Immagino la somma felicità della gilda che ha vestito il precedente propietario
Immagino la somma felicità della gilda che ha vestito il precedente propietario
Mah a me questo tipo di discorsi non piacciono, non è che uno "deve" qualcosa alla gilda perchè lo ha vestito; uno si fa i suoi raid, passa le sue belle ore wippando ecc, prende i dkp e prende gli item...si coopera, non per questo però uno è debitore nei confronti della gilda (a meno di ingenti prestiti item lasciati per cortesia ecc ecc). Lo ribadisco perchè è capitato recentemente anche a me, ho sgildato e mi sono sentito dire "dopo tutto quello che abbiamo fatto per te"... Notare che non ho MAI ricevuto un favore gratuito et similia dai gildani quindi non vedo a cosa si riferissero
Interessante, adesso che metà del pianeta è venuto a saperlo la Blizzard, in teoria, dovrebbe bannare l'account; soldi spesi proprio bene...
quello dipende dai casi comunque: se sei uno che raida sempre e ti sei vestito adeguatamente ai raid, sei in pari coi dkp e tutto è un conto, ma ci sono dei figuri passati da noi che ad esempio sono arrivati a istance in farming, si sono vestiti completamente di viola in una settimana perchè sculati, sono arrivati a -300 dkp e poi sono spariti nel nulla ecco a quelli un po di calci in **** dareiMah a me questo tipo di discorsi non piacciono, non è che uno "deve" qualcosa alla gilda perchè lo ha vestito; uno si fa i suoi raid, passa le sue belle ore wippando ecc, prende i dkp e prende gli item...si coopera, non per questo però uno è debitore nei confronti della gilda (a meno di ingenti prestiti item lasciati per cortesia ecc ecc). Lo ribadisco perchè è capitato recentemente anche a me, ho sgildato e mi sono sentito dire "dopo tutto quello che abbiamo fatto per te"... Notare che non ho MAI ricevuto un favore gratuito et similia dai gildani quindi non vedo a cosa si riferissero
Beh se sono andati cosi' in negativo e' perche' le cose non servivano a nessun altro oppure perche' avete un sistema stupidoquello dipende dai casi comunque: se sei uno che raida sempre e ti sei vestito adeguatamente ai raid, sei in pari coi dkp e tutto è un conto, ma ci sono dei figuri passati da noi che ad esempio sono arrivati a istance in farming, si sono vestiti completamente di viola in una settimana perchè sculati, sono arrivati a -300 dkp e poi sono spariti nel nulla ecco a quelli un po di calci in **** darei
Nel primo caso chissenefrega, nel secondo non prendetevela con i figuri
saggezzaAnche io la penso così, poi però arriva uno e mi sventola 3000 euro in faccia. A quel punto ci penso 10 secondi,gli do il pg, gli alt, l'account freezato di un mio amico, un panettone una scatola di gianduiotti mezz'ora con una zoccola un invito a cena lo presento a sky e lo porto a sciare. Se è arabo mi esprimo a gesti, gli faccio un disegno o mi piglio un interprete, percarità qualcosa mi invento.
considerando che con 7000euri ti fai crescere altri 120 pg sfruttando altrettanti cinesi,
e sapendo che subito dopo riprendi tutto quello che hai grazie alla tua uber gilda, che ti ha sicuramente capito perchè 7000euri sono in effetti .. 7000euri
io l'avrei fatto,
e poi i soldi comprano tutto in questo mondo è solo una questione di quantità
sa tanto di risposta random che scrivi a chi fa notare questa tua peculiarità di eccitarti nel urlare "get a life".
mica è perdere tempo ricordarti che avere una vita non è direi agli altri che non ce l hanno...al massimo rientra nello scambiare due parole con una testa di *****
wow non l avevo mai fatto..ciao stella..
ma tvbAnche io la penso così, poi però arriva uno e mi sventola 3000 euro in faccia. A quel punto ci penso 10 secondi,gli do il pg, gli alt, l'account freezato di un mio amico, un panettone una scatola di gianduiotti mezz'ora con una zoccola un invito a cena lo presento a sky e lo porto a sciare. Se è arabo mi esprimo a gesti, gli faccio un disegno o mi piglio un interprete, percarità qualcosa mi invento.
beh mi sa che un po' dei 7000 € sono andati a qualcuno in gilda, visto che il precedente proprietario ha rerollato ed è di nuovo in gilda a raidare
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=84223
ma hai pure il coraggio di dare del getalife agli altri? ma sparati.
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=84223
Legendary
OT ah spasolone è arrivata la cartolina!! grassie! /OT
Ma non era anche quello che sapeva cosa fossero le cuffie con microfono ZOMG la tecnologia aliena?http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=84223
e se mi fossi ricordato che era sto personaggione mica sprecavo il mio prezioso sarcasmo su sto coso..
Capito. Grazie per le risposte.
Il problema è che non ho amici.Si è triste lo so, ma purtroppo soffro di DOC e la mia vita sociale è ridotta al minimo. Ma non mi va di parlarne, scusate anzi se ho parlato...non sono certo in cerca di compassione.
i feedback negativi sono sempre meglio di nessun feedback da parte di altri esseri umani.
lol,
E' incredibile, con una semplice battuta (get a life) ho scatenato una caos del genere...
Le cose sono 2... o davvero avete la coda di paglia, e sono andato a mettere il dito nella piaga (tipo che avete davvero problemi di dipendenza, sociosociale ecc) oppure non avete davvero un **** da fare..
Addirittura andare a quotare miei old post ... beh grazie della considerazione..
Ma io continuo a pensare che fareste melgio a GET A LIFE!
E prego continuate pure che mi sto divertendo...
P.s: A ilfuso non mi sento manco di rispondere, imbarazzi sempre solo te stesso ogni volta che scrivi quindi non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Se non... GET A LIFE!
Forse dovrei fare delle magliette come in forrest gump! Diventerei famoso!
... Non prendetevela troppo...la vita è dura lo so...
Ma se non rompi le palle, nessuno ti rompe la testa!
Ma LOL! E direi anchehttp://www.***************.it/forum/...ad.php?t=84223
Ps: notare anche l'avatar che si è messo. Direi che ci tiene proprio tanto ad essere odiato XD
Econe un altro...dedalus! grazie per avermi dedicato un po' del tuo odio...
Aggiungo una tacca e mi sento più potente!
Dai su gente, ormai mi sembra palese che e' un troll. E si sa che i troll si estinguono solo ed esclusivamente per inedia. Ergo, please, do not feed.
dannazione una persona con il cervello mi ha appena preso alle spalle...
Questa tua risposta mi toglie una tacca!
non fate come kemper! Odiatemi!!!!!!!!!
Nel mio caso hai indovinatolol,
E' incredibile, con una semplice battuta (get a life) ho scatenato una caos del genere...
Le cose sono 2... o davvero avete la coda di paglia, e sono andato a mettere il dito nella piaga (tipo che avete davvero problemi di dipendenza, sociosociale ecc) oppure non avete davvero un **** da fare..
poi mi dici per cosa mi devo imbarazzare su un reply come questo eh