+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 751 a 759 di 759
  1. #751
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Perchè quello che ha fatto la lattina aveva i diritti della "burn"? ah ah. Io in teoria ho vinto la maglietta (...), anche se ancora non si è vista. Comunque credo sarebbe stato opportuno pubblicare una classifica definitiva. Vabò .

  2. #752
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Lo so...anche secondo me una classifica finale dovevano farla (forse deve ancora arrivare, ma visto come è andato tutto l'andamento del contest...non ci spererei).

    Comunque se ti interessa quella discussione la trovi a questo link (ma devi registrarti al sito per vederla):

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...=628432&page=7
    dal post 102 (leggi i post dell'utente eliminator e diegoc87).

  3. #753
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Mmm.. confermo.. a tutt'oggi la maglietta non si è vista.. ho pensato... problemi nel rinvio della liberatoria?mah! se fossi così avrebbero dovuto avvisarmi. Ho scritto a Edmondo Orlotti per avere info ma non ho ricevuto risposta. Ri-chiedo qui agli altri (a titolo informativo) se hanno ricevuto i loro premi. Non mi metterò di certo a lottare per una maglietta ma voglio cmq segnalare questa cosa.. per principio.

  4. #754
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da JN-Gio Visualizza Messaggio
    Mmm.. confermo.. a tutt'oggi la maglietta non si è vista.. ho pensato... problemi nel rinvio della liberatoria?mah! se fossi così avrebbero dovuto avvisarmi. Ho scritto a Edmondo Orlotti per avere info ma non ho ricevuto risposta. Ri-chiedo qui agli altri (a titolo informativo) se hanno ricevuto i loro premi. Non mi metterò di certo a lottare per una maglietta ma voglio cmq segnalare questa cosa.. per principio.
    Hai fatto benissimo!

    Fateci sapere.

  5. #755
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    ieri e' arrivato il corriere, mi aspettavo la magliettina, invece era una 8800 gts 320Mb

  6. #756
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da sebollo Visualizza Messaggio
    ieri e' arrivato il corriere, mi aspettavo la magliettina, invece era una 8800 gts 320Mb
    Ciao.
    Scusa ma non mi ricordo che immagine avevi postato...(e non molta voglia di andarmi a rivedere millemila post. )...cosa avevi fatto e che postazione eri arrivato?

    Comunque complimenti...spero non sia uno sbaglio, ma semplicemente la "giusta e nuova" classifica.

    Ciao e buona serata.

  7. #757
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Scusa ma non mi ricordo che immagine avevi postato...(e non molta voglia di andarmi a rivedere millemila post. )...cosa avevi fatto e che postazione eri arrivato?

    Comunque complimenti...spero non sia uno sbaglio, ma semplicemente la "giusta e nuova" classifica.

    Ciao e buona serata.
    ciao, ero arrivato 5° nella classifica dei voti dagli utenti, con un'immagine della terra che stava per essere colpita da un asteroide dal titolo "siete veramente pronti a tutto?"

  8. #758
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da sebollo Visualizza Messaggio
    ciao, ero arrivato 5° nella classifica dei voti dagli utenti, con un'immagine della terra che stava per essere colpita da un asteroide dal titolo "siete veramente pronti a tutto?"
    Capito. Beh ottimo direi! Da una maglietta ad una schedozza di un certo livello, il salto è notevole.

    Vorrà dire che hanno eliminato altri due prima di te.

    Ancora congratulazioni (me la immagino la tua faccia...ricevi il pacco, ti aspetti una maglietta...guardi il pacco..."ma è un pò ingombrante questa maglietta!?"...apri..."figata!" ).

  9. #759
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Beato te... a me non è arrivata nemmeno la maglietta aaha hahahahahahahah ha ahhah..... !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato