+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 759
  1. #1

    Predefinito Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Scusate ma non so a chi rivolgermi e a chi chiedere..
    Ho passato il week end scorso a preparare l'illustrazione per il contest nvidia SLI e l'ho uppato la domenica sera.
    Ho atteso qualche giorno nella speranza di vederlo pubblicato, ma ancora nulla. ora vorrei sapere se me lo hanno scartato, e se si per quale motivo, oppure se c'è qualche altro problema..
    non c'è un motivo per saperne qualcosa?
    ho rincontrollato il regolamento e credo che il mio lavoro rientri appieno nelle richieste..
    vorrei semplicemente dei chiarimenti, tutto qua!

  2. #2
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    non è faccenda che seguo personalmente, ma segnalo il topic a chi di dovere

    claudio

  3. #3

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    ti ringrazio!

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao, credo si possa trattare di un qualche problema tecnico. Le foto uploadate vengono tutte pubblicate (a meno che non abbiano come soggetto un accoppiamento tra uomini e animali...).
    Tuttavia, non gestendo direttamente noi il contest, possiamo solo segnalare la cosa a nvidia pregando di fare una verifica.
    Al limite mandami una mail con i tuoi dati che vediamo di capire cosa sia successo.

    Sssaluto.

  5. #5

    Angry Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    VORREI UN BEL CHIARIMENTO ANCHE IO...
    DUNQUE STAMATTINA HO INVIATO AL CONTEST UNA FOTO. IN PRATICA C'ERA EINSTEIN ALLA LAVAGNA CHE SCRIVEVA ALCUNE COSE E POI SOTTO UNO SLOGAN. QUESTA SERA VADO ALLA GALLERY DEL CONTEST E LA MIA FOTO NON ERA PUBBLICATA...MA AVEVANO APPENA PUBBLICATO UNA FOTO MOLTO SIMILE ALLA MIA SEMPRE CON EINSTEIN ALLA LAVAGNA DI UN CERTO "solidsnakemgs4 "
    E' CHIARO CHE CHI RICEVE LE FOTO DEL CONTEST E' UN IMPOSTORE CHE LA MIA FOTO E' STATA CESTINATA E NON VERRA' MAI PUBBLICATA. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NON PARTECIPATE AL CONTEST, E' TAROCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    a. scrivere tutto in maiuscolo è maleducazione
    b. il fatto che la tua foto non sia pubblicata e un'altra sì non ti autorizza a dare dell'impostore a nessuno, nè ad accusare di taroccamento il contest

  7. #7

    Thumbs down Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    OK e tu come me la spieghi sta cosa...???? Fosse un contest dove ci sono migliaia di partecipanti porei anche zittirmi per questo fatto..avrei accettato gli strani eventi della vita... ma dato che c'erano meno di 20 foto e che proprio lo stesso giorno pubblicano una foto come la mia e a me mi cestinano MI FA INCAVOLARE MOLTO!!!

  8. #8

    Exclamation Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Vorrei che gli utenti del forum che leggono questa pagina esprimessero una loro opinione sull'accaduto!

  9. #9

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ti esprimo la mia.. secondo me sei stato un po' troppo frettoloso ed irascibile.
    Non credo proprio che qualcuno abbia visto la tua immagine, ed immediatamente abbia riprodotto l'idea sotto falso nome. Potrebbe essere una semplice coincedenza.
    Io prima di chidere (e non saltare addosso a tutti) ho comunque aspettato quasi una settimana.
    Riassumendo, prima di urlare al boicottaggio cercherei prima con calma di fare il punto della situazione, se poi ci sono reali situazioni poco chiare allora reagire di conseguenza!

  10. #10

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Due foto UGUALI? Che probabilità ci sono che avvenga una cosa del genere ??? Considerato i pochi partecipanti poi.....
    Ma la tua l'hanno pubblicata? E ci hanno impiegato una settimana per farlo?? E' un bradipo quello che le pubblica?! Non mi sembra che ne siano pervenute molte di foto, il lavoro è davvero poco!

  11. #11
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    senti, basta insultare la gente a razzo, eh
    abbiamo segnalato il tuo problema e di q3 a chi di dovere, tgm non c'entra con questo contest.
    basta con gli insulti però

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Immagini simili a quella incriminata si possono generare anche con strumenti online.
    Secondo me è stata una coincidenza.

  13. #13

    Cool Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ok faccio il bravo, volevo solo che si sapesse la cosa! Naturalmente non ce l'ho con TGM, ma dato che sponsorizzate il contest sapete a chi rivolgervi!

    Tutto è possibile a questo mondo...ma era più probabile che vincessi il super enalotto!!
    Ultima modifica di RobMaN82; 28-09-07 alle 13:10:07

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    guarda, io ho partecipato un po' a tutti i contest "photoshoppari" di tgmonline, e TUTTE le volte c'era qualcuno che aveva postato la mia stessa immagine... sono cose che succedono, alla fine le idee sono sempre quelle...

    intanto per l'ultimo contest ho scartato l'immagine spettacolosa ma scontata e ho postato quella mesta, per vedere di invertire il trend

  15. #15
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Inviata pochi minuti fa. Ho partecipato per divertimento e trovare un idea carina nel limite delle mie capacità è stato simpatico.
    Spero non tardino molto a pubblicarla.

  16. #16

    Unhappy Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Si..anch'io ho partecipato per divertirmi ma alla fine mi sono solo incavolato ed ho perso un paio d'oro al photoshop per poi non vedere mai pubblicata la mia foto perchè c'è già un'altra uguale! Quasi quasi vi posto le due foto e poi voglio vedere se tutti dite che è un caso....

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    yuk io ci sto mettendo 1 settimana perchè sono incapace però è una soddisfazione faer tutto con le mie mani
    Calma

  18. #18
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Il fatto è che ogni volta che apro vedo sempre le stesse 3 pagine di immagini

  19. #19

    Talking Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Si infatti! Pubblicate 32 foto in 9 giorni, la cosa è strana! Ci sono così pochi partecipanti o il responsabile alla pubblicazione ha altro da fare? Io dire più la seconda, magari sta "selezionando" le migliori foto...poi le "fa sue" e le pubblica sotto falso nome! In fondo a chi è che non serve un bel pc nuovo?! Sto scherzando...sto scherzando...non mi assalite per favore!!!

  20. #20
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da RobMaN82 Visualizza Messaggio
    magari sta "selezionando" le migliori foto...poi le "fa sue" e le pubblica sotto falso nome! In fondo a chi è che non serve un bel pc nuovo?! Sto scherzando...sto scherzando...non mi assalite per favore!!!
    senti io non ti assalgo, ma smettila. davvero. le compagne di classe di mia figlia, che hanno cinque anni, prima fanno le stupide e poi chiedono scusa. da una persona un po' più grandicella mi aspetto che eviti le stupidaggini.
    grazie

  21. #21
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Comunque sia Claudio, aldilà del fatto che non siete voi gli organizzatori, nelle pagine del concorso ci sono i Loghi di Sprea, TGM e GMC.
    Quindi in caso di intoppi, un ritorno di fiamma di polemiche su di voi (voi come Sprea in generale) è inevitabile.

    Informatevi e appena possibile informate anche i lettori; il silenzio non fa altro che alimentare le polemiche sui soggetti sbagliati in questo caso.

  22. #22
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Visualizza Messaggio
    Informatevi e appena possibile informate anche i lettori; il silenzio non fa altro che alimentare le polemiche sui soggetti sbagliati in questo caso.
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser
    abbiamo segnalato il tuo problema e di q3 a chi di dovere

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    incredibile

  24. #24

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    No edito dai
    Mi piace che questi utenti da pochi post si permettano di dare aria alla bocca senza frequentare un piffero della community

    ragazzi let flame begin
    Ultima modifica di pastafrollato; 30-09-07 alle 12:45:34

  25. #25
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Keiser, non vorrei mai essere al posto tuo, contro certa gente esploderei proprio

    comunque beh... popcorn anche io e non so se ridere o piangere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 31 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato