+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Wipeout 2097

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Wipeout 2097

    Ciao a tutti (come al solito spero di postare nel posto giusto)

    rimettendo a posto uno scatolone di vecchi cd ho ritrovato Wipeout 2097 per pc

    Wow che gioco! Però con la potenza attuale dei pc non ci si può giocare (beh un modo ci sarebbe: bisognerebbe essere veloci quanto la luce!)

    Ho provato Moslo, ma senza risultato. Ho provato pure con CPUKiller, ma questo mi ammazzava veramente il pc... conoscete qualche altro programmino che rallenti il pc (e mi aiuti a rigiocare con questa meraviglia)??



  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Wipeout 2097

    Strano. mi ricordo che ci giocavo bene su un p200 mmx + 3dfx. Che config hai?
    Forse un po' ot: ho riprovato da poco il vecchio mdk, gioco senza accelerazione hardware e di pretese ancora minori, sul mio attuale pc. Bene, la velocità era giusta, cioè quella di molti mhz fa. Considerando che è ben + anziano di wipeout, non mi spiego i problemi di velocità.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Wipeout 2097

    attualmente ho un amd athlon xp mobile (eh si ho un portatile) 2700 (eff. 2.1 GHz), 780 MB Ram ddr 400, scheda video Ati Mobility Radeon 9600 64mb NON CONDIVISA, audio integrato, hd 60 gb, marca asus, WinXP, directX 9.0c, driver video Omega Drivers 6.2


    ho postato anche in software e mi hanno consigliato di impostare la compatibilità con W95. L'ho fatto, ed ora l'unico inconveniente è solo la tastiera perché appena premi un tasto ti ritrovi sul muro... però mi sembra ancora troppo veloce... ho anche wip3out per psx, e alle classi basse le "vetture" sono molto manovrabili a causa della bassa velocità, mentre sul pc mi sembra che già vadano troppo veloci per essere alle classi base...

    purtroppo non ricordo come era quando girava sul mio vecchio 166mmx con voodoo2 (12mb)... ah che ricordi!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Wipeout 2097

    è probabile che davvero sia così il gioco. mi ricordo che wipeout era il gioco più veloce all'epoca. cmq prova a disattivare l'accelerazione hardware del video.

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di irvins
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Borgomanero (NO)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Wipeout 2097

    che giocone wipeout!!!

    e anche MDK... ne ho riparlato con gli amici poche sere fa... mi era talmente piaciuto che ho ancora il poster in camera...

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Wipeout 2097

    per irvins:

    MIII MDK!!!! L'ho distrutto quel gioco! Troppo bello!
    Mi esaltava come pochi quella colonna sonora... mi ricordo che smisi di giocarci quando mi comprai la voodoo2 12mb (della diamond... miii) e lo patchai per avere la grafica 3d figosissima... avevo perso tutti i salvataggi e rosicai...

    tornando a Wipeout2097,

    per la cosa:

    intendi proprio disattivare l'accelerazione video avanzata dalle impostazioni video raggiungibili cliccandocol tasto destro del mouse sul desktop???

  7. #7
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Wipeout 2097

    Ricordo bene questo problema quando comprai Wipeout2097 e lo giocavo sul mio P233mmx+Vodoo2 a 12Mb.
    Se diminuivi la profondità di visuale, non solo andavi più fluido ma aumentava proprio la velocità di tutto il gioco in maniera esponenziale!!!
    E' stato programmato così e mi pare non ci sia nulla da fare...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Wipeout 2097

    Ho provato a disattivare l'accelerazione hardware ma non va proprio... niente, penso sia proprio come dice MrBungle

    uffa, vorrà dire che ci dovrò giocare sulla playstation se ancora mi funziona

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato