+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con Vista

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Problemi con Vista

    Ciao a tutti!
    Ho reinstallato wow su vista (non giocavo da un po' di tempo) e mi son trovato a giocare a mediamente 20 frame al secondo con crolli nei momenti concitati fino a 5 frame al secondo.

    Girando in rete ho letto che é un problema noto legato alle ultime patch di wow e le schede Nvidia.

    Come processore ho un AMD 3500, 2 GB di ram e una 7800 GTX con 512MB di VRAM.

    Prima della mia pausa avevo già giocato a wow su Vista e girava bene.

    In rete non ho trovato alcuna soluzione al problema ... qualcuno di voi sa aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Problemi con Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho reinstallato wow su vista (non giocavo da un po' di tempo) e mi son trovato a giocare a mediamente 20 frame al secondo con crolli nei momenti concitati fino a 5 frame al secondo.

    Girando in rete ho letto che é un problema noto legato alle ultime patch di wow e le schede Nvidia.

    Come processore ho un AMD 3500, 2 GB di ram e una 7800 GTX con 512MB di VRAM.

    Prima della mia pausa avevo già giocato a wow su Vista e girava bene.

    In rete non ho trovato alcuna soluzione al problema ... qualcuno di voi sa aiutarmi?

    Grazie
    Succede anche a me ma uso una ati x1950pro, sinceramente non so da cosa dipenda, nel mio caso sembra quasi sia un qualche add-on visto che sul ptr senza add-on mi andava liscio.

    In effetti è una cosa che vorrei capire anch'io

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Problemi con Vista

    Driver aggiornati?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Problemi con Vista

    Sì sì aggiornato tutto. La cosa assurda é che se ne parla anche sul forum Nvidia e nessuno ha trovato una soluzione. HEEEELP! :\

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: Problemi con Vista

    Formatta ...

    Scherzo lo sconsiglio xD.
    Io ho formattato e ho impiegato 3 giorni per ritrovare tutti i driver compatibili per xp di cui uno me lo sono fatto adattare da un mio compagno di classe.

    Ora è una settimana che non gioco dato che ho il lettore cd/dvd morto e sto finendo di scaricare tutto ^^'

    Prova a toglire tutti gli addon (disattivali dalla schermata di selezione del pg) e vedrai che gli fps aumenteranno e pure i crolli.

    Con la mia pally level 4 avevo 50-60 fps ,con lo shammy ero sui 20.

    In piu' mi succedeva spesso di avere un bsd ( blue screen of death ) che mi faceva riavviare ... logicamente ^^'

    P.s

    Io ho formattato un hp pavilion9214ea in caso volessi formattare cerca prima i driver altrimenti dovrai fare come me e cercare driver a tentoni (dato che non esistono driver video e audio per il mio modello xp compatibili )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato