+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 232 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 5786
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Alessio non è mai stato un granché sinceramente
    Non sarà un granchè ma resta il miglior fighter italiano, ha delle potenzialità interessanti(vedetevi il match contro Assuerio Silva di qualche anno fà..) e tutto sommato è ancora abbastanza giovane. Non mi sembra il caso di demolirlo così!

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    e il suo avversario era a dir poco ridicolo (cosa diavolo faceva non lo so...gli voleva forse baciare i piedi? ).
    voleva proiettarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio

    In ogni caso...spero che migliori.
    anche io! Daje Alessio!!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Il fatto che sia italiano non aggiunge o toglie nulla alle sue capacità (quindi poco importa…certo fa piacere vedere un lottatore nell’Ufc Italiano…ma di certo questo non mi fa cambiare l’opinione che ho di lui). La mia era una semplice osservazione e come tale può essere condivisa o meno.
    Non intendevo demolirlo. Ritengo che debba lavorare molto se intende solo sperare di entrare nel gruppo dei “title contenders”, ma questo non vuol dire che sia un cacchina, tutt’altro (e ben venga ogni suo miglioramento). E' un ottimo lottatore, solo che a oggi confrontandolo con molti della sua categoria di peso...beh...la vedo dura.

    Non so cosa intendi tu per proiettare, ma James Lee non voleva proiettarlo (ovviamente in base alle mie nozioni e alla mia associazione di “proiettare”).
    Proiettare è più un suplex (rovesciata…tecnica wrestling), e James Lee non ha fatto quello…voleva semplicemente prenderlo dalle gambe e buttarlo a terra (take down attempt on single leg, ma ha anche tentato con la double ) per poi fare del “sano” e “buon” ground&pound.

    Chiaramente la mia era ironia…se James Lee voleva baciargli i piedi…è un feticista masochista (dato che le stava prendendo).

    Keep it going Allessio!
    Ultima modifica di GodVampire666; 22-01-08 alle 02:24:43

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    I

    Non so cosa intendi tu per proiettare, ma James Lee non voleva proiettarlo (ovviamente in base alle mie nozioni e alla mia associazione di “proiettare”).
    Proiettare è più un suplex (rovesciata…tecnica wrestling), e James Lee non ha fatto quello…voleva semplicemente prenderlo dalle gambe e buttarlo a terra (take down attempt on single leg, ma ha anche tentato con la double ) per poi fare del “sano” e “buon” ground&pound.


    Le tue nozioni mi sembrano un pò "confuse". Proiettare è mettere schiena a terra l'avversario, o portarlo giù, qualsiasi cosa si utilizzi. Un single leg, un double leg, un leg trip, sono proiezioni per definizione quanto lo sono i suplex (che fra l'altro nelle MMA sono rari, molto ).

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Hai ragione sul proiettare (infatti ho detto secondo la mia associazione ).
    Sarà che per proiezione (a terra) mi immagino qualcosa che sia più “dinamico” che un semplice trip, single or double, mi ricorda qualcosa che viene proiettato….un suplex rende l’idea! lol.
    Ultima modifica di GodVampire666; 22-01-08 alle 02:54:46

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Voci dicono che Lee si sia stirato la schiena nel tentativo di single leg (grossolano, aggiungerei). Poco importa.

    Anche io sono morto dalle risate quando alessio ha parlato in inglese per poi guardare in telecamera e gridare DAJE MAMMA SE FAMO A CASA A GIUGNO!!

    Mitico legionarivs!

    Ma vogliamo parlare di Bj Penn? Temevo il bombatissimo "daddy" stevenson lo mettesse in difficoltà per esplosività e forza fisica. Invece neanche ma neanche lontanamente. Mi ha sinceramente impressionato specie come ha iniziato l'incontro.
    Inumana invece la politica ufc di non fermare l'incontro per cut. Non penso di aver mai visto un incontro con un taglio così profondo

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Bj è un grande. Ho sempre pensato che avesse dalla sua grande potenzialità, ma è sempre stato "lavativo" (poco cardio...se avesse avuto più cardio in passato avrebbe quasi sicuramente battuto Hughes per la seconda volta e GSP ---> basta vedere come era ridotto GSP alla fine dell'incontro e la faccia quasi indenne di BJP).
    Non temevo che stevenson potesse neanche lontanamente pensare di batterlo, ma di certo pensavo che almeno in difficoltà lo metteva.
    Certo che BJ finalmente sembra aver messo la testa apposto, allenandosi a dovere (+ cardio) e con delle chiari obiettivi per il futuro (yuppyyyy!!!!).

    "Lo steroideman" Sherk sarà un duro test per BJ. Sherk è un mostro di azione (nel senso che non c'è quasi mai un periodo morto, sempre ad attaccare), ed è un serio pericolo per BJ.

    Spero in Bj (Sherk mi sta sui maroni...e non poco).

    EDIT: Sembra che nei piani di BJ ci sia la voglia di combattere contro GSP e Hughes (1 livello di peso più in sù)...sarebbe un bel spettacolo in entrambi i casi.

    EDIT2: con Lee chi intendi? Bruce Lee?..... UFC99: "Operazione Drago".
    Ultima modifica di GodVampire666; 25-01-08 alle 23:03:17

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Bj è un grande. Ho sempre pensato che avesse dalla sua grande potenzialità, ma è sempre stato "lavativo" (poco cardio...se avesse avuto più cardio in passato avrebbe quasi sicuramente battuto Hughes per la seconda volta e GSP ---> basta vedere come era ridotto GSP alla fine dell'incontro e la faccia quasi indenne di BJP).
    Non temevo che stevenson potesse neanche lontanamente pensare di batterlo, ma di certo pensavo che almeno in difficoltà lo metteva.
    Certo che BJ finalmente sembra aver messo la testa apposto, allenandosi a dovere (+ cardio) e con delle chiari obiettivi per il futuro (yuppyyyy!!!!).

    "Lo steroideman" Sherk sarà un duro test per BJ. Sherk è un mostro di azione (nel senso che non c'è quasi mai un periodo morto, sempre ad attaccare), ed è un serio pericolo per BJ.

    Spero in Bj (Sherk mi sta sui maroni...e non poco).

    EDIT: Sembra che nei piani di BJ ci sia la voglia di combattere contro GSP e Hughes (1 livello di peso più in sù)...sarebbe un bel spettacolo in entrambi i casi.

    EDIT2: con Lee chi intendi? Bruce Lee?..... UFC99: "Operazione Drago".
    James Lee

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Comunque sabato secondo pay per view, Ufc 81!

    Tra l'altro ho sentito di sconti sui 15€ per chi lo compra i giorni prima, voi ne sapete qualcosa?

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ciao.
    Allora dovrebbero trasmetterlo il 3 febbraio alle 19.00...poi fanno delle replice i giorni successivi (4-5).
    Dovrebbe costare 15euro, e se compri prima del 2/02 a 10 euro.

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Allora dovrebbero trasmetterlo il 3 febbraio alle 19.00...poi fanno delle replice i giorni successivi (4-5).
    Dovrebbe costare 15euro, e se compri prima del 2/02 a 10 euro.
    Azz in differita di così tante ore sfalserà le scommesse con gli amici

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    In che senso scusa? Hai qualche amico negli usa? O semplicemente perchè guarderai lo show prima/dopo di loro?

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    In che senso scusa? Hai qualche amico negli usa? O semplicemente perchè guarderai lo show prima/dopo di loro?
    Nel senso che volendo i più maliziosi potrebbero andare a guardare i risultati prima e non si possono più fare scommesse in diretta

    Tocca improvvisare la superschedina entro domani

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Visto tutto l'Ufc 81. Quante ghigliottine hanno fatto, di tutti i tipi

    "Tutti in piedi sul divano" (cit.) per il finale di Sylvia - Nogueira.
    Applauso a Brock Lesnar che nonostante tutto convince.

    Incontro della serata (secondo me): Griffin - Tibau. Bello striking bel grappling, mille takedown, cartelle, calci, 3 round intensissimi e alla fine freschi come le rose. Che atleti

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Si...nel complesso non era male, mi sono divertito.
    Griffin Vs Tibau era frenetico, ma non mi aspettato nulla di meno. Come al solito Griffin è sempre sinonimo di azione certa...ma questo vale in generale per tutta la divisione. Sarà che sono dei "nanetti" e quindi hanno meno carne da portarsi in giro, ma di solito più bassa è la categoria, più alto è il grado di "freneticità", il livello di cardio e varietà (nel senso che nello stesso match si vedono molti elementi diversi di lotta...il vero MMA insomma).
    Brock Lesnar mi ha stupito, nel senso che per essere il suo primo incontro di mma ha comunque dimostrato di poter essere nel futuro un valido atleta mma (chiaramente ora è mooooolto inesperto, e si è visto).

    Nonostante Nogueira sia un grande...puntavo su Tim Silvia (grazie alla sua altezza e capacità boxing), e all'inizio il tutto mi dava ragione...poi però si è visto quello che è sempre stato il punto debole di quel gran uomo fisicato ()...toglili l'elemento gravità ed ecco che nascono i problemi (vedi quando ha perso con Arlovski, con Randy (ma qui le prendeva anche in piedi ...grande Randy) e ora con Nogueira).

    P.S. Approposito...dov'è finito Arlovski (mi piacerebbe vederlo di nuovo dare mazzate come un tempo...hmm...Arlovski VS Crocop (quando si riprende dall'intervento) ...sarebbe interessante)? Dana White avrà finito di rompere le palle a tutti questi atleti?
    Ultima modifica di GodVampire666; 05-02-08 alle 15:08:08

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Arlovsky non fa sto grande spettacolo, e ricordando l'ORRIBILE incontro con Werdum probabilmente Dana se l'è legato al dito e l'ha messo in fondo alla lista. Stessto per Sylvia, però Sylvia ha vinto di più e deve farlo combattere per forza

    Nogueira ha fatto una schifezza di incontro, tattica pessima, striking e lotta in piedi da ufc 4.

    Però che cosa non si inventa a terra
    Sarà stato contento Amaury Bitetti che l'ha seguito per la preparazione a terra. Però davvero poco completo, lavora troppo poco di lotta mi sa.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Questa è carina : Arlovsky che non fa spettacolo? Ti do ragione per l'ultimo l'incontro (vinto) con Fabricio Werdum (per sua stessa ammissione) e con l'ultimo di Tim Sylvia (perso), ma di certo Arlovsky è tutto tranne che noiso.

    Ha vinto 12 volte in MMA (9 nell'UFC)...una sola (l'ultima con Werdum) è andate nelle mani dei giudici, mentre le altre 11 ha sempre vinto per KO, TKO e Submissions (4 KO - 4 TKO - 3 Submissions).

    Nell'UFC ha perso solo 4 volte, 2 con Tim Sylvia e le altre due nel 2002 e 2001 nell'UFC 36 e 32 (quindi quando ancora era giovane e relativamente inesperto).

    Molti addirittura si rifiutavano di combattere contro di lui, e declinavano le offerte dell'UFC!!! (certo che quelli dell'UFC non hanno di certo aiutato, definendolo più volte: "Unhuman", "Not human" e marciandoci sopra nei vari spot).

    Dopo aver perso la prima volta con Tim Sylvia, purtroppo (ma anche intelligentemente se l'obbiettivo primario è quello di vincere) ha cominciato a rischiare meno, ma questo solo in 2 incontri: uno con Tim Sylvia e l'altro con Werdum. (poi sono del parere che se fai un incontro schifoso e vinci, vuol dire che entrambi gli atleti hanno fatto schifo, ma sto divagando).

    In ogni caso quando dicevo che Dana White dovrebbe finire di rompere le balle e fare casini intendevo anche per Arlovski. Come immagini saprai, gli atleti importanti vengono "assunti" per un certo numero prestabilito di incontri (con un budget prestabilito che varia a seconda se vinci o se ti becchi dei plus come "Submission of the night" o "Fight of the night"). Arlovski aveva per contratto ancora un incontro da fare prima di riformulare un eventuale contratto successivo (contratto che avrebbero fatto sicuramente dato che di lottatori heavyweight di un certo calibro l'UFC ne ha sempre bisogno). Arlovski chiaramente voleva (vuole) fare quel incontro prima di formulare un altro contratto, per il semplice motivo che tale contratto prenderebbe più in considerazione gli ultimi incontri (come chiaramente viene fatto di regola). In sintesi: se non fai molto bene gli ultimi incontri nel contratto di daranno molti meno soldi.
    Chiaramente, quella grande cacchina di business man di Dana White, non vuole far combattere Arlovski (l'ultimo incontro da contratto), così da poter pagarlo di meno una volta che il contratto scade. Se lasciassero Arlovski combattere, e se questo vincesse come ha quasi sempre fatto (KO/TKO/Submission), ossia in modo spettacolare...beh...dovrebbero pagarlo molto di più.

    Il brutto è che Arlovski si trova bloccato, poichè non può combattere per l'UFC, ma neanche per altre compagnie, dato che il contratto UFC lo vieta.

    Di bassezze Dana White ne ha fatte e ne continua a fare moltissime. Paghe ridicole a molti atleti (anche in confronto a compagnie rivali molto meno famose....dare 3000 dollari (2.048 euro) per prenderti a mazzate, qualsiasi sia l'atleta è un puro insulto), strategie che di fatto hanno portato molti atleti ad evitare l'UFC (un certo signor Fedor - n°1 nei rankings mondiali heavyweight) o ad andarsene (Randy e altri).

    Poi l'acquisizione di Pride...dove tutti credevano che sarebbe stata una cosa interessante (avere i diversi atleti delle due diverse compagnie lottare tra di loro), ma questo non è stato altro che una semi-bastardata, dato che hanno semplicemente comprato Pride per poi chiuderla (si sono presi quei pochi atleti che erano ancora sotto il contratto Pride e tutti i diritti annessi alla compagnia).

    Ci sono tante altre bastardate fatte dei capoccia dell'UFC...se da un lato puramente affaristico ci si può "congratulare" con loro, dal lato umano: fanno schifo purtroppo.

    EDIT: quanto ho scritto!

    EDIT2: con questo non voglio dire che Arlovski sia un dio della guerra. Semplicemente mi piacerebbe rivederlo, magari contro nomi importanti e vedere come se la cava.
    Ultima modifica di GodVampire666; 05-02-08 alle 22:58:41

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Purtroppo quello di Dana White è un problema spinoso e difficilmente risolvibile. E' il bambino ricco che dice "i giocattoli sono miei e ci gioco io". Per quanto Fedor e Randy vadano controvento per ora vedo abbastanza impossibile mettere su una lega parallela come poteva essere il Pride, purtroppo.

    E' fastidioso vedere le paghe, è fastidioso vedere che sono direttamente proporzionali SOLO e SOLTANTO a quanto share un lottatore porta (vedasi Brock Lesnar 250.000$ + 200.000$ bonus in caso di vittoria) pagato più del doppio di minotauro che ha vinto il titolo nella categoria. La scelta che sta sempre più prendendo piede nell'ufc è che i lottatori devono essere sia lottatori di alto livello tecnicamente e fisicamente ma soprattutto devono intrattenere, esser showman, con lo stesso peso. Ed è una americanata pazzesca.

    La categoria dei massimi ora come ora è abbastanza in anarchia, sono curioso di vedere chi è il prossimo che sfonda di mazzate BigNog per poi pigliarsi una finalizzazione incredibile al ventesimo minuto

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Mamma mia Brock Lesnar che prima dell'incontro UFC aveva 1 intro MMA (ora 2) lo pagano così tanto? Che tristezza.
    Poi basta guardare ad esempio a Rich Franklin:
    Ha preso $21,000 dopo aver perso quando era Campione mondiale (difendeva per la quarta volta il titolo)!!!

    Ma allora prendete Woody Allen e dategli 2Milioni di dollari ad incontro.
    UFC sta avendo degli utili sempre maggiori, ma le paghe degli atleti rimangono invariate. Che tristezza. (mah..pensando che l'UFC è probabilmente connessa con la mafia, non c'è da stupirsi più di tanto se ci sono questi strozzinaggi)
    Poi c'è Liddel, la star dell'UFC che qualsiasi cosa faccia si becca Mezzo Milione di dollari...vedi quando ha perso contro Keith Jardine (quest'ultimo per quell'incontro si è preso la bellezza di $14,000). Ma come si fà?

    EDIT: Comunque io aspetto impazientemente per il 19 Aprile (UFC83). Non vedo l'ora di vedere l'italoamericano Matt Serra prenderle con gli interessi da GSP.
    Non so decidermi su chi vince tra Anderson Silva e Dan Henderson (UFC82)...qua Silva rischia brutto con un wrestler....ma probabilmente la spunta anche questa volta?
    Ultima modifica di GodVampire666; 06-02-08 alle 11:05:09

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Tra Serra e St. Pierre sono combattuto. Chiaramente sulla carta St. Pierre tutta la vita nonostante il ko precedente, ma sul personale entrambi li ho sempre stimati e apprezzati molto. Il gioco a terra di Serra è sempre stato bello spettacolare, sarà per questo. Però penso sia un po' a senso unico a meno di un'altra sorpresona.

    Tra Anderson Silva e Handerson... direi imprevedibile
    Diciamo che non riesco a immaginarmelo come un brutto incontro troppo passivo. Mi aspetto parecchio dal ragno e dal mascellone. Il fatto è che Anderson è un chirurgo dei colpi, ma Hendo non va giù manco col mortaio, mentre sul piano grappling Hendo è sicuramente favorito. Per cui diciamo che tifo il ragno ma predico vittoria del mascellone.

  20. #45

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    ma dove li vedete gli incontri?

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Lol...il mascellone. Tifo per il ragno pure io comunque. Se Henderson perde...poveretto, era campione mondiale in due divisioni e passando all'UFC...zot! Tutte perse.

    Anche a me sta simpatico Serra, ma GSP è troppo di classe (sia la persona che l'atleta), non c'è nulla da fare.

    Poi Serra sembra abbbia fatto incavolare GSP con i suoi commenti:
    http://mmatakedown.blogspot.com/2008/01/george-st-pierre-matt-serra-crossed.html

    Non c'è nulla di meglio che vedere un GSP motivato e incazzato.

    @Pistombrillo: Sky, ma se sei birbancello ci sono altre vie . Non dico altro.
    Ultima modifica di GodVampire666; 06-02-08 alle 20:05:26

  22. #47

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    si sono birbancello, pm

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship


  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship



    Bisogna pagare il biglietto e vederli dal loggione!

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Volare in America (o Gran Bretagna così è più vicino) e comprarsi il bigletto per vedere dal vivo! (mai fatto, ma sarebbe bello)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 232 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato