+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 232 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 5786
  1. #3976
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ma che ti ha fatto sakara? ti ha stuprato pubblicamente?

    Cordordo sulla parte del business, non sulla parte del fighter.
    Sakara non è un fenomeno (confronto agli altri, ovvio) ma non mi sembra neanche un codardo come lo dipingi tu.

    Ha affrontato personaggi tipo leben, Irvin, leithes e lister, fighters nettamente più pericolosi di rivera, imho è solo sfigato, non "scappa".
    Poi vinci o perdi è sempre visibilità, se uno si vuole pubblicizzare l'importante è presentarsi...

    Per quanto riguarda il business è anche giusto così, piaccia o non piaccia è il primo ed unico fighter italiano nella più difficile competizione di mma, chi non farebbe lo stesso?
    A volte non sei tanto tu a decidere queste cose ma chi ti gestisce.

    L'esempio lampante è bobo vieri, un minchione uscito dalle caverne che era buono a segnare di testa e a chiavarsi veline, ma non era in grado di fare 3+2 e di dire le prime 5 lettere dell'alfabeto... beh, è padrone di più linee di abbigliamento e ha un fottio di ristoranti nei punti strategici di milano. Tutto questo non l'ha creato lui ma il suo manager, che ha sfruttato l'immagine di 'sto omone e ha creato una macchina da soldi.
    Sakara mi sembra più sveglio di vieri eh (non ci vuole molto) ma magari anche lui è gestito da qualcuno per sfruttare la sua immagine e popolarità qua in ita.

    Io non lo biasimo per questo, farei la stessa cosa.
    E imho non è neanche un codardo, è solo tanto sfigato.



    A parte questo, sarei ben felice di dare più di una opportunità a borgomeo.

  2. #3977

    Thumbs up Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma che ti ha fatto sakara? ti ha stuprato pubblicamente?

    Cordordo sulla parte del business, non sulla parte del fighter.
    Sakara non è un fenomeno (confronto agli altri, ovvio) ma non mi sembra neanche un codardo come lo dipingi tu.

    Ha affrontato personaggi tipo leben, Irvin, leithes e lister, fighters nettamente più pericolosi di rivera, imho è solo sfigato, non "scappa".
    Poi vinci o perdi è sempre visibilità, se uno si vuole pubblicizzare l'importante è presentarsi...

    Per quanto riguarda il business è anche giusto così, piaccia o non piaccia è il primo ed unico fighter italiano nella più difficile competizione di mma, chi non farebbe lo stesso?
    A volte non sei tanto tu a decidere queste cose ma chi ti gestisce.

    L'esempio lampante è bobo vieri, un minchione uscito dalle caverne che era buono a segnare di testa e a chiavarsi veline, ma non era in grado di fare 3+2 e di dire le prime 5 lettere dell'alfabeto... beh, è padrone di più linee di abbigliamento e ha un fottio di ristoranti nei punti strategici di milano. Tutto questo non l'ha creato lui ma il suo manager, che ha sfruttato l'immagine di 'sto omone e ha creato una macchina da soldi.
    Sakara mi sembra più sveglio di vieri eh (non ci vuole molto) ma magari anche lui è gestito da qualcuno per sfruttare la sua immagine e popolarità qua in ita.

    Io non lo biasimo per questo, farei la stessa cosa.
    E imho non è neanche un codardo, è solo tanto sfigato.



    A parte questo, sarei ben felice di dare più di una opportunità a borgomeo.
    Citazione Originariamente Scritto da AndersonSilva Visualizza Messaggio
    ALESSIO SAKARA STA TREMANDO

    Non posso svelare le fonti ma.. la ho io qualche notizia su sakara.

    Dopo l'ennesimo bidone dato all'UFC ed ai suoi fan, Sakara ha subito cercato di mandare i suoi soliti video "giustificativi" e di scuse per far osservare ai suoi fan che SI STAVA IMPEGNANDO negli allenamenti, e che era in forma, cosa che fa oltremodo ridere perche' si capisce abbastazza velocemente che sono video fatti ad hoc.
    Tra l'atro nei suoi video non fa assolutamente nulla di eccezionale (per lo meno non da fighter dell'UFC), lo stesso allenamendo che fa lui lo faccio io in palestra che faccio MMA solo per divertirmi, e quando sono stato al suo stage perche' colpito da tutte quelle PAROLE, (che solo lui e' in grado di fare piu' dei fatti) del tipo, io vi faccio sudare come nessuno, solo io posso allenarvi nelle MMA in italia, ecc.. ecc..) vi posso dire che sono stati soldi assolutamente buttati perche' non ho fatto assolutamente niente di nuovo rispetto a quando mi alleno in palestra con istruttori che all'UFC non ci sono mai stati.

    Comunque ritornando a noi, come ho sempre detto Sakara e' un protetto dell'UFC, per vari motivi, comunque fondamentalmente perche' e' l'unico italiano (e che quindi fa da collante per il business in italia, anche se ancora acerbo), ma quest'ennesimo bidone ha portato Dana a cercare e ritrovare un italiano meno carismatico (inteso come impatto visivo tra tatuaggi e soprannome), ma moooooooolto piu' affidabile e che al contrario di sakara (che ha avuto quasi sempre incontri su misura fuggendo spesso da sfide piu' impegnative) ha sempre accettato tutti gli avversari ed i combattimenti senza tirarsi mai indietro.

    LORENZO "THE BORG" BORGOMEO e' stato contattato, e spero con tutto il cuore di vederlo all'UFC al posto di Sakara, cosi' finalmente potro ricominciare (e non solo io) a tifare per un italiano in UFC che ha le palle quadrate, uno che parla poco e mena tanto, al contrario di Sakara che parla tanto ma alla fine si rivela sempre un fuoco di paglia.

    Ma la cosa bella e' questa..

    Non so in quanti sanno che Borgomeo ha allenato tanto Sakara permettendogli di allenarsi con un partner come si deve anche quando stava in italia.
    Sakara deve molto a Borgomeo.
    Purtroppo tutti giudicano Sakara positivamente perche' fa il simpaticone, perche' e' l'unico al momento nell'UFC, e perche' ha i suoi modi alla mano, ma solo chi lo conosce davvero o ha esperienza con certi tipi di persone si puo' rendere conto che la sua e' tutta una messa in scena per accappararsi la simpatia dei fan (che poi non sono tanti come lui vuol far credere, ne in italia e ne all'estero..) e soprattutto di possibili futuri allievi/clienti.
    La sua simpatia, o il suo essere alla mano non e' altro che una tattica commerciale.
    Occhio, io lo seguo da molto tempo e tifavo per lui, non e' sempre stato cosi' (o forse si, ma non voglio crederci), ma c'e' diventato appena ha iniziato a guadagnare qualche soldo in piu'.. e non credo che ritornera' piu' come prima.
    Sakara non e' piu' un vero fighter ormai da molto tempo, ormai e' solo un impreditore, che vuole cercare di guadagnarsi un monopolio delle MMA, conquistando/eliminando tutti i possibili rivali in italia.
    Vi sto dicendo le cose come stanno, ma non vi sto dicendo che sia giusto o sbagliato.. questo non mi interessa, certo pero' non e' bello che palestre con maestri di tutto rispetto grazie alla sua "furbizia commerciale" saranno costretti a passare sotto di lui insegnando con le sue regole oppure a chiudere..
    Chi vi parla e' un ragazzo che viene dal judo e dalla kick e che ora sta praticando MMA presso un istruttore (non faccio nomi che e' meglio altrimenti pensate che sono qui per fare publicita') che mi allena ogni giorno in ogni singola lezione molto meglio dello stage di Sakara a cui ho partecipato e che ho pagato profumatamente.
    Io personalmente non saro' mai nessuno perche' mi mancano le qualita' fisiche e questo e' un problema mio, e mi sta bene cosi', ma ci sono tanti istruttori in italia molto piu' validi di sakara che sono sottovalutati solo perche' non sono stati all'UFC.

    La verita' e' una sola, non e' detto che chi sia un buon fighter debba anche essere un buon maestro, ma ci sono maestri ottimi anche se non sono stati all'UFC.

    Perche' vi ho detto questo? Ora capirete, era solo una premessa.

    Come detto Sakara deve molto a Borgomeo, con cui aveva anche dei progetti sulla diffusione delle MMA in italia.
    Ma i patti tra i due non sono stati rispettati dall'ormai megalomane Sakara che vuole essere l'unico e solo padrone del business delle MMA in Italia, o forse sarebbe meglio dire dittatore a questo punto, e chissa che prima o poi non provi ad entrare in politica (l'ultima affermazione e' piu' che altro una battuta).
    E quindi avvenuta la rottura con l'amico Borgomeo, persona splendida e di poche parole che al contrario di Sakara che mira sempre al proprio guadagno economico, sta facendo tantissimo per la diffusione delle MMA in italia pensando con piu' passione per questo sport e meno avidita'.

    Ora.. Pensate un po...

    Che succederebbe ai piani di Sakara se Borgomeo prendesse il suo posto all'UFC???

    Spero che presto da qualche parte si potra' leggere il titolo:

    LORENZO BORGOMEO FIRMA UN CONTRATTO CON L'UFC, ALESSIO SAKARA TREMA!!!
    Comunque mi riferivo agli incontri su misura prima del 2005..
    Poi ha dovuto incontrare quelli che doveva incontrare ed ha avuto un paio di belle prestazione, ma solo un paio sono poche perche' si possa dire un buon fighter, poi lo ripeto, di sicuro e' il miglior italiano conosciuto.. Ma il problema e' proprio che c'e' ne sono di migliori sconosciuti che hanno avuto molta piu' sfiga di lui, o che hanno meno impatto visivo ecc..

    Cosa mi ha fatto Sakara?

    Apparte i vari bidoni dati come fan, ho speso un fottio per partecipare ad un suo stage che lui diceva essere a gran livello e che faceva allenamenti come in italia nessuno poteva fare ed invece ha fatto anche meno di quello che mi fa fare il mio istruttore signor nessuno ogni giorno in palestra, quindi alla fine ho speso un botto per guardare un "maestro" che ha piu' parlato ed ha autoelogiato se stesso che farmi andare a casa potendo dire, cavolo oggi ho imparato qualcosa di nuovo, un fuoco di paglia insomma.

    Tutto qua, poi chiedo scusa se magari io, data la mia esperienza non sono imparziale nei miei commenti, ma fortunatamente ci sei tu che mi riporti sulla retta via, fatto sta che anche se fossi piu' imparziale tutto quello che ho detto non cambierebbe.

    Ripeto, gli incontri su misura intendevo prima dell'UFC, poi dall'UFC in poi non si puo' dire che abbia affrontato pu' di un paio di incontri ardui perche' gli altri nomi importanti erano in discesa ormai.

    E' ovvio che dietro Sakara che non sa mettere insieme due parole c'e' un manager, e credo anche di sapere chi, ma comunque e' lui (come vieri) che lascia fare, e ripeto come ho detto anche nel post precedente, non dico assolutamente che sia sbagliato, dico solo quello che sta facendo).

    Sulla parte del fighter (e ripeto che io ero suo fan), non dico che non abbia avuto qualche bella prestazione, ma nonostante lui ripeta sempre essere una cintura nera di BJJ, e che lui sia un Fighter completo, io vedo solo un Boxer (ottimo Boxer eh, vedete che quando ci sono le note positive le tiro fuori..) che poco ha (apparte qualche flash in qualche incontro) di un fighter di MMA.

    Comunque un match Sakara Vs Borgomeo non guasterebbe affatto!

    Voglio Borgomeo in UFC!
    Voglio tornare a tifare un italiano nelle MMA!!!!!

    Forza Borgomeo!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 09-08-11 alle 09:53:26

  3. #3978
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ma dove ti alleni? non preoccuparti per la pubblicità, dicci tutto tranquillamente...

  4. #3979
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Si è spaccato un legamento meno di 3 settimane fa, ne avrà per almeno un anno, che vuoi sapere?
    Non so, Dana non se l'è presa per l'ennesimo rinvio? Pare che recentemente sia in vena, guarda come ha cazziato il perizoma di coso nell'ultimo UFC

  5. #3980
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Sarà davvero un raccomandato...

  6. #3981
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ah, ci tenevo a precisare che Belfort-Akiyama è andato ESATTAMENTE come avevo pronosticato

  7. #3982
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Che avevi detto? akiyama si prende gli schiaffi? sei riuscito a indovinare una roba del genere?

  8. #3983
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Eh c'era il buon ragazzo Anderson che sosteneva la tesi per cui il judo avrebbe salvato Akiyama

    Comunque Belfort pareva di una categoria più grosso. Ok che di suo ha una struttura ben piazzata, ma sti fottuti musi gialli (cit.) perdono troppo a non cuttare.

  9. #3984
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Te lo ricordi com'era belfort nei primi ufc?
    Era una sorta di palhares più grosso e alto, faceva brutto...

  10. #3985
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts





    Win 15–8 Ivan Serati TKO (Punches) Cage Rage 21 April 21, 2007 1 3:47 London, England

    Non lo sapevo!

  11. #3986
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ma chissenefrega ce lo vogliamo mettere ?

  12. #3987
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts


  13. #3988
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Pardon, era per lo sbrocco antisakara terror, solo che e' arrivato dopo

  14. #3989

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Dico quello che so, se ti da fastidio non parlo piu, in fondo in tutti gli altri siti italiani appena si dice una piccola nota negativa su Sakara i messaggi vengono subito cancellati..
    Almeno qua mi e' sembrato che ci fosse liberta' di parola e ne ho approfittato mettendoci anche gli interessi degli atri siti.

    Su Akiyama, ragazzi, come avevo detto, la mia era una speranza da Judoka, anchio non mi aspettavo durasse piu' di un round, credetemi..

    Ah per la cronaca, quando il telecronista dell'UFC ha detto che Akiyama e' una incredibile superstar in giappone ed e' amatissimo, vorrei far notare che in giappone sta sulle palle a tutti invece.

    Serati, Borgomeo, Verginelli, alla faccia di Sakara quando dice che c'e' solo lui.

    Sakara e' raccomandato, ma solo se non spunta qualche altro italiano adatto alla causa UFC..

    FORZA BORGOMEO!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 10-08-11 alle 05:00:03

  15. #3990
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Ah, ci tenevo a precisare che Belfort-Akiyama è andato ESATTAMENTE come avevo pronosticato
    Onestamente questo incontro mi ha lasciato piuttosto perplesso: Akyiama è andato giù per un colpo che l'ha sfiorato, mentre poco prima dello stop dell'arbitro si è preso due stecche pare pare sulla nuca senza che venissero nemmeno commentate dal dinamico due Goldberg/Roagan.. Mah...

    Per il resto, evento niente male: Rashad discreto, ottimo McDonald ed Ebersol dovrebbe tenere dei corsi di gnp... È qualcosa di devastante.

    P.S.

    Stasera cerco di vedere lo Strikeforce, ma tanto mi sono già bruciato il main event e Coenen-Tate.

  16. #3991
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Onestamente questo incontro mi ha lasciato piuttosto perplesso: Akyiama è andato giù per un colpo che l'ha sfiorato, mentre poco prima dello stop dell'arbitro si è preso due stecche pare pare sulla nuca senza che venissero nemmeno commentate dal dinamico due Goldberg/Roagan.. Mah...

    Per il resto, evento niente male: Rashad discreto, ottimo McDonald ed Ebersol dovrebbe tenere dei corsi di gnp... È qualcosa di devastante.

    P.S.

    Stasera cerco di vedere lo Strikeforce, ma tanto mi sono già bruciato il main event e Coenen-Tate.


    Guardati per l'ultima volta fedor su una ppv americana...

  17. #3992
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Onestamente questo incontro mi ha lasciato piuttosto perplesso: Akyiama è andato giù per un colpo che l'ha sfiorato, mentre poco prima dello stop dell'arbitro si è preso due stecche pare pare sulla nuca senza che venissero nemmeno commentate dal dinamico due Goldberg/Roagan.. Mah...

    Per il resto, evento niente male: Rashad discreto, ottimo McDonald ed Ebersol dovrebbe tenere dei corsi di gnp... È qualcosa di devastante.
    Il colpo non l'ha sfiorato, dall'angolazione in alto del replay si vede, Akiyama si è abbassato piegando la testa ed ha preso in pieno il colpo sulla sommità del cranio. Un colpo parecchio caricato.
    Però si, un paio di colpi a terra erano sulla nuca, anche se ormai Akiyama era finito.

  18. #3993

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Al primo colpo credo che Akiyama abbia detto, ok vado giu o questo mi rovina il faccino.. ed ha preferito rovinarsi la nuca.. si e' vero strano che non abbia calcolato nessuno i due colpi sulla nuca ma e' vero anche che akiyama si era chiuso a riccio, se fosse per me in quei casi sarebbero validi anche i morsi..

    PS: A Teon
    Vorrei farti notare che un certo sig. Serati ha combattuto contro Belfort.. unico incontro in UFC, voglio proprio vedere quando vedro' Sakara contro Belfort.. Forse solo quando Dana gli dira' pijati questo o vattene a fare le lezioncini di vita su youtube.
    Purtroppo la gente si fa prendere da tutte le parole e dalle storielle che si inventa, io parlo per quello che ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie dal vivo (vabbe magari io esagero ma anche perche' si esagera dall'altro lato).

  19. #3994
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Il colpo non l'ha sfiorato, dall'angolazione in alto del replay si vede, Akiyama si è abbassato piegando la testa ed ha preso in pieno il colpo sulla sommità del cranio. Un colpo parecchio caricato.
    Però si, un paio di colpi a terra erano sulla nuca, anche se ormai Akiyama era finito.
    Mi riguardo il replay per bene, allora...

  20. #3995
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    a proposito di haters... se page e gayshad non riusciranno ad ownare jon jones mi toccherà fare il tifo per gaychida...

  21. #3996

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da AndersonSilva Visualizza Messaggio
    PS: A Teon
    Vorrei farti notare che un certo sig. Serati ha combattuto contro Belfort.. unico incontro in UFC
    Giusto per precisare, il match contro Belfort non era in UFC.

  22. #3997
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    a proposito di haters... se page e gayshad non riusciranno ad ownare jon jones mi toccherà fare il tifo per gaychida...
    Preferiresti tifare per gayshad piuttosto che per jonbonsjonsbondjeimsbond?

  23. #3998
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Allyourbases Visualizza Messaggio
    Giusto per precisare, il match contro Belfort non era in UFC.
    Grazie, seriously.

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Preferiresti tifare per gayshad piuttosto che per jonbonsjonsbondjeimsbond?
    Assolutamente si.
    Gayshad non mi sta tanto sulle palle... e neanche machida confronto a jbj.

  24. #3999
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Volevo dire gaychida, in effetti.. Ma hai risposto lo stesso alla mia domanda.

  25. #4000
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Guardati per l'ultima volta fedor su una ppv americana...
    con una panza immensa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 232 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato