+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 232 PrimaPrima ... 72212220221222223224 ... UltimaUltima
Risultati da 5,526 a 5,550 di 5786
  1. #5526

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    bah, ora gli hanno messo belfort contro.. Forse Wand aveva piu chance.
    tuttavia immaginate un colpo della domenica di Vitor? sarebbe una goduria incredibile, ahhahah
    Jones comunque ha perso molta stima da parte dei fan e credo anche da parte dell UFC con il suo rifiuto.

    Ho delle notizie sul nostro atleta italiano all UFC, quando le ho sapute mi sono scompisciato.
    Le fonti non posso citarle ovviamente, sta a voi credermi o meno, comunque e tramite conosconze comuni che sono venuto a sapere di queste cose.

    La prima, che mi ha fatto davvero morir dal ridere riguarda il penultimo incontro di sakara, che entro' con dei pantaloncini Venum, che pero lui aveva occultatao, coprendo quindi le varie scritte venum originali con la marca tapout della concorrenza!
    Cioe, tu hai il tuo sponsor, ma usi i pantaloncini della concorrenza che a te non ti vuole sponsorizzare e poi lo tarocchi pure?
    sono sempre piu convinto che il suo cervello sia di poco superiore a quello di toquino.
    Comunque la Venum che si e' accorta del fatto non l ha presa bene.
    Chi mi ha parlato di questa cosa non sa bene se la Venum voleva e poteva intrapendere azioni legali o si e fatta sentire semplicemente per esprimera il proprio dissenso, comunque alla fine si e deciso che al prossimo match (quello contro stann) l atleta italiano (dal nome egizio come el sharawy XD) avrebbe dovuto inserire nei suoi sponsor sui pantaloncini anche la Venum, senza pero prendere soldi.
    Niente di che, ma a me il tutto mi ha fatto scompisciare dal ridere, ma non e finita.

    Sembra che dopo l' incontro con Stann a Sakara gli sia stata diminuita di molto la borsa per gli incontri, tanto che avrebbe deciso di guardarsi intorno in modo deciso, con due federazioni orientali che tuttavia non si sarebbero dimostrate interessate piu di tanto e disposte a investire cifre da Top Player.
    Sembra che questo non sia piaciuto all UFC che ne e venuta a conoscenza, ed ora stia valutando il licenziamento di Sakara.

    Secondo me alla fine non verra licenziato, ma credo che l UFC approfittera di questa situazione per tagliargli ancora di piu lo stipendio, conscio del fato che l altleta non interessa piu a nessuna federazione al top, e con l altleta coscente del fatto di essere irreversibilmente in declino.

    lo ripeto, sono voci che mi sono giunte da persone che io ritengo affidabili, e che piu precisamente conoscono sakara a livello lavorativo, se volete credermi bene altrimenti meglio.

    ho voluto farvele sapere per farsi due risate su, assolutamente non e mia intenzione ne gettare fango o quanto altro, io personalmento non tifo piu sakara da tempo, ma posto queste notizie a solo scopo informativo.

    Ciao a tutti e forza Belfort!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 28-08-12 alle 07:29:35

  2. #5527

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Infatti oggi per curiosita sono andato a dare un occhiata sul sito UFC sul profilo di sakara e il sito mi da system error, mentre con gli altri atleti non lo fa, non so se e un caso.
    comunque lo fa solo con il sito degli stati uniti se si accede in lingua italiana si vede la pagina.
    Io di solito preferisco andare in lingua americana perche le traduzioni italiane di solito fanno cagare.

  3. #5528

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    A proposito, Mir vs Cormier!
    Io dico Mir!

  4. #5529
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Ma che t'ha fatto Sakara? Ti rubava la merenda da bambino o ti metteva la testa nel water alle medie?

  5. #5530

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    guarda, se ti danno fastidio le curiosita che ho postato perche offendono il tuo atleta preferito posso anche cancellarle.
    ma voi fan di sakara avete tutti lo stesso difetto di metterla sul piano personale, tutti allo stesso modo, tutti uguali, non per niente tifate per lo stesso vostro tipo di persona.
    Ho solo postato delle curiosita che volevano piu far fare 4 risate, come quando si parla della stupida di torquino o della bellezza di mark hunt.
    o devrei fare come te? del tipo dovrei risponderti e a te che ti ha fatto Mir? faceva le sottomissioni a pecorina a tua mamma?

  6. #5531
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da AndersonSilva Visualizza Messaggio
    guarda, se ti danno fastidio le curiosita che ho postato perche offendono il tuo atleta preferito posso anche cancellarle.
    ma voi fan di sakara avete tutti lo stesso difetto di metterla sul piano personale, tutti allo stesso modo, tutti uguali, non per niente tifate per lo stesso vostro tipo di persona.
    Ho solo postato delle curiosita che volevano piu far fare 4 risate, come quando si parla della stupida di torquino o della bellezza di mark hunt.
    o devrei fare come te? del tipo dovrei risponderti e a te che ti ha fatto Mir? faceva le sottomissioni a pecorina a tua mamma?
    Di Sakara sinceramente non mi frega nulla, ma a memoria non ricordo un tuo intervento su questo forum senza almeno una frecciatina o un'illazione (spesso del tutto gratuite e fuori luogo come il recente gossip). La tua risposta surriscaldata francamente mi conferma la tua ossessione quasi (?!) paranoica per il legionario. Ma te lo ripeto: a me non importa nulla, basta che sia contento tu
    Ultima modifica di Milton80; 28-08-12 alle 15:31:40

  7. #5532

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    mi sembra esagerato dire che non ricordi post dove non parlo di sukara, e una vita che non parlavo di lui.
    che non mi sta simpatico per alcuni suoi comportamenti dietro le quinte del suo personaggio questo te o confermo io stesso.
    la mia è un ossessione, ma non per lui, ma per tutti i personaggi publici che ti servono le pagliacciate su un piatto d'argento, tipo appunto sukara, balotelli, berlusconi, ecc..
    in questo topic sarei fuoriluogo a parlare di berluscono e balotelli, quindi mi limito a sukara, ma anche a toquino e diaz ecc..
    poi e ovvio che per motivi privati mi giungono piu notizie di sukara rispetto a toquino e diaz, quindi magari parlo un po piu di lui, ma anche perche te le serve su un piatto d'argento le figure di merda che fa o le palle che racconta.
    tutto qua, non e che a me mi viene qualcosa a parlare bene o male di lui o di qualsiasi fighter, o non mi viene niente se vince o no la mia squadra del cuore di calcio, ma mi piace parlarne quando non ho niente da fare, tutto qua, non credo ci sia niente di male.
    poi e ovvio che se tu fai una battuta come la tua che va sul pivato davvero non capisco, stiamo parlando di personaggi famosi ci sta parlare di loro bene o male che sia, noi non siamo personaggi famosi (presumo) ed e diverso, il tuo intervento e come quello della ragazza che diceva su youtube, lasciate stare britney.. ecc..
    comunque, tranquillo per me non e che ce qualche problema alla fine, pero mi sembra infantile che quando si parla di un fighter la prima cosa che i suoi fan sanno dire e', perche non glielo dici davanti, ti rompe il culo, gne gne..
    allora dora in poi postiamo solo commenti positivi e mandiamo a fanculo il diritto di satira e cronica.
    ed il tutto lo scrivo facendomi 4 risate come era nello scopo originale dei miei post XD
    pace a te, a sukara, e forza MIR!
    bella

  8. #5533

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Buongiorno ragazzi,
    ultimamete mi era venuto in mente di fare alcune scommesse sulle MMA. Tuttavia, ho visto che pochi siti Italiani offrono scommesse sul nostro sport e, ancor meno, permettono di scommettere su numero di round/vittoria per sub/ko etc...

    Ricordo che qualcuno qui scommetteva, pertanto magari sa consigliarmi qualche buon sito. O devo fregarmene delle licenze AAMS?

  9. #5534
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    bet365... e fregatene delle licenze aams, pagano sempre nel giro di poche ore... sono inglesi, mica italiani!

  10. #5535

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    bet365... e fregatene delle licenze aams, pagano sempre nel giro di poche ore... sono inglesi, mica italiani!
    Non è che non mi fido, è che ho paura di incorrere in noie legali

  11. #5536
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    del tipo? guarda, lo uso da 3 anni, mai un problema, ottime quote, pagamenti extrarapidi.

    Imho non ha la certificazione aams solo perchè non obbliga la clientela a mandare documenti, firmare contratti ecc ecc...

  12. #5537

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    è legale scommetere su siti non AAMS?

  13. #5538
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    "In Italia il gioco con vincita in denaro è un’attività riservata al monopolio statale ed è consentita solo in base ad apposita concessione rilasciata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze - AAMS, così come accade nei Paesi dell’Unione Europea e come recentemente confermato dalla Corte di Giustizia Europea con una sentenza relativa alla “ Santa Casa” del Portogallo” E' quanto si legge in una nota dell'Amministrazione dei Monopoli di Stato.

    Il comparto del gioco pubblico, quindi, opera nella legalità solo quando si è in presenza di una concessione attribuita dallo Stato italiano.

    Il problema principale per lo scommettitore è quello legato al fisco. I soldi che vinci nei siti autorizzati (lotterie, gratta e vinci, scommesse, ecc.) sono netti, in quanto sono già tassati alla fonte e non vanno dichiarati. Tasse che vanno anche a beneficio della collettività (vedi decreto pro Abruzzo: http://www.jamma.tv/articolo.asp?id=2297…

    Lo stato italiano chiede ai bookmaker di seguire un serie di norme a tutela anche dello scommettitore (per esempio: una disponibilità economica certificata da un ente esterno tale da evitare un fallimento, la presenza di una società con sede in Italia e rintracciabile, legge sulla PRIVACY sui dati personali, norme scritte, chiare e ben definite, tramite un contratto FIRMATO DALLO SCOMMETTITORE), ed il versamento delle tasse sui guadagni, come fanno tutti i residenti italiani. I bookmaker esteri muovono cifre impressionanti di capitali, capitali che spesso finiscono in paradisi fiscali (Malta, Gibilterra e simili), in cui le normative sono più "convenienti". Di fatto operano anche nel territorio italiano, ma portando capitali all'estero senza versare un centesimo allo stato italiano. Che garanzie può avere uno scommettitore italiano se dovesse perdere i suoi soldi? La normativa italiana non ha valore su società con sede all'estero. Hai mai letto integralmente il regolamento dei .com? In alcuni casi possono stabilire di annullare delle scommesse dopo che sono state piazzate, anche vincenti, se ritengono vi siano state "anomalie". Un book AAMS non può decidere di annullare una scommessa una volta piazzata. Paga anche se c'è stato un errore di inserimento della quota (per esempio: un evento erroneamente quotato a 2 anzichè a 1,2)

    QUASI tutti i principali bookmaker esteri si sono adeguati: eurobet, ladbrokes, betfair, unibet, bwin, sportingbet per citarne alcuni hanno creato una versione italiana adeguandosi alle normative (che tutelano anche gli scommettitori) e alla tassazione italiana. Perchè chi lavora in italia deve pagare le tasse, mentre i bookmaker che operano in Italia e raccolgono milioni di euro di fatturato dovrebbero farla franca?

    La conseguenza facilmente visibile per lo scommettitore sono un abbassamento delle quote. Con la tassazione i bookmaker per mantenere inalterato il loro margine di guadagno abbassano le quote. Anche il palinsesto è ridotto, perchè è AAMS che comunica quando e su cosa accettare scommesse, e questo vale allo stesso modo per TUTTI i siti autorizzati.




    tl;dr? No, non è legale.

  14. #5539
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    ma vale solo perchè giochi dal suolo italiano?
    insomma non è illegale andare a giocare a las vegas e sicuramente i casinò di Vegas non fanno parte di aams

    inb4 è la soita merdata paracula all'italiana

  15. #5540

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Mmm... mi sembra di capire però che è una pratica più che diffusa, al punto che molti siti, seppur senza licensa, hanno una versione in italiano . Boh, per ora le mie puntate sono nell'ordine dei 2 euro, mal che vada sgancero un centone alla finanza

    dovessi mai puntare cifre più alte, beh, allora me ne preoccuperò
    Terror, se posso chiedere, tu + o - che cifre punti? Magari rispondimi in PM

  16. #5541
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Ora, che ho preso casa e ho un mutuo da pagare, beh, non vado oltre i 5 euro per evento, quando mi ricordo e ne vale la pena di scommettere.

    Fino a 5 mesi sono arrivato a scommettere cifre che evito di dire, perchè rischierei gli insulti e sono il primo a vergognarmi di quelle puntate.

  17. #5542

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Bhe, è un pò OT ma ho vinto la mia prima scommessa! (Klitschiko vincente tra il 4° e il 6° round)

  18. #5543
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts


  19. #5544
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    sarebbe ora che Jon Jones salga di categoria , l'abbiamo capito che in quella attuale non c'è storia.

  20. #5545
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Uppo solo per dire che stasera ci sarà Cote VS Sakara.

  21. #5546
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Non dite niente che ancora non ho visto nulla

  22. #5547
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts


  23. #5548

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts



    domanda:
    ma in questi casi c'è la squalifica?

  24. #5549
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    Direi proprio di sì.

  25. #5550
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: MMA - Mixed Martial Arts

    L'arbitro non ha ancora dato il via, quindi direi di si perlomeno ora sappiamo chi è il padre di Palhares.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 232 PrimaPrima ... 72212220221222223224 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato