+ Rispondi alla Discussione
Pag 220 di 232 PrimaPrima ... 70210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 5,476 a 5,500 di 5786
  1. #5476
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ortiz e Bjpenn i prossimi ad entrare nella hall of fame.

    Più che giusto imho.
    Assolutamente sì.

    Venerdì c'è l'Invicta FC: a parte i motivi pruriginosi ( ) ci sono la Coenen, la Carmouche e la Ward che meritano di essere viste imho.

  2. #5477
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    9 mesi di squalifica ad overeem.

  3. #5478
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    9 mesi di squalifica ad overeem.

  4. #5479

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    che finisce il 27 dicembre, quindi in tempo per un qualche grande evento di fine anno..
    Bah, il bello e che ora lesnar sBROCKkera', iniziera' a dire che avrebbe vinto lui se OBE non era dopato!
    Magari la rivincita la faranno nella WWE!

  5. #5480
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    No, fra 9 mesi potrà riappellarsi, non è detto che finisca qua... e imho white lo cutterà e il bombato andrà a farsi i tornei in giappone/china.

  6. #5481
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    bah che puttanate , squalificato Overeem , perchè Mir vi sembra uno naturale ?
    ma dai ... ce l'hanno con quelli che provengono dalla Strikeforce , prima Diaz , poi Overeem

  7. #5482

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Che Dana gode a vedere quelli che provengono dalle altre federazione fare figure di merda, questo e' sicuro.
    Ma Mir e' dopato non piu' di tutti gli altri atleti che combattono nelle MMA a livelli professionistici, come e' dopato Mir, e' dopato Werdum, Emilianenko, Velasquez, Anderson Silva, GSP, Sakara, Condit, ecc.. ecc..
    Poi ci sono i casi eccenzionali, tipo Roy Nelson che non fanno uso o ne fanno uso molto limitato di doping, e quelli che si fanno alla grande tipo OBE, ecc..
    ma PURTROPPO e' il NON uso di doping che di questi tempi e' l'eccezione, non il contrario.
    Cosa brutta, ma e' cosi' fidati.

  8. #5483
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da AndersonSilva Visualizza Messaggio
    Che Dana gode a vedere quelli che provengono dalle altre federazione fare figure di merda, questo e' sicuro.
    Si ma non delle sue federazioni che ha pagato a caro prezzo, cazzo mica è masochista...
    Secondo te uno si compra l'intero roster per poi sputtanarlo e perdere quasi tutto l'investimento? Ma sei serio?

    E non cascare pure tu nelle trappole di quello sopra, che è imbarazzante a dir poco.
    Ultima modifica di terrornoize; 28-04-12 alle 08:40:42

  9. #5484

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    beh, credo che la strikeforce se la sia comprata per annularla, non certo per integrarla.
    Poi ovvio, che i TOP li integra ben volentieri, ma per quello che penso di Dana se bene possa andare contro i suoi profitti, lui ci gode per quello che e' successo a OBE, come ha goduto vedere Wand, Shogun, Rampage andare e venir battuti da atleti made in UFC.
    Ora, ovvio che il fine economico ha priorita' su quello, non mi viene la parola, pero' questa e' l'impressione che mi da dana, cioe' che lui punti piu' ad annullare le altre federazioni, e cercare poi si di guadagnare tra i top comprati all'estero ma cercando anche di far capire alla gente che comunque i made in UFC sono sempre i migliori.

    Ora condividendo pienamente con te che tutto quel che ho detto e' una grande cazzata, pero' dirmi che quando vedi la faccia di Dana non ti dia questa impressione..

    Effettivamenta con la mia frase sopra non la ritiro, ma avrei dovuto specificare quello detto da terro, ovvio che per quanto dana ci goda nel suo piu' profondo io, non credo proprio che avrebbe voluto perdere OBE, a cui anzi avrebbe puntato alla grande nei prossimi anni.

    Effettivamente, dopato o no, dispiace molto non vederlo in UFC, comunque non si sa mai, magari faranno qualche magagna per farlo restare, perche' sia l'UFC che OBE ci guadagnerebbero a barili se lui resta.

  10. #5485
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    No, ma qua stiamo scherzando, è una trollata...

    Uno spende triliardi per comprarsi la concorrenza e poi chiede all'nsac di produrre test falsi per rovinare una sua proprietà.
    Spettacolo.

    No, seriously, spettacolo.
    Ultima modifica di terrornoize; 28-04-12 alle 10:00:33

  11. #5486

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Mi sa che non riesco a spiegarmi terro.
    Si, effettivamente io parlo con un senso di trollata.
    Quello che voglio dire, e' che danna sotto sotto ci gode a vedere quelli non made in ufc fare figure di merda, ma solo sotto sotto.
    Ma e' ovvio che poi prevale il buonsenso, e dana non vorrebbe mai che capitasse una cosa tipo ad OBE.

    PS: mai parlato di test falsi, i test su OBE non c'e' bisogno di farli falsi, ma non ho mai detto che dana abbia fatto fare i test.

    Non so davvero se riesco a spiegarmi, ma il tutto lo ho detto proprio per trollare, pero' con un fondo di verita, ma molto in fondo all intimo di dana, tutto qui, per il resto sono daccordissimo con te terro.

  12. #5487
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    per me AndersonSilva hai centrato in pieno invece il problema , è che Dana è proprio uno che voleva annientare la concorrenza , sia economicamente , sia fisicamente, facendo far figure a Diaz e ad Overeem , e si è visto come ci è rimasto male quando PJP ha perso contro Diaz , quasi piangeva, e si prostrava lo stesso ai piedi di PJP.
    Insomma economicamente eliminando un concorrente ci ha guadagnato lo stesso anche se gli atleti non sono pervenuti.

  13. #5488

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Mi sa che devo comprarmi PS3 o Xbox solo per questo gioco -.-

    http://www.youtube.com/watch?v=l_-4S...endscreen&NR=1

  14. #5489
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Si ma gente, la UFC non è il Mortal Kombat, e Dana è prima di tutto un manager pd, cercate di realizzare le cose come vanno nel mondo reale. Un Dana White a caso non ci guadagna un cazzo a spendere milioni di dollari per degli atleti e poi sputtanarli, Dana vince nel momento in cui quegli atleti passano nella sua scuderia e accettano le clausole del suo contratto: in altre parole, nel momento in cui attorno alle palle dell'atleta in questione si stringe la morsa di ferro delle mani di Dana&co.
    A questo punto, gli atleti combattono per la UFC, portano denaro alla UFC, e tanto basta. Specialmente gente come Diaz o Overeem che fanno vendere PPV a palate: quando c'è di mezzo la palanca, non c'è antipatia o simpatia che regga. Diaz/Overeem/TizioRandom vendono molto? Dana è contento, l'atleta è contento, i fan sono contenti, bòn. Non esiste la filosofia del 'la palla è mia, tu sei brutto e non giochi più' quando ci sono di mezzo milioni di dollari, deal with it

  15. #5490

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Quindi tu dicic che l' UFC non e' il mortal kombat... Uhm...
    http://www.youtube.com/watch?v=LunA0vPueVc
    Ultima modifica di AndersonSilva; 06-05-12 alle 13:10:35

  16. #5491
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Nessuno che commenta l'ultimo evento...

    Spero che Nate Diaz faccia un frontale con un'altra macchina che sta guidando il fratello, tanto per non lasciare i genitori con un figlio solo. Certo che è stato ownato di brutto da Rory McDonald e poi Miller non riesce a neutralizzarlo...

    Bravo Belcher che è sfuggito a una dozzina di tentativi di sub da parte del microcefalo per poi darci giù di gnp.

    Kos non si commenta, oramai anche la ragazza lo gonfia di jab sull'occhio...

  17. #5492
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito

    Aggiungo: Gaudinot-Lineker da mettere tra i fight of the year, ritmo a mille e grandissima chiusura.

  18. #5493

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    E' vero, Kos ha seri problemi con i jab.
    Peccato per Toquino, mi dispiace un po, piccolo microcefalo..

  19. #5494

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    King Mo in Bellator... e alla TNA

  20. #5495

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    bello il match dell americano dai capelli verdi..

  21. #5496
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da AndersonSilva Visualizza Messaggio
    bello il match dell americano dai capelli verdi..
    Gaudinot? Molto bello.
    Ultima modifica di Sticky©; 16-05-12 alle 08:42:22

  22. #5497

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Si lui, senza nulla contro gli incontri tattici, ma sono questi tipi di incontri che mi fanno divertire.
    Mi dispiace un po per Kos, lo avrei voluto vedere una 3 volta per il titolo, si e' fatto fregare in piedi.
    Nate Diaz ha fatto una cosa davvero bella, un altro che ha vinto grazie alle sue leve lunghe (non solo per questo, ma..) e senza troppo muscolo, una tecnica cosi' non e' facile da fare per uno con le leve corte e muscolose.
    Toquino mi piaceva, ma ora sembra che faccia sempre la stessa e lo hanno capito.

    Ho visto il primetime di Mir vs JDS, c'era una parte dove JDS parlava con Noguera e diceva qualcosa tipo "is not a man, isnot a man", ma si riferiva a Mir?
    Non ho capito bene il contesto.. Non credo che Mir la prenda bene, comunque se la Juve ha vinto lo scudetto, anche Mir puo' vincere il titolo quest'anno!

  23. #5498
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Rimediatevi l'UFC on Fuel 3, molto divertente ( il main event è stato Korean Zombie VS Poirier )...

    E sto weekend c'è la finale del torneo HW Strikeforce. Non so quanto sarà interessante il ppv, ma finalmente si chiude sto torneo che va avanti da una vita. : asd:

  24. #5499

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Hunt infortunato, interessa a qualcuno??? XD
    Peccato pero', avrei voluto vedere il lungo ed il largo affrontarsi..
    Non vedo l'ora di vedere JDS vs MIR! E Cain vs Bigfoot!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 19-05-12 alle 02:31:32

  25. #5500
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Un motivo in più per amare Anderson Silva e la birra.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 220 di 232 PrimaPrima ... 70210218219220221222230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato