+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 340
  1. #176

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    motogp namco è milleanni avanti rispetto a quello climax...

  2. #177
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Ragazzi io l'ho visto inv endita a Mediaworld, ma non ne ha parlato nessuna rivista, non me la sento di prenderlo a scatola chiusa, sapete darmi l'indirizzo di qualche recensione online?

    Esiste magari una demo?

  3. #178

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da InsanE Visualizza Messaggio
    il miglior arcade di moto su pc è superbike 2001 con tutti gli aiuti....
    dopo di quello c'è il 2000

  4. #179

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ragazzi io l'ho visto inv endita a Mediaworld, ma non ne ha parlato nessuna rivista, non me la sento di prenderlo a scatola chiusa, sapete darmi l'indirizzo di qualche recensione online?

    .. cut
    questa è la mia personale recensione presa dal furum hwupgrade



    Ciao a tutti, ho visto questo thread e visto che ero uno di quelli che aspettava con ansia il titolo volevo dire anche la mia.

    Premetto che sono appassiossionato di moto vere e che posseggo una stradale e come me ritengo che chi aveva aprezzato la serie SBK, lo abbia fatto proprio per la sensazione di guida relativa alla fisica di questo titolo! e che quindi era rivolto soprattutto a chi della moto ne fà una ragione di vita o quasi
    Devo dire che dopo aver provato Superbike Riding Challenge sono rimasto MOLTO DELUSO!
    Cercherò di illustrare in breve il perchè:
    - non mi aspettavo di certo un titolo che riproducesse un campionato di moto reale visto che probabilmente la concessione della licenza per farlo sarebbe costato immagino molto e comunque lo si sapeva già prima MA NON E' QUESTO IL PUNTO!
    mi sarei 'accontentato' sicuramente anche se il modello fisico di SBK fosse stato ripreso anche qui sulle moto stradali! e INVECE NO! PERCHE'??? chi è stato il 'genio' a scartare questa possibilità? (me lo spiegherei solo SE avete perso il motore fisico di SBK)
    ora mi ritrovo fra le mani un titolo che vorrebbe simulare una moto ma aihmè NON lo fà affatto. ora darò un voto personale giustificando le impressioni avute

    RECENSIONE PERSONALE di Superbike Riding Challenge SBRC versione PC

    FISICA:
    La fisica è l'elemento più importante per dare carattere e feeling al titolo SE VUOLE ESSERE SIMULATIVO; la sensazione di portare una moto vera è scomparsa; non sembra di cavalcare una moto, la sensazione 'di peso' specie nei trasferimenti di carico NON ESISTE PIU' è terribilmente piattificato, i cambi di direzione troppo veloci (senza peso) e facili nell'inserimento in curva; la moto non si innervosice più avvertendoti anche se accelleri di prepotenza o freni improvvisamente forte NON SI SENTE PIU' LA REAZIONE DELLA MOTO; nemmeno quando stai a manetta in rettilineo e senti sui manubri che la moto 'reagisce' dandoti uno scossone causa irregolarità pista/asfalto e dava anche in qualche modo una sensazione di velocità più spinta, anche se stai esagerando percorrendo una curva troppo forte scomponedosi e anche se esageri poi in uscita di curva non ti fà saltare fuori, il grip è quanto mai irrealistico, le ruote praticamente non si bloccano mai nemmeno se stai sull'erba, e nemmeno nell'inserimento in curva se esageri e che dire della reazione sui cordoli??? NULLA! riprendete anche qui il modello SBK che avevate! poi il setup moto è praticamente inesistente e le opzioni controller sembra siano alquanto penose, il titolo poi sbandierava il fatto di avere tutti i controlli movimento pilota ma le pieghe pilota laterali controllate a mò di GP500 ancora non esistono!! e che dire dei freni separati anteriore e posteriore?. altra cosa.. sebbene abbia settato il tutto con un pad analogico con levette tipo 'play' non riesco a dosare il gas in modo modulare, ditemi come si possa chiamarla SIMULAZIONE se nemmeno riesci a dosare e sei costretto con comandi ON/OFF ossia freni a palla o nulla o accelleri a palla o nulla, ma scherziamo?? poi non lamentatevi se il feeback utendi è deludente.. bhà.
    VOTO: 4

    SUONI: suoni poi sono di pessima fattura.
    VOTO: 3.5

    RESA GRAFICA: i modelli moto non sono certo il massimo, specie i piloti. le textures se cosi si possono chiamare sono scadenti con un effetto strano di patinatura che probabilmente 'danneggia' anche la resa del modello 3D che molte volte sembra sfalsato .. non rende insomma il modello originale. L'ambientazione piste è accettabile, ma non è di certo sufficiente
    VOTO: 5.5

    ANIMAZIONI PILOTA: Qui il risultato c'è.
    VOTO: 7

    AI (intelligenza Artificiale CPU): la cpu è 'costreatta' a seguire le lineee guida della fisica del gioco in questione, quindi la vedrete fare delle cose alquanto assurde .. tipo passarti sopra se cadi ma tanto non succede nulla; o tipo entra in curva a razzo come fosse nulla sfidando ogni legge fisica.. etc etc.
    VOTO: 4.5

    MOTORE GRAFICO: e anche qui una nota dolente, non sò che motore avete scelto per questo titolo ma io ho un Athlon 3000+ con una geforce Fx 5700 e non và fluido nonostante la grafica in generale lasci abbastanza a desiderare se ANCOR OGGI la paragoniamo a SBK che con la mia configurazione con tutto al massimo, gira FLUIDISSIMO!
    VOTO: 4

    VISUALE ONBOARD: Discreta, MA PEGGIORATA rispetto sempre a SBK, è troppo avanzata.. e 'lenta'; quella di SBK era praticamente PERFETTA e si vedevano anche le mani DX e SX che lavoravano.. dando ancora più immersività al tutto; PECHé CAMBIARLA?
    VOTO: 6.5

    MODELLO SIMULATIVO: se consideriamo che voleva essere spacciato per un simulatore di moto e che poi mi trovo con elementi tipo RGP con barre potenza o menate varie fà alquanto RIDERE!! per non piangere, specie chi ha aquistato il game DOPO visto che non c'era nemmeno la demo e che si 'fidava' dell'esperienza milestone precedente, LA MOTO VA' 'GUIDATA' impostando la moto nelle traiettorie, dosando il gas e aprendolo al momento giusto!; non vai piu veloce se indossi una tuta in pelle magica o altre menate varie!! o perlomeno la possibiltà di toglierle se scelta la modalità simulativa/reale.
    VOTO: 2

    MULTIPLAYER: Inesistente.. nemmeno in LAN, al giorno d'oggi un titolo per PC, specie se RACING senza multi è praticamente morto prima di nascere.
    VOTO: 0

    MEDIA VOTO: 4 ma considerando che a detta degli sviluppatori è solo una conversione dalla PS2 gli dò 5

    PS: probabilmente per chi NON aveva mai provato/apprezzato la serie SBK per quello che era come modello simulativo, non sarebbe stato cosi severo con i voti, ma se volete riprendere la 'clientela' di SBK dovrete CERTAMENTE cambiare rotta!!!.

    Ora spero che visto che pare che siano intervenuti collaboratori della Milestone, che si proceda per aprire un dialogo con gli utenti che hanno perso un sogno e allora vi dò un consiglio:
    APRITE UN DIALOGO costruttivo con la community prima di rischiare di pubblicare un'altro titolo che non soddisfi le aspettative di chi vorrebbe UN VALIDO sim di moto senza che butti via i suoi soldi; sfruttiamo questa cosa no? le software house moderne e al passo con i tempi oramai lo fanno, specie se si tratta di un titolo che voglia essere 'speciale' .. lo stanno facendo i simbinm con GTR, gli ISI (Image Space Incorporated, che sfornarono la serie F1 con la EA sports) con il titolo rFactor www.rfactor.net
    un saluto

  5. #180

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da Desmo-Rob Visualizza Messaggio
    questa è la mia personale recensione presa dal furum hwupgrade

    ... CUT .....
    complimenti per la recensione, completa e fatta con passione, non sono concorde col punto a cui affibi 7 alle movenze dei piloti.... sembrano rane in sella a una moto... molto meglio le movenze e la possibilita di modificare la postura in TT o semplicemente la postura di superbike 2001.

    Spero che qualcuno sappia che la moto si guida col corpo, ma è un rapporto reciproco, in quanto anche il corpo reagisce al comportamento della moto... guardate Capirossi in piega sulla sua mastodontica desmosedici (anzi è lui che è piccolo), bene, sembra quasi "aggrappato" come se stesse per cascare di sella, cosa invece non vera per Rossi, che essendo piu lungo ha sicuramente una postura piu completa, ma questa è la realta....

    I piloti in superbikes non si spostano come dovrebbero nè lateralmente nè longitudinalmente, e le gambette che escono sono poco credibili, ripeto... bastava copiare TT

    Per il motore grafico come non darti ragione, c'è però da fare un distinguo, mentre i titoli EA Sports fatti da Milestone (serie SBK) erano esclusivamente per PC (salvo qualche apparizione su PS2 realizzata da terzi, e pure male), godevano di un engine proprietario di Milestone (e che engine!!!) che proponeva già all'epoca (informaticamente parlando....) una resa globale da vertigine....

    L'ultimo gioco fatto da Milestone con engine proprietario fu Racing Evoluzione che vide la luce solo su xbox, anch'esso proponeva una grafica da sballo.... dopo venne l'era blackBean......

    Da qui in poi la Milestone sfornò titoli solo multipiatta utilizzando non un engine proprietario, bensì una versione customizzata del famoso middleware "RENDERWARE".

    Questo è il motivo per cui i giochi da SCAR in poi sono sembrati un po tutti uguali, sono scelte commerciali, e onestamente indiscutibili sotto il profilo commerciale.

    Rendiamoci conto che sviluppare software costa parecchio, ma davvero tanto tanto... (lo faccio di mestiere), quindi avere un ritorno significa prima di tutto riuscire a sfamare il team di lavoro, e secondariamente (ma non da meno) riuscire a garantirsi soldi da investire nel titolo successivo.

    Fare un gioco per piu piattaforme spalanca il portafoglio dei possibili acquirenti, tutti sappiamo che la base installata di PS2 nel mondo è enorme, difficile quindi per uno sviluppatore rinunciare a una fetta cosi grossa di mercato, chiaro questo non deve certo giustificare la mancanza di qualità nei prodotti ma questo è un altro film....

    Quindi se superbike 2001 vi sembra graficamente piu bello di questo ultimo prodotto, ecco spiegato il perche.

    Master o Dreampainter, se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi pure, puo essere che mi sono perso qualcosa per strada....
    Ultima modifica di InsanE; 23-09-06 alle 22:16:21

  6. #181

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    motogp namco è milleanni avanti rispetto a quello climax...
    Se puoi provare lo 06 su xbox360 (motogp di climax-thq) ti potra servire, prendi quel gioco, tieni la grafica, e il resto FAI ESATTAMENTE IL CONTRARIO

    La grafica è davvero ben fatta (anche se poco fluida) ha scazzato davvero parecchio le proporzioni dei caschi e delle teste dei piloti... vabbe ma si sa che climax quando sviluppa inizia a consumare alcool e droga....

  7. #182
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    piu che altro in motogp '06 su x360 sono spaziali le texture e la resa di luci/ombre........s
    parere personale:se dovessi sviluppare un gioco di moto,prenderei in considerazione anche test drive:non sarà simulativo,ma è divertentissimo,e dà una sensazione di velocità spaziale(cosi come la grafica onboard...)

  8. #183

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Desmo-Rob mi sono già sorbito la tua "recensione" su tre forum differenti.
    quando ho tempo commento punto per punto, ma sei ripetitivo...
    sembra quasi che ti diverti a perseguitarmi (tra l'altro su forumeye ti hanno cazziato e sei fuggito a gambe levate, eh)

  9. #184

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    FISICA:
    La fisica è l'elemento più importante per dare carattere e feeling al titolo SE VUOLE ESSERE SIMULATIVO; la sensazione di portare una moto vera è scomparsa; non sembra di cavalcare una moto, la sensazione 'di peso' specie nei trasferimenti di carico NON ESISTE PIU' è terribilmente piattificato, i cambi di direzione troppo veloci (senza peso) e facili nell'inserimento in curva; la moto non si innervosice più avvertendoti anche se accelleri di prepotenza o freni improvvisamente forte NON SI SENTE PIU' LA REAZIONE DELLA MOTO; nemmeno quando stai a manetta in rettilineo e senti sui manubri che la moto 'reagisce' dandoti uno scossone causa irregolarità pista/asfalto e dava anche in qualche modo una sensazione di velocità più spinta, anche se stai esagerando percorrendo una curva troppo forte scomponedosi e anche se esageri poi in uscita di curva non ti fà saltare fuori, il grip è quanto mai irrealistico, le ruote praticamente non si bloccano mai nemmeno se stai sull'erba, e nemmeno nell'inserimento in curva se esageri e che dire della reazione sui cordoli??? NULLA! riprendete anche qui il modello SBK che avevate! poi il setup moto è praticamente inesistente e le opzioni controller sembra siano alquanto penose, il titolo poi sbandierava il fatto di avere tutti i controlli movimento pilota ma le pieghe pilota laterali controllate a mò di GP500 ancora non esistono!! e che dire dei freni separati anteriore e posteriore?. altra cosa.. sebbene abbia settato il tutto con un pad analogico con levette tipo 'play' non riesco a dosare il gas in modo modulare, ditemi come si possa chiamarla SIMULAZIONE se nemmeno riesci a dosare e sei costretto con comandi ON/OFF ossia freni a palla o nulla o accelleri a palla o nulla, ma scherziamo?? poi non lamentatevi se il feeback utendi è deludente.. bhà.
    c'è scritta una serie di fregnacce da oscar...
    1. non vuole essere SIMULATIVO ma il gioco PER CONSOLE più simulativo. E' ben diverso. Vuole offrire un realismo maggiore rispetto a motogp4,motogp360 e TT.
    2.i freni separati esistono... basta andare a settarli nelle opzioni di realismo.
    3. se apri il gas troppo presto in uscita di curva la moto si alza, se entri in curva troppo scomposto rischi di andare in low-side e se provi a recuperare la moto spesso vieni lanciato via in high-side.
    4. il grip dell'erba è molto differente dall'asfalto. è scivolosa, se apri il gas o freni perdi la moto.
    5. se TU non riesci a dosare è un TUO problema. giocaci con un buon pad, prima di parlare.

    SUONI: suoni poi sono di pessima fattura.
    in parte si. in parte colpa di alcune schede audio.

    i modelli moto non sono certo il massimo, specie i piloti. le textures se cosi si possono chiamare sono scadenti con un effetto strano di patinatura che probabilmente 'danneggia' anche la resa del modello 3D che molte volte sembra sfalsato .. non rende insomma il modello originale. L'ambientazione piste è accettabile, ma non è di certo sufficiente
    oh, beh. questo lo dovevi capire dal fatto che è un gioco ps2. prendi anche devil may cry 3... su pc ha una grafica un po' vecchia. ma è un gioco ps2, e non ci si lamenta. basta esserne consapevoli.
    d'altra parte il gioco viene venduto a 29 euro.

    ANIMAZIONI PILOTA: Qui il risultato c'è.
    pensa che è la cosa che a mio avviso è fatta peggio... ma che gioco hai visto tu?

    la cpu è 'costreatta' a seguire le lineee guida della fisica del gioco in questione, quindi la vedrete fare delle cose alquanto assurde .. tipo passarti sopra se cadi ma tanto non succede nulla; o tipo entra in curva a razzo come fosse nulla sfidando ogni legge fisica.. etc etc.
    se passa sopra al PILOTA non succede nulla. non ci sono le collisioni con il pilota per evitare situazioni tipo "sono stato calpestato dalla moto? subisco danni? quanti?". se passa sopra una moto, collide e cade.

    MOTORE GRAFICO: e anche qui una nota dolente, non sò che motore avete scelto per questo titolo ma io ho un Athlon 3000+ con una geforce Fx 5700 e non và fluido nonostante la grafica in generale lasci abbastanza a desiderare se ANCOR OGGI la paragoniamo a SBK che con la mia configurazione con tutto al massimo, gira FLUIDISSIMO!
    eh beh. è un motore grafico studiato per PS2...

    VISUALE ONBOARD: Discreta, MA PEGGIORATA rispetto sempre a SBK, è troppo avanzata.. e 'lenta'; quella di SBK era praticamente PERFETTA e si vedevano anche le mani DX e SX che lavoravano.. dando ancora più immersività al tutto; PECHé CAMBIARLA?
    perchè questo gioco non ha nulla a che fare con sbk2001.
    ma tu leggi gli altri commenti prima di postare? o fai copia-incolla da un forum all'altro senza cognizione?


    MODELLO SIMULATIVO: se consideriamo che voleva essere spacciato per un simulatore di moto e che poi mi trovo con elementi tipo RGP con barre potenza o menate varie fà alquanto RIDERE!! per non piangere, specie chi ha aquistato il game DOPO visto che non c'era nemmeno la demo e che si 'fidava' dell'esperienza milestone precedente, LA MOTO VA' 'GUIDATA' impostando la moto nelle traiettorie, dosando il gas e aprendolo al momento giusto!; non vai piu veloce se indossi una tuta in pelle magica o altre menate varie!! o perlomeno la possibiltà di toglierle se scelta la modalità simulativa/reale.
    C'è una modalità RPG e una senza elementi RPG.
    anche qui si nota che NON HAI GIOCATO IL GIOCO. Tu parli per sentito dire, caro.

    MULTIPLAYER: Inesistente.. nemmeno in LAN, al giorno d'oggi un titolo per PC, specie se RACING senza multi è praticamente morto prima di nascere.
    infatti è un titolo PS2.

    Ora spero che visto che pare che siano intervenuti collaboratori della Milestone, che si proceda per aprire un dialogo con gli utenti che hanno perso un sogno e allora vi dò un consiglio:
    APRITE UN DIALOGO costruttivo con la community prima di rischiare di pubblicare un'altro titolo che non soddisfi le aspettative di chi vorrebbe UN VALIDO sim di moto senza che butti via i suoi soldi; sfruttiamo questa cosa no? le software house moderne e al passo con i tempi oramai lo fanno, specie se si tratta di un titolo che voglia essere 'speciale' .. lo stanno facendo i simbinm con GTR, gli ISI (Image Space Incorporated, che sfornarono la serie F1 con la EA sports) con il titolo rFactor www.rfactor.net
    un saluto
    io non ho voglia di aprire un dialogo con una persona che parla per sentito dire, spara sentenze senza cognizione, va su TUTTI I FORUM a dire le stesse fregnacce.
    e soprattutto posta senza leggere il resto dei commenti.
    bye.

  10. #185
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    ma perchè l'avete portato anche su pc(visto che ripeti spesso che è stato sviluppato per ps2)facendo rimanere delusissimi moltissimi appassionati?

  11. #186
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da radiohead Visualizza Messaggio
    ma perchè l'avete portato anche su pc(visto che ripeti spesso che è stato sviluppato per ps2)facendo rimanere delusissimi moltissimi appassionati?



    concordo con te

    a sto punto lo lasciavate ai consollari

  12. #187

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    perche se lo avessero fatto, oggi voi stareste chiedendo come mai non lo avessero convertito per PC

    piu che altro c'è da chiedersi come mai non per xbox.... ma forse la risposta è : perche c'è gia fuori la 360 e la vecchia scatola non se la fila piu nessuno.....
    Ultima modifica di InsanE; 24-09-06 alle 12:21:49

  13. #188
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da Desmo-Rob Visualizza Messaggio
    questa è la mia personale recensione presa dal furum hwupgrade

    ..... testo tagliato

    beh grazie per la rece :shock:


    Da quel che leggo è meglio lasciarlo sullo scaffale

  14. #189
    Il Fantasma L'avatar di irvins
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Borgomanero (NO)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da Desmo-Rob Visualizza Messaggio
    questa è la mia personale recensione presa dal furum hwupgrade



    Ciao a tutti, ho visto questo thread e visto che ero uno di quelli che aspettava con ansia il titolo volevo dire anche la mia.........
    Ma ancora 'sta recensione?! In quanti altri forum dovrò ancora leggerla? Stai cercando di farti notare da qualcuno? ......

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Si potra' giocare online, ma per il resto non mi trovi d'accordo, avendo giocato diverse volte al 4 namco posso dire che e' si un arcade puro, ma e' anniluce dai titoli climax che non hanno nemmeno una vaga idea di cosa sia una moto.. cioe' ok l'arcade ma sempre di moto si deve trattare
    il quattro non l'ho provato perchè ancora sconcertato dalla bruttezza del 3 (della namco) che era na cosa veramente abominevole...

  16. #191
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da InsanE Visualizza Messaggio
    perche se lo avessero fatto, oggi voi stareste chiedendo come mai non lo avessero convertito per PC

    piu che altro c'è da chiedersi come mai non per xbox.... ma forse la risposta è : perche c'è gia fuori la 360 e la vecchia scatola non se la fila piu nessuno.....
    ehh..me lo son fatto regalare anche per ps2...certo,svilupparlo per x360 sarebbe stata un'altra cosa

  17. #192
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da irvins Visualizza Messaggio
    Ma ancora 'sta recensione?! In quanti altri forum dovrò ancora leggerla? Stai cercando di farti notare da qualcuno? ......
    secondo me ha fatto un ottimo lavoro..ed è giusto che la comunichi negli altri forum..visto che IMHO non esco mai da sto forum

  18. #193

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    ma se il 90% delle cose che dice non corrisponde alla realtà?
    non ha manco provato il gioco... facile poi sparare sentenze...

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma se il 90% delle cose che dice non corrisponde alla realtà?
    non ha manco provato il gioco... facile poi sparare sentenze...
    in effetti praticamente tutte le tue obiezioni sono esatte, soprattutto quelle sui movimenti del pilota che son proprio legnosi

  20. #195
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    eh beh. è un motore grafico studiato per PS2...
    Nulla da dire sul resto,ma se un gioco con motore PS2 scattasse su pc di oggi qualcosa che non va ci deve pur essere,no?
    Non voglio far polemica,semplicemente non capisco cosa hai voluto dire con questa risposta...

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Nulla da dire sul resto,ma se un gioco con motore PS2 scattasse su pc di oggi qualcosa che non va ci deve pur essere,no?
    Non voglio far polemica,semplicemente non capisco cosa hai voluto dire con questa risposta...
    giusto...

  22. #197
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Nulla da dire sul resto,ma se un gioco con motore PS2 scattasse su pc di oggi qualcosa che non va ci deve pur essere,no?
    Non voglio far polemica,semplicemente non capisco cosa hai voluto dire con questa risposta...
    Una PS2 non è un PC vecchio di anni, è una PS2, una architettura che nulla ha a che vedere con un PC. Per questo motivo tutti i giochi portati da PS2 a PC hanno requisiti molto più elevati rispetto ad un mero confronto "MHZ vs MHZ" con la PS2.

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Da quel che ho capito non conviene....... e io che speravo in un degno erede di Superbike 2001.

  24. #199

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da irvins Visualizza Messaggio
    Ma ancora 'sta recensione?! In quanti altri forum dovrò ancora leggerla? Stai cercando di farti notare da qualcuno? ......

    perchè.. è vietato postare una personale recensione? dove c'è scritto che è possibile farlo solo in un forum , pensi che tutti gli sfigati che dovrebbero acquistare il game e cerca info vada solo su forumeye forse? .. cos'è il forum per eccellenza seguito da tutti? o pensi che in questo io dovrei scrivere tutt'altro basandomi su quello che affermi tu?.

    io perlomeno mantengo un solo nikname, e non ne uso degli altri 'nascondendomi' e questo a quanto pare vale anche per chi ha replicato alla stessa


    ad ogni modo anche se 'a qualcuno' non gli và giù che abbia postato le impressioni, c'è una valanga di gente che dice che nn vale quasi nulla questo SBRC .. un motivo ci sarà o NO????

    ps: master (su forumeye chi sei?) .. ci parli dei modelli a quanto pare 'taroccati' delle piste originali REALI, poi 'mirrorate' (rappresentate al contrario del senso di marcia originale) su SBRC?
    Ultima modifica di Desmo-Rob; 25-09-06 alle 08:14:19

  25. #200

    Predefinito Re: Super--Bikes: Riding Challenge

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma se il 90% delle cose che dice non corrisponde alla realtà?
    non ha manco provato il gioco... facile poi sparare sentenze...

    90% CHE???


    guarda.. se posso avere SOLO un dubbio è SOLO per il dosaggio del gas che a quanto pare non si può modulare come si dovrebbe (a me ZERO), potrebbe essere il mio logitech wingman rumblepad settato male per questo titolo? non lo sò.. sò solo che in altri game funziona a dovere

    .... per quanto riguarda la partizione di frenata NON ho detto che non ci sia, ma che era inutile parlarne visto che è alquanto scadente come reattività se consideriamo le reazioni della controparte reale.

    e alle animazioni pilota gli ho dato un voto positivo perchè in effetti rispetto a gp500 dove il pilota non è che sia il massimo della rappresentazione nei movimenti, vedi piega ginocchio che sfiora al massimo l'asfalto senza mai toccarlo o le cadute abbza irreali nei movimenti .. tutto qui

    comunque il per farla breve è più che altro il 'feeling' in generale che pecca, penso che a pochi interessi il fatto che la moto impenni a gogo o faccia li stoppies; non è questo il modo di far vedere che la simulazione c'è.. ASSOLUTAMENTE

    .. per dirne una.. provate a girare a monza con SBK SENZA AIUTI e a prendere troppo forte la prima veriante magari mettendo le ruote sul cordolo .. oltre al fatto che moto difficilmente ne uscirete con la moto sotto alla sella, 'sentirete' la moto come reagirà scomponendosi di peso... ecco questa è il REAZIONE fisica della vera moto
    Ultima modifica di Desmo-Rob; 25-09-06 alle 08:37:08

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato