+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 759
  1. #426

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da sebollo Visualizza Messaggio
    son d'accordo, e' ridicola sta cosa
    ma scusa poi in un mese e mezzo di tempo, l'ultimo giorno si sono svegliati? sta cosa la devo capire davvero, devo capire che ragionamento e fancazzismo contorto e' avvenuto in quello Ufficio, ve prego fateme conoscere il team leader Nvidia Italia.

  2. #427
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    e che perche' ti dico che e' ridicolo...secondo loro tutta italia e' frustrata come loro e vive davanti la posta elettronica? uno ha anche i fatti suoi da fare
    bah...basisco

  3. #428
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ok in un modo o in un altro siamo arrivati alla fine .... MA questo modo non mi piace per niente....

    Allora io ho fatto votare un gruppo di miei amici a casa mia... mo dovrei chiamarli uno ad uno farmi dare i loro DATI PERSONALI (via, numero di telefono e codice fiscale) per un contest dove hanno semplicemente VOTATO e a cui io nemmeno partecipo?????

    Non si può costringere la gente a fornire i propri dati personali ....

    Ma che scherziamo????

    E secondo Nvidia questo è un sistema???

    Mi dispiace che vada a discapito del mio amico, ma oggi è venerdì e ho altro da fare che mettermi a contattare persone per uno stupido contest...

    Per quel che mi riguarda il contest era già finito circa 2 mesi fa, quando lo dovevano invalidare e sistemare tutti i BUG e il sistema votazioni ....

    Questa non è una soluzione ... ma una pezza alla meno peggio ...
    Ultima modifica di Kei; 14-12-07 alle 15:04:01

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ma gli costa così tanto invalidare la votazione popolare?
    Hanno veramente le mani legate (legalmente intendo) da dover per forza di cose avere quella classifica?

    Le votazioni popolari sono state abusate a livelli inproponibili...e le soluzioni vanno a danneggiare in un modo o nell'altro chi è sempre stato in buona fede ed ha seguito le regole (morali e del contest).

  5. #430
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Ma gli costa così tanto invalidare la votazione popolare?
    Hanno veramente le mani legate (legalmente intendo) da dover per forza di cose avere quella classifica?

    Le votazioni popolari sono state abusate a livelli inproponibili...e le soluzioni vanno a danneggiare in un modo o nell'altro chi è sempre stato in buona fede ed ha seguito le regole (morali e del contest).
    Ma il discorso è che tecnicamente loro non possono chiedere dati personali alla gente per una votazione.

    Oltretutto nelle mail che arrivano da NVIDIA, manca totalmente la parte con la scritta, "I Vostri Dati saranno usati solo ed esclusivamente per scopo di verifica e non saranno ridistribuiti a terze parti, ne verrano in alcun modo utilizzati per altri scopi"

    In pratica loro potrebbero usare i dati personali (anche se sono sicuro che non lo farebbero) per scopi diversi da quelli del contest ....

    Non esiste, non si può fare ....
    Ultima modifica di Kei; 14-12-07 alle 15:28:31

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Si, giusto, è proprio sbagliato. Hai ragione, non è riportata neanche la frase che hai citato tu.

    Ma cosa avresti fatto tu al loro posto? Intendo per risolvere il problema (non prima ). Per questo dicevo (l'ho detto fino alla nausea...scusatemi) che l'eliminazione della votazione popolare avrebbe tagliato la testa al toro.
    E' evidente che ne stanno combinando di cotte e di crude, e non sono stati sicuri di come risolvere la questione (fino ad arrivare a chiedere i dati personali)...via votazione popolare...via problemi (almeno da parte di chi si ritiene del giusto).

  7. #432

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    anche io sono per eliminare la votazione "popolare"... a questo punto ci prendono in giro...
    io ho risposto alla e-mail e me ne sto già pentendo :-(
    ..... di sicuro non contatterò quelli che conosco e che mi hanno votato per fargli inserire i loro dati personali...

    nvidia hai toppato!!!!!!

  8. #433
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Si, giusto, è proprio sbagliato. Hai ragione, non è riportata neanche la frase che hai citato tu.

    Ma cosa avresti fatto tu al loro posto? Intendo per risolvere il problema (non prima ). Per questo dicevo (l'ho detto fino alla nausea...scusatemi) che l'eliminazione della votazione popolare avrebbe tagliato la testa al toro.
    E' evidente che ne stanno combinando di cotte e di crude, e non sono stati sicuri di come risolvere la questione (fino ad arrivare a chiedere i dati personali)...via votazione popolare...via problemi (almeno da parte di chi si ritiene del giusto).
    Beh almeno vincerà chi ha la voglia di arrivare primo e si è attaccato al tel a rompere le balle alle persone di venerdì pomeriggio ...

    Insomma vinceranno i lavori ART ATTACK .. dubito che tra i primi 3 posti ce ne sarà uno veramente meritevole ....

    Sai cosa ti dico ... se è questo che Nvidia vuole per me va bene così ...

    La soluzione che avrei dato io????
    Semplice, invece di attaccare pezze a destra e a manca, avrei fermato tutto e in una settimana lo avrei rimesso online....
    Come doveva funzionare ...????
    Chi vota doveva avere un form a parte dove inseriva solo un user e una pwd .. (anche per invogliare a votare chi non partecipa al contest e non conosce nessuno dei partecipanti)
    il sistema si rilevava automaticamente l'IP

    Hai votato una volta una foto ??? l'IP automaticamente non te la fa rivotare, avoglia che provi a riiscriverti ....
    Tutti i siti del mondo funzionano così ....

    Ti garantisco che Nvidia non ha preso gli IP altrimenti invece di questa controllo preocchè assurdo, avrebbe fatto una Query vedendo che 10 voti risultavano dallo stesso IP.

    Ma già questa cosa l'avevo scritta....

    Era troppo complicato per loro????

    Ok eliminazione totale del sistema giuria popolare (che di POPOLARE non ha nulla, se mai va chiamata FAMILIARE, visto che alla fin fine dubito che uno che non partecipa al contest e non conoesce nessun partecipante si sia preso la briga di iscriversi e votare...)

    Due votazioni interne una SPREA/TGM e una NVIDIA ....

    Ma che te devo dì .... se so impuntati su stò discorso ...

    Ma le risate saranno domani quando vedrò i lavori che hanno vinto...
    Mi auguro di cuore che almeno ci sia il lavoro di dario o quello di rex09 che erano tra i primi 15, ma facendo due calcoli ed eliminando voti fasulli potrebbero farcela ....

    Ma se non ci sono loro si ride ....

  9. #434
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    per Kei: "non si può costringere la gente a fornire i propri dati personali"? Se non ricordo male per votare era necessario registrarsi perciò i dati personali a cui ti riferisci sono stati forniti "volontariamemte" all'atto della registrazione... loro ne erano già a conoscenza e la loro richiesta di completare le parti mancanti è per verifica. Non hanno richiesto niente di nuovo rispetto a due mesi fa.

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    @Kei
    Il tuo metodo sarebbe stato abbastanza penso.
    Hanno sempre detto che avrebbero controllato l'IP e mi sembra assurdo che non abbiano un minimo di log del contest...ma dopo questa soluzione è probabile che non ce l'hanno proprio (ma è veramente veramente strano e assurdo per un server non mantenere un log...sopratutto per un contest).

    Beh, comunque risentiamoci qua...che mi fai sbellicare dalle risate con i tuoi interventi (in modo positivo intendo)! (Art attack).

  11. #436
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da JN-Gio Visualizza Messaggio
    per Kei: "non si può costringere la gente a fornire i propri dati personali"? Se non ricordo male per votare era necessario registrarsi perciò i dati personali a cui ti riferisci sono stati forniti "volontariamemte" all'atto della registrazione... loro ne erano già a conoscenza e la loro richiesta di completare le parti mancanti è per verifica. Non hanno richiesto niente di nuovo rispetto a due mesi fa.
    Non mi ricordo bene, ma non richiedevano tutti quei dati aggiuntivi come codice fiscale, n° di telefono, luogo di nascita, ecc..ec...(altrimenti non li avrebbero richiesti ora). E in ogni caso non mi sembra corretto...tu mi chiedi di darti dei dati per partecipare al contest...ok, te li do...ora mi dici che i miei voti per essere convalidati devo darti altri miei dati sensibili...Non si fa. Almeno secondo me.
    Ultima modifica di GodVampire666; 14-12-07 alle 16:05:01

  12. #437
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da JN-Gio Visualizza Messaggio
    per Kei: "non si può costringere la gente a fornire i propri dati personali"? Se non ricordo male per votare era necessario registrarsi perciò i dati personali a cui ti riferisci sono stati forniti "volontariamemte" all'atto della registrazione... loro ne erano già a conoscenza e la loro richiesta di completare le parti mancanti è per verifica. Non hanno richiesto niente di nuovo rispetto a due mesi fa.
    Forse non ricordi il modulo di iscrizione ma di obbligatorio c'erano solo nome cognome ed età .... è diverso da chiedere Numero di telefono e CF ....

    Personalmente di tutte le persone che mi hanno chiesto cosa dovevano fare (se rispondere o meno) ho detto di lasciare perdere....

    Non si risolve un problema creando altri problemi ....

    Ormai è andata così, l'importante è che finisca tutto ...

    Spero di aprire domani il sito del contest e trovare l'elenco vincitori e non la solita scritta:

    "Siccome ci sono arrivate troppe email di conferma adesso dobbiamo verificarne l'autenticità chiamandole tutte al num di Telefono per poter avere una conferma vocale.
    Ritorna giorno 25 Giugno per vedere la fine del contest ..."

    Poi cosa ci chiederanno un campione del DNA?????

    Aggiungo qui: *************************************************
    ricordavo male ... nemmeno il cognome era obbligatorio ....
    ma solo nome una mail e l'età ... (come è giusto che sia in una votazione popolare)
    Ultima modifica di Kei; 14-12-07 alle 17:16:48

  13. #438
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Lol!

    Comunque ci sono arrivato (sono un po lento). E' impossibile che eliminino la votazione popolare, perchè sarebbe una chiara ammissione di aver sbagliato la formulazione del contest e di non essere riusciti a rimediare.

    (Nonostante la soluzione finale sia peggio)

  14. #439
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Vi porto a conoscenza della Mail che ho appena spedito a Nvidia:
    -----------------------------------------------------------------------

    Salve scrivo giusto per avere un chiarimento....
    Vorrei capire come si può richiedere dei dati personali sensibili, che toccano la privacy personale ( vedi Numero di Telefono e Codice FIscale), tramite EMail (e quindi traccibili da terze parti), oltretutto senza aver messo in chiaro la scritta:
    "I Vostri Dati saranno usati solo ed esclusivamente per scopo di verifica e non saranno ridistribuiti a terze parti, ne verrano in alcun modo utilizzati per altri scopi"

    In questa Vostra Mail, Voi fate riferimento al regolamento del Contest che comunque oltre alla parte della scritta "Ricordiamo che a ogni registrazione deve corrispondere una persona reale."(regola per altro inserita un mese dopo l'inizio del contest) è esclusivamente riferito a persone che hanno partecipato al contest inserendo la foto e non a chi ha semplicemente votato.

    Mi sembra che questo sistema non sia corretto, proprio in quanto una giuria popolare dovrebbe rimanere totalmente anonima (ed è per questo si usano NickName e non nomi reali).


    Personalmente non chiederò alle persone che hanno votato un mio amico di rispondere a questa EMail (cosa che andrà purtroppo a discapito del mi amico), ma se non condivido un sistema non lo devo appoggiare.

    Distinti Saluti

  15. #440
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    - o mandano le email in massa in questi ultimi 3/4 giorni (ma non credo proprio, sarebbe assurdo).

    dicevi?


    vuol dire che ci leggono dai


    Ciao Nvidia

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Personalmente non chiederò alle persone che hanno votato un mio amico di rispondere a questa EMail (cosa che andrà purtroppo a discapito del mi amico), ma se non condivido un sistema non lo devo appoggiare.
    io ho chiesto e le risposte sono state:

    "mmm si, poi vediamo"
    "non bastava la rottura per registrarsi?"
    "ah boh, io sono partito ormai"
    "si, ho letto, ma del mio codice fiscale che se ne fanno??"

    Ultima modifica di kaos666; 14-12-07 alle 17:18:56

  16. #441
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Vi porto a conoscenza della Mail che ho appena spedito a Nvidia:
    -----------------------------------------------------------------------

    Salve scrivo giusto per avere un chiarimento....
    Vorrei capire come si può richiedere dei dati personali sensibili, che toccano la privacy personale ( vedi Numero di Telefono e Codice FIscale), tramite EMail (e quindi traccibili da terze parti), oltretutto senza aver messo in chiaro la scritta:
    "I Vostri Dati saranno usati solo ed esclusivamente per scopo di verifica e non saranno ridistribuiti a terze parti, ne verrano in alcun modo utilizzati per altri scopi"

    In questa Vostra Mail, Voi fate riferimento al regolamento del Contest che comunque oltre alla parte della scritta "Ricordiamo che a ogni registrazione deve corrispondere una persona reale."(regola per altro inserita un mese dopo l'inizio del contest) è esclusivamente riferito a persone che hanno partecipato al contest inserendo la foto e non a chi ha semplicemente votato.

    Mi sembra che questo sistema non sia corretto, proprio in quanto una giuria popolare dovrebbe rimanere totalmente anonima (ed è per questo si usano NickName e non nomi reali).


    Personalmente non chiederò alle persone che hanno votato un mio amico di rispondere a questa EMail (cosa che andrà purtroppo a discapito del mi amico), ma se non condivido un sistema non lo devo appoggiare.

    Distinti Saluti
    Bravo, ben fatto...voglio proprio vedere se rispondono e cosa rispondono.

    Sinceramente mi dispiace per quelli di Nvidia che in questo mese si saranno dannato per questo contest (poveretti)...lamentele a go-go...ma nella vita si raccoglie ciò che si semina.
    EDIT.
    Ultima modifica di GodVampire666; 14-12-07 alle 17:25:39 Motivo: Per inserire il quote

  17. #442
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da kaos666 Visualizza Messaggio
    dicevi?


    vuol dire che ci leggono dai


    Ciao Nvidia
    Lol. Ho toppato!
    Di natura sono sempre fiducioso...dovrò adeguarmi allora.

    Allora...ciao Nvidia!
    Ultima modifica di GodVampire666; 14-12-07 alle 17:29:04

  18. #443
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Vi porto a conoscenza della risposta della Nvidia e del mio Reply:

    ************************************************** ****
    Salve,
    si tratta esclusivamente di dati che consentono di definire con chiarezza se l'account che è stato registrato sul sito corrisponde a una persona reale. Abbiamo infatti registrato l'utilizzo di robot automatici che registravano centinaia di email al fine di alterare i risultati della votazione.
    Nessuna copia dei dati supplementari forniti verrà mantenuta una volta terminato il concorso, e tutti i dati, come specificato in fase di registrazione, verranno trattati in ottemperanza alle norme sulla privacy.
    Mi permetta inoltre di aggiungere che abbiamo già affrontato l'argomento diverse volte, e mi sembra del tutto naturale che se per poter votare chiedevamo una registrazione, ciò era per evitare imbrogli.
    Stiamo verificando qui solo alcuni indirizzi per i quali il meccanismo di votazione era sospetto (coincidenza di ip, votazioni in blocco della stessa immagine, ecc.).

    Saluti
    ************************************************** ****

    La mia risposa:
    ************************************************** ****
    No guardi...
    Il vostro sistema di registrazione richiedeva (come per altro è giusto che sia) solo i seguenti campi obbligatori:
    -Nome
    -Una Email
    -L'età

    Tutto il resto era del tutto facoltativo, dovevate metterli prima obbligatori e non chiederli adesso, perchè le persone che hanno realmente votato, magari non guardano le Email per mesi, o semplicemente non la usano +, o magari hanno di meglio da fare che riempire un ennesimo modulo per un contest a cui nemmeno partecipano ...

    Tutto questo va a discapito dei partecipanti al contest.

    Per cui le votazioni finali saranno errate ed ingiuste.

    Ma comunque questa è la Vostra decisione, basta che domani si chiuda il contest va bene tutto, personalmente non condivido questa soluzione e come ho già scritto andrà a discapito di un mio amico.

    Distinti Saluti

  19. #444
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ellallà...guarda Kei come và! Kei...paladino della giustizia 2007 (vabbeh dai...per 16 giorni ancora ). Forza Kei!

    Per lo meno hanno chiaramente detto che tali dati non saranno ne usati ne tenuti per altri scopi.

    Potevano semplicemente mandare l'email di conferma solo a quegli account risultati sospetti allora (non sarebbe stato il massimo della correttezza in ogni caso, ma per lo meno si sarebbe evitato al minimo ulteriori ingiustizie)!
    Ultima modifica di GodVampire666; 14-12-07 alle 17:57:00

  20. #445
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Ellallà...guarda Kei come và! Kei...paladino della giustizia 2007 (vabbeh dai...per 16 giorni ancora ). Forza Kei!

    Per lo meno hanno chiaramente detto che tali dati non saranno ne usati ne tenuti per altri scopi.

    Potevano semplicemente mandare l'email di conferma solo a quegli account risultati sospetti allora (non sarebbe stato il massimo della correttezza in ogni caso, ma per lo meno si sarebbe evitato al minimo ulteriori ingiustizie)!
    Al limite e dico al limite ...
    potevano mandare un ennesimo link per conferamre la veridicità delle email ....
    Visto che molti non avrebbero comunque potuto confermarlo perchè avevano bucato il sistema con uno script PHP ( in pratica si sono autovotati senza usare nessuna registrazione)..

    Anche se trovo assurdo questo modo di procedere .... se ne accorgono un giorno prima della chiusura del contest????
    e in questo mese e 13 giorni che hanno fatto????

    Trovo assurde molte delle regole del contest ... come per esempio uno che si iscrive l'ultimo giorno come poteva sperare di far voti????

    mah .... tutto troppo ripezzato per una cosa che porta il Logo Nvidia...

  21. #446
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Vero. Non si può far altro che essere d'accordo.

    Speriamo prendino questa esperienza e ne facciano buon uso per il futuro.

  22. #447
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Fermente popolo del thread Nvidia SLI contest Vi porgo i miei saluti!!!
    Volevo chiedervi come va, ma leggedo ho già capito, quindi lascio stare.
    Innanzitutto complimenti a DarioBeradi, ti ho votato per il nuovo contest a cui stai partecipando; (hai un mio messaggio privato) porta sempre alta la bandiera Italiana, a dispetto di tutti i nostri connazionali pizza,mandolino e mafia!
    Veniamo ora alla questione contest:
    Anche io non sono entusiasta circa la metodologia applicata da Nvidia per concludere il contest.
    Ovvio che lede anche il sottoscritto!
    In più questo contest mi è costato la metà dei miei conoscenti!
    Infatti non vi dico gli insulti che mi sono beccato da loro appena gli ho chiesto se potevano rispondere alle email, roba tipo: "ancora ma sei scemo? ricoverati, mica ho tempo da buttar via, o ammazzati...con due pistole in SLI!"
    Perfino la mia famosa zia (Kei di sicuro ricorda) appena ha sentito riparlare del contest ha iniziato a insinuare che il cellulare non prendeva bene...dopo di chè la conversazione si è interrotta...da ore il suo cellulare è spento...credo che ormai neanche con l'ausilio della CIA riuscirò a ricontattarla!
    Che dire...
    Ragazzi ormai è andata così...le carte sono in tavola, i giochi sono fatti e credo che le nostre uniche verosimili speranze di vittoria sono nelle mani dei voti che ci siamo sportivamente scambiati l'uno con l'altro!
    Anche perchè molta gente giustamente ha paura a fornire dati personali come il numero di telefono o il codice fiscale.
    Quindi aspettiamo tutti insieme la fine di questa esasperata, tragicomica, imprevedibile, ma appassionante esperienza.
    E chi vincerà il primo premio, lo conservi quel P.C. con cura, con amore...un giorno trà molti anni il suo nipotino lo troverà fra la polvere e chiederà: "Nonno cos'è questo?" E tu vincitore inarcherai le sopraciglia frà le rughe e con un sorriso gli inizierai a raccontare del Nvidia SLI contest e di questo Thread...
    Basta ora smetto...ho paura di danneggiare la mia fida G15 con le lacrime...
    In bocca al lupo a tutti ragazzi!
    E vinca.............il migliore? Mha!!!.....

  23. #448
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-05-03
    Località
    Fields of kummu (Lainate)
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    hehe ora vedremo, teoricamente devono postare i risultati entro oggi
    secondo voi....?

  24. #449
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da ElaineG Visualizza Messaggio
    hehe ora vedremo, teoricamente devono postare i risultati entro oggi
    secondo voi....?

    e se qualcuno risponde domani all'email? O è in vacanza e risponde a gennaio?

    dovevano squalificare quanti hanno palesemente barato e lasciar assegnare tutti i premi dalla giuria.

    Ovviamente ho provveduto a mandare panettoni a tutti i componenti

  25. #450
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-05-03
    Località
    Fields of kummu (Lainate)
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    già...la prima cosa che ho pensato ieri mattina quando ho ricevuto la mail (al venerdì non ho lezioni all'uni ) è che molti probabilmente non avrebbero avuto modo di rispondere...vedremo, sempre che qualcosa succeda (magari stasera troviamo una bella specifica "entro il 15 dicembre 2009" ;D

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato