+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 187
  1. #76
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Spoiler:
    Ho sventato l'attentato al duca di Baldur's Gay e ho accettato la sua quest di riscuotere le tasse nella Stamberghissima 5 stalle. Ma ancora non riesco ad entrare.

  2. #77
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Scusa.. ma
    Spoiler:
    Hai provato a suonare il campanello?

  3. #78
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    thebert ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 19:10
    Scusa.. ma
    Spoiler:
    Hai provato a suonare il campanello?
    AAAARGH!!!!!

  4. #79

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Veramente spassosissimo sto gioco... non ho postato commenti mentre giocavo perchè volevo godermelo appieno e cercare di risolvere gli enigmi da solo... e devo dire che ne è valsa la pena ! Lho appena finito e non posso dire nulla se non che hai fatto un ottimo lavoro (*me in attesa del 2ndo capitolo*), ora aspetto ansioso la guida che (spero) rilascerai presto perchè mi manca ancora qualcosina da scoprire che proprio nn so come fare... (2 locazioni sulla mappa, trovare Gatsu e fare la cioccolata)...
    Cmq ancora complimenti ! Byez

  5. #80
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Maduin666 ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 19:46
    Veramente spassosissimo sto gioco... non ho postato commenti mentre giocavo perchè volevo godermelo appieno e cercare di risolvere gli enigmi da solo... e devo dire che ne è valsa la pena ! Lho appena finito e non posso dire nulla se non che hai fatto un ottimo lavoro (*me in attesa del 2ndo capitolo*), ora aspetto ansioso la guida che (spero) rilascerai presto perchè mi manca ancora qualcosina da scoprire che proprio nn so come fare... (2 locazioni sulla mappa, trovare Gatsu e fare la cioccolata)...
    Cmq ancora complimenti ! Byez
    Molto, molto bene... La guida la sto facendo ma, data la mia immensa bontà, ti risolvo seduta stante tutti i tuoi problemi:
    Le 2 locazioni
    Spoiler:
    Immagino siano il triangolo e monkey island: vai al porto di BG, entra nella costruzione grossa in basso e potrai comprare un viaggio a 25000 mo che comprende i posti che ti mancano

    Gatsu
    Spoiler:
    Sala delle meraviglie di BG, compri a 100000 mo la spada grossa, vai alla torre di Pompinistrer, la usi e il gioco è fatto...

    La cioccolata
    Spoiler:
    Prendi un clistere (alto a sx)dal giardino dell'eremita, torna a cagarol, apri il magazzino (cerca una delle porte), inserisci il clistere nella scatola a sx, accendi il computer et Voilà

    Se serve altro...

  6. #81
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 19:19
    thebert ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 19:10
    Scusa.. ma
    Spoiler:
    Hai provato a suonare il campanello?
    AAAARGH!!!!!
    Come si dice... se vuoi nascondere qualcosa, mettila bene in vista.... (non sempre, eh!)

  7. #82

    Predefinito Re: RPG demente home-made....


    ok per i suggerimenti 2 e 3, nn ci sarei mica arrivato... per le locazioni: quelle 2 le avevo già visitate...io pensavo fossero visitabili anche
    Spoiler:
    quelle con i tre ??? (leggermente a sud di Monkey Island) e quella in alto a sx della mappa...


    grazie ancora corro a farmi una buona cioccolata calda

  8. #83
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Maduin666 ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 22:10

    ok per i suggerimenti 2 e 3, nn ci sarei mica arrivato... per le locazioni: quelle 2 le avevo già visitate...io pensavo fossero visitabili anche
    Spoiler:
    quelle con i tre ??? (leggermente a sud di Monkey Island) e quella in alto a sx della mappa...


    grazie ancora corro a farmi una buona cioccolata calda
    Spoiler:
    Per la fossa biologica di Helm devi usare il libro di Tolkien che trovi nella fortezza di Shauterkartofen, mentre per i ???, beh... lì c'è la fine del gioco, sei sicuro di averlo finito??

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Ho potuto provarlo per poco e ci sono due cose che ho gradito in modo diametralmente opposto:
    - il gioco (molto)
    - il sistema delle mangiate (molto poco)

    Non sopporto di vedermi interrotto, all'improvviso, dal mio personaggio perchè gli brontola lo stomaco: non per niente ho quasi sempre odiato tale particolare negli RPG, perchè, a meno di non essere implementato in modo che non sia una necessità più impellente del combattere e avventurarsi, finisce per dare solo fastidio. Vorrei quindi sapere come sbarazzarmene al più presto, che non ho visto opzioni per farlo e credo quindi di non avere capito come funziona la patch...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Ecco, sono incappato in un bug. Più di una volta, quando Minsc avverte che sta morendo di fame, sicchè sarebbe il momento di dargli una razione di cibo, muore invece subito dopo, senza darmi la possibilità di sfamarlo. Salvare in continuazione nel timore che questo avvenga, o sprecare razioni di cibo quando non sarebbe necessario (7 mo a razione sono pochi, è vero, ma quando c'è necessità di comprarne tante e, all'inizio, non si ha molti soldi a disposizione...), mi rovina tutto il piacere di esplorare la città e scoprire i vari tocchi di classe (tipo le tante cose simpatiche che si possono trovare al President Hotel).

    A questo punto, vista anche la mancanza di tempo, credo proprio che neppure continuerò a provarlo: aspetterò che i problemi vengano definitivamente risolti.

  11. #86

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Ho provato ad installarlo ma quando faccio partire il gioco mo dice di installare rpme.exe dove posso trovarlo??


  12. #87
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Ehm.... non so come dirlo... la patch contiene un errore ancora più grosso di quello che voleva correggere non vi preoccupate la rimetto a posto e poi ve lo dico...


    Ecco fatto: ora ho eliminato del tutto la necessità di mangiare (la patch scompattatela come prima nella cartella principale del gioco)e le razioni no servono più....

  13. #88
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    intendi la 1.2? azz, se è vero che devo per forza avere RPGM2k3 installato, son guai, per poterla avere!

    cmq a me non da' tanto fastidio il dover mangiare...
    certo, fosse ogni 10 minuti sarebbe meglio, visto che spesso devo aprire l'inv solo x quello.

  14. #89
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Elf85 ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 20:51
    intendi la 1.2? azz, se è vero che devo per forza avere RPGM2k3 installato, son guai, per poterla avere!

    cmq a me non da' tanto fastidio il dover mangiare...
    certo, fosse ogni 10 minuti sarebbe meglio, visto che spesso devo aprire l'inv solo x quello.
    In realtà non serve RPG Maker 2003 ma solo l'RTP del 2000...

  15. #90
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    LOOOOOOOOOOL!


    sono appena tornato dal faro...
    ma lol, lol e lol!
    hai messo la musica che c'era in Alundra, nella Tenuta di Tarn!
    quanti ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    P.S. sono alla ricerca dei midi di quel grandioso gioco... se li hai, per favore, parliamone via MP

  16. #91
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Elf85 ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 21:37
    LOOOOOOOOOOL!


    sono appena tornato dal faro...
    ma lol, lol e lol!
    hai messo la musica che c'era in Alundra, nella Tenuta di Tarn!
    quanti ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    P.S. sono alla ricerca dei midi di quel grandioso gioco... se li hai, per favore, parliamone via MP
    In ogni caso le citazioni nel gioco sono un numero impressionante, dalle musiche alle situazioni alle parole dei personaggi..

  17. #92
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    si ho notato...
    x esempio nn ho capito chi sono i tizi a cui do' il libro di 3001...

    ho anche visto gli spell che sono citazioni di Lord of Incaking, veeeeeroooooooooooo?

  18. #93
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Elf85 ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 20:50
    si ho notato...
    x esempio nn ho capito chi sono i tizi a cui do' il libro di 3001...

    ho anche visto gli spell che sono citazioni di Lord of Incaking, veeeeeroooooooooooo?
    Gli incantesimi non sono citazioni di LoI (che peraltro ho giocato) ma una netta mancanza di fantasia nel trovare nomi decenti
    Nel 2 però gli incantesimi sono stati pesantemente rimaneggiati e ce ne sono alcuni (epici) assoluatamente fuori di testa : Merdigris e Tsunami Merdigris (ok, qui solo chi gioca a D&D può cogliere la citazione)...
    I tizi a cui dai il libro sono personaggi di un gioco che ho fatto Mille anni fa ma che è troppo insulso per essere reso pubblico (ma con il quale ho imparato RPG Maker)..

  19. #94
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Merdigris?
    io gioco a D&D da secoli, ma non capisco... nghhhhh >_____<

  20. #95
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Elf85 ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 21:04
    Merdigris?
    io gioco a D&D da secoli, ma non capisco... nghhhhh >_____<
    Se hai il manuale dei livelli epici, tra gli incantesimi epici ci sono Verdigris e Tsunami Verdigris che storpiati dalla mia mente malata sono diventati magicamente uno tsunami di... vabbeh dai si capisce!

  21. #96
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Bert, tu sei totalmente fuori di testa

  22. #97
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 21:44
    Bert, tu sei totalmente fuori di testa
    Non è colpa mia, sarà che sono caduto dal seggiolone da piccolo (sul serio!)

    Comunque è un po' che non ti si sentiva da queste parti...

  23. #98
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    si, sono stato un po preso con altre cose, non ho potuto giocare molto

    Comunque dicono che una botta in testa dopo una botta in testa che ha fatto diventare pazzi, fa tornare normali. Chiodo schiaccia chiodo

  24. #99
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: RPG demente home-made....

    Uzi Rider ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 21:56
    si, sono stato un po preso con altre cose, non ho potuto giocare molto

    Comunque dicono che una botta in testa dopo una botta in testa che ha fatto diventare pazzi, fa tornare normali. Chiodo schiaccia chiodo
    Vorrà dire che passerò le giornate così (forse)

  25. #100
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: RPG demente home-made....




    (Io vuole cagotto, ma non intende cagotto... come si dice cagotto in vostra lingua? )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato