+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito (OB) quest orchessa cavaliere spoiler

    Ciao a tutti
    ho un problema con la quest dell'orchessa che dice di essere un cavaliere (mazoka o un nome del genere),
    sembra che ci sia un bug anche qui...

    [Spoiler] ho completato la prima parte della quest uccidendo i banditi dell'arco nero, poi torno a corte e vengo proclamato cavaliere dello stallone bianco, il conte mi da le chiavi della casetta fuori città e mi dice che mi darà cento monete d'oro per ogni arco nero che gli porto...

    la casetta sembra disabitata, mazooga mi dice che va a massacrare un pò di archi neri e mi dice di seguirla ma fa un percorso assurdo e non riesco a capire dove si dirige, tra l'altro la quest mi appare completata a questo punto ma in realtà non lo è(ho già ucciso i banditi a Telepe e alla roccia del pesactore) [spoiler]

    qualcuno può aiutarmi?

    grazie

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: (OB) quest orchessa cavaliere spoiler

    Attenzione nella parte finale spoiler va messo così: [/spoiler] altrimenti non maschera nulla...
    Comunque...
    Spoiler:
    Anche io ho fatto quella quest, ma quando l'orchessa mi dice che va a dare la caccia agli altri orchi neri non l'ho seguita, sono tornato al covo, ho fatto incetta degli archi e li ho riportati al duca. La quest è finita quando dici all'orchessa che è cavaliere. Se torni di notte alla casetta che ti ha dato il duca ci trovi Mazooga che dorme nel letto

  3. #3

    Predefinito Re: (OB) quest orchessa cavaliere spoiler

    ti ringrazio della risposta,
    quello che hai fatto tu è anche quello che ho fatto io, ma credevo che la banda fosse da sgominare definitivamente,
    ho seguito per un pò Mazooga e va verso nord, sul lato destro del fiume, poi mi sono rotto... ehhe

    grazie comunque!

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di faso83
    Data Registrazione
    03-04-06
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: (OB) quest orchessa cavaliere spoiler

    DA me quella stupida orca è morta dopo 30 sec, ho dovuto sbrigarmela da solo. In compenso mi sono preso la sua spada, non male.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato