+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 411

Discussione: The Walking Dead

  1. #276
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    finalmente mi sono rimesso in pari, avevo una pila di arretrati immensa


    grandissimo il numero 14



    quello che mi piace di più del fumetto è come riesca a farti respirare l'atmosfera del fumetto, il ritmo delle storie ricalca quello della vita delle persone. Dopo aver trovato un luogo sicuro si vive un periodo di calma che dura fino a quando, per un breve istante, si pensa che finalmente si è al sicuro, si abbassa la guardia e BAAM la morte torna a bussare alla porta

    e questo vale anche per il lettore, sa che prima o poi qualcuno muore però arriva un momento che abbassa la guardia, che si fa trascinare dalla storie, pensa ad uno sviluppo roseo della trama e.... baam come sopra

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: The Walking Dead

    uscito il 15, praticamente non c'è una sola scena d'azione, ma continua a piacermi molto, ma se dovesse essere sempre così come mi sembra di capire da chi è in pari...mah

  3. #278
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    uscito il 15, praticamente non c'è una sola scena d'azione, ma continua a piacermi molto, ma se dovesse essere sempre così come mi sembra di capire da chi è in pari...mah

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: The Walking Dead



    ah, cliffhanger di fine numero piuttosto scontato

  5. #280
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio


    ah, cliffhanger di fine numero piuttosto scontato
    come finisce? Non so a quali numeri corrispondano i volumi ita.

  6. #281
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: The Walking Dead

    chiwaz, tu sei andato avanti? io ero arrivato a:

    Spoiler:
    rick arriva al campo per riprendersi il figlio, e il capetto lo minaccia paventandando chissà qualche disgrazia, ma mi ero sfrantumato le palle

  7. #282
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Ho proseguito giusto un numero. Fortunatamente mi son fermato in coincidenza con l'ultima raccolta, quindi aspetto che esca la prossima.

    Dovrebbe raccogliere i numeri 109-114.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #283
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Salve raga, vorrei cominciare a leggere questo fumetto e mi chiedevo se c'era qualche raccolta dei primi numeri e, se si, come si chiama.
    Grazie!

  9. #284

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Il primo compendium contiene i primi 8 tp, ma io ti consiglio i tp singoli sia per facilità di lettura (il compendium è enorme), sia per le tempistiche d'uscita.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

  10. #285
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Se vuoi risparmiare e non ti importa del formato piccolo ci sono i volumi da edicola, credo si trovino senza grossi problemi

  11. #286
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    esistono 3 formati

    il volumone (con cui hanno iniziato a pubblicare in italia), che raccoglie 5-6 volumettini, al momento siamo arrivato al numero 15

    volumettini, certamente più facili da leggere ma ti consiglio di comprarne più alla volta perchè quando cominci a leggere non vuoi più smettere, devi leggerne almeno 2-3 alla volta


    e poi c'è la nuova ristampa in fomato bonelli, una vera schifezza, caldamente sconsigliata

  12. #287
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    esistono 3 formati

    il volumone (con cui hanno iniziato a pubblicare in italia), che raccoglie 5-6 volumettini, al momento siamo arrivato al numero 15

    volumettini, certamente più facili da leggere ma ti consiglio di comprarne più alla volta perchè quando cominci a leggere non vuoi più smettere, devi leggerne almeno 2-3 alla volta


    e poi c'è la nuova ristampa in fomato bonelli, una vera schifezza, caldamente sconsigliata
    E poi esiste il mega compendium, che però come già detto è troppo grosso.

    Il consiglio è come sempre di buttarsi sui volumi medi (quelli arrivati al 15), anche se a dire il vero che letto che il formato bonelli non sacrifica così tanto le vignette

  13. #288
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    L'ho maneggiato giusto sabato sera il formato Bonelli, ed il fumettaro mi diceva che sta avendo un buon successo.

  14. #289
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    E poi esiste il mega compendium, che però come già detto è troppo grosso.

    Il consiglio è come sempre di buttarsi sui volumi medi (quelli arrivati al 15), anche se a dire il vero che letto che il formato bonelli non sacrifica così tanto le vignette

    me ne ero dimenticato del megavolumone ma se ricordo bene la carta fa un po' schifino


    il fomato bonelli a me non piace per niente, molte vignette perdono parecchio in quel formato e poi mi da una strana sensazione, come se leggessi qualcos'altro

  15. #290
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Letti i due compendiumoni, a occhio e croce il terzo arriverà tra...tre anni

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Ok grazie per le risposte raga, deciderò il da farsi.

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Ti consiglio i TP (i 15).
    Sono ristampati,quindi reperibili. Poi è un ottimo trade paperback,la rilegatura è solida e in libreria stanno bene. Oggi passo a prendere il 15. Ma la cadenza è semestrale ora ?

  18. #293
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    uscito il 15, praticamente non c'è una sola scena d'azione, ma continua a piacermi molto, ma se dovesse essere sempre così come mi sembra di capire da chi è in pari...mah
    Sono a metà del 15, ho dovuto mollare per non rusharlo in una sera sola.

    Vero, numero lento di transizione, ma è normale che sia così dopo il ciclone del numero precedente. Comunque sempre bellissimo.

  19. #294
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    'na transizione de 9 mesi

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  20. #295
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: The Walking Dead

    chiw ho letto l'ultimo capitolo e praticamente è come se non avessi saltato gli ultimi 5 mesi. Comunque forse l'arc è arrivato alla fine, credo che nel prossimo numero si concluderà

  21. #296
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    chiw ho letto l'ultimo capitolo e praticamente è come se non avessi saltato gli ultimi 5 mesi. Comunque forse l'arc è arrivato alla fine, credo che nel prossimo numero si concluderà
    Spoiler:

    il barbuto con la tigre muore? dimmi di si

  22. #297
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Spoiler:
    quello non l'ho visto, c'è il tizio con la mazza che vuole menare rick (non può ucciderlo altrimenti si mette contro tutto il villaggio di rick), andrea che è su un campanile viene attaccata e non può fermarlo (era tutta una trappola di rick a quanto pare) e quel cretino di carl lo ferma sparando un colpo di pistola. Ma il capitolo si chiude con andrea che ha battuto il suo avversario, si è ripresa ed è pronta per sparare

  23. #298
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Approfittando dell' offerta a 0.99$ degli ultimi numeri, e dato che col #115 c'è lo scontro finale tra Rick e Negan, mi sono messo in pari. Vi saprò dire.

  24. #299
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    sono uscite na cosa come 15 variant di questo 115 in usa

  25. #300
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead

    Devo dire che la lettura di questi ultimi numeri è stata avvincente, anche se credo abbia giovato farlo con sei albi in fila e non mese per mese.
    Finalmente accade qualcosa e, anzi, Kirkman riesce perfettamente a dare quel senso di eventi che precipitano verso lo scontro finale, che purtroppo resta annunciato dal solito hangover nel #115

    Ci sono ottime premesse per aspettare con trepidazione i prossimi numeri, l'unico mio timore è che 12 numeri non siano fin troppi per trattare la resa dei conti con Negan.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato