+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Assicurazione auto: Genialloyd

    Ho visto i prezzi che permette questo Genialloyd: sono molto più bassi rispetto la media delle altre assicurazioni. Ora ditemi, qualche parere? Come fa ad essere così basso rispetto a più blasonate? I pro e i contro?

  2. #2
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    evitano costi come le agenzie e gli agenti e sbrigano le procedure di rimborso solo telefonicamente. attento alle clausole, tipo la rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebrezza ed ai rinnovi durante i quali, avvenendo in modo automatico, si rifanno dell'anno precedente

    PS sono comunque tutte emanazione di un'assicurazione classica, la genialloyd è di lloyd adriatica mi pare

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    Io sono assicurato con loro e mi sono trovato bene fino ad ora. Ed ho avuto modo di tastare con mano visto che mi hanno tamponato 3 volte nella mia vita assicurativa..
    Ho anche usufruito del servizio di soccorso stradale visto che mi si era rotta la frizione. Il carro atrezzi è arrivato subito e mi ha "droppato" presso un'officina di mia scelta (vicina al luogo dove mi ero piantato comunque).
    La documentazione che ti arriva a casa è chiara e completa e quando mi è capitato di chiamare il call center non ho mai dovuto attendere.

    Insomma, pollice su

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Madmaj
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    Insomma.....
    Ogni 6 mesi provo a fare un nuovo preventivo in concomitanza ccon la scadenza del premio della mia assicurazione.

    Devo dire che fanno "Differenza" a seconda di dove vivi.

    Il mio premio con loro costerebbe il doppio rispetto alla mia assicurazione!

  5. #5
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    vero, al nord sono convenienti, da roma in giù no.

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    vero, al nord sono convenienti, da roma in giù no.
    Io vivo al nord in effetti (Como), non avevo idea di questa "discriminazione" geografica

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    evitano costi come le agenzie e gli agenti e sbrigano le procedure di rimborso solo telefonicamente. attento alle clausole, tipo la rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebrezza ed ai rinnovi durante i quali, avvenendo in modo automatico, si rifanno dell'anno precedente

    PS sono comunque tutte emanazione di un'assicurazione classica, la genialloyd è di lloyd adriatica mi pare
    I rinnovi non avvengono affatto in modo automatico. Anzi, finito l'anno si considera concluso il rapporto con loro. Ti spediscono il nuovo preventivo con l'attestato di rischio e tu sei libero di rinnovare o migrare da altri. Uno dei motivi per il quale ho scelto loro.

  8. #8
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    la genialloyd è di lloyd adriatica mi pare
    No, non c'entra una fava. E' RAS.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    Però pensavo... se io cozzo, e l'anno dopo si mi aumenta la classe di merito ma migro presso un'altra assicurazione che senso ha per la genialloyd! Dove recupera il denaro?
    Sulla conclusione del contratto sono sicuro. Vicino alla scadenza ricevo sempre proposta di preventivo e attestato di rischio.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Assicurazione auto: Genialloyd

    Però pensavo... se io cozzo, e l'anno dopo si mi aumenta la classe di merito ma migro presso un'altra assicurazione che senso ha per la genialloyd! Dove recupera il denaro?
    Deriva dal fatto che comunque la nuova assicurazione che farai ti applicherà la classe di merito aumentata, visto che l'alternativa è cominciare da zero (cioè dall'ultima classe di rischio)

    sulla conclusione del contratto sono sicuro. Vicino alla scadenza ricevo sempre proposta di preventivo e attestato di rischio.
    Questo perché è stato abolito per legge il silenzio/assenzo del rinnovo delle polizze auto e quindi TUTTE le assicurazioni sono obbligate a fare così

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato