+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 598

Discussione: Dolce e/o salato

  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Eh sì Mag sei quasi una donna matura

    Talenz, sospetto che Tangatanga non abbia problemi di soldi
    Precisiamo il quasi

    No ma se a 30 una si definisce matura a 40 anni cos'è?

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    30 enni "donne mature"?
    La Lulla, la Lulla!!



  3. #178
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Vabbé, alla fine non se n'è fatto niente perché ieri pomeriggio prima di cena l'ho mollata.
    Ma niente a che vedere col sesso.

    Si tratta del suo ex che sta tornando alla carica e lei è confusa e vuole almeno stare a sentire quello che lui ha da dirle. Allora io l'ho mandata malamente via da casa mia e le ho detto che è il caso che non ci vediamo più perché io non voglio vivere con l'ombra di quello sulle spalle.

    Se torna da me riprenderemo questa sfida.
    ....vogliamo i particolari!!!!! e cmq "vacanza ci cova"...avevate prenotato per caso un viaggio da qualche parte nel pomeriggio???

  4. #179
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Balder of Asgard Visualizza Messaggio
    ....vogliamo i particolari!!!!! e cmq "vacanza ci cova"...avevate prenotato per caso un viaggio da qualche parte nel pomeriggio???
    Lei parte per il Vermont o per la Cornovaglia per studiare l'inglese (quale inglese non è dato sapere,magari più d'uno)
    Talenz si scherza,potessi avere io la tua capacità di mandare a quel paese una donna che tanto bramo ..... Chissà se mai imparerò

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Eh sì Mag sei quasi una donna matura

    Talenz, sospetto che Tangatanga non abbia problemi di soldi
    è ricca, non da fare schifo, ma quasi

    No Balder, è solo che l'ex è tornato dicendole che deve dimostrarle quello che prova per lei. Lei invece di ucciderlo è rimasta confusa e, nonostante mi abbia detto che vuole stare con me, crede che sia comunque giusto permettergli di dire quello che prova.

    Siccome io sono cattivo le ho detto che non esiste e che se vuole stare con me l'ex deve cancellarlo dalla memoria.
    Non che io sia contento di non vederla, anzi, mi pesa veramente troppo, ma credo fosse il caso di farle capire che non può darmi per scontato

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Vabbé, alla fine non se n'è fatto niente perché ieri pomeriggio prima di cena l'ho mollata.
    Ma niente a che vedere col sesso.

    Si tratta del suo ex che sta tornando alla carica e lei è confusa e vuole almeno stare a sentire quello che lui ha da dirle. Allora io l'ho mandata malamente via da casa mia e le ho detto che è il caso che non ci vediamo più perché io non voglio vivere con l'ombra di quello sulle spalle.

    Se torna da me riprenderemo questa sfida.
    Il cornificatore? Figata.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Continuo a concordare con Vox.
    Talenz hai fatto bene a sfancularla.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    non l'ho sfanculata con l'intenzione di sfancularla per sempre.
    L'ho sfanculata perché voglio chiarezza.
    Se non mi darà chiarezza, a malincuore (perché Ibi, non è che io sia senza cuore) la sfanculerò, altrimenti torno da lei camminando sulle mani.

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Si era capito

  10. #185
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    è ricca, non da fare schifo, ma quasi

    No Balder, è solo che l'ex è tornato dicendole che deve dimostrarle quello che prova per lei. Lei invece di ucciderlo è rimasta confusa e, nonostante mi abbia detto che vuole stare con me, crede che sia comunque giusto permettergli di dire quello che prova.

    Siccome io sono cattivo le ho detto che non esiste e che se vuole stare con me l'ex deve cancellarlo dalla memoria.
    Non che io sia contento di non vederla, anzi, mi pesa veramente troppo, ma credo fosse il caso di farle capire che non può darmi per scontato
    Mmmm ma quando l'hai sfanculata lei ti ha detto "no per pietà tienimi con teeeeee" oppure se ne andata sbattendo la porta e dicendo "te ne pentirariiiiii" e facendo una risata modello cattivo cartoni anni 80???

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Non preoccuparti Talenz, è solo confusa.


  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dolce e/o salato



    Balder, mi ha detto che lei vuole continuare a vedermi, ma che non ha le idee chiare. Poi ha pianto, poi ha ripianto e poi ha pianto ancora

    Avrà pianto perché mi vuole bene

    Sinceramente credo che lei voglia continuare a mantenere questo tipo di rapporto. Boh... vedremo.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio


    Balder, mi ha detto che lei vuole continuare a vedermi, ma che non ha le idee chiare. Poi ha pianto, poi ha ripianto e poi ha pianto ancora

    Avrà pianto perché mi vuole bene

    Sinceramente credo che lei voglia continuare a mantenere questo tipo di rapporto. Boh... vedremo.
    Ripensava ai denari spesi per il viaggio

  14. #189
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    ok, ottima occasione per s*******re il suo ex con la storia delle corna

  15. #190
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    non l'ho sfanculata con l'intenzione di sfancularla per sempre.
    L'ho sfanculata perché voglio chiarezza.
    Se non mi darà chiarezza, a malincuore (perché Ibi, non è che io sia senza cuore) la sfanculerò, altrimenti torno da lei camminando sulle mani.
    Nessuno ha mai detto che tu sia sprovvisto di cuore,solo che invidio la tua capacità di sopravvivenza contro la mia innata natura sofferente che non mi permette di dimenticare ....... ripeto ti invidio,ma in senso positivo

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    ok, ottima occasione per s*******re il suo ex con la storia delle corna


    E' sempre e comunque rischioso.

  17. #192
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Vabbé, alla fine non se n'è fatto niente perché ieri pomeriggio prima di cena l'ho mollata.
    Ma niente a che vedere col sesso.

    Si tratta del suo ex che sta tornando alla carica e lei è confusa e vuole almeno stare a sentire quello che lui ha da dirle. Allora io l'ho mandata malamente via da casa mia e le ho detto che è il caso che non ci vediamo più perché io non voglio vivere con l'ombra di quello sulle spalle.

    Se torna da me riprenderemo questa sfida.
    saggia decisione vecio.

    sebbene lo stacco dalla pedana e l'avvitamento risultavano molto buoni, hai ritardato la capriola ritirato in ritardo le gambe e questo ha compromesso l'ingresso in acqua.

    da uno navigato come te in una situazione del genere mi aspettavo l'all-in e invece l'hai sfanculata per finta.
    Avevi la vittoria a portata di mano, bastava fare come me che ho liquidato l'ultima ******etta che ha alzato la cresta, con le testuali parole:
    "Senti bene ragazzina, di puttanelle come te ne trovo due a sera"

    Ovviamente fatte le dovute proporzioni, dato che tu hai la storiella in partenza e la mia era una semplice conoscente futura scopamica.

    cmq quello la su è un "all-inn", e significa precisamente che per quanto mi riguarda, lei, può bruciare per autocombustione in quello stesso momento, può irrompere un orda di barbari che la violenterà fino a pasqua 2009 dopodiche farà scempio del cadavere costruendo fionde con le sue budella e io non muoverò un passo, ma rimmarrò lì seduto in poltrona a guardarmi la scena con in mano un prosecco e un occhio volto alla tv che trasmette le repliche di gran prix con de adamic.

    ci sono ottime possibilità che la suddetta non mi cagherà mai più, ma se torna, (e qualcosa mi dice che tornerà) saprà bene in cuor suo, che alla prossima ******ata il gioco finisce del tutto e che il sottoscritto non fa riduzioni bimbo o qualsiasi tipo di saldi nemmeno sottostagione. niente sconti
    Ultima modifica di Charles Manson; 21-09-07 alle 17:53:54

  18. #193
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da StM Visualizza Messaggio


    E' sempre e comunque rischioso.
    "Tangatanga, attualmente sei confusa per uno che oltre a farti le corna, lo raccontava a cani e porci. quella è la porta, c rivediamo quando nn sarai + confusa"


    cosa c'è d rischioso?

  19. #194
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Avrebbe pensato a una ripicca o come a un tentativo da nerd per farla restare con lui.
    Non ci avrebbe creduto e l'ex sarebbe stato messo in buona luce "povero ciccino calunniato".

    Credimi.

  20. #195
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Ripensava ai denari spesi per il viaggio

  21. #196
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Charles Manson Visualizza Messaggio
    saggia decisione vecio.

    sebbene lo stacco dalla pedana e l'avvitamento risultavano molto buoni, hai ritardato la capriola ritirato in ritardo le gambe e questo ha compromesso l'ingresso in acqua.

    da uno navigato come te in una situazione del genere mi aspettavo l'all-in e invece l'hai sfanculata per finta.
    Avevi la vittoria a portata di mano, bastava fare come me che ho liquidato l'ultima ******etta che ha alzato la cresta, con le testuali parole:
    "Senti bene ragazzina, di puttanelle come te ne trovo due a sera"

    Ovviamente fatte le dovute proporzioni, dato che tu hai la storiella in partenza e la mia era una semplice conoscente futura scopamica.

    cmq quello la su è un "all-inn", e significa precisamente che per quanto mi riguarda, lei, può bruciare per autocombustione in quello stesso momento, può irrompere un orda di barbari che la violenterà fino a pasqua 2009 dopodiche farà scempio del cadavere costruendo fionde con le sue budella e io non muoverò un passo, ma rimmarrò lì seduto in poltrona a guardarmi la scena con in mano un prosecco e un occhio volto alla tv che trasmette le repliche di gran prix con de adamic.

    ci sono ottime possibilità che la suddetta non mi cagherà mai più, ma se torna, (e qualcosa mi dice che tornerà) saprà bene in cuor suo, che alla prossima ******ata il gioco finisce del tutto e che il sottoscritto non fa riduzioni bimbo o qualsiasi tipo di saldi nemmeno sottostagione. niente sconti
    Cosa ti avrebbe fatto costei per meritare questo trattamento? Vorrei saperlo per misurare esattamente cosa dire ad una certa persona che per due volte ha cercato di ammazzare il mio amor proprio

  22. #197
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    vabbè abbiamo avuto un alterco dovuto a diverse visioni del mondo e entrambi abbiamo sbagliato, solo che mentre io, da gentiluomo le ho posto le mie scuse, lei ha insistito nella sua versione sostenendo infine che il mio giudizio non le interessava e altre cazzate del genere.
    Alla fine la molla è scattata quando mi ha detto "io sono fatta così prendere o lasciare".

    io ho esordito con un "senti ragazzina, levati il dito dal **** così ti sgonfi un pò..." poi ho concluso con la frase lì sopra. Da quel momento non mi parla più


    p.s. se fate i bravi vi spiego bene tutta l'alterco

  23. #198
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    30 enni "donne mature"?
    Ho detto mature, non MILF Dai 40 per me e' troppo.. Mia madre ha poco piu' di 40 anni

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Avrebbe pensato a una ripicca o come a un tentativo da nerd per farla restare con lui.
    Non ci avrebbe creduto e l'ex sarebbe stato messo in buona luce "povero ciccino calunniato".

    Credimi.
    Cose del genere possono essere credute quando la fiducia è al 110%...

  25. #200
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da kilang Visualizza Messaggio
    40 per me e' troppo..
    per me invece no.
    tutto è relativo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato