+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 759
  1. #376
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Finalmente č finito ...
    adesso vediamo cosa succederą ....
    e nell'attesa che si fa????

  2. #377

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Semplicemente ora a tutte le e-mail che hanno votato invieranno una mail con un link d conferma.. se le persone ke hanno votato in questo contest nn convalidano il loro voto, allora i voti nn saranno conteggiati..

  3. #378

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da EnRiC89 Visualizza Messaggio
    Semplicemente ora a tutte le e-mail che hanno votato invieranno una mail con un link d conferma.. se le persone ke hanno votato in questo contest nn convalidano il loro voto, allora i voti nn saranno conteggiati..

    qualcuno di voi ha ricevuto quest'e-mail? io ancora non ho ricevuto nulla, e cosi i miei amici che hanno votato

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Il mio amico non ha ricevuto ancora nulla...ma non aveva neanche 40 voti...lol.

    Io (che ovviamente ho votato per lui) ad oggi non ho ricevutu nulla.
    Ultima modifica di GodVampire666; 08-11-07 alle 12:24:05

  5. #380

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Anche qui niente...

  6. #381

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Cmq ragazzi mettiamoci una pietra sopra, tanto il primo posto sara' del cugino di chi ha organizzato il concors, il secondo posto sara' del fratello dell'amante di quello che ha disegnato il sito, e il terzo sara' il figlio del manager di invidia italia...

  7. #382
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi mettiamoci una pietra sopra, tanto il primo posto sara' del cugino di chi ha organizzato il concors, il secondo posto sara' del fratello dell'amante di quello che ha disegnato il sito, e il terzo sara' il figlio del manager di invidia italia...
    Hehe...no dai...
    Poi mi są che quelli di nVidia non abbiano problemi di PC.
    Comunque tutta questa attesa credo che sia per il fatto che i moderatori stiano controllando per bene le fonti delle immagini (oltre ai punteggi)... altrimenti non mi spiego un mese di attesa.

  8. #383
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Localitą
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Riuppo solo per informarvi che una cosa del tutto simile č accaduta anche con un altro concorso, questa volta di Tiscali. Direte: "che ce ne frega?"
    E' giusto per ipotizzare come potrebbe risolversi anche il "nostro"

    Innanzitutto Ti ringraziamo per aver giocato al concorso "Mettici la faccia!" indetto da Tiscali S.p.a. e conclusosi alla mezzanotte del 4 novembre 2007.

    Ti inviamo questa mail per renderTi partecipe riguardo la imminente fase di estrazione delle vignette (presenti nelle Top Ten Settimanali e nella Classifica Generale) e assegnazione dei premi che andremo ad effettuare in base alle classifiche finali ovvero la "Top Ten Generale" e le otto "Top Ten Settimanale".

    Attenzione perņ!

    Abbiamo notato che le classifiche (settimanali e generale) sono state inficiate da modalitą di votazione ritenute, da regolamento, poco ortodosse e, da questo punto di vista, vogliamo sincerarTi e metterTi al corrente del fatto che prenderemo provvedimenti riguardo al comportamento illecito tenuto da parte di alcuni utenti.

    Chi non ha giocato regolarmente non parteciperą all'estrazione dei premi e, soprattutto, alla fine di tutto dovrą dimostrare come ha fatto ad ottenere determinati punteggi (nel momento in cui ci si trova di fronte a punteggi effettivamente troppo elevati rispetto alla media delle votazioni).

    Ci preme, inoltre, chiarirTi il fatto che la nostra azione č mirata alla buona e regolare riuscita del concorso. Il fatto che ci siano delle vignette cha hanno accumulato migliaia di voti (in maniera pił o meno lecita) ha scoraggiato del tutto molti utenti a partecipare al gioco e al concorso (ovvero a farsi votare) e questo č un punto che andrą del tutto a sfavore di chi ha usato dei sotterfugi per accaparrarsi pił voti per una o pił vignette.

    Dunque, al fine di garantire la giusta valutazione nell'assegnazione dei premi, se e quando sarą necessario, verranno ripescate per partecipare alle estrazioni finali anche le vignette nelle posizioni immediatamente successive alle prime dieci posizioni (sia nelle classifiche settimanali che generale).

    In ultima istanza, dunque, sarą un regolare notaio a stabilire quali sono stati i comportamenti leciti e illeciti in merito alle modalitą di votazione delle vignette e da questo dipenderą, quindi, la giusta assegnazione dei premi settimanali e del premio finale.

    Speriamo di essere stati abbastanza chiari ed esplicativi e di aver chiarito i dubbi che possono essere sorti in alcuni partecipanti in merito alle classifiche e all'assiduo controllo che abbiamo dedicato e che stiamo dedicando ai possibili tentativi di frode.

    Ancora grazie per la Tua partecipazione, distinti saluti.

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Domani č il grande giorno!

    (anche se il "dopo il 1 dicembre 2007" mi fa pensare che potrebbero decretare i vincitori anche un'altro giorno...messagio che potrebbe essere un pņ ambiguo).

    Vi voglio tutti quģ per i commenti!

  10. #385

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Domani č il grande giorno!

    (anche se il "dopo il 1 dicembre 2007" mi fa pensare che potrebbero decretare i vincitori anche un'altro giorno...messagio che potrebbe essere un pņ ambiguo).

    Vi voglio tutti quģ per i commenti!
    lol dopo il 1 dicembre, non il 1 dicembre! ahah potrebbe essere anche tra 6 mesi!

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    E infatti oggi č il 2 dicembre e la pagina č sempre la stessa di un mese fa...i miei dubbi si sono avverati.

    Boh, aspettiamo (ma il fatto che non abbiano inviato nessuna e-mail mi "spaventa" un pņ).

  12. #387
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao ragazzi, confermo... nessuna e-mail ricevuta e inviata... anche a me spaventa pił questo del fatto che oggi (3 dicembre) non ci sia ancora nessuna classifica. Cmq aspetterņ almeno altri 10 giorni prima di iniziare a pensar male davvero.

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da JN-Gio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, confermo... nessuna e-mail ricevuta e inviata... anche a me spaventa pił questo del fatto che oggi (3 dicembre) non ci sia ancora nessuna classifica. Cmq aspetterņ almeno altri 10 giorni prima di iniziare a pensar male davvero.
    Io sinceramente spero che il fatto di non aver ancora inviato nessuna e-mail sia perché hanno eliminato totalmente la classifica "popolare" per averne 2 serie fatte da Nvidia e Sprea.

    Ma dubito...

    EDIT: Sono ottimista e dico che l'attesa č perchč vogliono mettere nel PC i nuovi componenti hardware e mandare i regali proprio a natale...LOL. (scherzo ovviamente)
    Ultima modifica di GodVampire666; 03-12-07 alle 17:08:30

  14. #389
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-07
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    4dic nulla di nulla.
    secondo me aspettano che esca la serie nv9000 cosi' che i premi non valgano piu' nulla ghgh
    comunque l'attesa e' il sale della vita... (e della salivazione)

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Hehe...oppure aspettano il 2008 e a richiesta di delucidazioni su quando danno i premi risponderanno: "Ma quello era il contest del 2007, siamo nel 2008 ora.".

  16. #391
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-05-03
    Localitą
    Fields of kummu (Lainate)
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    lol gia!
    (č da molto che non posto qui su tgm ma avendo partecipato il contest, non ho resistito alla tentazione di postare qui)

    in effetti "dopo il primo dicembre 2007" potrebbe voler dire qualsiasi cosa
    chissą chissą se effettivamente usciranno le classifiche...

    altrimenti possiamo sempre imbracciare torcie e forconi... XD

  17. #392
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ci sono arrivato! Ho capito il perchč di tutta questa attesa!

    Stanno facendo una mega operazione di controllo che richiede ingenti e costosissimi investimenti da parte di numerose societą.
    Nvidia ha chiesto ai vari internet provider i tabulati di collegamento dei vari utenti collegati al loro sito per controllare il tutto. Hanno chiesto anche ai vari Yahoo/hotmail e tutte le varie compagnie che forniscono le email per i dati anagrafici di tutti i partecipanti e votanti del contest e controllare i furbetti autovotanti .
    Hanno anche richiesto una collaborazione internazionale con CIA/FBI/Interpol/Scotland Yard e polizie telematiche per controllare la veridicitą del tutto.
    Non č confermato, ma sembra si sia richiesta anche la partecipazione di vari hacker esperti per controllare "in primis", se il contest sia stato effettivamente oggetto di abuso facendo dei seri e pesanti test sui server di Nvidia. Hanno quindi richiesto la migliore schiera di avvocati della terra per fronteggiare l'organizzazione malefica di autovotanti furbacchioni .

    Ragazzi...per favore...con tutte queste cosč da fare non ci si puņ aspettare una risoluzione immediata del contest! Abbiate pazienza per diamine! Vedete? Tutto č chiaro ora .....Gente di malafede!




    Ultima modifica di GodVampire666; 05-12-07 alle 14:49:06

  18. #393
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Doppio post.
    Scusate.
    Ultima modifica di GodVampire666; 05-12-07 alle 14:49:26

  19. #394

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    salve, nč io nč le persone che conosco e che hanno votato, hanno ricevuto niente da parte di nvidia....
    boh ho paura sia tutta una bolla di sapone...

  20. #395

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    p.s. intendevo ricevere e-mail "di conferma"

  21. #396
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-05-03
    Localitą
    Fields of kummu (Lainate)
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    stessa cosa dalle mie parti,
    credo proprio che nessuno abbia ricevuto le famose mail di verifica

  22. #397

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Questa situazione non sta sfiorando il ridicolo, e' completamente affogata nel ridicolo, conclusione? Nvidia Italia non sa' nemmeno organizzare un contest di art attack, figuratevi se riesce a gestire una societa' cosi grossa, ora solo al pensiero me vengono i brividi a comrapre una scheda Nvidia in Italia.

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Perdonami, ma cosa centra il contest con comprare i loro ottimi articoli (che ora come ora sono al vertice delle prestazioni). Se decidi di non comprarli per una sorta di protesta nei loro confronti č una tua scelta e come tale chiaramente non mi permetto di discutere...ma non riesco a comprendere il nesso tra contest e scheda Nvidia in Italia (perchč dovrebbero venirti i brividi a comprarle intendo).

    P.S. Mi sa che quelli di Nvidia forse ci leggono. Dai, non fare cosģ che forse cambiano idea nel darti il premio nel caso avessero deciso di farti vincere...non si sa mai.
    lol.

    EDIT: In ogni caso comprendo la tua (e di tutti gli altri) frustazione nel come č stato organizzato il contest (dall'inizio alla fine).
    Ultima modifica di GodVampire666; 06-12-07 alle 10:10:56

  24. #399

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma cosa centra il contest con comprare i loro ottimi articoli (che ora come ora sono al vertice delle prestazioni). Se decidi di non comprarli per una sorta di protesta nei loro confronti č una tua scelta e come tale chiaramente non mi permetto di discutere...ma non riesco a comprendere il nesso tra contest e scheda Nvidia in Italia (perchč dovrebbero venirti i brividi a comprarle intendo).

    P.S. Mi sa che quelli di Nvidia forse ci leggono. Dai, non fare cosģ che forse cambiano idea nel darti il premio nel caso avessero deciso di farti vincere...non si sa mai.
    lol.

    EDIT: In ogni caso comprendo la tua (e di tutti gli altri) frustazione nel come č stato organizzato il contest (dall'inizio alla fine).
    Era solo per provocarli, so fatto cosi.
    ahah tu pensa ti si rompe la scheda video e l'assistenza di Nvidia si comporta come quelli che hanno organizzato sto concorso, fai prima a passare ad Ati. ^^

  25. #400
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Localitą
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Lol.
    Se quello fosse il caso....aiuto!!!

    Se la porti in assistenza direbbero: torna in questo punto assistenza dopo il 1 dicembre 2007 per conoscere i risultati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato