+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 121 di 121
  1. #101
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Bon, vado a prenotarmelo su neoamusement.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    ma esce in europa st'attrezzo?mi intrippa parecchio

  3. #103
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    sì Danyele, devi solo incrociare le dita ed aspettare parecchi mesi temo, visto che forse arriva il 2 adesso da noi o giù di lì ma non ricordo

  4. #104
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Non è ancora uscito Yakuza 2 (in Europa), se uscisse il 3 prima del 2 si inarcherebbero dozzine di sopracciglia.

  5. #105
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    a me non dispiace nemmeno la grafica, sono di bocca buona se c'è una storia d'impatto. Lo avrò

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E' un action/adventure. Svogli missioni, pesti, e ci sono mini-giochi. E soprattutto ha una storia realizzata molto bene.
    vorrei farei un commenti qui.

    La storia prende, ma ci sono molto punti fallaci (parlo del primo) in particolare la parte finale è piena di buchi

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sì Danyele, devi solo incrociare le dita ed aspettare parecchi mesi temo, visto che forse arriva il 2 adesso da noi o giù di lì ma non ricordo
    ok grazie...è veramente un peccato cmq.ma non è un po stupido da parte di molte software house giapponesi far uscire così tardi da noi giochi che avrebbero sicuramente un buon successo?

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Il problema è che il 2 risulta ancora TBA in america, non si sa se lo porteranno mai in Europa (io me ne infischio).

  9. #109
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    ecco qualche commento da chi ci sta giocando su neogaf:

    Game is REALLY GOOD. It's weird because the demo felt like more of the same like RGG2.1, but the full game feels like RGG NEXT-GEN. The fighting is great and the sword stuff actually feels fresh compared to the standard battle system from RGG1/2.

    And the graphics...WOW. The character models are insane and the environments and animation are pretty darn good too. Even the text w/voice scenes, you put them on auto-advance with R3 and it's like watching a movie.

    The music is surprisingly great. Way better than RGG1/2 music.


    I was very put off by the demo, but I'm really loving the full game so far.
    I'm pretty impressed by the graphics. On their own like standing next to a wall in the city, the textures are pretty average and there's some horrible blurring/no AF at a short distance, but the overall visual package in motion is pretty darn impressive. After seeing a bunch of areas outside the city, I think in some ways it's the best looking HD game out of a Japan developer so far. There are parts where the lighting + animation + character models really make it look like you're playing CG.
    Man, there are so much stuff to do in this game. Wasted so much time doing mini games today. I'm getting that feeling where I really shouldn't play the main story too fast, don't want this game to end.
    I actually get a Shenmue vibe when I play this game. Cause during the talking sequences, the camera does a close up of the character's face and upper torso, and does a slow zoom and pan of the camera. The character will stop talking until you push the button to advance the text, JUST like Shenmue.

    This game is like a good mix of Shenmue and Kengo 3, but within the RGG world. Loving it and can't put it down.
    lo voglio!!!

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Come faccio a farmi un account Jap? Voglio scaricare la demo!!!

  11. #111
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Come faccio a farmi un account Jap? Voglio scaricare la demo!!!
    nello stesso modo in cui hai fatto quello ita solo che come residenza metti giappone, ah ovvio devi ricordarti a memoria il significato dei campi visto che è scritto tutto in jap

  12. #112
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Come faccio a farmi un account Jap? Voglio scaricare la demo!!!
    Ti sei preso la PS3?!

    in before "yes"

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ti sei preso la PS3?!

    in before "yes"

  14. #114
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio


    Comunque, a proposito di Yakuza 3, tanto per cambiare in Giappone proporranno un nuovo bundle con il suddetto gioco incluso, e con una PS3 colorata d'argento. (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...u-70-2lav.html)

    Il gioco per me dovrebbe essere un acquisto quasi sicuro, però prima magari aspetterò qualche parere dal Dan e dalla gentaglia di NeoGaf (anche perchè esce pure Armored Core For Answer e non ho grana per entrambi contemporaneamente )

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio


    Comunque, a proposito di Yakuza 3, tanto per cambiare in Giappone proporranno un nuovo bundle con il suddetto gioco incluso, e con una PS3 colorata d'argento. (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...u-70-2lav.html)

    Il gioco per me dovrebbe essere un acquisto quasi sicuro, però prima magari aspetterò qualche parere dal Dan e dalla gentaglia di NeoGaf (anche perchè esce pure Armored Core For Answer e non ho grana per entrambi contemporaneamente )
    Spoiler:




    Spoiler:


    La mano non è ma migliore mai vista ma la faccia(quello che importa) è buona

  16. #116
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Ah beh, non mi aspetto un dettaglio da urlo in ogni caso, mi importa di più la storia (e mi fa incacchiare di brutto il fatto che i trailer rilasciati fin'ora contengano qualche spoiler mica da ridere, se capite il giapponese e non li avete visti EVITATE DI VEDERLI) e cosa avranno aggiunto/tolto delle meccaniche della saga.

  17. #117
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    A quanto pare il gioco è già uscito in Giappone (non so perchè ma ero convinto dovesse uscire per il 23 Marzo, forse sto confondendo le date ), e per ora pare stia ricevendo pareri molto positivi. L'unica cosa che mi scoraggia un pelo dal prenderlo import è che, essendo ambientato nel giappone feudale, pare ci sia larga presenza di kanji del giapponese antico/feudale, roba che è totalmente fuori dalla mia portata, e considerando che Yakuza è una serie decisamente dialogue-heavy...
    Dan, te che farai, lo prendi import ugualmente? Non è che magari mi/ci fai una bella guida per alcuni dialoghi/sezioni del gioco scritte in giapponese arcaico?

  18. #118
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Peraltro pare anche stia vendendo piuttosto bene. Dovrebbe aver piazzato 113.000 pezzi nel solo giorno di lancio. Vediamo come chiude la settimana, se dovesse essere un successo commerciale è la volta buona che lo portano in occidente assieme al 2.

  19. #119
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    A quanto pare il gioco è già uscito in Giappone (non so perchè ma ero convinto dovesse uscire per il 23 Marzo, forse sto confondendo le date ), e per ora pare stia ricevendo pareri molto positivi. L'unica cosa che mi scoraggia un pelo dal prenderlo import è che, essendo ambientato nel giappone feudale, pare ci sia larga presenza di kanji del giapponese antico/feudale, roba che è totalmente fuori dalla mia portata, e considerando che Yakuza è una serie decisamente dialogue-heavy...
    Dan, te che farai, lo prendi import ugualmente? Non è che magari mi/ci fai una bella guida per alcuni dialoghi/sezioni del gioco scritte in giapponese arcaico?
    certo che è già uscito, qualche post poco sopra ho quotato proprio le opinioni di chi già lo sta giocando:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=109

  20. #120
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    certo che è già uscito, qualche post poco sopra ho quotato proprio le opinioni di chi già lo sta giocando:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=109
    Ero convinto che quelle impressioni si riferissero al demo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Peraltro pare anche stia vendendo piuttosto bene. Dovrebbe aver piazzato 113.000 pezzi nel solo giorno di lancio. Vediamo come chiude la settimana, se dovesse essere un successo commerciale è la volta buona che lo portano in occidente assieme al 2.
    Putroppo non è così scontato, perchè Yakuza non ha venduto tantissimo in occidente. In ogni caso incrociate le dita, questo gioco non è esattamente import-friendly come gli altri quindi una localizzazione sarebbe veramente comoda.

  21. #121
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] YAKUZA 3 - Per la gioia di Joe...

    Anche se avesse utilizzato giapponese import-friendly per me cambiava poco, purtroppo in giapponese non saprei nemmeno selezionare "nuova partita".
    Purtroppo o inglese o nulla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato