+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Thumbs up WE championiship edition 2007(pro ev. soccer 2008) PAGELLA!!

    Eccoci io parlo una volta o due all'anno massimo giusto per le pagelle del MITO dei giochi di calcio il RE!ecco la nuova edizione per PLAY 2,JAPPO uscita da poche settimane di quello che sarà poi la versione europea di pes 2008 ecco pronta la mia SUPERPAGELLA con delle novità da quest'anno!tu che sei dietro il monitor ti vedo tieniti forte al MOUSE ti farò sognare!!



    GRAFICA: 10 SUPERLATIVA a dir poco migliorato ulteriormente i dettagli giocatori superealistici stadi da panico ed eventi atmosferici da emozione pura,magliette bagnate pantolancini sporchi.. straordinario!


    GIOCABILITA': 10 io non capisco come questi MOSTRI della KONAMI riescano ogni anno a migliorare un capolavoro cosi'...migliorata la velocità di gioco ora tarata perfettamente,i falli vengono fischiati quanco ci sono,i contrasti sono realistici al massimo,ci sono le trattenute di maglia! e altre chicche da panico!!la sensazione di gioco simulativo è al TOP!!!


    SUONO: 9,5: nettamente migliorato la telecronaca sempre JAPPO fichissima!!stessi commentatori i cori stadio belli e realistici,il coinvolgimento è netto!!le colonne sonore sono azzeccate!


    LONGEVITA': 10 qui abbiamo fatto il superpasso in avanti,in questa versione premetto ci sono le squadre di club JAPPO al posto delle nazionali,nell'europeo penso ci saranno le nazionali.Quest'anno ci sono piu' squadre!piu' tornei!cè una modalita' nuova world tour fichissima,ci sono nuove coppe master league più completa!!INFINITO!!


    Ecco le novità della pagella:


    EMOZIONE TRASMESSA: 10 appena prendi il PAD mano capisci di essere sceso su un campo di calcio....non aggiungo altro...!!!!!!


    RAPPORTO SFIDA FUTURA CON FIFA 2008: 10 cioè non ci sarà storia come sempre nessuna si accorgerà che fifa 2008 è uscito perchè il RE già REGNA!!non cè paragone!!


    COINVOLGIMENTO: 10 SUPER! ragazzi PES ci coinvolge sempre ma questo capitolo ancora di piu' io non ho parole per descrivere tanto bellezza,quest'anno dopo la versione con qualche piccola pecca dell'anno scorso hanno esagerato alla KONAMI!!GRAZIE JAPPONESI SIETE DEI MITI TIZIANO tu lo sai che io ti penso SEMPRE!!



    VOTO FINALE E GIUDIZIO: 10 E LODE SUPER: poche parole ma significative è UN CAPOLAVORO GALATTICO!!nessuna resisterà al PES di quest'anno,cancellerà le copertine del FIFA 2008 con la sua essenza e potenza!lo comprerai anche se ami il tennis e odi il calcio parola DI PG.!!ciao ragazzi alle prossime due pagelle rimanenti di fifa 2008 e pes 2008.
    Ultima modifica di PG.; 14-09-07 alle 22:10:40

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: WE championiship edition 2007(pro ev. soccer 2008) PAGELLA!!

    Grazie come sempre PG.
    Ma scriverle nei topic appositi così da non farsele chiudere, pare brutto?
    Si eh?
    Vabbè

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato