+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Ma che bella spugnetta...

    Ciao

    Ho una epson stylus photo 830, presa oramai da qualche anno.
    Purtroppo la spugnetta posta sotto la cartuccia si è sporcata, e quindi quando stampo qualcosa il foglio viene insozzato da righe di inchiostro. Ho problemi a stampare del testo, figuriamoci quindi a stamapare delle foto.

    Il discorso è: che soluzioni ci sono?
    Un tecnico mi ha detto di buttarla e prenderne un'altra, perchè tanto tra manodopera e cartucce (che se smonti la stampante devono necessariamente essere sostituite) verrebbe fuori una cinquantina di euro (senza neanche avere la certezza che il problema si risolva), quindi a qual punto conviene puntare sul nuovo.
    Un altro tecnico si è invece offerto di farmi una pulizia molto superficiale gratis: la situazione è migliorata, ma cmq le strisciate di inchiostro continuano ad esserci. Tra l'altro mi ha detto anche che l'epson senza garanzia chiede cifre allucinanti per la sostituzione di quel pezzo e quindi, a questo punto, converrebbe prenderla nuova.
    Io mi chiedo: ma è possibile che per una spugnetta del cacchio uno debba buttare una stampante? Tra l'altro credo sia inevitabile che prima o poi quel pezzo finisca per sporcarsi, no?

    Grazie

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Silverstar
    Data Registrazione
    17-06-03
    Località
    Spinea (VE)
    Messaggi
    494

    Predefinito Re: Ma che bella spugnetta...

    la spugnetta è il puliscitestina, una volta ke si insozza le testine non verranno mai pulite, purtroppo è cosi, cmq imho t conviene prenderne una nuova

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Splinter
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Acerra/Volla > Napoli
    Messaggi
    832

    Predefinito Re: Ma che bella spugnetta...

    Scusa ma se vai di castorama/bricofer, taglierino, colla e attenzione non puoi provare a risparmiarti un nuovo acquisto?
    Credo che tentar non nuoce ma potrebbe farti risparmiare.

  4. #4
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Ma che bella spugnetta...

    Splinter ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 10:49
    Scusa ma se vai di castorama/bricofer, taglierino, colla e attenzione non puoi provare a risparmiarti un nuovo acquisto?
    Credo che tentar non nuoce ma potrebbe farti risparmiare.
    Beh, se dovessi davvero decidere di buttarla prima un tentativo lo farei.

    Per ora me la tengo così com'è, nella speranza di oter trovare qualche soluzione...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato