+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 87
  1. #51
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-04
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Pietro ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 21:57
    la saga di baldurs'gate è un must per ogn rpgplayer
    assolutamente,trama e interazione favolosi!

  2. #52

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Raga cliccando sul plsante "archivi" ho notato che il mio mago(elfo drow) stà scritto:"livello del personaggio 2" e sotto stà scritto:"livello effettivo del personaggio 4"!
    Che significa?????

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Sambu[WaR]
    Data Registrazione
    06-06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Allora dipende dalla tua razza che diciamo privilegiata... hai molti + bonus che malus... quindi per equilibrare vieni considerato come se avessi 2 lvl di + quindi procedi di lvl + lentamente degli altri (ti servono + xp per passare di lvl)

  4. #54
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-04
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    raga,è possibile trovare BG2 + espansioni a un prezzo budget,anche senza espansioni?

    E Torment si trova?

  5. #55

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    beholder ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 01:27
    raga,è possibile trovare BG2 + espansioni a un prezzo budget,anche senza espansioni?

    E Torment si trova?


    Per Bg2 non so...per tourment(ci ho giocato davvero poco) credo di si visto che lo comprai meno di un anno fa a meno di 10 euro!

  6. #56
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Quote:
    AAAHHHHHHH...0_o la tua risposta mi butta nello sconforto più grande...credo di aver sbagliato party!!!!
    Comunque a passaggio di livello posso creare un multi classe!!!avevo pensato a mago\stregone-ladro(per poter scomparire!!!)tu che dici??!
    Mmmh, io ho fatto così in effetti, ma dipende dalle caratteristiche del personaggio che vuoi multiclassare (da quando sono entrato in questo forum sto massacrando l' italiano ), un ladro deve avere un' alta destrezza e magari anche una certa intelligenza (hai parecchie abilità da far salire, anche se quelle veramente utili sono relative a trappole e serrature) verrebbe quindi da pensare al mago, ma questi, a differenza dello stregone, può cambiare incantesimi a seconda delle situazioni quindi converrebbe lasciarlo singolo e multiclassare lo stregone, che però usa il carisma per lanciare gli incantesimi e quindi può ritrovarsi con scarsa intelligenza, io al tuo posto (e senza conoscere le statistiche del tuo party) cambierei classe allo stregone, se l' intelligenza è scarsa mi concentrerei sulle serrature e sul cercare tralasciando il disinnescare trappole, quando vedi delle trappole evoca creature farlocche e mandale al suicidio (consiglio bello d'accordo, ma tant' è).
    Quote:
    Raga cliccando sul plsante "archivi" ho notato che il mio mago(elfo drow) stà scritto:"livello del personaggio 2" e sotto stà scritto:"livello effettivo del personaggio 4"!
    Che significa?????
    Ahi ahi, è stata (secondo me) una pessima scelta, un mago deve salire il prima possibile, per avere a disposizione rapidamente incantesimi utili, se non sei andato troppo avanti forse dovresti ricominciare, ma potrebbe anche essere una sfida stimolante .

  7. #57

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Sotiras come mago ho usato un elfo drow....credevo fosse la scelta più indicata visto che è la scelta consigliata per questa razza!!!!!
    Sono arrivato al primo capitolo e devo recuperare dal troll l'arma di Emma Moonblade!
    Tu che dici ci rigioco?(ma mi costerebbe veramente caro!)
    Ho notato che a gioco iniziato si possono eliminare dei personaggi del party....non è che eliminamdone uno lo posso poi sostituire?

  8. #58
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Allora, il mago non è la classe consigliata per l' elfo drow ma solo la classe preferita, il che significa che se mai dovessi decidere di far crescere il tuo mago in un' altra classe non ci sarebbero penalità ai punti esperienza (ma lo leggi il manuale o no?), non so se è possibile cacciare membri dal party ma so per certo che non ne puoi aggiungere (ti devi tenere il party che hai dall' inizio ecco perchè puoi personalizzarlo), se vale la pena ricominciarlo ora? Dipende da come ti trovi, se devi ricominciare prima è meglio è no? Comunque il ladro non è necessario averlo a tempo pieno, anche multi-classe va bene, tra un paio di mappe arriverai davanti alla roccaforte dei goblin (se non ricordo male, sai alla mia età), lì ci sono un paio di ponti con trappola che dovrebbero farti capire se ce la fai o è il caso di riiniziare.

  9. #59

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    cartaigenica ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 02:15
    beholder ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 01:27
    raga,è possibile trovare BG2 + espansioni a un prezzo budget,anche senza espansioni?

    E Torment si trova?


    Per Bg2 non so...per tourment(ci ho giocato davvero poco) credo di si visto che lo comprai meno di un anno fa a meno di 10 euro!
    ...E si vede (tourment???)

  10. #60
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-09-03
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    ragas visto che siamo in tema ho reinstallato BG2 e funzionava, ho rimesso Throne of Baal e mi dice errore di protezioen inserire cd originale... ma i cd SONO originali!

    qualche suggerimento?

  11. #61
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Raga, gioco meraviglioso, BG2.
    NWN impallidisce, come pure icewind dale e dungeon siege.
    Davvero incredibile.
    In alcuni momenti il fascino delle ambientazioni, della trama, dei personaggi, mi hanno fatto quasi piangere...

  12. #62

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Ash'84 ha scritto dom, 23 maggio 2004 alle 19:41
    Raga, gioco meraviglioso, BG2.
    NWN impallidisce, come pure icewind dale e dungeon siege.
    Davvero incredibile.
    In alcuni momenti il fascino delle ambientazioni, della trama, dei personaggi, mi hanno fatto quasi piangere...
    Io sto giocando a icewind dale2 e nonostante la mia niubbiaggine che mi fa commettere errori madornali lo sto trovando veramente bello!
    Come lo finisco mi sa che mi butterò su Bg2!

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Torment......... ah.......

















    [scusate, fate conto di aver sentito un alito di vento portare queste parole, da molto lontano ]

  14. #64

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    (quaotato da Malaky)

    Torment......... ah.......


    La tauromachia....ah.......

  15. #65
    Banned L'avatar di J.T.
    Data Registrazione
    26-01-04
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    BG2

  16. #66

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    J.T. ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 15:03
    BG2
    IO
    (diamine che squallore che sono!!!)

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Ahem.....

  18. #68

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    supersam ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 18:54
    Ahem.....
    Amen.....

  19. #69
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    cartaigenica ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 00:53
    Ok raga è andata per "Icewind dale2"!!!!(ASD)!!!!
    Devo dire che l'approccio non è stato dei migliori(visto la grafica!!!!)però mi sa che da quel poco che ho visto mi intrippa!!!!!!!
    Comunque già dagli inizi incominciano i dolori!!!:avete suggerimenti per il party?????????(tenete presente che sono stra niubby con un occhio al divertimento--->la interpretate come volete!!!)
    Scusate la scarsità di precisazini ma un litrozzo di Tennens fa sempre il suo effetto!!!!(ASD alcolico)!!!!
    Prova a non bere prima di giocare perche Bg2 ha una grafica bidimensionale bellissima, caratterizzata, molto varia, e ben definita.

  20. #70
    heXen
    ospite

  21. #71
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    ri vero

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Sono sincero... non ho assolutamente letto tutti i post precedenti al mio ma ti dico questo:

    BG2 (1 e tutte le espansioni) sono piu' ancora validi.

    Ho amato la saga di BG, quel gran bel giocone di Torment, IWD mi e' piaciuto parecchio anche se ha un'altro tipo di approccio, IWD2 devo ancora giocarlo (e lo sto' iniziando in questi giorni)...

    Concludo con... dato? Ne potessero ancora fare giochi con l'Infinity Engine

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Gokuto
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Che bello quando si fanno acquisti in america...con 20$ ho preso sia Bg+Exp ke Bg2+Exp originali e sigillati auzuzauzau

  24. #74
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Porc, ce l'avevo sotto il naso da giorni e non mi ero accorto della sua presenza, sposto il thread nell'area apposita....

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Baldur‘s Gate 2....ne vale ancora la pena?

    Gokuto ha scritto mar, 01 giugno 2004 13:28
    Che bello quando si fanno acquisti in america...con 20$ ho preso sia Bg+Exp ke Bg2+Exp originali e sigillati auzuzauzau
    che culo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato