+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 759
  1. #226
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    eheh cavolo non sto piu' nella pelle al pensiero che domani/dopodomani, Nvidia Italia dovra' decidere cosa fare... fara' l'ennesima cazzata al'italiana? ricomprendosi di ridicolo piu' di quanto ha fatto fin'ora?
    Nvidia non ha grandissime colpe, se non quella di non aver stoppato le votazioni ai primi segnali di fumo... Alla fine hanno messo su una competizione e amen, non credo che abbiano riunito un cda per definire il tutto nei minimi particolari

    Sono rimasti tranquilli perché c'è la clausoletta:

    La responsabilità per l’invio e la pubblicazione è a carico dell’utente, il quale, utilizzando il sevizio, di fatto dichiara:
    ...
    di essere consapevole che qualora NVIDIA Ltd o le società ad esso collegate siano destinatarie di azioni giudiziali su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo del servizio da parte di un utente, questi accetta espressamente di tenere indenne e manlevare NVIDIA Ltd o le predette società da ogni effetto pregiudizievole connesso all'azione legale e di rimborsare ogni spesa e di risarcire ogni danno diretto o indiretto.

    che andrebbe bene per la "competizione artistica", peccato che in Italia non siano ben chiare le differenze tra "competizione" e "concorso a premi". In teoria, questo è un concorso e non una competizione, visti i premi e le modalità. Quindi la clausola potrebbe diventare vessatoria e arriva la multona (se qualcuno s'intestardisce) come accaduto due anni fa, in un concorso simile, ad una celebre marca di elettrodomestici/tv/etc per manifestazione ingannevole della pubblica fede


    Ormai non basta fare il controllino e non penso che faranno la "cazzata all'italiana"... le notizie si diffondono in fretta su e giù per il globo, specialmente se hai dirette concorrenti che non vedono l'ora di buttarti fango addosso per accaparrarsi nuovi clienti


    2961, punta ai 3000




    aggiornamento:

    3336 e sembra bloccato, gli si sarà inceppata la macro lol
    Ultima modifica di kaos666; 30-10-07 alle 19:33:34 Motivo: aggiornamento

  2. #227
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Salti un punto fondamentale.
    Quell'articolo di cui tu parli in realtà è una sottosezions di questo:
    La responsabilità per l’invio e la pubblicazione è a carico dell’utente, il quale, utilizzando il sevizio, di fatto dichiara:
    e poi cita al punto g:

    di essere consapevole che qualora NVIDIA Ltd o le società ad esso collegate siano destinatarie di azioni giudiziali su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo del servizio da parte di un utente, questi accetta espressamente di tenere indenne e manlevare NVIDIA Ltd o le predette società da ogni effetto pregiudizievole connesso all'azione legale e di rimborsare ogni spesa e di risarcire ogni danno diretto o indiretto.
    Quindi colpisce chi invia la foto e non fa riferimento ai voti ricevuti dell'utente.
    In pratica se domani la Crytek vede il suo modello nel contest e si impunta a far causa alla Nvidia, con l'articolo succitato la Nvidia se ne lava le mani, rimandado il problema al creatore dell'immagine e in + rivalnedosi sempre sull'autore per eventuali rimborsi di tipo legale.

    Cmq è a 3356 la Macro è ripartita a manetta

    Se arriva a 10.000 gli do il mio PC e Amen ... ^_^
    Ultima modifica di Kei; 30-10-07 alle 20:29:26

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Giusto così per passare il tempo...ma se per puro caso quelli della nVidia proclamassero vincitori i primi che sono ora in classifica, voi cosa fareste? (Io penso di andare alla ricerca dei vincitori e una volta trovati menarli un pò ....no dai...gli pago un corso di grafica)

    Ma non preferireste che le due classifiche fossero decise interamente da Sprea e nVidia? Che siano falsi o no i voti...comunque il sistema adottato per le votazioni e una mezza cavolata (secondo me ovviamente).
    Lo chiedo giusto così...per vedere come la pensate.


    EDIT: Comunque ho capito perchè quelli della nvidia non eliminano certe immagini (di quelli che barano o immagini chiaramente non frutto del 100% del proprio lavoro)....perche altrimenti sarebbero costretti ad eliminarne la maggioranza e si ritroverebbero con un contest striminzito e quindi con pochi lavori. Chiaramente questo colpirebbe negativamente l'immagine della società (avere poche persone che partecipano ad un tuo contest non è proprio il massimo ) e perciò mantengono queste immagine "per far numero" (spero).
    Ultima modifica di GodVampire666; 30-10-07 alle 22:52:09

  4. #229
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Sicuramente anch'io preferirei che il contest fosse deciso da Sprea e da

    Nvidia senza tener conto della giuria popolare... ma questa cosa l'avevo porposta quasi un mese fa, sia qui sul Forum che a loro tramite Email e non mi è mai stata data una risposta.


    Se vincessero gli attuali 3 ... mmmmmm .... mi auguro che i corrieri dell'SDA gli freghino il pacco e gli consegnino mattoni ....

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Hihihi.

    Purtroppo penso che anche che volessero procedere ad eliminare la giuria popolare non potrebbero per questioni legali.
    Non sono sicuro, magari sto dicendo una grossa cavolata, ma credo che se non specificato (tipo "ci riserviamo di cambiare aspetti del contest dei casi xyz") non possono cambiare nulla. :/

    Magari con una petizione on-line le cose cambierebbero (non sto suggerendo nulla eh. )

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Salti un punto fondamentale.



    hai riportato la stessa parte

  7. #232

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Giusto così per passare il tempo...ma se per puro caso quelli della nVidia proclamassero vincitori i primi che sono ora in classifica, voi cosa fareste? (Io penso di andare alla ricerca dei vincitori e una volta trovati menarli un pò ....no dai...gli pago un corso di grafica)

    Ma non preferireste che le due classifiche fossero decise interamente da Sprea e nVidia? Che siano falsi o no i voti...comunque il sistema adottato per le votazioni e una mezza cavolata (secondo me ovviamente).
    Lo chiedo giusto così...per vedere come la pensate.


    EDIT: Comunque ho capito perchè quelli della nvidia non eliminano certe immagini (di quelli che barano o immagini chiaramente non frutto del 100% del proprio lavoro)....perche altrimenti sarebbero costretti ad eliminarne la maggioranza e si ritroverebbero con un contest striminzito e quindi con pochi lavori. Chiaramente questo colpirebbe negativamente l'immagine della società (avere poche persone che partecipano ad un tuo contest non è proprio il massimo ) e perciò mantengono queste immagine "per far numero" (spero).
    se lasciano cosi com'e' passo a ATI lol

  8. #233
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ultima giornata del contest e mentre molti di voi lavorano e qualcuno ancora dorme ... qualcun'altro invece si occupa del contest ...

    Siamo a quota: 3616 e continua a salire.....

    Riuscirà il nostro eroe (puffo callcenter) a salire a quota 4000???? (forse pensa che scatta un bonus!!!!!)

  9. #234
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Inizio congratulandomi con Kei, che ancora una volta ha dimostrato la sua grande ironia.

    Altra cosa certa, è la sua grande creatività, che si è riversata su queste pagine in mille sfumature, tramite immagini divertenti e commenti che senza mai scadere in vere offese, miscelano sapientemente ironia e cinismo, in stile “dottor House”

    Non mi trovo d’accordo invece con il commento di DarioBeradi:

    “L'errore non e' stato solo tuo, ma sopratutto della NVidia e di seguito TGM che non ha fatto un controllo di qualita' su un prodotto (contest nvidia website) da lei pubblicizzata, ma siamo in italia il posto dove piace cadere sempre piu' in basso, e con questo concorso ci siamo riusciti e siamo arrivati a varie conclusioni, che saranno confermate o no dopo l'uscita dei vincitori:
    1) Poca professionalita' di NVIDIA italia e di NVIDIA international (che non ha controllato che le cose fossero fatte come si deve),
    2) Poca professionalita' TGM, come sopra,
    3) che siamo un popolo de *****, appena ce la possibilita' cerchiamo di fregare il prossimo, amico parente o conoscente o sconosciuto che sia, non facciamo differenza siamo come gli animali.”


    Capisco l’amarezza nel constatare il comportamento scorretto di alcuni concorrenti, ma sparare a zero su tutti, per il mio insignificante parere è ingiusto.
    Per la Nvidia e la Sprea editore sarebbe come dare colpe a un datore di lavoro che si comporta in maniera fiduciosa con i suoi dipendenti e non li controlla sul lavoro.
    La colpa è del datore o del dipendente che approfittando della buona fede ricevuta, non fa un cavolo?
    Per quanto riguarda il “siamo un popolo de *****”…
    Tutti siamo bravi a dirlo...
    Ma che facciamo per cambiare la situazione?
    E poi scusami, il comportamento leale di quei pochi che hanno partecipato al contest, quelli che hanno ammesso la validità di alcune immagini, l’apprezzamento espresso da Kei e da me per il tuo splendido lavoro e perfino le scuse di endrix non meriterebbero un pensiero più ottimista verso i tuoi connazionali?
    Preferisco Kei, che vedendo l’andazzo del contest, ha deciso di fare qualcosa, rischiando sia di essere espulso dalla competizione, sia di compromettere il giudizio nei suoi confronti…
    Ed è proprio perché la tua immagine e fra le più belle del contest, e perché tu, sei fra i pochi che possono permettersi di dire di essere un grafico I-T-A-L-I-A-N-O, che mi fa male la tua sfiducia…

    Spero che non prenderai il mio commento come un affronto.
    Spero che tu capirai, che è semplicemente un invito a non cadere nel solito fatalismo, in cui la grande maggioranza Italiana cade, ed usa come capo espiatorio…
    Posso accettarlo da molti, ma non dal grafico valido, che dimostri di essere!

    E ora puoi darmi del moralista de *****!!!

  10. #235
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ma si alla fin fine, è un gioco e come in tutti i giochi ci sarà sempre chi tenta di fare il "furbo" .... credo che questo comunque succeda anche fuori dall'Italia(sicuramente creano + controlli).

    Il malcontento c'è sempre, comunque finisca la competizione, vedrete che anche se azzereranno (come è giusto che sia) le prime 10 posizioni (non sono sicuro sul numero magari sono di + o di meno, non voglio accusare nessuno), sicuramente gli altri 180 utenti che per ora dormono si accaniranno contro i nuovi vincitori (se non per i voti lo faranno per la qualità dell'immagine).

    Sulla correttezza di chi stà portando avanti il contest, dico solo che TGM fa solo da partner e non si occupa della parte "ufficiale" di controllo, ma si è sempre mossa ad inviare mail per tutelare e difendere quelli che sono onesti, invece per quello che riguarda il gruppo Nvidia, sono stati abbastanza chiari nel dire che a chiusura contest i voti saranno controllati e ad ogni Mail dovrà corrispondere una persona reale ...

    Per la serie ... "Si si continuate a votarvi che tanto vi state solo consumando la tastiera!"

    Sono fiducioso che giustizia sarà fatta (almeno nel senso dei voti), ma sicuramente anche il nuovo risultato non sarà di gradimento a molti..

    Tanto per farvi un esempio pratico:
    se dopo la cancellazione dei voti fasulli la nuova top 3 fosse:

    1)Look at the new power! di forzaintervince
    2)nvasion di Key (azzz ao questa image non l'ho fatta io )
    3)Doppio Fuoco di Dago red (lui è meritevole di vincere!)

    Quanti di voi alla fin fine sarebbero contenti soprattutto per i primi due posti???

    Siate onesti al di là dei "Tarocconi", c'è sempre il malcontento del non vincere! ^_^

    P.S.: Intanto l'amico è salito a quota 3731...
    Ultima modifica di Kei; 31-10-07 alle 10:14:17

  11. #236

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da rex09 Visualizza Messaggio
    Inizio congratulandomi con Kei, che ancora una volta ha dimostrato la sua grande ironia.

    Altra cosa certa, è la sua grande creatività, che si è riversata su queste pagine in mille sfumature, tramite immagini divertenti e commenti che senza mai scadere in vere offese, miscelano sapientemente ironia e cinismo, in stile “dottor House”

    Non mi trovo d’accordo invece con il commento di DarioBeradi:

    “L'errore non e' stato solo tuo, ma sopratutto della NVidia e di seguito TGM che non ha fatto un controllo di qualita' su un prodotto (contest nvidia website) da lei pubblicizzata, ma siamo in italia il posto dove piace cadere sempre piu' in basso, e con questo concorso ci siamo riusciti e siamo arrivati a varie conclusioni, che saranno confermate o no dopo l'uscita dei vincitori:
    1) Poca professionalita' di NVIDIA italia e di NVIDIA international (che non ha controllato che le cose fossero fatte come si deve),
    2) Poca professionalita' TGM, come sopra,
    3) che siamo un popolo de *****, appena ce la possibilita' cerchiamo di fregare il prossimo, amico parente o conoscente o sconosciuto che sia, non facciamo differenza siamo come gli animali.”


    Capisco l’amarezza nel constatare il comportamento scorretto di alcuni concorrenti, ma sparare a zero su tutti, per il mio insignificante parere è ingiusto.
    Per la Nvidia e la Sprea editore sarebbe come dare colpe a un datore di lavoro che si comporta in maniera fiduciosa con i suoi dipendenti e non li controlla sul lavoro.
    La colpa è del datore o del dipendente che approfittando della buona fede ricevuta, non fa un cavolo?
    Per quanto riguarda il “siamo un popolo de *****”…
    Tutti siamo bravi a dirlo...
    Ma che facciamo per cambiare la situazione?
    E poi scusami, il comportamento leale di quei pochi che hanno partecipato al contest, quelli che hanno ammesso la validità di alcune immagini, l’apprezzamento espresso da Kei e da me per il tuo splendido lavoro e perfino le scuse di endrix non meriterebbero un pensiero più ottimista verso i tuoi connazionali?
    Preferisco Kei, che vedendo l’andazzo del contest, ha deciso di fare qualcosa, rischiando sia di essere espulso dalla competizione, sia di compromettere il giudizio nei suoi confronti…
    Ed è proprio perché la tua immagine e fra le più belle del contest, e perché tu, sei fra i pochi che possono permettersi di dire di essere un grafico I-T-A-L-I-A-N-O, che mi fa male la tua sfiducia…

    Spero che non prenderai il mio commento come un affronto.
    Spero che tu capirai, che è semplicemente un invito a non cadere nel solito fatalismo, in cui la grande maggioranza Italiana cade, ed usa come capo espiatorio…
    Posso accettarlo da molti, ma non dal grafico valido, che dimostri di essere!

    E ora puoi darmi del moralista de *****!!!
    So stato un po' troppo duro eheh come al solito ho fatto il presuntuoso vabbe' e mi ero ripromesso di non esserlo stavolta eheh cmq ti comemtno un po qua sotto

    Guarda io sono una persona schietta in real life e eccessivamente schietta sui forum, per quanto riguarda quello che ho detto su Nvidia e Tgm non mi rimangio nulla, una multinazionale di quel calibro deve essere attenta a come si muove ogni giorno, non puo' fare cazzate, la cazzata principale e' stata fare un concorso a votazione libera in Italia, dove ruberrebbero il portafogli anche alla nonnina, e questo generalismo scusa me lo permetto , perche' dopo 4 anni che lavoro all'estero di cui 3 in irlanda, mi sono reso conto della grossa differenza di mentalita' (io non credo che tu possa immaginare se non hai provato le due realta' lavorative e sociali), non credo si possa fare un confronto tra irlanda e italia dicendo qual'e' peggio qual'e' meglio, sarebbe stupido dirlo, ma ti posso dire con sicurezza. che ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, in Irlanda se facessi un concorso del genere, nessuno penserebbe a rubbare autovotandosi, non ce lhanno proprio nella mentalita'. Poi che L'irlanda su altri punti di vista che non sto qui a elencare e' peggio dell'italia questo e' certo. Insomma ogni paese ha la sua e' l'essere umano che e' sbaglaito a priori, o diciamo e' la societa' che ci educa in un determinato modo con i vari media... ormai e' un serpente che si mangia la coda, un loop infinito.

    Cosa faccio io? vediamo ecologista (lavoro gratis per due associazioni in irlanda), vegetariano ( non perche' mi fa schifo la carne, ma per principio, ce troppo giro di denaro, inquinamento e carneficina senza sottoavvalutare che la carne e' nociva pr il corpo umano), non solo non riesco a rubbare, alle volte trovo difficolta' a chiedere anche i soldi che mi devono, ho tanti difetti, fin troppi, sono egocentrico quanto basta e sopratutto come leggi da questo reply sono tanto permaloso!

    Ora giudicare me non conoscendomi non e' leggittimo, ma giudicare un popolo lo e', e gli ultimi 30 anni di storia e politica in Italia ci aiutano tanto a capirci meglio, a tirare giu delle considerazioni negative.

    Per quanto riguarda Kei allora io dico un po' come la penso, io ho seguito il contest dall'inizio, e secondo me Kei e altri ci hanno provato fin dall'inizio autovotandosi, ma quando hanno visto che erano stati eliminati, hanno cercato di rigirare l'accaduto al loro favore. Kei non me ne volere alla fine cmq hai reso il tutto trasparente sul forum e di questo ti ringraziamo tutti, per quello che stai facendo tenendo e stringendo un contatto con Nvidia... thx


    ps: (questo e' quello che penso io, poi sicuramente mi sbaglio)


    ps2: scusa gli errori di ortografia, ma dopo 4 anni di ingelse ho perso l'uso delle dopppppie

    ps3: se vuoi apro un post sul Collective unconscious
    Ultima modifica di darioberardi; 31-10-07 alle 11:06:57

  12. #237
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Kei allora io dico un po' come la penso, io ho seguito il contest dall'inizio, e secondo me Kei e altri ci hanno provato fin dall'inizio autovotandosi, ma quando hanno visto che erano stati eliminati, hanno cercato di rigirare l'accaduto al loro favore. Kei non me ne volere alla fine cmq hai reso il tutto trasparente sul forum e di questo ti ringraziamo tutti, per quello che stai facendo tenendo e stringendo un contatto con Nvidia... thx
    Ma io non te ne voglio (e a nessuno), anche perchè io non avrei vinto "nulla" (non so se si era capito), ho solo dato una mano a chi ha realizzato l'immagine, quindi non è che in realtà il risultato del contest mi tocchi + di tanto (mi sono appassionato alla causa), solo che puoi crederci o no (come è giusto che sia) che i primi 200 e passa voti che il mio amico ha preso è di gente che ha votato da + parti dell'Italia e del mondo, quando (come hai tu ben detto) è saltato fuori che dopo aver contattato una miriade di persone, ci siamo resi conto che c'era gente che continuava a schizzare a razzo (e noi amici ne abbiamo a mai finire), allora si è tentato di fare qualcosa, ma se avessimo saputo dell'esistenza del Forum la prima cosa che avremmo fatto sarebbe stato scrivere quì.

    Poi ovviamente ognuno (ed è questo il "vero" concetto di libertà) è libero di pensarla come la vuole ... ma tranquillo che io non mi offendo ... ^_^

  13. #238
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    Cosa faccio io? vediamo ecologista (lavoro gratis per due associazioni in irlanda), vegetariano ( non perche' mi fa schifo la carne, ma per principio, ce troppo giro di denaro, inquinamento e carneficina senza sottoavvalutare che la carne e' nociva pr il corpo umano), non solo non riesco a rubbare, alle volte trovo difficolta' a chiedere anche i soldi che mi devono, ho tanti difetti, fin troppi, sono egocentrico quanto basta e sopratutto come leggi da questo reply sono tanto permaloso!

    Ora giudicare me non conoscendomi non e' leggittimo, ma giudicare un popolo lo e', e gli ultimi 30 anni di storia e politica in Italia ci aiutano tanto a capirci meglio, a tirare giu delle considerazioni negative.

    Innanzi tutto, scusami se ti sei sentito giudicato, non era mia intenzione e lo ribadisco chiaramente.
    Sono felice del tuo comportamento, di sicuro, dai una buona immagine in Irlanda del nostro paese e non solo come grafico, a quanto pare…
    Concordo con te per la generale indole Italiana nel fregare il prossimo, non l’ho mai negata e proprio per questo, secondo me, sarebbe bello se quella minoranza, invece di rimarcare per l’ennesima volta i nostri difetti, si adoperasse nell’imporre esempio e correttezza…
    Mi dirai che è una causa persa, lo so bene…
    Ma, come il tuo carattere e i tuoi principi ti impediscono di rubare, il mio m’impedisce di rinunciare alla causa…
    Siamo un popolo che oltre ai difetti da te esposti, è sempre stato dedito all’arte.
    Questo contest, ne è il lampante esempio, dove si sono affiancati “furboni” e artisti.
    Il motivo per cui mi sono trovato in disaccordo con te è questo:
    Tutti siamo consapevoli dei nostri difetti, ma ribadendoli e basta, come oramai si fa da diverso tempo è produttivo?
    Non sarebbe più costruttivo il semplice rimboccarsi le maniche e dimostrare che c’è altro negli Italiani oltre la scorrettezza?

    Spero avrai capito l’anima del mio discorso…

    P.S.
    Non ti scusare nemmeno per gli errori di grammatica, io ho passato in Italia la mia intera esistenza è ancora mi capitano!!!

  14. #239

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da rex09 Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto, scusami se ti sei sentito giudicato, non era mia intenzione e lo ribadisco chiaramente.
    Sono felice del tuo comportamento, di sicuro, dai una buona immagine in Irlanda del nostro paese e non solo come grafico, a quanto pare…
    Concordo con te per la generale indole Italiana nel fregare il prossimo, non l’ho mai negata e proprio per questo, secondo me, sarebbe bello se quella minoranza, invece di rimarcare per l’ennesima volta i nostri difetti, si adoperasse nell’imporre esempio e correttezza…
    Mi dirai che è una causa persa, lo so bene…
    Ma, come il tuo carattere e i tuoi principi ti impediscono di rubare, il mio m’impedisce di rinunciare alla causa…
    Siamo un popolo che oltre ai difetti da te esposti, è sempre stato dedito all’arte.
    Questo contest, ne è il lampante esempio, dove si sono affiancati “furboni” e artisti.
    Il motivo per cui mi sono trovato in disaccordo con te è questo:
    Tutti siamo consapevoli dei nostri difetti, ma ribadendoli e basta, come oramai si fa da diverso tempo è produttivo?
    Non sarebbe più costruttivo il semplice rimboccarsi le maniche e dimostrare che c’è altro negli Italiani oltre la scorrettezza?

    Spero avrai capito l’anima del mio discorso…

    P.S.
    Non ti scusare nemmeno per gli errori di grammatica, io ho passato in Italia la mia intera esistenza è ancora mi capitano!!!
    cmq ho capito cosa intendi, non voglio polemizzare, scrivo e ti rispondo per farsi una chiacchierata mentre lavoro^^
    Io ho cercato di dare esempio non barando^^ e facendo del mio meglio, ma non credo che chi l'ha fatto se ne sia accorto e gliene (?!?!) sia fregato qualcosa, se fosse cosi semplice dare il buon esempio, non saremmo esseri umani, ma una specie piu' evoluta.

    Per quanto riguarda l'arte in Italia, ormai non siamo piu' nulla, i nostri predecessori negli ultimi 1000 anni hanno reso l'italia grande, ma ormai sono 30 anni che siamo seduti sugli allori senza fare un *****. Come appariamo noi agli occhi delle altre nazioni? Arroganti. Ci invidiano solo per il cibo e per L'italia in se come bel posto dove fare una vacanza. Niente dippiu' per il resto appariamo ai loro occhi come apparivano 15 anni fa' i polacchi in Italia... In Irlanda un Italiano se non hai delle qualifiche particolari, vai a fare i mestieri che gli irlandesi ormai ricchi non vogliono piu' fare... a me mi spiace tanto dire queste cose, perche' amo l'italia, ma questa e' la realta', e difatti se ti informi un po, leggerai che ogni hanno piu di 50.000 ragazzi italiani lasciano l'italia, e dal 2002 ogni hanno questa cifra aumenta, toccando i 120 mila nel 2005... ti faccio un esempio che dovrebbe chiarire tutto, un paio di anni fa' faccio un colloquio qui a dublino e alla fine il tipo mi chiede quanto vorrei guadagnare all'anno con loro, e io gli sparo una cifra che penso sia giusta e lui controribatte offrendomi dippiu'!!!!!!! perche' offrirmi dippiu? quando a me andava bene lavorare per loro per meno soldi? ti immagini un datore di lavoro italiano che ti dice cosi, manco nei film di fantascienza MHAUUHAUHA

  15. #240
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    cmq ho capito cosa intendi, non voglio polemizzare, scrivo e ti rispondo per farsi una chiacchierata mentre lavoro^^
    Io ho cercato di dare esempio non barando^^ e facendo del mio meglio, ma non credo che chi l'ha fatto se ne sia accorto e gliene (?!?!) sia fregato qualcosa, se fosse cosi semplice dare il buon esempio, non saremmo esseri umani, ma una specie piu' evoluta.

    Per quanto riguarda l'arte in Italia, ormai non siamo piu' nulla, i nostri predecessori negli ultimi 1000 anni hanno reso l'italia grande, ma ormai sono 30 anni che siamo seduti sugli allori senza fare un *****. Come appariamo noi agli occhi delle altre nazioni? Arroganti. Ci invidiano solo per il cibo e per L'italia in se come bel posto dove fare una vacanza. Niente dippiu' per il resto appariamo ai loro occhi come apparivano 15 anni fa' i polacchi in Italia... In Irlanda un Italiano se non hai delle qualifiche particolari, vai a fare i mestieri che gli irlandesi ormai ricchi non vogliono piu' fare... a me mi spiace tanto dire queste cose, perche' amo l'italia, ma questa e' la realta', e difatti se ti informi un po, leggerai che ogni hanno piu di 50.000 ragazzi italiani lasciano l'italia, e dal 2002 ogni hanno questa cifra aumenta, toccando i 120 mila nel 2005... ti faccio un esempio che dovrebbe chiarire tutto, un paio di anni fa' faccio un colloquio qui a dublino e alla fine il tipo mi chiede quanto vorrei guadagnare all'anno con loro, e io gli sparo una cifra che penso sia giusta e lui controribatte offrendomi dippiu'!!!!!!! perche' offrirmi dippiu? quando a me andava bene lavorare per loro per meno soldi? ti immagini un datore di lavoro italiano che ti dice cosi, manco nei film di fantascienza MHAUUHAUHA
    "Purtroppo" Dario ha ragione su tutto...
    In Italia, siamo così abituati ad essere truffati che automaticamente per "difesa" truffiamo anche noi....

    Se ci fate caso, quando c'è un incidente automobilistico, sia chi ha torto sia chi ha ragione scende dall'auto gridando, con la spernaza di portarsi dalla parte del giusto.

    Gli stessi Media, (vedi i programmi televisivi con concorsi a premi) sono quasi sempre bufale, e poi scopri che magari chi ci partecipa si è intascato esigue cifre per far finta di vincere o di perdere.

    In oltre spesso il "favoritismo" che c'è in Italia ti porta a pensare, è inutile che faccio questa cosa tanto entrerà il figlio di o l'amico di....

    Per quel che riguarda, "l'evoluzione" in Italia, purtroppo ci siamo fermati 50 anni fa.

    Soprattutto nei settori che + contano oggi, l'Italia è molto mal messa.
    In Italia non solo manca la professionalità del singolo (e quei pochi che ci sono dopo 5 o 6 anni di tentativi sono costretti ad andare all'estero), ma + che altro mancano le aziende che producano investimenti (non solo contratti adeguati a dare un vita decente al lavoratore, ma anche a produrre formazione e personale qulificato).

    Diciamo che anche il sistema scolastico (vecchio e forviante), produce fenomeni di massa che creano non poca confusione nei ragazzi.

    Ci sono ragazzi che dopo 5 anni di liceo artistico si iscrivono all'università di Economia e Commercio, così come ragazzi che escono da Ragioneria e si iscrivono all'Università di Giurisprudenza (che senso ha?????)

    La colpa è nella struttura scolastica, che dovrebbe fare un triennio generico in tutte le scuole e poi un biennio di preformazione mirato alla professione (ma questo non accade) oltretutto levare materie "inutili" in favore di materie che ormai sono il lavoro di oggi (+ ore di informatica - ore di storia almeno che non segui un corso che ti deve portare ad iscriverti a lettere e filosofia).

    Oltretutto l'Università di Informatica, settore che oggi dovrebbe essere in espansione e quindi i posti di lavoro "dovrebbero" essere di + è a numero chiuso (30 persone l'anno), invece le università di Ec. e Commercio, Giurisprudenza, Lettere e filosofia, Lingue ecc ecc (ormai gli studi dei commercialisti sono strapieni di persone lo stesso dicasi per gli avvocati e per chi vuole diventare insegnante o professore) sfornano migliaia di ragazzi l'anno che non troveranno sicuramente lavoro.

    L'Italia degli anni 70 dove un SanRemo (altro esempio di come si possa truffare la gente con un concorso superpilotato... ma tutti lo sanno e ancora lo trasmettono e in + pagando il canone RAI - oltre il danno la beffa) era un fiore all'occhiello di una vita fatta di grandiosità (e mentre "parecchi" Italiani si arricchivano a noi lasciavano l'eredità dei debiti con le altre nazioni, persone che tutt'oggi sono libere e che ancora fanno politica) è finita, ormai non prendiamo + in giro nessuno.....

    La situazione è grave ed ogni anno peggiora....
    ma in Italia basta che vince la Nazionale per far tutti felici. bah....

  16. #241
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    3731, 777 voti... and the winner is...

  17. #242
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da kaos666 Visualizza Messaggio
    3731, 777 voti... and the winner is...
    ahahahhahahahahahaha

    Speriamo che a mezzanotte (mancano solo 4 ore) chiudano veramente il contest.

    Dolcetto o scherzetto?????


    azzz 4366 .... è salito di 635 punti in meno di 50 minti ....
    Ultima modifica di Kei; 31-10-07 alle 20:00:35

  18. #243
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    4620


  19. #244
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    5763....non solo vuole vincere...ma vuole farlo "con classe e stile" (nel senso che distacca tutti con almeno il doppio dei voti per non lasciare....dubbi? lol)

    EDIT:...tempo di un refresh e i punti sono 6906 (quindi 3 secondi al max)! L'aumento sta diventando esponenziale! In queste ultime ore avrà più punti che il numero degli italiani moltiplicati per cinque!

    EDIT2: figata! 7000pt! Li avrà accumulati con il cellulare?

    EDIT3: 8430 punti! Boh...basta con questi edit dato che vedo che il tipo è completamente impazzito...e mi sono stufato.
    Mi sa che mentre sta aumentando i punti si sta pure toccando ripetutamente li sotto con movimento avanti-indietro...

    Ovviamente il tipo sta semplicemente giocando con il sistema...non si aspetterà mai di vincere veramente (anche perché vorrebbe dire essere idioti).
    Probabilmente l'avrà già detto qualcuno, ma 7668 punti/808 votazioni fa una media di ...9,49...quando il max è 5. Se non altro ha qualche capacità da hacker. Vedendo le sue capacità forse lo prenderanno alla CIA, o all'FBI.

    Ma kiotto...ci stai leggendo vero? Non è possibile che ti sei fermato a 8430...se ci stai leggendo...aumenta fino a 8500 esatti...capiremo che ci stai leggendo!
    Ultima modifica di GodVampire666; 31-10-07 alle 21:05:52

  20. #245
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    , ma 7668 punti/808 votazioni fa una media di ...9,49...quando il max è 5.
    ma che... a 1000 si resetta e ricomincia

    secondo me l'avran votato pure quelli che stanno dietro, sperando che squalifichino lui e risparmino gli altri


    intanto anche le margherite hanno ricominciato a fiorire

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Magari nessuno di quelli è responsabile e c'è invece un simpatico burlone che modifica i punteggi per far vedere che lui è figo (o almeno questa è la scusa che darebbero i primi in classifica se fossero contattati da nVidia per avere spiegazioni per tali aumenti di punteggio).

    Puffo facci sognare vai a 8500 esatti!
    Ultima modifica di GodVampire666; 31-10-07 alle 21:12:13

  22. #247
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    In reatà vuole il mio PC che gli avevo detto che a 10.000 punti gli davo ...
    e va beh il mio 386 con 4MBram sarà suo

    Apparte gli scherzi io dico che ha letto "finalmente" il Forum e ha capito che oramai tutti sti giochi sono saltati fuori ....

    Forse tutto finirà per il verso giusto ....

  23. #248
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    se ci legge, non è che mi da' 1 punto, almeno arrivo a 50 e faccio cifra tonda

  24. #249
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da kaos666 Visualizza Messaggio
    se ci legge, non è che mi da' 1 punto, almeno arrivo a 50 e faccio cifra tonda
    Shhhhhhhhh che se ti legge ti fa schizzare a quota 10.049

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Shhhhhhhhh che se ti legge ti fa schizzare a quota 10.049

    oh cribbio

    mmm ho un nick diverso! mi chiamo.. mmm .. sebollo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato