+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 187
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    solo una domanda...ma bgay 1 2 e 3 sono parti dello stesso gioco o gli ultimi due sono seguiti?

  2. #27
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Ho aperto il file LHZ (è un tipo di Zip giapponese) e dentro ci ho trovato oltre ai file di gioco, alcuni AVI spassosissimi, tra cui 2 pubblicità ridoppiate e uno dei simpson con Homer attaccato alla macchina della verità:
    Donna: "Questo è un semplice test. questa macchina riceve i tuoi impulsi cardiaci e cerebrali e dice se strai dicendo la verità. Hai capito?"
    Homer: "Si!"
    E la macchina della verità esplode!


  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: RPG demente home-made....



    ok ho capito che sono i seguiti...i file ace come li devo aprire? con rpgmaker?

  4. #29
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Gli ace sono una specie di Zip. Per aprire qualinque tipo di Zip scarica questo:

    http://www.powerarchiver.com

    Questo programma è identico a winzip ma può aprire qualunque tipo di compressione, perfino i LHZ giapponesi!

    Ho provato il gioco, è fenomenale. Da sbellicarsi dall'inizio alla fine. Si vede che c'è un lavoraccio dietro!

  5. #30
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Dunque mega risposta a tutti:
    lucatarik ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 12:16
    perkè non fai una patch ke modifichi il gioco in modo che sia più semplice??
    (una easy mode patch)
    tanto si va a modificare solo l'exe, i file di risorsa sono sempre gli stessi
    Davvero lo avete trovato difficile?
    Allora sappiate che
    Spoiler:
    Dopo la città drow, si trova l'artefattone più potente -o quasi- di tutto il gioco: LA SPADA DEL CRICETO, da lì è tutto più semplice

    In ogni caso se postate le parti pù difficili posso pensarci su...

    Raynor ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 12:35
    solo una domanda...ma bgay 1 2 e 3 sono parti dello stesso gioco o gli ultimi due sono seguiti?
    Sono in realtà la continuazione e la fine della stessa trama...
    Chi lo ha finito (immagino nessuno) lo può capire...

    Uzi Rider ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 13:15
    Ho aperto il file LHZ (è un tipo di Zip giapponese) e dentro ci ho trovato oltre ai file di gioco, alcuni AVI spassosissimi, tra cui 2 pubblicità ridoppiate e uno dei simpson con Homer attaccato alla macchina della verità:
    Donna: "Questo è un semplice test. questa macchina riceve i tuoi impulsi cardiaci e cerebrali e dice se strai dicendo la verità. Hai capito?"
    Homer: "Si!"
    E la macchina della verità esplode!

    Sono video che si vedono usando alcune TV nel gioco...

    Uzi Rider ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 14:35

    Ho provato il gioco, è fenomenale. Da sbellicarsi dall'inizio alla fine. Si vede che c'è un lavoraccio dietro!
    In effetti la lavorazione è durata circa 5 mesi (ma le risate che ci siamo fatti....

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Raynor
    Data Registrazione
    07-01-03
    Messaggi
    1,483

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 14:35
    Gli ace sono una specie di Zip. Per aprire qualinque tipo di Zip scarica questo:

    http://www.powerarchiver.com

    Questo programma è identico a winzip ma può aprire qualunque tipo di compressione, perfino i LHZ giapponesi!

    Ho provato il gioco, è fenomenale. Da sbellicarsi dall'inizio alla fine. Si vede che c'è un lavoraccio dietro!
    è free? comunque ora lo provo...

  7. #32
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    No è uno shareware, ma puoi continuare ad usarlo anche dopo la scadenza. Io lo uso da 6 mesi, senza mai averlo registrato con key scaricate o crack

  8. #33
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    C'è un posto dove andare a dormire nella città di Minchiar? (a parte l'hotel dove non mi lasciano entrare ovviamente)

  9. #34
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 17:44
    C'è un posto dove andare a dormire nella città di Minchiar? (a parte l'hotel dove non mi lasciano entrare ovviamente)
    Allora, ovviamente al president dormire è impossibile e ci sono 3 modi per farlo:
    1- Usi l'oggetto per dormire e speri che Dio te la mandi buona (leggi:salva prima!)
    2- Aspetti che faccia una patch per mettere un piccolo alberghetto
    3- Andando avanti con la trama:
    Spoiler:
    Dopo aver chiesto al president di dormire si ottiene un mazzo di carte. Salite al primo piano del president, nella stanza degli X-Men e dai il mazzo a Gambit, ti darà la chiave del garage. Uscite dall'hotel e andate nella casa immediatamente a destra (quella con le 2 statue e una croce in mezzo)e aprite il garage (LA CASA DI SOLID SNAKE!!!) A questo punto potete usare il letto a piacimento (e gratis)
    NOTA: Esplorate bene la casa!!!

  10. #35
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Si ho già fatto quello che mi hai detto nello spoiler, ora mi manca solo capire
    Spoiler:
    dove trovare il pezzo di pergamena C


    PS:
    Spoiler:
    ho dato tutti gli oggetti a tutti gli X-Men, ma sono rimasto senza quest ora. Dove posso trovarne altre? Inoltre ricordo di qualcuno che aveva perso il "Rapporto personale". Io l'ho trovato ma non ricordo più a chi devo portarlo. Potresti dirmelo?

  11. #36
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Allora, il rapporto personale:
    Spoiler:
    va dato al capitano delle guardie di Minchiar (nella stanza prima di entrare dal sindaco, è in alto a destra)


    Mentre il pezzo C
    Spoiler:
    é al faro: per andare vai all'ultimo piano del President(quello con il papa) e parla al prete biondo che trovi salendo le scale(facendo un offerta ti darà la chiave o la chiave + 1 o 2 pozioni) Entra nel faro e...dopo un notevole numero di mostri avrai l'ultimo pezzo. Consiglio --> Cerca di arrivare almeno al livello 10 per il mostro del faro...


    Se ti servono altre missioni a Minchiar:
    Spoiler:
    hai fatto le missioni dei Maghi o dei ladri?
    Se non le hai fatte cerca il permesso nella cassetta delle lettere al porto di Minchiar. Poi fai le missioni dei ladri (casa diroccata in aldo a DX) che è meglio e avrai il mitico ABITO DA LADRO (oltre a poter fare un'altra missione più avanti..)

  12. #37
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Dunque per quanto riguarda la pergamena, ne sono venuto a capo dopo una mezz'oretta. In fondo era piuttosto facile. Ora il problema vero è un altro
    Spoiler:
    Sono arrivato a drow. Un tipo di fronte al palazzo della regina mi ha chiesto di recuperare la spada d'argento e il focalizzatore magico. Il "fanculizzatore" ce l'ho, mi manca la spada, che , immagino, sia nel bauletto in cima al palazzo che ho intravisto passando per una stradina. La domanda è... come ci arrivo? Ci sono die robot di guardia all'entraa a destra della regina

  13. #38
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Ragazzi, oltre a Manson appare pure Michael Jackson con tutti i suoi zombie! Semplicemente fantastico !

  14. #39
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Wow!!!! Non mi aspettavo che il topic finisse toppato!!! Chi devo ringraziare? In ogni caso Grazie!

    Allora la spada d'argento...
    Spoiler:
    Non è sul tetto del palazzo ma all'intermo dell'armeria : si trova esattamente a destra del teatro di Michael Jackson se guardi bene c'è una piccola grata che puoi aprire sfruttando l'incredibile forza di Minsc.
    Per quanto riguardia le guardie (oddio che terribile battuta!!! ) sappi che non puoi passare in alcun modo e questo verrà spiegato nel 2...
    Per quella cassettina... beh puoi salire sopra così:
    Spoiler:
    vai in basso a sinistra più che puoi (vicino alla casa di do' rutten) e dove c'è l'ascensore, non usarlo ma sulla punta rivolta a sinistra della piattaforma puoi camminare nel vuoto. fallo fino a che non ti fermi e poi sali verso l'alto. Troverai un drago che puoi cavalcare per muoverti nella città.

    P.S. Hai fatto per caso l'enigma dei tubi?? Se si, mi hai maledetto più e più volte?

  15. #40
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    per l'enigna dei tubi sarei venuto a sputarti sulla lapide dopo averti squartato con la motosega. Ma siccome hai messo l'opzione per poterlo saltare ti risparmio. Grazie per l'aiuto

  16. #41
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    L'ho toppato in quanto di grande interesse in quest'ultimo periodo I topic vengono toppati a rotazione:se dopo 10/15 giorni non ricevono messaggi vengono detoppati (come Avant Browser nell'ultimo caso).Penso che sia una idea equa e saggia

  17. #42
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    PaladinGandalf ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 20:42
    L'ho toppato in quanto di grande interesse in quest'ultimo periodo I topic vengono toppati a rotazione:se dopo 10/15 giorni non ricevono messaggi vengono detoppati (come Avant Browser nell'ultimo caso).Penso che sia una idea equa e saggia
    Ok, vedrò di animare la discussione allora...

  18. #43
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    C'è un modo per tornare da Drow a Minchiar? Vorrei comprare un arma decente per Figonia, che con la beretta non vale niente A livello 17 fa solo 18 di danno ai mostri-boss, contro i 40 di Minsc.

  19. #44
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 21:00
    C'è un modo per tornare da Drow a Minchiar? Vorrei comprare un arma decente per Figonia, che con la beretta non vale niente A livello 17 fa solo 18 di danno ai mostri-boss, contro i 40 di Minsc.
    Dopo (Quando finisci la città drow) puoi viaggiare a tuo piacimento..

  20. #45
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Sigh, speriamo che finisca presto. A livello 20 ancora non riesco a battere i dragoni

  21. #46
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 18:45
    Sigh, speriamo che finisca presto. A livello 20 ancora non riesco a battere i dragoni
    Vuoi un consiglio su come battere i draghi??
    Spoiler:
    A Minchiar, prendendo il libro 3001 odissey e riportandolo a Ser Klandor (President hotel) ottieni un tomo di evocazione che insegnato a Figonia permette di togliere un bel po'. In ogni caso se non lo hai preso puoi trovarne un altro (che è anche + forte) nella torre del mago dove vai a cercare -Cerca un libro al piano di sopra nel mucchio di libri a terra -il fanculizzatore. Poi vai dai draghi bello fresco e riposato, con un paio di erbe allucinogene e almeno 5 supposte. Colpisci con le evocazioni prima il mago che viene giù più alla svelta e poi concentrati sul guerriero. Se muore un personaggio resuscitalo subito e ripristina i PM di Figonia con le erbe
    Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere...

  22. #47
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    thebert ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 18:57
    Uzi Rider ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 18:45
    Sigh, speriamo che finisca presto. A livello 20 ancora non riesco a battere i dragoni
    Vuoi un consiglio su come battere i draghi??
    Spoiler:
    A Minchiar, prendendo il libro 3001 odissey e riportandolo a Ser Klandor (President hotel) ottieni un tomo di evocazione che insegnato a Figonia permette di togliere un bel po'. In ogni caso se non lo hai preso puoi trovarne un altro (che è anche + forte) nella torre del mago dove vai a cercare -Cerca un libro al piano di sopra nel mucchio di libri a terra -il fanculizzatore. Poi vai dai draghi bello fresco e riposato, con un paio di erbe allucinogene e almeno 5 supposte. Colpisci con le evocazioni prima il mago che viene giù più alla svelta e poi concentrati sul guerriero. Se muore un personaggio resuscitalo subito e ripristina i PM di Figonia con le erbe
    Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere...
    Spoiler:
    Il tomo per evocare Vegeta l'avevo trovato, ma l'altro che dici tu mi è del tutto nuovo! Le erbe allucinogene ripristinano gli MP? Perchè una volta ho provato ad usarle in battaglia per ripristinare gli HP e non hanno funzionato. Sennò quale oggeto ripristina MP? E come si fa a difendersi dall'attaco che fa diventare Gay?


    I tuoi suggerimenti sono sempre di grande aiuto. Grazie

  23. #48
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 23:55
    thebert ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 18:57
    Uzi Rider ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 18:45
    Sigh, speriamo che finisca presto. A livello 20 ancora non riesco a battere i dragoni
    Vuoi un consiglio su come battere i draghi??
    Spoiler:
    A Minchiar, prendendo il libro 3001 odissey e riportandolo a Ser Klandor (President hotel) ottieni un tomo di evocazione che insegnato a Figonia permette di togliere un bel po'. In ogni caso se non lo hai preso puoi trovarne un altro (che è anche + forte) nella torre del mago dove vai a cercare -Cerca un libro al piano di sopra nel mucchio di libri a terra -il fanculizzatore. Poi vai dai draghi bello fresco e riposato, con un paio di erbe allucinogene e almeno 5 supposte. Colpisci con le evocazioni prima il mago che viene giù più alla svelta e poi concentrati sul guerriero. Se muore un personaggio resuscitalo subito e ripristina i PM di Figonia con le erbe
    Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere...
    Spoiler:
    Il tomo per evocare Vegeta l'avevo trovato, ma l'altro che dici tu mi è del tutto nuovo! Le erbe allucinogene ripristinano gli MP? Perchè una volta ho provato ad usarle in battaglia per ripristinare gli HP e non hanno funzionato. Sennò quale oggeto ripristina MP? E come si fa a difendersi dall'attaco che fa diventare Gay?


    I tuoi suggerimenti sono sempre di grande aiuto. Grazie
    Allora... le erbe allucinogene ripristinano gli MP e le supposte resuscitano. In ogni caso per l'attacco che ti fa diventare Gay, MOOOLTO più avanti ci sono oggetti che ti rendono più resistente, altrimenti per togliere lo status Figonia ha delle magie adatte anche se a livelli pù alti, altrimenti devi usare le riviste erotiche che rimettono in sesto
    il personaggio (curando ogni status)

  24. #49
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Bene bene... ho finito drow e ho incontrato Ca.zz Do' Rutten. Mi aspetavo di averlo in party e invece? Scopro che lui non c'è !!! Se non è un bug, come diavolo faccio a far unire Caz.z al party?

    PS: Troppo forte la Spada del Criceto

  25. #50
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 17:57
    Bene bene... ho finito drow e ho incontrato Ca.zz Do' Rutten. Mi aspetavo di averlo in party e invece? Scopro che lui non c'è !!! Se non è un bug, come diavolo faccio a far unire Caz.z al party?
    PS: Troppo forte la Spada del Criceto
    Allora... in sostanza per modificare la formazione devi usare l'oggetto Cambia party che ti permette di aggiungere/togliere personaggi dal party...

    In ogni caso, tra qualche giorno vorrei cominciare una piccola discussione su come potrebbe essere BG2 e mi piacerebbe che qualcuno mi desse consigli/critiche

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato