Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 163

Discussione: TGM di Giugno

  1. #126
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    ragas, mi dispiace dirlo, ma stavolta i TGMini hanno toppato... avevo away team ci ho giocato 5 giorni e l'ho tolto. Orrore supremo. L'unica cosa bella è il fucile di precisione che fa diventare il mirino un ingrandimento... per il resto...
    forse è meglio warmonger!

  2. #127
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Ok, non sarà il gioco più bello del mondo ma nemmeno orripilante e poi il sottoforum di star trek ringrazia e si mette a disposizione di aiutare i Newbie di questo universo a comprendere le varie sfaccettature indirizzate ai fan della serie.

    Veniteci pure a visitare nel forum in sign oppure direttamente nel topic apposito che ho aperto per questo gioco:
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=2367592&rid=7138& S=e633d33901b31789bb01a401873c72da#msg_2 367592

    Non penso che questo sia spam, se lo ritenete tale ditemi che edito subito.

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    E Morrowind quando lo regaleranno

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Exus83 ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 15:00
    E Morrowind quando lo regaleranno
    ...prima o poi...forse...

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    pierleo ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 15:16
    Exus83 ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 15:00
    E Morrowind quando lo regaleranno
    ...prima o poi...forse...
    Magari mi compro la versione gold, deluxe o come si chiama, se proprio non posso farne a meno. Mica costa uno sproposito.

    Ma finché non sono proprio in astinenza, aspetto tgm

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Mi permetto di infilare la mia opinione per le ultime postate visto che finalmente il Besser mi ha postato una frase che attendevo dalla sua bocca da mesi.La rivista e' con il gioco attorno e non viceversa.I contenuti sono cio' che apprezzo quotidianamente (condivisibili o meno) non un game allegato ,anche se devo essere sincero ci sono stati molti bassi e alcuni alti (a mio dire).Il problema dell'allegato di questo mese comunque resta in quanto sono stufo di prendermi la rivista in dvd per errori di programmazioni tipo ghost recon,raven shield et la new entri...Chiaro senza polemica sono mie opinioni..

  7. #132
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    vampires ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 18:43
    Il problema dell'allegato di questo mese comunque resta in quanto sono stufo di prendermi la rivista in dvd per errori di programmazioni tipo ghost recon,raven shield et la new entri...Chiaro senza polemica sono mie opinioni..
    scusa ma non riesco a capire cosa intendi. i file di supporto al gioco allegato ci sono tanto nella versione con CD quanto in quella con DVD. Magari nella versione DVD viene aggiunta altra "fuffa" sicuramente bella, ma non indispensabile. La versione liscia della rivista NON ha giochi in allegato. Per cui non capisco dove vuoi andare a parare...

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    paolo besser ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 19:54
    vampires ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 18:43
    Il problema dell'allegato di questo mese comunque resta in quanto sono stufo di prendermi la rivista in dvd per errori di programmazioni tipo ghost recon,raven shield et la new entri...Chiaro senza polemica sono mie opinioni..
    scusa ma non riesco a capire cosa intendi. i file di supporto al gioco allegato ci sono tanto nella versione con CD quanto in quella con DVD. Magari nella versione DVD viene aggiunta altra "fuffa" sicuramente bella, ma non indispensabile. La versione liscia della rivista NON ha giochi in allegato. Per cui non capisco dove vuoi andare a parare...

    Hai ragione non sono stato a specificare alcune cose.Chiedo scusa .Il fatto e' che compro tgm indipendentemente dal gioco allegato ,ma da quando esiste il gioco allegato ho comprato prima la versione con cd e poi dal numero di dvd 2 la versione dvd di tgm.Scusa non ero stao a specificare.

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    eh?




    Cmq Morrowind arriverà dopo l'estate!

  10. #135
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Duspa ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 11:34
    Cmq Morrowind arriverà dopo l'estate!
    un annuncio valve-style!



    PS: hurrà per la reda, hurrà per il forum liftato!

  11. #136
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Quote:
    Noi facciamo una rivista a cui è appiccicato un gioco, e non il contrario. Detto questo, detto tutto.
    e' vero e' vero, sono un vostro lettore da anni (e prima leggevo console Mania)e orami siete l'uncia rivista di pc che leggo, le altre o sono morte (vedi PC GAMER se posso dire il nome della concorrenza,che cmq nn era alla vostra altezza nonostante fosse internazionale)o nn mi piacciono per niente !!!Per di piu ora allegate anceh bei giochi , sono commosso !!!


    Cmq credo che l'utente scontento si riferisce al fatto che ogni tanto i giochi danno problemi di installazione (che cmq si risolvono, apparte Syberia ce nn sono mai riuscito a installare)

    Quote:
    Cmq Morrowind arriverà dopo l'estate!
    a me personalmente nn piace e per di piu' l'ho avuto anche in buddle con la GeForce 4 (insieme a Black Throne tra l'altro,gioco che avetedato qualche mese fa' e all'inutile Worms Blast)


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  12. #137

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Duspa ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 11:34
    eh?




    Cmq Morrowind arriverà dopo l'estate!
    Non capisco perché ci fate attendere tanto.
    E' una precisa scelta strategica di marketing vostra o è un accordo con la casa da cui avete acquistato i diritti?

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Sinceramente a volte riuscite a stupirmi...
    Pur sforzandomi non riesco a intravedere una condotta strategica nel tenere un master duplicabile nel cassetto della scrivania, facendolo invecchiare...

    Ve l'avrò detto 1000 volte (ma lo ripeto felice anche per la 1001ma) che le licenze sono SEMPRE accompagnate da una data minima di pubblicazione.

    Morrowind sarà allegato il mattino dopo della scadenza di tale data. Evviva!
    Evviva gli accordi commerciali! Evviva le date di pubblicazione! Evviva Morrowind!


  14. #139
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    KateWalker ha scritto ven, 21 maggio 2004 alle 09:43
    Duspa ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 11:34
    eh?




    Cmq Morrowind arriverà dopo l'estate!
    Non capisco perché ci fate attendere tanto.
    E' una precisa scelta strategica di marketing vostra o è un accordo con la casa da cui avete acquistato i diritti?
    magari allegheranno anche le 2 espansioni... (... )

  15. #140

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    *Tidus* ha scritto ven, 21 maggio 2004 alle 10:19
    KateWalker ha scritto ven, 21 maggio 2004 alle 09:43
    Duspa ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 11:34
    eh?




    Cmq Morrowind arriverà dopo l'estate!
    Non capisco perché ci fate attendere tanto.
    E' una precisa scelta strategica di marketing vostra o è un accordo con la casa da cui avete acquistato i diritti?
    magari allegheranno anche le 2 espansioni... (... )
    Maaaagaaaariiiiii. Mi manca solo Bloodmoon, ma nn rieesco a trovarlo a prezzo un po' economico (cavolo, tribunal l'ho pagato 9.90 €!).

    Ciao, Xorn

  16. #141

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Duspa ha scritto ven, 21 maggio 2004 alle 10:17
    Sinceramente a volte riuscite a stupirmi...
    Pur sforzandomi non riesco a intravedere una condotta strategica nel tenere un master duplicabile nel cassetto della scrivania, facendolo invecchiare...
    Suvvia non fare l'innocentino...
    Tutti sanno che gli addetti al marketing di qualunque azienda sarebbero capaci di inventarne una piu' del diavolo pur di vendere di più .
    D'altronde è il vostro lavoro...
    Comunque grazie della risposta. Non sapevo della data sulle licenze, perchè frequento solo da poco il Forum

  17. #142
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Ma quando esce il TGM? Duspa, ti regalo la mia 9800 pro se non alleghi Morrowind ed Exp, che possiedo di già

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    ancora nulla? eppure oggi è il 24 del mese

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Una piccola domanda: Morrowind sarà allegato in ing. o in Ita????

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Esiste solo la versione inglese...ma c'e' la patch amatoriale che lo traduce (anche se la parola amatoriale non rende giustizia all'enorme e perfetto lavoro che hanno fatto)

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    .........piu' che altro sara' allegato senza le sue due espansioni....e questo e' un delitto contro l'umanita' ....tanto vale prendersi la GOTY edition (che comprende tutto cio' che e' uscito per morrowind) visto che comprare l'espansioni separatamente costa molto.....

    P.S. Questa e' un velata richiesta d' inserire anche l' espansioni....trovare un modo....fare qualcosa.....inventarsi una soluzione.......non per me che ce le ho gia'....ma per voi (un colpaccio come morrowind non e' da tutti)....e per gli acqirenti....

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    tgm di giugno uscito stamattina, cavoli è il 24 ed è già arrivato! cmq mai due mesi di fila che esce lo stesso giorno...

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di epidemia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    975

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Oltre a morrowind mi piacerebbe che fosse allegato Medieval Total War, non lo riesco a trovare da nessuna parte!

  24. #149
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    COme e' gia uscito??Ma se sul sito nn c'e' neanche la publicita'!!??Cmq che gioco c'e' ??


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  25. #150
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: TGM di Giugno

    Nanatsusaya ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 15:12
    COme e' gia uscito??Ma se sul sito nn c'e' neanche la publicita'!!??Cmq che gioco c'e' ??
    Forse quello in cui ne abbiamo discusso in 4 pagine, annunciato dallo stesso Besser ..comunque è Star Trek Away Team

Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato