+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Serh
    Data Registrazione
    08-04-04
    Localitą
    Valle Olona
    Messaggi
    114

    Predefinito Programma x scannerizzare in pdf

    Qualcuno di voi conosce qualche programmino, ovviamente free, per scannerizzare direttamente su pdf?
    Grazie!

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Programma x scannerizzare in pdf

    pdf creator, o simili: basta stampare sulla sua stampante virtuale una volta scandito (scandire, scandire, perchč diavolo inventare mostri di frankenstein, quando le parole in italiano esistono gią...), e ti ritrovi direttamente il file.

  3. #3
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Programma x scannerizzare in pdf

    Ronin ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 10:01
    pdf creator, o simili: basta stampare sulla sua stampante virtuale una volta scandito (scandire, scandire, perchč diavolo inventare mostri di frankenstein, quando le parole in italiano esistono gią...), e ti ritrovi direttamente il file.
    Ovvero senza canditi

    Ok scusate...

  4. #4
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Localitą
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Programma x scannerizzare in pdf

    In effetti in italiano č scansire...

    comunque mi pareva ci fosse qualcosa di simile che lo faceva direttamente in PDF qualcosa tipo PDFscan o PDF scanner lo ho usato un paio di volte e funzionava bene ma non mi ricordo assolutamnete altro scusa...

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Programma x scannerizzare in pdf

    Firestorm ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 21:41
    In effetti in italiano č scansire...
    http://www.demauroparavia.it/102450
    http://www.garzantilinguistica.it

    scandire c'č in entrambi, con il significato che ho riportato, scansire in nessuno (guardate un po' qua: http://www.google.it/search?hl=it&q= scansire&meta= ).
    Consiglio generale: prima informarsi, e solo DOPO fare sfoggio di conoscenza, o si rischiano brutte figure...

    PaladinGandalf ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:27
    Ovvero senza canditi
    [OT] non c'entra assolutamente niente, ma il cervello segue regole associative strane: chi č che ha detto che sono le scimmie a ridere di quello che non conoscono (o era capiscono?)? non riesco proprio a ricordarmelo...

  6. #6
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Localitą
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Programma x scannerizzare in pdf

    Non esiste solo internet ma anche un treccani da 2500 pagine dove si possono trovare i verbi italiani...

    comunque io non voglio ne litigare ne fare sfoggio di chissą quale cultura so benissimo di non conoscere l'italiano se guardi i miei post hanno una sintassi pessima quindi pace...

    Se ho sbagliato lo ho fatto in buona fede per molto tempo affidandomi ai mezzi migliori che ho in casa quindi non credo di dovermi suicidare per questo...

  7. #7
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Programma x scannerizzare in pdf

    No ragazzi ma stiamo scherzando Mica era una presa per il cu.lo la mia,era una battuta a sč,mi faceva ridere che in italiano corretto si dicesse cosģ.Vediamo di stare calmini,i nervi a fior di pelle e le litigate per una dicitura in italiano mi sembrano alquanto esagerati.

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Serh
    Data Registrazione
    08-04-04
    Localitą
    Valle Olona
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Programma x scannerizzare in pdf

    Grazie, tutto risolto (chiudete pure, siamo andati anche fin troppo off topic ).
    Ho usato la funzione di fotocopia del Canon ScanGear Toolbox in unione con PDF995 (usato come stampante virtuale).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato