+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 232 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 5786
  1. #476
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Povro Rogers...

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Queste immagini gli rimarrano neli uochi...

    http://www.youtube.com/watch?v=HXoOcP20hjU

    Cmq, oltre al campione, c'è una persona veramente semplice e molto sportiva.

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    una cosa non ho mai capito, visto che seguo da poco le mma e sono ignorante... ma perchè tra un round e l'altro si raffredda i muscoli col ghiaccio al posto di tenerli "caldi" come nel calcio?

  4. #479
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ho rivisto Arlovski vs Rogers.... Mi ricordavo Rogers come una specie di toro stramassiccio e tiratissimo, quindi gli davo un pò il beneficio del dubbio per l'incontro con Fedor.
    Invece è un trippone, ed è veramente lento, almeno mi ha dato quest'impressione si farà trinciare lo sento.

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Invece è un trippone, ed è veramente lento, almeno mi ha dato quest'impressione si farà trinciare lo sento.
    Non è velocissimo, ma se lo becca sarà sicuramente un bel test per la mascella di fedor...

  6. #481
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    http://www.youtube.com/watch?v=oDw3tUuoLpM

    Da quest'individuo mi aspetto sempre che incassi l'impossibile

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Bel servizio per far vedere anche il background "umano" dei fighters.

    http://www.youtube.com/watch?v=vDJxegBSz7M

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Stanotte...

  9. #484
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Spoiler:
    Ahahahahah strano che abbia vinto Fedor!
    Plauso a Rogers che l'ha messo in difficoltà, l'ha colpito, l'ha tagliato. Però fedor mi è piaciuto tantissimo, aggressivo da tutte le posizioni, tentativi di finalizzazione senza sosta, di ko, di takedown. Ed era fisicamente meno forte di rogers, lo si notava nelle fasi a terra.
    Nonostante questo...

  10. #485
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Trovato in streaming qui:
    Spoiler:
    http://www.blitzcorner.com/MMA/Fedor-vs-Rogers-Video se non è legale ditemelo che levo


    Ora lo guardo

  11. #486
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Considerazioni sparse...

    Spoiler:

    I Round: teoricamente Rogers ne esce vincente, facendo sanguinare Fedor dopo una scarica di ground and pound veramente brutale e ben piazzata.
    Rimane comunque che, all'atto pratico, ho visto Rogers ben più in difficoltà, sia per essere andato a terra dopo aver incassato praticamente un solo colpo, sia per il rischio di farsi chiudere in una Kimura prima ed una Armbar poi. Senza contare che al solito Fedor è assurdo nei takedown, sinceramente non mi spiego come faccia, forse che conosco davvero poco la lotta, ma butta gli avversari a terra spintonandoli, cioè sporca moltissimo l'esecuzione, ma nonostante ciò è fottutamente efficace

    II Round: qui Fedor comincia a tirare fuori un pò di cattiveria vera, martellando Rogers mentre è con le spalle alla gabbia, salvo poi farsi rovesciare e trovarsi in clinch. Non mi è chiaro se impiega così tanto a liberarsi dal clinch perchè è scazzato (vedi sotto) oppure perchè è una posizione effettivamente difficile e pericolosa. Grande colpo conclusivo, più o meno identico a quello che nel 1° round ha mandato a terra Rogers, incrocio di destro sul sinistro avversario. A conti fatti, Fedor superiore sia in piedi che a terra.

    Piccola considerazione su Fedor: impressione mia o è stato un pò scazzato in quest'incontro? Va bene che tendenzialmente non è aggressivo, ma l'ho visto andare molto lento a terra. Addirittura prima che Rogers iniziasse a martellarlo in ground and pound si stava grattando il naso (lolwut? con l'avversario sopra...), ma che caz...

    In definitiva, sarò onesto, Fedor non mi ha del tutto convinto. Nell'ottica di un suo passaggio alla UFC, intendo... un errore come quello di farsi tirare di ground and pound contro Lesnar gli sarebbe costato probabilmente un KO, così come tirare remate quando l'avversario è fuori portata, uno bravo nella lotta ti porta a terra e poi so ca**i anche se sei Fedor. Senza contare il fatto che se fisicamente Rogers > Fedor, allora fisicamente Lesnar >>>>> Fedor
    Ripeto che comunque Fedor mi è parso fin troppo tranquillo durante l'incontro, ho proprio avuto l'impressione che non stesse nemmeno lontanamente dando il massimo


  12. #487
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Buon match direi, pero' troppo spesso vedo gente andare giu per la "sbracciata della domenica", a volte ho l'impressione che si trascuri un po' troppo la preparazione in piedi a fronte della lotta a terra.

    Il gancio in questo caso era telefonato, avanzare a faccione sorridente aperto cosi' e roba che impari alla 2 lezione di qualsiasi sport da combattimento.

    Per carita' ci sta', ma al secondo round tra professionisti un po' storco il naso.

  13. #488
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Buon match direi, pero' troppo spesso vedo gente andare giu per la "sbracciata della domenica", a volte ho l'impressione che si trascuri un po' troppo la preparazione in piedi a fronte della lotta a terra.

    Il gancio in questo caso era telefonato, avanzare a faccione sorridente aperto cosi' e roba che impari alla 2 lezione di qualsiasi sport da combattimento.

    Per carita' ci sta', ma al secondo round tra professionisti un po' storco il naso.
    E' effettivamente una cosa che mi son spesso chiesto anch'io, fa strano vedere gente così preparata andare giù per certi colpi assurdi.
    Chuck Liddell ad esempio ne ha stesi un pò con delle sbracciate a dir poco azzardate. O il famoso colpo di Couture vs Sylvia in 8 secondi... poi boh, sicuramente è difficile tenere una guardia seria quando sai che il tuo avversario può farti tutto e il contrario di tutto, in questo caso probabilmente Rogers non si aspettava un'iniziativa del genere da parte di Fedor, visto che per il resto del match il russo era rimasto in difensiva sullo striking

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Bel match, bel ko e anche secondo me fedor non ha spinto al massimo, imho si "teneva" per un eventuale 3° round... poi rogers ha mollato e con una megapigna è andato giù.

    E' proprio perchè si è risparmiato che non lo vedrei così male contro lesnar.

    Ricordiamoci che fedor ha vinto contro tutto e tutti per 31 incontri, non perde da 9 anni, non perde da gente più grande, grossa e potente. Lesnar ha vinto 3 incontri, contro un couture oramai trito, mir che pensava a chissa cosa e l'altro che non ricordo manco il nome.

    Fedor non è perfetto, ma sa fare tutto ed è indistruttibile.



    Dimenticavo: fedor ha 33 anni, quindi ufc ora o mai più...

  15. #490
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ci stavo pensando proprio mentre facevo il bagno che Fedor ha 33 anni, stica**i, ammesso che passi in UFC dopo Lesnar vs Carwin (che è a gennaio no?) gli rimangono al massimo 2-3 anni di piena attività
    Rischia di passare alla storia come il lottatore MMA più forte e al tempo stesso più idiota di sempre mondo di m***a

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Cmq se arriva in ufc e mi batte lesnar, mir e qualche altro di alto livello (no gente trita come couture, w. silva, nogueira & co) per me basta e avanza eh...

  17. #492
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Detto poco ma oltre a Mir e Lesnar, negli HW chi c'è di cazzuto? Ancora ancora Carwin e Velasquez, ma giusto loro

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    imho velaquez e dos santos...

    comunque ci va grassa se riesce a fare anche solo 4 incontri in ufc, visto che combatte una volta all'anno ultimamente...

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ma che scarica di cartoni s'è preso al primo round? signori, l'ubernigga pesa oltre 120kg e tranne sanguinare non s'è preoccupato per nulla... secondo me anche lesnar non lo preoccupa, anzi...

  20. #495
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Boh buh, l'ho visto un pò in difficoltà lì Fedor ad essere onesto... non so, ha rischiato troppo secondo me. Eccezionale come al solito a rovesciare Rogers nella armbar, ma non so, in ground and pound non si possono fare vaccate, basta un cartone infame e finisce per KO.

    O peggio, anche se sei Fedor-IronMan, può intervenire l'arbitro e dichiarare TKO (nota che prima della armbar Fedor non si è manco protetto con le braccia davanti al viso, un arbitro infame può interpretarla come "non tenta di migliorare la propria posizione"). Non sarebbe la prima volta che un arbitro fotte Fedor

  21. #496
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ho visto un grandissimo Fedor sinceramente.. come al solito pure quando è in difficoltà non fa fatica a ribaltare la situazione ed uscirne vincitore con nonchalance e penso questa sia una delle sue forze più grandi

    Bravo cmq Rogers ha fatto ciò che poteva fare (buono sopratutto a terra dove è riuscito a non farsi finalizzare) a parte il ko finale ma si sa, contro una bestia come il russo c'è poco da fare, i fatti ci dimostrano che in un modo o nell'altro prima o poi perdi qualsiasi cosa tu faccia e qualsiasi strategia tu adotti

    Vedere i lbuon Fedor nell'UFC a massacrare Lesnar sarebbe un sogno, brockolo non lo reggo proprio

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    fedor nell'ufc è il sogno di tutti gli amanti di questo sport...

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Certo che anche Mousasi è una brutta bestia eh?

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Certo che anche Mousasi è una brutta bestia eh?
    Ho appena visto il suo incontro, il ground and pound a metà secondo round è stato devastante. Va beh che sudoku ( salcazzo come si pronuncia ) a terra non sapeva che pesci prendere, nemmeno quando era lui ad avere la presa...

  25. #500
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Buon match direi, pero' troppo spesso vedo gente andare giu per la "sbracciata della domenica", a volte ho l'impressione che si trascuri un po' troppo la preparazione in piedi a fronte della lotta a terra.

    Il gancio in questo caso era telefonato, avanzare a faccione sorridente aperto cosi' e roba che impari alla 2 lezione di qualsiasi sport da combattimento.

    Per carita' ci sta', ma al secondo round tra professionisti un po' storco il naso.
    Penso che fedor si alleni tanto in piedi quanto a terra. E in realtà è sporco tecnicamente in ogni cosa che fa

    Eppure vince sempre con colpi della domenica. Contro tutti. Sempre. Diciamo che per Fedor è domenica tutti i giorni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 232 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato