+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 232 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 5786
  1. #3926
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Sakara Injured; Rivera to Meet Philippou on UFC 133 Main Card


    Mobbasta

    Ah, s'è rotto i legamenti del ginocchio, ci vorrà un anno minimo e visto che è la ventordicesima volta che salta match per infortuni e quando combatte prende le mazzate imho non lo rivediamo più in ufc...
    Ultima modifica di terrornoize; 26-07-11 alle 08:39:50

  2. #3927
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    July

    Fedor Emelianenko (-225) vs. Dan Henderson (+185), Strikeforce: Fedor vs. Henderson
    Marloes Coenen (-125) vs. Miesha Tate (-105), Strikeforce: Fedor vs. Henderson

    August

    Rashad Evans (-420) vs. Tito Ortiz (+320), UFC 133
    Chris Lytle (-125) vs. Dan Hardy (-105), UFC on Versus 5
    Jim Miller (-150) vs. Ben Henderson (+120), UFC on Versus 5
    Anderson Silva (-415) vs. Yushin Okami (+315), UFC 134
    Mauricio Rua (-215) vs. Forrest Griffin (+175), UFC 134

    September

    Ronaldo Souza (-345) vs. Luke Rockhold (+275), Strikeforce: HWGP Semi-Finals
    Josh Barnett (-255) vs. Sergei Kharitonov (+205), Strikeforce: HWGP Semi-Finals
    Jon Jones (-435) vs. Quinton Jackson (+335), UFC 135
    Diego Sanchez (-215) vs. Matt Hughes (+175), UFC 135

    October

    Frankie Edgar (-155) vs. Gray Maynard (+125), UFC 136
    Chael Sonnen (-255) vs. Brian Stann (+205), UFC 136
    Georges St. Pierre (-370) vs. Nick Diaz (+300), UFC 137

    November

    Cain Velasquez (-142) vs. Junior dos Santos (+112), UFC 139

  3. #3928
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    ma voi siete pazzi, la prima volta che vi capita di non soddisfarle a letto (e vi capiterà) o le tradite (e vi capiterà) quelle vi gonfiano come una zampogna

  4. #3929
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Voglio morire nel triangolo della tate...

  5. #3930
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Sakara Injured; Rivera to Meet Philippou on UFC 133 Main Card


    Mobbasta

    Ah, s'è rotto i legamenti del ginocchio, ci vorrà un anno minimo e visto che è la ventordicesima volta che salta match per infortuni e quando combatte prende le mazzate imho non lo rivediamo più in ufc...
    No comment.

  6. #3931
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma voi siete pazzi, la prima volta che vi capita di non soddisfarle a letto (e vi capiterà) o le tradite (e vi capiterà) quelle vi gonfiano come una zampogna

    Ho pagato per anni stage e corsi di omoni grossi, cattivi e violenti che mi hanno fatto un culo come una capanna, secondo te la tua motivazione la considero ?

  7. #3932
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ho pagato per anni stage e corsi di omoni grossi, cattivi e violenti che mi hanno fatto un culo come una capanna, secondo te la tua motivazione la considero ?
    Spoiler:
    ma infatti era una domanda trabbboccchettto

    e cmq

    poi sono io il porco che diceva quanto era bello fare lotta a terra con le femmine quando facevo judo



  8. #3933

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    No comment.
    Bah.. chissa' perche' non sono sorpreso..
    Tanto Rivera a Sakara l'avrebbe massacrato, almeno cosi' si e' fatto meno male.. magari si e' fatto male apposta per farsi meno male rispetto al male che gli avrebbe fatto Rivera
    Dai scherzo, non voglio credere che c'e' gente capace di tanto!
    Cmq tranquilli, Sakara e' una spece protetta all'UFC, fin quando non spunta fuori qualche italiano in gamba.
    Io lo rimpiazzerei mooooooolto volentieri con Lorenzo Borgomeo, e vaff.. Sakara, Borgomeo combatterebbe anche senza una gamba e con 40 di febbre.
    Vabbe, adesso con questo infortunio almeno potra' tornare a rompere le palle a maestri e palestre che non sono sotto di lui..

    Aspetto con impazienza fedor vs dan................

    Ah.. ragazzi.. ricordate il discorso fatto dai protetti dell UFC?

    Ok ok ok.. io sono un seg.. mentale..

    Ma, se non fossi in buona fede, penserei che tra la vittoria inaspettata di dell ultimo incontro di Ortiz e l'infortunio di evans... sembra un po.. come.. non so.. e solo un impressione.. come.. se fosse tutto un compione per rilanciare Ortiz.. spece se vincera'!

    Voi che ne pensate? E' impossibile? Sono io che sono troppo cattivo???

    Cmq auguro a Sakara di guarire presto, un infortunio ai legamenti non lo augurerei nemmeno al mio miglior nemico.
    Dai rimettiti presto, voglio vederti dinuovo pulirti la faccia con la maglietta dell'arbitro o magari con la giacca di Dana White!!!!!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 26-07-11 alle 16:37:24

  9. #3934
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    C'è poco astio nelle tue parole...


    http://www.youtube.com/watch?v=bRO4iUT4WGY

    Ma secondo voi cigano è un po' "impacciato" o silva è proprio di un'altra categoria?

  10. #3935

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Overeem fuori dalla SF

  11. #3936
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ma fedor non doveva combattere a 205?
    Che è cambiato? pesa sempre poco più di 220 libbre solo che questa volta gli hanno piazzato contro un lhw naturale... Mah.

  12. #3937

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma fedor non doveva combattere a 205?
    Che è cambiato? pesa sempre poco più di 220 libbre solo che questa volta gli hanno piazzato contro un lhw naturale... Mah.
    No no l'incontro è a catchweight, sempre stato così

  13. #3938
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Mah, mi sembra un po' una stronzata...

  14. #3939
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Milano, 27 luglio 2011 - L’Ultimate Fighting Championship, l’organizzazione di arti marziali miste più famosa al mondo, parte alla conquista del pubblico italiano con una programmazione tutta nuova su Sky.
    Dopo aver già conquistato 600 milioni di case in più di 145 Paesi, a partire da agosto l’UFC e i suoi atleti, tra i più forti e preparati al mondo, approderanno su Sky con i loro emozionanti eventi in un palinsesto davvero esclusivo.

    Da sabato 6 agosto 2011 su Sky Sport partirà una serie di episodi di Main Event Shows della durata di un’ora, in onda tutti i sabati alle ore 23.00 e tutti i venerdì alle ore 23.30.

    Oltre alle trasmissioni del countdown prima degli eventi live, Sky Sport offre agli appassionati di arti marziali miste e non, anche la possibilità di guardare gratuitamente eventi come UFC On Versus 5: Miller vs. Anderson che si terrà live da Milwaukee, USA, il 14 agosto.

    Dal 25 agosto inoltre sbarcherà su Sky Uno, The Ultimate Fighter, dove sarà in onda tutti i giovedì alle 22 dopo la famosa serie televisiva “Spartacus – Gli Dei dell’Arena”. Si tratta del reality show più seguito nel mondo, che ha debuttato in America nel 2005 ed è giunto alla tredicesima edizione che sarà trasmessa in esclusiva sul canale 109 di Sky.

    Due squadre, 14 agguerriti contendenti e 2 atleti tra i più importanti e forti al mondo come supporto: l’ex campione mondiale della WWE e campione storico dei Pesi Massimi dell’UFC Brock Lesnar e l’esperto di Brazilian Jiu-Jitsu Junior Dos Santos. Durante lo show i protagonisti vivranno sotto lo stesso tetto a Las Vegas e qui si alleneranno e lotteranno tra loro per aggiudicarsi un prezioso contratto con l’UFC.
    L’indimenticabile combattimento della prima stagione tra Forrest Griffin e Stephan Bonnar ha fatto registrare allo show milioni di telespettatori, che hanno sancito il successo del programma facendolo diventare un’importante “bandiera” dell’UFC in tutto il mondo.

    E non finisce qui! Gli appassionati italiani di UFC potranno infatti seguire tutti gli eventi live trasmessi in pay-per-view in esclusiva su Sky Primafila, con gli appuntamenti mensili in onda nella notte tra sabato e domenica e con le repliche i giorni successivi fino al mercoledì in 3 appuntamenti quotidiani, alle 16.00, 19.00 e 22.00.

    I gladiatori sono tornati, e li trovate su Sky!

    Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.ufc.com e guidatv.sky.it .

  15. #3940
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Visti i weighins, gesù cristo quanto mi scoperei duro la tate.

  16. #3941
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    ultimate fighter le prime due stagioni le han gia' date e' inutile che fanno i fighi son repliche

  17. #3942

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    fedor ha perso.. si ritirera' secondo voi? io ho sempre avuto l'impressione che fedor fosse un talento naturale, a tal punto che nemmeno si allenasse gran che anche lui conscio di questo fatto.. forse pero' ora con l'eta che ha la mancanza di allenamento (fisico) si fa sentire come un macigno.
    O magari e' stato anche lui ad avere una carriera controllata? Magari per questo non ha mai voluto passare all UFC?
    Eppure anche se ha combuttato conbtro diverse seg.. ha battuto anche nomi di tutto rispetto ed anche piu come crocop, liddel e compagnia.
    Io hos empre pensato che quello di Werdum fosse stato un colpo della domenica contro fedor, e che poi fedor sia entrato in crisi per aver assaporato una sconfitta che non si aspettava dopo tanto tempo, e dopo infatti contro bigfoot sembrava combattere con qualcosa che gli mancasse, ma capivo che la tensione dopo una sconfitta dopo anni di vittorie poteva scombussolarlo mentalmente.
    Cosi mi aspettavo un grande match contro Hando, ed appena partito sembrava cosi', ma poi.. che gli e' successo.. e' semplicemente invecchiato?
    Fedor e' un grande, ma queste 3 sconfitte consicuteve credo abbiano rovinato la sua carriera, e soprattutto se si ritira e' davveor un peccato che venga ricordato cosi'.
    Non so che pensare, a me sembra che abbia mollato, e che non abbia piu' fame, onestamente anche molto prima della sconfitta contro werdum..
    Secondo voi ha mollato, o la sua carriera e' stata costruita su attente strategie e colpi della domenica quando ha dovuto affrontar ei grandi?
    Che ne pensate?

    Se la Tate mi chiudesse con un triangolo direi all'arbitro di lasciarmi morire piuttosto che stoppare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. #3943

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    I tag spoiler!!!!!

  19. #3944
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    La prossima volta vedi di spoilerare.
    Comunque io se so che c'è un evento non entro nei thread prima di vedere tutto...

    Imho fedor è stato il top fino a coleman (fine 2006) dopo ha affrontato avversari di una categoria nettamente inferiore.

    Aveva rischiato grosso già contro brett rogers, anche li rischiava di farsi stoppare il match, è stato il suo ultimo match vinto per un pelo.

    Dopo 11 anni di professionismo e almeno 6 da top hw di tutti i tempi ha finito la benza.
    Colpa degli allenamenti? Non lo so...
    Non si può manco valutare la fame, è inespressivo dal 2000.

    Imho ha fatto il suo tempo, come oramai tutti quelli della sua generazione pride: crocop, wand, big nog...

    Comunque non si ritira, almeno, non così, imho gli daranno in "pasto" qualche hw di basso livello e poi smetterà.

    Poi dall'altra parte c'è hendo che invece rivive la sua seconda giovinezza, o forse non ha ancora finito la sua prima.
    Ha le bombe nelle mani, ha fame, il fisico gli regge.
    Imho torna in ufc, non sarà ai livelli di jj o shogun, ma da rampage in giù è una (sottovalutatissima) minaccia per tutti.

    Grande hendo.



    Contento per la tate, la vedevo nettamente sfavorita, stilisticamente non mi piace ma pure io mi fare soffocare nel triangolo.

    Saffiedine grandissimo striker, pagherei oro per vederlo contro condit.

    Non sono d'accordissimo sull'ud in favore di tim kennedy, non mi sembrava un match da 30-27, comunque match non entusiasmante come anche quello tra daley (bella omoplata :asd) e Woodley.

  20. #3945
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Fedor ha perso 2 incontri da pollo , sia con Werdum che con Henderson era in vantaggio per chiudere e si è trovato sotto troppo facilmente , svogliatezza , troppa sicurezza , appagatezza non so , ma li' se lasci anche pochi spiragli ti massacrano.
    Contro Bigfoot invece ha perso piu' nettamente e la mole di Bigfoot era difficilmente contrastabile da un Fedor non in piena forma.

  21. #3946
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Fedor é finito, bisogna farsene una ragione.

  22. #3947
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Fedor fa parte di una vecchia generazione di combattenti, tutto qui. Quando hai oltre 10 anni di incontri da professionista sulle spalle, specialmente delle guerre come quelle che han passato lui, Wand, Crocop e altri, per forza di cose ne risenti, soprattutto a livello di rischio di KO.
    Contro Werdum e Bigfoot è stata una questione di fisico, ai tempi Fedor poteva combattere nella guardia di un Nogueira sapendo che all'occorrenza poteva rompere di forza un eventuale triangolo, oggi non ha più quella forza fisica.

    Hendo è un caso a parte perchè ha da sempre uno stile di combattimento che mischia molto bene standup e lotta, oltre ad avere un ottimo mento, motivo per cui nessuno l'ha mai buttato KO. Ciò non toglie che abbia rischiato parecchio contro Fedor, quindi anche per lui l'età si fa sicuramente sentire, ma fa piacere che si conservi alla grande.

    Questo comunque è il motivo per cui molti atleti giovani cercano di combattere in modo "sicuro", striker inclusi, perchè non vale la pena arrivare a 33-35 anni conciati come zombie, anche al costo di sacrificare la spettacolarità.

  23. #3948
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    N'altro che gli è "partito" il mento è big nog...
    arlovski non l'ha mai avuto, quindi fra 10 anni lo metterà ko pure 'na lametta da barba.

  24. #3949
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Mah Arlovski agli inizi riusciva anche a scambiare con dei buoni strikers, ormai la cosa è anche fortemente mentale missà, quell'uomo ha PAURA

  25. #3950
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Imho no, non molla psicologicamente (altrimenti perchè continuare a combattere) è proprio il mento che non c'è.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 232 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato