+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 232 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 5786
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Cosa ci fai quei dentro allora?
    Ho rianimato la discussione.
    Ps: seguo da pochissimo la disciplina, sono davvero poco competente...

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo su un pò di cose

    Su Lesnar, ad esempio. Anche a me sta sui maroni, ma la sua capacità tecnica nel wrestling è veramente eccezionale e lui è veramente superiore dal punto di vista fisico a qualunque altro heavyweight. Non sarà divertente da guardare (solo ground and pound ), ma è innegabile che sia superiore.
    Poi magari col tempo riesce a mettere su un pò di skill di boxe e fare qualche incontro senza rotolarsi per 10 minuti a terra, rischierei pure di divertirmi un pò a guardarlo menare, tanto meglio.
    Ma anche secondo me sa il fatto suo...semplicemente mi stava sui maroni perchè proveniva dal wrestling fasullo ed era (è) strafottente e mi giravano le balle che appena arrivato gli dessero tutti quei soldi (di più di tutti), e con una sconfitta (Mir) e una vittoria (Herring) gli davano già la possibilità di combattere per il titolo...che poi l'abbia vinto è un altro paio di maniche.
    (P.S. mi sta sui maroni anche adesso, ma per altri motivi)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Per Fedor vs Arlovski... non direi proprio che Fedor "le stava prendendo di santa ragione", sicuramente AI PUNTI stava vincendo Andrei visto che si sono scambiati qualche combinazione e la superiorità puggilistica di Arlovski gli ha dato la meglio. Ma con la mascella di vetro che si ritrova, penso che anche senza la cappellata della ginocchiata in salto sarebbe finito steso con pochi colpi. O più probabilmente chiuso in una chiave articolare sempre entro il primo round.
    Di fatto la sua unica speranza era tenere la luuunga distanza e sperare di arrivare alla decisione dei giudici, ma penso che nessuno contro Fedor sia mai arrivato alla votazione.
    Devo ammettere di aver usato parole sbagliate, mettendo troppa enfasi su qualcosa che in realtà non è successo. (mi sono riguardato l'incontro, e non so perchè nel tempo la mia mente ha modificato un pò di cose ).
    Fedor non le ha prese di santa ragione, ma secondo me le stava comunque prendendo e stava accusando come non mai, e sono in ogni caso del parere che Arvloski avrebbe potuto vincere (analizzando quel particolare singolo incontro (non considerando il passato di Arvloski e di Fedor), Arvloski era in netto vantaggio...ehm, fino al KO ).

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Di fatto credo che ora come ora Fedor sia l'unico in grado di battere Lesnar, e Lesnar sia l'unico in grado di battere Fedor. Gli altri heavyweight possono stare a casa loro
    Mah...forse ce ne sono anche altri. Fino a quando Fedor non combatte nell'UFC non abbiamo, secondo me, veri metri di paragoni (Silvia e Arvloski comunque sono stati rilasciati dall'UFC per scarse performances e non erano quindi nel loro "periodo d'oro").
    Ultima modifica di GodVampire666; 03-11-09 alle 22:21:03

  3. #428
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    gli unici due hw che mancano in ufc sono fedor ed overeem (o meglio ubereem visto che ormai pesa sui 260lb)

    gli altri top fanno tutti parte della ufc

  4. #429
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Ma anche secondo me sa il fatto suo...semplicemente mi stava sui maroni perchè proveniva dal wrestling fasullo ed era (è) strafottente e mi giravano le balle che appena arrivato gli dessero tutti quei soldi (di più di tutti), e con una sconfitta (Mir) e una vittoria (Herring) gli davano già la possibilità di combattere per il titolo...che poi l'abbia vinto è un altro paio di maniche.
    (P.S. mi sta sui maroni anche adesso, ma per altri motivi)
    Siamo praticamente d'accordo.
    Per i soldi, Lesnar è un'icona in America, non è un caso che sia stato arruolato in UFC proprio in un periodo di grande espansione delle MMA (sia nel mercato americano che in quello europeo), ha il doppio ruolo di aumentare lo standard qualitativo degli heavyweight e, soprattutto, di promuovere le MMA. Per forza che poi si prende 4 milioni ad incontro


    Devo ammettere di aver usato parole sbagliate, mettendo troppa enfasi su qualcosa che in realtà non è successo. (mi sono riguardato l'incontro, e non so perchè nel tempo la mia mente ha modificato un pò di cose ).
    Fedor non le ha prese di santa ragione, ma secondo me le stava comunque prendendo e stava accusando come non mai, e sono in ogni caso del parere che Arvloski avrebbe potuto vincere (analizzando quel particolare singolo incontro (non considerando il passato di Arvloski e di Fedor), Arvloski era in netto vantaggio...ehm, fino al KO ).
    L'hai rifatto
    Ma ricordo male io o l'abilità nel combattimento a terra di Arlovski è pressochè nulla?


    Mah...forse ce ne sono anche altri. Fino a quando Fedor non combatte nell'UFC non abbiamo, secondo me, veri metri di paragoni (Silvia e Arvloski comunque sono stati rilasciati dall'UFC per scarse performances e non erano quindi nel loro "periodo d'oro").
    Arlovski ormai è fuori da tutto. 22 secondi contro Rogers, stica**i
    Mentre Sylvia...? E' proprio fuori definitivamente dalla UFC?

  5. #430
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    L'hai rifatto
    Ma ricordo male io o l'abilità nel combattimento a terra di Arlovski è pressochè nulla?
    Boh, personalmente ho visto Fedor in difficoltà...indietreggiava e incassava senza riuscire a mettere a segno i colpi (apparte l'ultimo ).
    Arlovski predilige lo scontro in piedi dove (in teoria) dovrebbe avere un maggior vantaggio (P.S. Arlovski ha spesso espresso il suo interesse di passare nella boxe), ma le sue capacità a terra sono ottime dato che è comunque un lottatore sambo (come Fedor) ed è stato "Junior World Sambo Champion" (titolo internazionale per i Junior), primo "Master Of Sports" (ossia campione nazionale), e ha vinto la medaglia d'argento al "World Sambo Championship" e al "World Sambo Cup" (entrambi titoli internazionali)...quindi mica pizza e fichi.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Arlovski ormai è fuori da tutto. 22 secondi contro Rogers, stica**i
    P.S. Arvloski ha fatto una brutta fine, ma non è che sia fuori dalle organizzazioni perchè nessuno lo vuole per colpa delle sue ultime sconfitte sul ring...semplicemente nessuno lo vuole perchè chiede un cachet troppo alto in relazione alle sue ultime sconfitte. (se perdi, in linea di massima il tuo valore cala di conseguenza)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Mentre Sylvia...? E' proprio fuori definitivamente dalla UFC?
    Beh Tim Sylvia era fuoti dall'UFC da fine marzo 2008 ossia quando ha firmato un contratto con Affliction.
    Dana White ha sempre negato la possibilità di rivedere Sylvia nell'UFC (da quando Affliction si è dissolta). Non lo vuole proprio.

  6. #431
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Boh, personalmente ho visto Fedor in difficoltà...indietreggiava e incassava senza riuscire a mettere a segno i colpi (apparte l'ultimo ).
    E' esattamente quello il punto, Fedor incassa e fottesega
    L'ho visto in difficoltà contro Randleman e il suplex (da cui ha recuperato in 3 secondi) e quando quel tizio giapponese gli ha piazzato quel gancio omicida, in un'intervista di qualche anno fa Fedor ha detto che il tizio lì è stato l'unico ad averlo colpito veramente bene

    P.S. Arvloski ha fatto una brutta fine, ma non è che sia fuori dalle organizzazioni perchè nessuno lo vuole per colpa delle sue ultime sconfitte sul ring...semplicemente nessuno lo vuole perchè chiede un cachet troppo alto in relazione alle sue ultime sconfitte. (se perdi, in linea di massima il tuo valore cala di conseguenza)
    Si ecco, anche quella del cachet è una storia che non mi spiego, con la mascella che si ritrova Arlovski sa benissimo che di sicuro avrà prestazioni molto altalenanti (come è semrpe stato finora, d'altronde). Peccato perchè anche a me piaceva come picchiatore folle.


    Beh Tim Sylvia era fuoti dall'UFC da fine marzo 2008 ossia quando ha firmato un contratto con Affliction.
    Dana White ha sempre negato la possibilità di rivedere Sylvia nell'UFC (da quando Affliction si è dissolta). Non lo vuole proprio.
    Povro il gobbo di Notredame

  7. #432
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Mentre Sylvia...? E' proprio fuori definitivamente dalla UFC?

    beh dopo questa



    un sylvia sovrappeso da bestia che si fa stendere da un pugile ritirato 50enne al primo pugno in un mma match che fino al giorno prima doveva essere un boxing match


  8. #433
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Percepisco una somiglianza con la famosa steccata tiratagli da Couture e che l'ha mandato a terra in 8 secondi

    Che incontro è comunque? Su wikipedia non ne parla
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 04-11-09 alle 18:57:34

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    http://www.sherdog.com/events/AMMA-3...ne-MMA-3-10410

    ultimo incontro... contro Ray Mercer, 0:09 sec di match...

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Percepisco una somiglianza con la famosa steccata tiratagli da Couture e che l'ha mandato a terra in 8 secondi

    Che incontro è comunque? Su wikipedia non ne parla
    Come no:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tim_Sylvia#MMA_record

    Tim Sylvia VS Ray Mercer a Adrenaline MMA 3: Bragging Rights



    EDIT: terrornoize mi ha battuto sul tempo.

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship



    dan miragliotta da hey germano...

  12. #437
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    310,6 libbre
    Quanto ca**o è? 150 chili?

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Circa 140kg...

  14. #439
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Nemmeno Lesnar combatte sopra i 130kg...

    Comunque proprio ieri, giocando a UFC2009, mi chiedevo "chissà che fail se un arbitro alla decisione sbaglia ad alzare il braccio"

  15. #440
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Hahaha...me la sono persa quella scena!

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Nemmeno Lesnar combatte sopra i 130kg...

    Comunque proprio ieri, giocando a UFC2009, mi chiedevo "chissà che fail se un arbitro alla decisione sbaglia ad alzare il braccio"
    Grandissimo gioco...

  17. #442
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Grandissimo gioco...
    Approposito... avete visto il primo screen del gioco MMA della Elettronic Arts?



    ...e sì...quella è la grafica in-game.

    http://www.facebook.com/photo.php?pi...id=87620665138

    P.S. Fedor è talmente tosto che si addormenta durante un arm-bar...per lui oramai tutto è noia.

  18. #443
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Grandissimo gioco...
    C'ho fatto un thread full of fail in jasforspam in cui racconto le carriere che faccio (scandalose, a dirla tutta ) quando non ho un catzo da fare

    Notare che il mio attuale Randy Couture, heavyweight, è passato da essere una macchina omicida (dozzine di vittorie in meno di 1 minuto tramite submission) a perdere 4 incontri di fila contro gentaglia già battuta e strabattuta (Velasquez Mir ), stranamente le submission non funzionano più.
    Già capito che mi faccio un altro kickboxer/bjj o kick/wrestling, nella light hw o welter (ma nei welter c'è GSP ).

    EDIT: in effetti pare che Fedor stia dormendo e cagando assieme
    comunque gran bel jewoco pare, le meccaniche di UFC2009 mi piacciono parecchio, veramente realistiche, se EA se ne esce con una cosa simile e aggiusta un pò di cosette (le submission ), con in più altri lottatori famosi, potrei comprarlo.
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 04-11-09 alle 19:46:58

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Io vado di striking puro in ufc2009, kickboxing a manetta e basta...

    mir è quasi imbattibile in quel gioco, è quasi impossibile submittarlo e uscire dalle sue submit, oltre ad aver le migliori mosse di tutto il gioco (pugni da boxe, calci da kickboxe).

    Non toccatemi frank eh!

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    EDIT: in effetti pare che Fedor stia dormendo e cagando assieme

  21. #446
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Io vado di striking puro in ufc2009, kickboxing a manetta e basta...
    Ma a che livello di difficoltà? Perchè io l'ho aumentato di uno (da Principiante a Competente mi pare) e la differenza si sente, le prime skill che aumento sono sempre ground grapple defense e takedown defense perchè non c'è modo di rimanere in piedi, se il tuo avversario è uno tipo Koscheck o Ortiz hanno un tempismo nei takedown che ti prendono sempre mentre provi a colpire

    mir è quasi imbattibile in quel gioco, è quasi impossibile submittarlo e uscire dalle sue submit, oltre ad aver le migliori mosse di tutto il gioco (pugni da boxe, calci da kickboxe).

    Non toccatemi frank eh!
    Boh bah, con 60 in submission per il titolo è durata un minuto: mi ha portato a terra da grapple clinch, tentando la rubber guard, ma l'ho evitata e da open guard l'ho chiuso nella leg lock (o knee bar, non ricordo). Gli altri 3 rematch è andata allo stesso modo, solo che sono sempre andato di Guillottine Choke (trademark move praticamente ). Poi ho perso perchè nonostante la mia grapple defense a 75 non riuscivo a rialzarmi da terra, mi è passato in mount e mi ha chiuso in una armbar
    Lesnar è comunque molto più spaventoso...

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    livello a metà, adesso non ricordo con esattezza...

    Cmq la differenza in carriera si sente tantissimo appena passi dall'ufn all'ufc secondario...

    lesnar me lo magno sempre a colazione, lo tiro scemo a furia di headkick...

  23. #448
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    livello a metà, adesso non ricordo con esattezza...

    Cmq la differenza in carriera si sente tantissimo appena passi dall'ufn all'ufc secondario...

    lesnar me lo magno sempre a colazione, lo tiro scemo a furia di headkick...
    Headkick e superman punch son probabilmente le mosse di striking più utili (e devastanti) del jewoco, è scandaloso che con Thai devi aspettare il livello 2 per sbloccare i calci nel cranio
    La Boxe è forse la più divertente/devastante, ma è troppo difficile da gestire, da lontano ti picchiano a calci, da vicino in clinch, e stica**i

    Vado a fare il mio nuovo pippottino, penso Kick/Wrestling nei Welter, stavolta lo spacco il c**o a GSP

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    La Boxe è forse la più divertente/devastante, ma è troppo difficile da gestire, da lontano ti picchiano a calci, da vicino in clinch, e stica**i
    Per quello che dicevo che mir è una macchina da guerra, unisce boxe e kickboxe, ovviamente maxate, oltre al solito bjj devastante, almeno per il mio modo di giocare.

    E si, la welter è la categoria più difficile... kosneck m'inchiappetta sempre...

  25. #450
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Per quello che dicevo che mir è una macchina da guerra, unisce boxe e kickboxe, ovviamente maxate, oltre al solito bjj devastante, almeno per il mio modo di giocare.

    E si, la welter è la categoria più difficile... kosneck m'inchiappetta sempre...
    Kos? Strano, non mi ha mai dato problemi, a patto di avere una ground defense mooolto alta (ma quella sempre ci vuole).
    C'è Thiago Alves che è una manna dal cielo, è veramente scandaloso a combattere, nell'altra partita continuavo a sfidarlo e ho fatto non so quante vittorie consecutive, poi è finito fuori dalla classifica per il titolo e son dovuto passare ad altri (GSP incluso ).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 232 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato