+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 232 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 5786
  1. #3951
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Imho no, non molla psicologicamente (altrimenti perchè continuare a combattere) è proprio il mento che non c'è.
    Beh poco ma sicuro che ormai il mento non c'è più, io dicevo ai tempi non era messo proprio così tanto male. E secondo me non molla perchè (con tutto il bene che gli voglio eh) vuole i soldi. C'erano state controversie sul fatto che volesse farsi pagare troppo già quando era ad Affliction mi pare. Che poi lo capisco anche, ha poco più di 30 anni e, come quasi tutti gli altri atleti, sa fare poco altro nella vita

  2. #3952
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Arlovski é anche un attore e poi cazzo potrebbe aprire una pale a mani basse...

  3. #3953
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts


  4. #3954

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    WAR!

    Mi spiace per la Coenen

  5. #3955
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Cuttato anche fedor.

    Allora facciamo 2 conti... shields, diaz, overeem x2, coenen, fedor.
    Sarà contenta la showtime

  6. #3956
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    spiegate meglio ,
    Overreem e Fedor se ne sono andati ?
    e dove vanno ? ci sono altre federazioni di lottatori di livello cosi'?

  7. #3957
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Anch'io non ho capito una sega a mano, sto seguendo poco ste menate... ma Overeem che problemi ha avuto?
    E Fedor suppongo c'entrino le sconfitte, no?

  8. #3958
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Shields e diaz sono passati all'ufc, più o meno indirettamente.

    Overeem è stato cuttato perchè si è tirato indietro dal torneo per poi combattere in una lega locale russa () prendendo come scusa un cazzo di infortunio.

    Fedor è stato cuttato in seguito alle 3 sconfitte consecutive e allo scarso impegno che ha dimostrato insieme al suo staff.

    La coenen è stata cuttata e sarcazzo il perchè.

    Stessa sorte per i soci olandesi della golden glory olandese: valentijn overeem e eneimo.




    Appoggio completamente il taglio per overeem e fedor, mi fa incazzare invece la cuttata per la coenen.

  9. #3959
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Shields e diaz sono passati all'ufc, più o meno indirettamente.
    L'avevo detto io che qua si iniziava a zompare in UFC in barba ai contratti.

    Overeem è stato cuttato perchè si è tirato indietro dal torneo per poi combattere in una lega locale russa () prendendo come scusa un cazzo di infortunio.
    ma sul serio??
    Ma perchè? Lo strapagavano, spero, non ha senso

    Fedor è stato cuttato in seguito alle 3 sconfitte consecutive e allo scarso impegno che ha dimostrato insieme al suo staff.
    E vabbè

    La coenen è stata cuttata e sarcazzo il perchè.

    Stessa sorte per i soci olandesi della golden glory olandese: valentijn overeem e eneimo.
    Dall'articolo linkato ieri ho capito che han lasciato loro per seguire Alistair

  10. #3960
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Mah, la verità la sapranno solo i diretti interessati.

    Comunque avevi ragione sull'esodo della sf, però non pensavo venisse cannibalizzata o stravolta così tanto e specialmente in tempi brevi.

    Mi sembra ancora più strano non sentire lamentele da parte della showtime, la partenza di overeem e fedor non è come quella di pino il salumiere e scozzafava del pizzighettone.

  11. #3961
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Io è da un pezzo che ho rinunciato a capire ste dinamiche, son fuori da ogni senso comune

  12. #3962
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    100!

  13. #3963
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Dana White: I would love to have Alistair Overeem in the heavyweight division

    http://www.mmamania.com/2011/8/6/234...he-heavyweight



    Se brock torna, chiuderà la trilogia contro mir a dicembre.

  14. #3964
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    se la Ufc ha acquisito la strikeforce senza Overeem e Fedor , è come aver acquistato una pera secca

  15. #3965
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Beh, non è che Dana ha acquisito SF solo per gli atleti. Come manovra è stata utile anche per levarsi dalle palle un concorrente (e farlo in un modo anche apparentemente "democratico", tra l'altro ).


    main event
    Spoiler:
    Bell'incontro. Rashad molto aggressivo e puntato allo striking. C'è da dire che la storia della nuova primavera di Tito non mi convinceva affatto (non mi convince nemmeno ora, anzi), però il testone ha tirato fuori un paio di movimenti niente male, submission infami e qualche scramble sulla schiena.

    Ora, parlando di Evans: ha combattuto bene, ed in un modo più divertente del suo solito. Il problema è che, secondo me, avrebbe già dovuto allenarsi in un'ottica di un incontro con Jones, e da questo punto di vista mi ha lasciato un pò perplesso. Si è mangiato un paio di ginocchiate veramente gratuite e con un takedown ha rischiato di finire dritto nella guillottine. Per quanto tenti di essere brutale, il suo ground and pound mi è sembrato troppo leggero e nello standup, quando ha chiuso la distanza con Tito, doveva stargli più vicino, tenere una distanza a metà come quella che aveva lui è il modo migliore per beccarsi un counter da KO. Il che è un peccato perchè riuscire a chiudere la distanza con Jones è probabilmente il modo più efficace per batterlo.

    Menzione d'onore per Tito che, in ginocchio, tenta di boxare con Evans. E poi si piglia comunque una monster knee

  16. #3966
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Non mi è dispiaciuto come evento...

  17. #3967

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Brian Ebersole was awarded a "getting those horrifying shorts off TV as soon as possible" bonus by Dana White.

    LOL, adoro Dana...

  18. #3968
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    è quello con gli slippini azzurri osceni?

  19. #3969
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    No, è quello che ha ownato quello con sli slip...


    Cmq ebersole mi piace un fottio, ha esperienza da vendere, sempre spettacolare, well rounded come pochi.

  20. #3970
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ma figa porca, la storia del bonus è vera, gli ha dato 70k$...

    Bonus awards

    Fighters were awarded $70,000 bonuses

    Fight of the Night: Rashad Evans vs. Tito Ortiz

    Knockout of the Night: Vitor Belfort

    Submission of the Night: Not awarded as no matches ended by submission.

    Getting those horrifying shorts off TV as soon as possible: Brian Ebersole $70,000-bonus by Dana White for defeating Dennis Hallman.

  21. #3971
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ebersole is a veteran of the mixed martial arts world with a total of 64 professional fights. He has been known to have an iron chin, never being knocked out in 64 fights.


  22. #3972
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts




  23. #3973
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Roba random su UFC140&oltre:
    http://www.sherdog.net/forums/f2/ufc...uture-1768057/

    Si parla di Franklin a SF, un possibile ritorno di Davis se mette insieme un pò di vittorie, e Hominick vs Korean Zombie.

    Ah, Hamill si ritira


    eee si sa più nulla di Sakara dopo l'ultimo bidone?

    EDIT: leggo ora che mi è tornata facoltà di cognizione, che non c'è nessuna source a tali affermazioni, ergo per ora son da tenere in standby (l'unica che mi convince è quella di Franklin, mi pare che anche Dana avesse blaterato qualcosa in merito)
    Ultima modifica di Scarecrow; 08-08-11 alle 19:08:23

  24. #3974
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    eee si sa più nulla di Sakara dopo l'ultimo bidone?
    Si è spaccato un legamento meno di 3 settimane fa, ne avrà per almeno un anno, che vuoi sapere?

  25. #3975

    Thumbs up Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    ALESSIO SAKARA STA TREMANDO

    Non posso svelare le fonti ma.. la ho io qualche notizia su sakara.

    Dopo l'ennesimo bidone dato all'UFC ed ai suoi fan, Sakara ha subito cercato di mandare i suoi soliti video "giustificativi" e di scuse per far osservare ai suoi fan che SI STAVA IMPEGNANDO negli allenamenti, e che era in forma, cosa che fa oltremodo ridere perche' si capisce abbastazza velocemente che sono video fatti ad hoc.
    Tra l'atro nei suoi video non fa assolutamente nulla di eccezionale (per lo meno non da fighter dell'UFC), lo stesso allenamendo che fa lui lo faccio io in palestra che faccio MMA solo per divertirmi, e quando sono stato al suo stage perche' colpito da tutte quelle PAROLE, (che solo lui e' in grado di fare piu' dei fatti) del tipo, io vi faccio sudare come nessuno, solo io posso allenarvi nelle MMA in italia, ecc.. ecc..) vi posso dire che sono stati soldi assolutamente buttati perche' non ho fatto assolutamente niente di nuovo rispetto a quando mi alleno in palestra con istruttori che all'UFC non ci sono mai stati.

    Comunque ritornando a noi, come ho sempre detto Sakara e' un protetto dell'UFC, per vari motivi, comunque fondamentalmente perche' e' l'unico italiano (e che quindi fa da collante per il business in italia, anche se ancora acerbo), ma quest'ennesimo bidone ha portato Dana a cercare e ritrovare un italiano meno carismatico (inteso come impatto visivo tra tatuaggi e soprannome), ma moooooooolto piu' affidabile e che al contrario di sakara (che ha avuto quasi sempre incontri su misura fuggendo spesso da sfide piu' impegnative) ha sempre accettato tutti gli avversari ed i combattimenti senza tirarsi mai indietro.

    LORENZO "THE BORG" BORGOMEO e' stato contattato, e spero con tutto il cuore di vederlo all'UFC al posto di Sakara, cosi' finalmente potro ricominciare (e non solo io) a tifare per un italiano in UFC che ha le palle quadrate, uno che parla poco e mena tanto, al contrario di Sakara che parla tanto ma alla fine si rivela sempre un fuoco di paglia.

    Ma la cosa bella e' questa..

    Non so in quanti sanno che Borgomeo ha allenato tanto Sakara permettendogli di allenarsi con un partner come si deve anche quando stava in italia.
    Sakara deve molto a Borgomeo.
    Purtroppo tutti giudicano Sakara positivamente perche' fa il simpaticone, perche' e' l'unico al momento nell'UFC, e perche' ha i suoi modi alla mano, ma solo chi lo conosce davvero o ha esperienza con certi tipi di persone si puo' rendere conto che la sua e' tutta una messa in scena per accappararsi la simpatia dei fan (che poi non sono tanti come lui vuol far credere, ne in italia e ne all'estero..) e soprattutto di possibili futuri allievi/clienti.
    La sua simpatia, o il suo essere alla mano non e' altro che una tattica commerciale.
    Occhio, io lo seguo da molto tempo e tifavo per lui, non e' sempre stato cosi' (o forse si, ma non voglio crederci), ma c'e' diventato appena ha iniziato a guadagnare qualche soldo in piu'.. e non credo che ritornera' piu' come prima.
    Sakara non e' piu' un vero fighter ormai da molto tempo, ormai e' solo un impreditore, che vuole cercare di guadagnarsi un monopolio delle MMA, conquistando/eliminando tutti i possibili rivali in italia.
    Vi sto dicendo le cose come stanno, ma non vi sto dicendo che sia giusto o sbagliato.. questo non mi interessa, certo pero' non e' bello che palestre con maestri di tutto rispetto grazie alla sua "furbizia commerciale" saranno costretti a passare sotto di lui insegnando con le sue regole oppure a chiudere..
    Chi vi parla e' un ragazzo che viene dal judo e dalla kick e che ora sta praticando MMA presso un istruttore (non faccio nomi che e' meglio altrimenti pensate che sono qui per fare publicita') che mi allena ogni giorno in ogni singola lezione molto meglio dello stage di Sakara a cui ho partecipato e che ho pagato profumatamente.
    Io personalmente non saro' mai nessuno perche' mi mancano le qualita' fisiche e questo e' un problema mio, e mi sta bene cosi', ma ci sono tanti istruttori in italia molto piu' validi di sakara che sono sottovalutati solo perche' non sono stati all'UFC.

    La verita' e' una sola, non e' detto che chi sia un buon fighter debba anche essere un buon maestro, ma ci sono maestri ottimi anche se non sono stati all'UFC.

    Perche' vi ho detto questo? Ora capirete, era solo una premessa.

    Come detto Sakara deve molto a Borgomeo, con cui aveva anche dei progetti sulla diffusione delle MMA in italia.
    Ma i patti tra i due non sono stati rispettati dall'ormai megalomane Sakara che vuole essere l'unico e solo padrone del business delle MMA in Italia, o forse sarebbe meglio dire dittatore a questo punto, e chissa che prima o poi non provi ad entrare in politica (l'ultima affermazione e' piu' che altro una battuta).
    E quindi avvenuta la rottura con l'amico Borgomeo, persona splendida e di poche parole che al contrario di Sakara che mira sempre al proprio guadagno economico, sta facendo tantissimo per la diffusione delle MMA in italia pensando con piu' passione per questo sport e meno avidita'.

    Ora.. Pensate un po...

    Che succederebbe ai piani di Sakara se Borgomeo prendesse il suo posto all'UFC???

    Spero che presto da qualche parte si potra' leggere il titolo:

    LORENZO BORGOMEO FIRMA UN CONTRATTO CON L'UFC, ALESSIO SAKARA TREMA!!!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 09-08-11 alle 07:12:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 232 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato