+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    San Lorenzello
    Messaggi
    100

    Predefinito Glossario x Guild Wars...

    ...bè, come da titolo che ne dite di un bel glossario dei termini x il suddetto gioco???
    Io di fronte a scritte quali ad esempio mm, Nuker, Bonder, e altre varie, rimango basito.

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    bene, passiamo la parola a davide

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    IO posso dare un misero contributo a tutto cio',aspetto che passino di qua,Somax,Lun-Sei o Ukyo...intanto fischietto..

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    vampires ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 18:42
    IO posso dare un misero contributo a tutto cio',aspetto che passino di qua,Somax,Lun-Sei o Ukyo...intanto fischietto..
    E io no ? Cattivo!

    MM = Minion Master = necromante che evoca sgherri e demoni e li tiene in vita curandoli.

    Nuker = elementalista che usa incantesimi AoE (pioggia di fuoco/meteore).

    Echo Nuker = come sopra, ma con eco oppure eco arcana e glifo del rinnovamento. Capace cioè di lanciare lo stesso incantesimo (pioggia di meteore di solito) più volte di seguito.

    Bonder = monaco che lancia i bond. I bond sono generalmente intesi come incantesimi a mantenimento. Quelli che non finiscono mai e ti tolgono 1 di rigenerazione del mana. Un bonder decente ne tiene ben più di 4. Esiste infatti un sigillo che ti regala energia per ogni bond che mantieni. I bond più frequentemente usati sono barriera della vita e legame vitale.

    Stance tank = guerriero che usa le posizioni per diminuire/eviatare i danni.

    SS/SV = necro con spirito malevolo e immagini rassicuranti. Molto usato in UW.

    Echo SS = necro che duplica il suo spirito malevolo con echo arcana.

  5. #5
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...


    mf = minion factory = minion master + saccer + rezmer. distruzione globale di qualsiasi missione pve.
    sostanzialmente consiste in un mesmer 55hp con illusione di debolezza con un'arma vampirica che continua a morire mentre il minion master tira su decine e decine di mostri dal suo cadavere e il rezmer è un secondo mesmer tutto settato per resuscitare il povero saccer. in un gruppo di 8 con 2 squadriglie mf in 5 minuti si crea un esercito di minions assolutamente devantante, che spazzano via chiunque.

    ho provato a fare the titan source con questa configurazione è mostruosa... 100 minions che avanzavano contro i titani e li radevano al suolo

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    wammo = nubbio

    scherzo he

  7. #7
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    Quote:
    Bonder = monaco che lancia i bond. I bond sono generalmente intesi come incantesimi a mantenimento. Quelli che non finiscono mai e ti tolgono 1 di rigenerazione del mana. Un bonder decente ne tiene ben più di 4. Esiste infatti un sigillo che ti regala energia per ogni bond che mantieni. I bond più frequentemente usati sono barriera della vita e legame vitale.
    Sono scettico su questa definizione.
    Per quel che ne so, un bonder è tale quando usa per l'appunto o Life Bond (legame vitale) o Life Barrier (barriera della vita)(come giustamente hai detto in battuta finale).

    ma un monk con sigillo benedetto nn credo sia considerato "bonder" anche se in grado d mantenere tutti e 11 gli incantesimi attivi massimi (d + fai fatica) ma con roba tipo mending, benedizione vitale, etc..etc.. che però rispondono alla definizione di ench, a mantenimento, di cui parli ad inizio frase.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    -BrG- ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 10:01
    Quote:
    Bonder = monaco che lancia i bond. I bond sono generalmente intesi come incantesimi a mantenimento. Quelli che non finiscono mai e ti tolgono 1 di rigenerazione del mana. Un bonder decente ne tiene ben più di 4. Esiste infatti un sigillo che ti regala energia per ogni bond che mantieni. I bond più frequentemente usati sono barriera della vita e legame vitale.
    Sono scettico su questa definizione.
    Per quel che ne so, un bonder è tale quando usa per l'appunto o Life Bond (legame vitale) o Life Barrier (barriera della vita)(come giustamente hai detto in battuta finale).

    ma un monk con sigillo benedetto nn credo sia considerato "bonder" anche se in grado d mantenere tutti e 11 gli incantesimi attivi massimi (d + fai fatica) ma con roba tipo mending, benedizione vitale, etc..etc.. che però rispondono alla definizione di ench, a mantenimento, di cui parli ad inizio frase.
    Il bonder propriamente detto è quello che usa life bond (legame vitale) sui compagni e spirito di balthazar su se stesso (lo vidi per la prima volta in PvP).

    Poi per estensione è diventato "il tizio che mantiene gli incantesimi sugli altri". Per lo meno è una mia associazione mentale.

    Ma anche in fornace lo chiamano bonder, però di incantesimi ne tiene diversi.

  9. #9
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    Oni ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 15:25
    -BrG- ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 10:01


    Sono scettico su questa definizione.
    Per quel che ne so, un bonder è tale quando usa per l'appunto o Life Bond (legame vitale) o Life Barrier (barriera della vita)(come giustamente hai detto in battuta finale).

    ma un monk con sigillo benedetto nn credo sia considerato "bonder" anche se in grado d mantenere tutti e 11 gli incantesimi attivi massimi (d + fai fatica) ma con roba tipo mending, benedizione vitale, etc..etc.. che però rispondono alla definizione di ench, a mantenimento, di cui parli ad inizio frase.
    Il bonder propriamente detto è quello che usa life bond (legame vitale) sui compagni e spirito di balthazar su se stesso (lo vidi per la prima volta in PvP).

    Poi per estensione è diventato "il tizio che mantiene gli incantesimi sugli altri". Per lo meno è una mia associazione mentale.

    Ma anche in fornace lo chiamano bonder, però di incantesimi ne tiene diversi.
    ok deformazione mia da pvp

  10. #10
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    Oni ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 19:15
    vampires ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 18:42
    IO posso dare un misero contributo a tutto cio',aspetto che passino di qua,Somax,Lun-Sei o Ukyo...intanto fischietto..
    SS/SV = necro con spirito malevolo e...
    ....aspetto compassionevole

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    Azz, ne ho presa una?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Glossario x Guild Wars...

    Davide85 ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 22:29

    mf = minion factory = minion master + saccer + rezmer. distruzione globale di qualsiasi missione pve.
    sostanzialmente consiste in un mesmer 55hp con illusione di debolezza con un'arma vampirica che continua a morire mentre il minion master tira su decine e decine di mostri dal suo cadavere e il rezmer è un secondo mesmer tutto settato per resuscitare il povero saccer. in un gruppo di 8 con 2 squadriglie mf in 5 minuti si crea un esercito di minions assolutamente devantante, che spazzano via chiunque.

    ho provato a fare the titan source con questa configurazione è mostruosa... 100 minions che avanzavano contro i titani e li radevano al suolo
    A questo punto.Ok l'ho svelato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato