Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Naraku
    ospite

    Predefinito Vampire...ancora traduzione

    Salve a tutti...

    Allora ho iniziato a rigiocare Vampire ora perchè nel Silver DVD ho trovato la traduzione in ita sei dialoghi e dei filmati. Purtroppo i testi restano in inglese. Così ho riesumato il dvd che contiene la traduzione dei testi, ho installato come viene indicato nelle istruzioni, ma nulla. Il testo resta in inglese.

    Cosa non va?

    Io in pratica ho trasportato tutti i file nelle cartelle che hanno lo stesso nome.

  2. #2
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Vampire...ancora traduzione

    credo che le traduzioni dei sottotitoli erano presenti solo nello scorso numero,mentre in quello di questo mese ci sono solo i file audio!
    cmq che te ne fai dei testi quando hai l'audio in ita??

  3. #3
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Vampire...ancora traduzione

    Si infatti sul dvd che conteneva Vampire ci sono solo i sottotitoli, nel dvd di questo mese ci sono anche i file audio.

    Il punto e che tutto è tradotto in ita, tranne i testi, ma non riesco a tradurli.

  4. #4

    Predefinito Re: Vampire...ancora traduzione

    Aiutooooo ho comprato la rivista di maggio senza dvd e mi era sfuggita quella piccola postilla ke diceva ke nel dvd c'era la traduzione audio e video.Poikè ormai è troppo tardi x comprare la rivista col dvd dove posso trovare i 270mb di traduzione?? Grazie.

  5. #5
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Vampire...ancora traduzione

    Sparrow ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 19:29
    Aiutooooo ho comprato la rivista di maggio senza dvd e mi era sfuggita quella piccola postilla ke diceva ke nel dvd c'era la traduzione audio e video.Poikè ormai è troppo tardi x comprare la rivista col dvd dove posso trovare i 270mb di traduzione?? Grazie.
    mmm....arduo il destino è......(yoda docet)

    Cmq puoi sempre ordinare il numero come arretrato. Però costa il doppio.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Vampire...ancora traduzione

    Li trovi qui su tgmonline....cerca.....io li ho scaricati da un collegamento che mi e' stato indicato in un topic (ancor prima che uscisse il dvd )

  7. #7

  8. #8
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Vampire...ancora traduzione

    Esattamente! Più comodo di così cosa si vuole!
    Comunque i dialoghi tradotti (anche se ci ho giocato pochissimo) sono uno spettacolo! Sembra di essere nel Medioevo! Mitico!

    Ciauz!

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Gormel
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    verona
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Vampire...ancora traduzione

    per quel che riguarda la traduzione dei testi non devi sostituire i file ma semplicemente scompattare nella die principale del gioco, infatti crea una dir differente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato