+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 62 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1529
  1. #426

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Non vorrei dire una boiata clamorosa, ma la 7150 è entry-level mentre la 6800 è top di gamma della serie 6, per cui è normale che a te non vada bene.

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Skofije Visualizza Messaggio
    @Dam: non penso, perché il controller emulato via xpadder viene visto dal gioco come tastiera, e non puoi associare due tastiere a due giocatori.
    ok, allora mi butto su FoF, grazie!

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio

    Infine.. ho appena provato frats on fire ed è abbastanza carino, poi si possono scaricare parecchie canzoni aggiuntive (credo), cosa che non si può fare con GH3 mi sembra di aver capito..
    ok, la tastiera è un po' scomoda, ma a parte la periferica di gioco c'è a vostro parere qualche altro buon motivo per preferire GH3 e quindi procedere con l'acquisto?

    Grazie da "l'eterno indeciso"
    Allora, è vero che per FoF ci sono una marea di canzoni, ma è altrettanto vero che spesso la qualità di queste non è il massimo (parlo a livello di sincronizzazione).
    Sta a te scegliere, uno è gratis, l'altro costa almeno 60 euro...è anche vero che poi potresti usare la chitarra di GH anche con FoF...quindi...valuta un po'...

  4. #429
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Ciao ragazzi,
    oggi sotto l'albero ho trovato questo fantastico gioco, io e mio padre (che suona già di suo la chitarra, infatti è più bravo di me ) abbiamo passato il pomeriggio a tirare ste belle schitarrate, inizialmente m'è venuto un colpo perchè ad installazione terminata andavo per farlo partire e non succedeva niente, rimaneva al desktop di windows, mettendo la patch 1.1 è partito!!!

    Ho riscontrato però un piccolo problema, alcune volte durante il brano il gioco si blocca e l'audio va in loop per pochi secondi, dopodichè riparte ma giustamente la schermata di gioco accelera per tornare al tempo con l'audio rendendomi impossibile eseguire il brano finchè non torna a velocità normale (e vorrei vedere mica sono Van Halen ), l'idea che mi son fatto è che sia un problema di swap dell'HD, ma magari mi sbaglio, mi sapreste dire come potrei risolvere?

    Grazie a tutte le rockstar in carriera!!!

  5. #430
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Sono tornato da 4 giorni a casa dei miei dove mio fratello minore ha la sua bella copia di GHIII....



    E' UNA DROGA!

    Non ho mai toccato una chitarra e adesso mi sto avventurando al livello difficile dopo un numero scandaloso di ore giocate!!

    La disgrazia che ormai ogni volta che ascolto musica non faccio altro che immaginare per ogni pezzo un'immaginaria versione di GHIII con i pallini colorati scorrere!

  6. #431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Ho riscontrato però un piccolo problema, alcune volte durante il brano il gioco si blocca e l'audio va in loop per pochi secondi, dopodichè riparte ma giustamente la schermata di gioco accelera per tornare al tempo con l'audio rendendomi impossibile eseguire il brano finchè non torna a velocità normale (e vorrei vedere mica sono Van Halen ), l'idea che mi son fatto è che sia un problema di swap dell'HD, ma magari mi sbaglio, mi sapreste dire come potrei risolvere?
    mah, non saprei, cmq fossi in te proverei a deframmentare il disco

  7. #432
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Lo stavo pensando anch'io, lo farò in giornata e vi faccio sapere!!!

  8. #433
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    EDIT: problema risolto, ora sono ufficialmente nel club
    Ultima modifica di Cily; 26-12-07 alle 17:54:13

  9. #434

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Skofije Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una boiata clamorosa, ma la 7150 è entry-level mentre la 6800 è top di gamma della serie 6, per cui è normale che a te non vada bene.
    Si ma, porca t***a, riesco a giocare a crysis e CoD4 e non a GH3??? Ke skifo di conversione hanno fatto???
    Adesso mi tocca trovare kualkuno a cui vendere il gioco, x di + a prezzo inferiore sennò nessuno lo comprerebbe -_-

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    L'ho provato da un amico. Fantastico!!
    Per pc quanto costa con la chiatarra? Su ebay si trova a 100 euro, possibile così tanto???

  11. #436

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Ho riscontrato però un piccolo problema, alcune volte durante il brano il gioco si blocca e l'audio va in loop per pochi secondi, dopodichè riparte ma giustamente la schermata di gioco accelera per tornare al tempo con l'audio rendendomi impossibile eseguire il brano finchè non torna a velocità normale (e vorrei vedere mica sono Van Halen ), l'idea che mi son fatto è che sia un problema di swap dell'HD, ma magari mi sbaglio, mi sapreste dire come potrei risolvere?
    Succede anche a me.Se riesci a risolvere il problema fammelo sapere,per favore.

  12. #437
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    vedo che la versione pc è stata curata alla grande

  13. #438
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Succede anche a me.Se riesci a risolvere il problema fammelo sapere,per favore.
    Non siete gli unici.
    Il primo giorno non ci ho dato peso perchè pensavo fosse una cosa casuale, oggi si è ripresentato con più insistenza: vediamo se dipende dall'HW o se risolvono con un'altra patch.

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Installato, faccio partire il gioco ma mi da un errore di "Applicazione non correttamente inizializzata".
    Stessa cosa con la patch...

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    edit: ho scoperto che se non hai un dual core o un athlon64 il gioco non parte... apparte quello ero dentro i requisiti minimi... qualche twekkata e sarei stato apposto...

    Tocca portarlo indietro... :(
    Ultima modifica di BesK; 26-12-07 alle 22:47:35

  15. #440

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Installato, faccio partire il gioco ma mi da un errore di "Applicazione non correttamente inizializzata".
    Stessa cosa con la patch...

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    edit: ho scoperto che se non hai un dual core o un athlon64 il gioco non parte... apparte quello ero dentro i requisiti minimi... qualche twekkata e sarei stato apposto...

    Tocca portarlo indietro... :(
    Ecco appunto..a ke cavolo serve un dual core o una skeda video con 256mb ram x un gioco come GH3???

    Manco dovesse calcolare in tempo reale lo spostamento degli atomi di ossigeno
    in seguito al movimento delle mani del chitarrista -.-

  16. #441
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Non siete gli unici.
    Il primo giorno non ci ho dato peso perchè pensavo fosse una cosa casuale, oggi si è ripresentato con più insistenza: vediamo se dipende dall'HW o se risolvono con un'altra patch.
    Purtroppo il problema continua a presentarsi, ho fatto defrag, pulitura del disco e scandisk, ho anche chiuso tutti i processi in background ma niente!!!

    Ho notato che cmq più si gioca e meno lo fa, solitamente si presenta se stai suonando una canzone nuova (cacchio me l'ha fatto 4 volte con One ). Tuttavia non è poi così fastidioso, il gioco resta giocabilissimo, a parte in quel frangente!!!

    Faccio una piccola nota: la mia scheda grafica è una 6800 Ultra, nei riquisiti non viene riportata quindi non dovrebbe essere compatibile, però dopo aver applicato la patch 1.1 Gh è partito normalmente (prima della patch non partiva, restava al desktop di windows), potrebbe per caso essere questa l'origine del problema?

  17. #442
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Faccio una piccola nota: la mia scheda grafica è una 6800 Ultra, nei riquisiti non viene riportata quindi non dovrebbe essere compatibile, però dopo aver applicato la patch 1.1 Gh è partito normalmente (prima della patch non partiva, restava al desktop di windows), potrebbe per caso essere questa l'origine del problema?
    Uhm, io ho una X1600 (citata tra i requisiti minimi... anzi, minimissimi ), ma il problema si presenta comunque. Oggi tento il defrag pure io e magari provo ad abbassare leggermente il dettaglio grafico dalle opzioni.

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    facciamoci 4 risate, come avete chiamato il vostro gruppo?

    io da Guitar hero 1 mi porto dietro il nome Colonscope. Avevo in programma una colonscopia e allora per scherzarci sopra e sdrammatizzare ho americanizzato il nome e da allora è quello (ovviamente non sarà la traduzione esatta)

  19. #444
    David™
    ospite

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Succede anche a me.Se riesci a risolvere il problema fammelo sapere,per favore.
    A me lo fa dopo l'installazione della patch

  20. #445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    L'ho provato da un amico. Fantastico!!
    Per pc quanto costa con la chiatarra? Su ebay si trova a 100 euro, possibile così tanto???
    59,90 da gamestop

  21. #446
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    59,90 da gamestop
    10 euro in più da Media World!!!

    Vabbè, tanto da me Gamestop non esiste!!!


    Magari provo anch'io a ridurre un po' il dettaglio, vediamo come va!!!

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    59,90 da gamestop
    Grazie.
    Stamani sono stato a fareun giro negli ipermercati in zona e ancora non c'è l'ha nessuno!! Ho provato sia all'euronics, all'ipercoop e all'expert.
    Che rabbia...... secondo voi è possibile che lo riportino entro sabato? Oppure a questo punto mi conviene aspettare direttamente mercoledì?

  23. #448
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Stamani sono stato a fareun giro negli ipermercati in zona e ancora non c'è l'ha nessuno!! Ho provato sia all'euronics, all'ipercoop e all'expert.
    Che rabbia...... secondo voi è possibile che lo riportino entro sabato? Oppure a questo punto mi conviene aspettare direttamente mercoledì?
    Ti consiglio di lasciar perdere a priori i vari Pc City e Unieuro che per PC non lo assortiscono, ho visto le loro liste e non c'era proprio!!!

    Guarda il 23 sono andati i miei al Media World dell'Ipercoop qui a Lecce a cercarlo ma non l'hanno trovato (dicono loro che hanno pure chiesto al box informazioni); il 24 mi sono fatto un giro con mio padre e ci siamo trovati a ripassare dal Media World, comincio a farmi un giro e vedo una pila di GHIII, sopra tutti per console, guardo un po' più sotto e ne trovo 2 per PC!!!

    Ora fortuna a parte è possibile che davvero il 23 non ci fossero e il 24 hanno rovistato nei loro magazzini e ne hanno trovati 2 invenduti, oppure hanno ricevuto una consegna dell'ultimo minuto!!!

    Per cui ti consiglio di chiedere agli addetti se non lo vedi a primo impatto, magari qualche copia gli è rimasta!!!

  24. #449
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    ho preso i lgioco per pc, ma non riesco a fargli rilevare la chitarra della ps2 collegat con l'adattatore usb, mentre con frets on fire va benissimo (ma lo stesso adattatore lo uso anche per il dualshock con pes2008 su pc).

    qualcuni altro ha provato e sa dirmi se il gioco supporta solo la chitarra per pc o quella della 360?

    oppure se magari potrei risolvere con un altro adattatore?

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: UuuuUUUuuuuuuuu!!! Guitar Hero III !!!!

    date un'occhiata a questo giocattolo http://www.youtube.com/watch?v=ufNMU...eature=related

    @DOOM ti mando un PM per spiegarti come far andare la chitarra della PS2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 62 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato