+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 759
  1. #101

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da JN-Gio Visualizza Messaggio
    Per Kei: non so... adesso vedo. Se lo faccio vi farò sapere.
    Per q3smanetta: stamattina ho mandato un'altra e-mail (visto che non rispondevano a quelle di qualche giorno fa), sempre a [email protected], e mi hanno risposto poco dopo. Sono felice di aver avuto almeno la spiegazione (anche se non la condivido) solo che per aspettare la risposta ho perso molto tempo... ormai credo sia tardi per fare un'altra immagine.. uff.
    io gli ho detto il mio nome di login e chiesto gentilmente perchè non hanno pubblicato l'immagine.. tu che gli hai detto per convincerli per una risposta ?

  2. #102
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Niente di particolare.. che avevo mandato l'immagine più di due settimane fa e, siccome non è stata pubblicata e non ho ricevuto e-mail di una sua eventuale eliminazione, di voler informazioni al riguardo. Stavolta inoltre ho spedito anche una copia dell'immagine come allegato (oltre al titolo e al mio username).

  3. #103

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da JN-Gio Visualizza Messaggio
    Niente di particolare.. che avevo mandato l'immagine più di due settimane fa e, siccome non è stata pubblicata e non ho ricevuto e-mail di una sua eventuale eliminazione, di voler informazioni al riguardo. Stavolta inoltre ho spedito anche una copia dell'immagine come allegato (oltre al titolo e al mio username).
    Già, ora anche io ho avuto risposta allegando l'immagine. e idem una risposta che conteneva elementi sessualmente espliciti... ok, ammetto che avevo fatto un gioco di parole che potervano far pensare qualcosa di "porcelloso", ma non mi pare che neanche si avvicini minimante agli standard pubblicitari che ci sono ora !
    cmq ho censurato la frase, vediamo se cambia qualcosa o se hanno da dire anche per l'immagine !
    sperem.

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-07
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Quanti problemi vi fate??
    Basta attenersi al regolamento, cioe' non utilizzare immagini coperte da copyright, e si puo' utilizzare tutte le immagini di google che si vuole!!
    (A proposito, il vecchino della pixar mel'hanno rifiutato per copyright...)
    Mica tutti hanno la possibilità di avere 3dsmax o Maya ...
    (e la capacità di usarli)...
    E' vero che certi di voi fanno dei veri capolavori, ma qui quel che conta è la capacità comunicativa, l'originalità dell'idea, anche la semplicità perchè no!
    400x400 pixel indicano proprio questo! Bump mapping, texture fotorealistiche, ecc ecc .. non si notano nemmeno a queste risoluzioni.

    Ergo: viva le img copiate da google accostate a 2 frasette!! (con effetti lens ovviamente )

    Ps: "a me SLI_Super_Hero non dice proprio niente... anzi mi da fastidio li' al primo posto!" endrix

    Buona gara a tutti!

  5. #105

    Cool Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ragazzi ma tanto per curiosità, che tipo di propaganda hanno attuato i ragazzi dei primi posti della top15[IMG]http://www.***************.it/forum/images/icons/icon6.gif[/IMG]?
    I primi giorni in cui vidi i post sul contest c'era qualcuno che diceva che è una gara a chi a + amici, e non avrei mai pensato lo fosse per davvero....
    mi sorge questo dubbio perchè + andiamo avanti e + c'è gente che dichiara di non apprezzare gli attuali primi posti...

    Insomma Tutti stanno votando solo i primi posti ma a nessuno piacciono?!?

    Ciao a Tutti!!

  6. #106
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Scusami Big_style, ma nessuno a detto che il contest è una gara a chi ha più amici.
    Semplicemente, credo sia normale che quando si partecipa ad un contest, o ad una competizione in generale, chi ti conosce, se ha la possibilità, esprime un giudizio positivo in tuo favore.
    Metti il caso che un tua amico partecipi ad un reality (Gli odio!!!), in cui si può decidere il vincitore tramite il voto da casa.
    Tu non lo voteresti?
    I miei amici hanno contribuito alla posizione in classifica della mia immagine certo, ma se fossero stati solo loro a votarmi ora sarei fermo a circa 80 punti.
    Io credo che almeno una decina di conoscenti/votanti per ogni immagine sia una cosa normale.
    Alla fine, se nessuno si autovota, a fare la vera differenza sono le centinaia di utenti che esprimono un giudizio favorevole per un immagine invece che di un altra.
    Alcuni miei amici, informati da me dell'esistenza del contest, hanno votato anche per altre immagini che ritenevano belle e qualcuno ha deciso di partecipare a sua volta.
    Io stesso ho votato le immagini che ritenevo meritevoli, come è giusto che sia in un contesto di competizione leale.
    Riguardo l'utilizzo di immagini non coperte da copyright, sono d'accordo con te per quanto riguarda il loro utilizzo per esprimere un messaggio originale e attinente al contesto.
    Io personalmente trovo accattivante l'immagine "Triciclo" di zallaaa, che nonostante una realizzazione tecnica basilare rappresenta nella sua semplicità un idea bellissima e originale.
    Credo però, che converrai con me nel dire che nel giudicare due immagini di pari merito per quanto riguarda idea e originalità, sia più giusto decretare vincitore chi ha dovuto creare tutto da zero, senza nessun "aiuto" da parte di google.
    Ma potrebbe essere solo un mio paramentro di giudizio, quindi resto in attesa della tua opinione e di quella degli altri.
    Del resto questo forum è un po "il dietro le quinte" del contest, dove i partecipanti parlano fra loro in attesa del giudizio finale.
    E questo scambio di opinioni, non so a voi ma a me piace!

  7. #107

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao rex09, hai mischiato un pò di messaggi,quello del copyright è quello sopra il mio...ma nn fa niente ti capisco alle 10.51 di mattina....
    Riguardo al contest voglio solo chiederti se almeno la seconda e terza posizione meritano così tanti punti di differenza con le altre, chi ha fatto quella differenza?
    Come dici tu,giustamente, non c'è niente di male a farsi votare da amici, ma resteresti a 80 punti.Qui invece parliamo di circa 800 punti,il che vuol dire che se ipotizzi una media di voto di punti 4,i sopra citati hanno ricevuto ~200 voti (!di chi sono secondo te!).
    Magari una che ha 50 punti (reali) neanche con una caserma arriva a quei voti.
    Ad esempio io ho votato,pur non essendo mia,quella dei pesci con lo squalo che oggettivamente ha un senso nel contest,e non sara certamente un wallpaper o una immagine di google.

  8. #108
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    scusami per aver fatto un pò di confusione...effettivamente il mio cervello, dopo una serata a "gozzovigliare" con gli amici esce dallo standby solo dopo le 11:00!!!
    Che dirti ora...SLI_Super_Hero è piaciuta anche ad alcuni miai amici, quindi credo che, in parte sia, più credibile la posizione raggiunta...
    Riguardo, la secondo e la terza posizione, capisco le tue perplessità.
    Magari si può spezzare un "lancetta" per la seconda che è in gara dal 22/09/2007, e ha avuto a disposizione più tempo per essere votata...ma....resta sempre il dubbio!
    Dubbio accreditato anche dal fatto che da quando le modalità per registrasi sono diventate più severe, l'incremento dei voti è diminuito sostanzialmente.
    Quindi si ritorna al discorso "Autovoto" operato verosimilmente da qualche partecipante, e del quale ho gia espresso il mio parere.

    Io personalemte dopo i voti dei miei amici, sono andato avanti a solo a forza di punteggi espressi da ignoti ai quali è piaciuta la mia idea e che ovviamente ringrazio.
    Non nego che è stato molto più gratificante vedere la mia immagine salire anche di un solo punto, grazie a degli sconosciuti, rispetto a quando l'ho vista salire di 50 per mano dei miei conoscenti!
    Alla fine di questo contest, credo che l'unica cosa che vincerò, sarà un pizzico in più di fiducia, in merito alla mia capacità creativa...

    Concordo in pieno nel tuo giudizio in merioto l'immagine SLI_Fish!!!
    Simpatica e originale!

  9. #109

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Sono contento che anche tu la pensi come me, in effetti è + gratificante salire di 1 voto di ignoto che di 400 autovoti, poi possiamo sempre confidare nella classifica nvidia,che se ho capito bene anch'essa dà diritto ai premi,e spero sarà una classifica quantomeno ragionevole!
    Ciao rex09!

  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da endrix Visualizza Messaggio
    Quanti problemi vi fate??
    Basta attenersi al regolamento, cioe' non utilizzare immagini coperte da copyright, e si puo' utilizzare tutte le immagini di google che si vuole!!
    (A proposito, il vecchino della pixar mel'hanno rifiutato per copyright...)
    Mica tutti hanno la possibilità di avere 3dsmax o Maya ...
    (e la capacità di usarli)...
    E' vero che certi di voi fanno dei veri capolavori, ma qui quel che conta è la capacità comunicativa, l'originalità dell'idea, anche la semplicità perchè no!
    400x400 pixel indicano proprio questo! Bump mapping, texture fotorealistiche, ecc ecc .. non si notano nemmeno a queste risoluzioni
    Ergo: viva le img copiate da google accostate a 2 frasette!! (con effetti lens ovviamente ) .
    Se ben fatte e senza aver lasciato marchi o aver preso cose riconoscibili si... (vedi il motore della macchina con le due schede video montate dentro - gran bel lavoro ) altrimenti quello che dici tu è proprio senza senso.

    Ps: "a me SLI_Super_Hero non dice proprio niente... anzi mi da fastidio li' al primo posto!" endrix

    Buona gara a tutti!
    Beh lasciando perdere la sua posizione che entro un paio di giorni cambierà (scenderà almeno al quinto posto se va bene) direi che fortunatamente ciò che non dice a te lo dice a gente molto + esperta di te ... e questo grazie a dio è quello che conta ...

    Ragazzi ma tanto per curiosità, che tipo di propaganda hanno attuato i ragazzi dei primi posti della top15?
    I primi giorni in cui vidi i post sul contest c'era qualcuno che diceva che è una gara a chi a + amici, e non avrei mai pensato lo fosse per davvero....
    mi sorge questo dubbio perchè + andiamo avanti e + c'è gente che dichiara di non apprezzare gli attuali primi posti...

    Insomma Tutti stanno votando solo i primi posti ma a nessuno piacciono?!?
    No non è così ... è che molte persone ai primi posto non hanno letto che il regolamento è cambiato e la Nvidia ancora non ha effettuato il controllo voti (cosa che spero faccia al + presto ) così da ridimensionare tutti i megavoti ..

    Quasi tutte le immagini sopra i 200 voti (e forse anche altre) sono da "RIDIMENSIONARE" spero che così i primi 3 posti vadano a persone meritevoli, personalmente mi dispiace che il contest abbia preso questa brutta piega...

    Spero di essere stato chiaro ... altrimenti non so come altro farvelo notare ...

    Distinti Saluti

  11. #111

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao Kei spero vivamente che sia come dici tu, io pensavo che il controllo voti fosse effettuato durante la registrazione o durante la procedura di voto...
    In questo caso la gara potrebbe essere ancora aperta.
    A presto.

  12. #112
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Big_style Visualizza Messaggio
    Ciao Kei spero vivamente che sia come dici tu, io pensavo che il controllo voti fosse effettuato durante la registrazione o durante la procedura di voto...
    In questo caso la gara potrebbe essere ancora aperta.
    A presto.
    Mah ... io me lo auguro di cuore....
    Cmq poche regole e qualche accorgimento tecnico avrebbero sicuramente reso questo contest molto interessante...
    Peccato che la Nvidia non abbia preso in considerazione le mie Email..

    Quini non mi resta che sperare, che almeno una volta tanto vinca la giustizia!

    Distinti Saluti

  13. #113
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Lo spero vivamente anche io. Non ho partecipato per i premi, ma per il sol gusto di farlo e sinceramente vedendo i TOP15 mi è passata tutta la passione. Cavolo la gente è sempre pronta a fare la furba, più che altro speriamo che fan contare più il giudizio della giuria che i voti (che dal mio punto di vista si poteva anche fare a meno).

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    io ho postato la foto sabato sera ma ancora non ho risposta di nessun tipo..e vedo anche che non sono state aggiunte altre foto...che faccio?aspetto?le vostre foto quanto tempo hanno messo per essere pubblicate?

  15. #115

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    ho censurato al massimo la mia illustrazione ma ancora non l'accettano e via email non mi rispondono :(

  16. #116
    La Nebbia L'avatar di Giaigio
    Data Registrazione
    18-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Sarà da almeno 4 o 5 giorni che non uploadano immagini...

  17. #117
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Visualizza Messaggio
    Lo spero vivamente anche io. Non ho partecipato per i premi, ma per il sol gusto di farlo e sinceramente vedendo i TOP15 mi è passata tutta la passione. Cavolo la gente è sempre pronta a fare la furba, più che altro speriamo che fan contare più il giudizio della giuria che i voti (che dal mio punto di vista si poteva anche fare a meno).
    Non posso che quotare pienamente.

    Cmq, scusami Kei, se ho capito bene, tu dici, da esperto, che trovi qualcosa di buono nell'immagine Super_hero.

    Ok, il 3d, se l'ha fatto veramente pinkio75, è buono e non posso che rispettare il suo lavoro.
    Parlando invece di sfondo (graficamente parlando) non mi sembra proprio niente di speciale.
    Praticamente è una immagine fatta in 3d con un bagliore esterno bianco, uno sfondo verde, 2 loghi nvidia incollati e una scritta normalissima con smusso ed effetto rilievo, di solito sconsigliato, utilizzato soprattutto dai niubbi della grafica.

    Non è una provocazione, ma un chiarimento.

    Cambiando discorso, oggi ho creato una immagine alla veloce con Terragen, l'ho modificata con Photoshop e l'ho uploadata.
    Speriamo che uploadino gli ultimi lavori e, speriamo in tutto e per tutto nella giuria!

  18. #118
    La Nebbia L'avatar di Giaigio
    Data Registrazione
    18-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Allora stipulate una vostra immaginaria top 5...

  19. #119
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Steel89 Visualizza Messaggio
    Non posso che quotare pienamente.

    Cmq, scusami Kei, se ho capito bene, tu dici, da esperto, che trovi qualcosa di buono nell'immagine Super_hero.

    Ok, il 3d, se l'ha fatto veramente pinkio75, è buono e non posso che rispettare il suo lavoro.
    Parlando invece di sfondo (graficamente parlando) non mi sembra proprio niente di speciale.
    Praticamente è una immagine fatta in 3d con un bagliore esterno bianco, uno sfondo verde, 2 loghi nvidia incollati e una scritta normalissima con smusso ed effetto rilievo, di solito sconsigliato, utilizzato soprattutto dai niubbi della grafica.

    Non è una provocazione, ma un chiarimento.

    Cambiando discorso, oggi ho creato una immagine alla veloce con Terragen, l'ho modificata con Photoshop e l'ho uploadata.
    Speriamo che uploadino gli ultimi lavori e, speriamo in tutto e per tutto nella giuria!
    L'ha fatta lui perchè è un mio amico e vive nella mia stessa città, ho assistito alla realizzazione e lavoriamo inisieme alla produzione di videogame... Cmq trovi la stessa immagine nei + famosi siti di grafica 3D in versione fantastici 4 con tanto di Copyright a nome suo.

    Guarda sul tuo modo di esporre la realizzazione stendo un velo pietoso, perchè non sai nemmeno di cosa stai parlando.

    Lo sfondo è stato scelto per valorizzare l'immagine invece di mettere fondali pacchiani e/o di pessimo gusto.
    Se fai un bel lavoro grafico eviti sempre di mettere cose che lo appesantiscano e soprattutto non hai bisogno di ritocchi in photoshop.

    Quando fai un bel quadro ti limiti ad una cornice semplice per far risaltare il contenuto...

    Certo è, che se mi fermo ai tuoi giudizi, dove parli di niubbi et simili, e poi mi tocca leggere che usi Terrgen, scusami ma mi viene da ridere.

    Il lavoro di pino ha richiesto "PARECCHIO" tempo, non è una cosa fatta in 5 giorni "TANTO PER PARTECIPARE".

    Cmq tra massimo 4 giorni non sarà + ai primi 3 posti e lui è felice di questo (+ che altro per non leggere ancora queste discussioni sterili).

    Gente che lavora nel mondo della Computer Grafica Professionale gli fa complimenti a mai finire e gente che pensa di saper usare Photoshop vorrebbe smontare il suo lavoro??? bah....

    Distinti Saluti

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    hanno fatto l'upload delle immagini,la mia ancora no....
    qualcuno di voi a inviato una foto nell ultima settimana ed è stata pubblicata?
    io l'ho inviata sabato scorso...

  21. #121
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ok, il 3d, se l'ha fatto veramente pinkio75, è buono e non posso che rispettare il suo lavoro.

    L'ho già scritto in precedenza e ora che ho la conferma, lo posso riscrivere.
    Rispetto il suo lavoro e non dico che è fatto male.
    Complimenti a pinkio allora per aver imparato ad utilizzare bene il 3d.

    Cambiando discorso, non significa che se utilizzo terragen, vuol dire che sono un niubbo.
    Semplicemente ho voluto realizzare un'immagine veloce, invece che dedicarmi mesi per la realizzazione di un'immagine con un programma tipo 3ds Max, Maya, Cinema 4d, Lightwave 3d...

    Per il discorso di grafica e photoshop, lasciamo perdere...
    non mi va di continuare ancora per 3 pagine a scrivere le mie opinioni
    e/o critiche...
    saludos

    aaxxeell: Io ne ho inviata una ieri ed è stata pubblicata... strano...

  22. #122

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao a tutti, anche io partecipo al concorso con un immagine semplicissima ma geniale.
    ho notato che la stragrande maggioranza delle immagini non rispettano il regolamento e ho inviato il seguente elenco alla nvidia delle scorrettezze.



    Nome: “SLI SUPER HERO”
    Inserita da: pinkio75 il 01.10.07.

    L’IMMAGINE NON RISULTA VALIDA INQUANTO: “altera gli attuali loghi di NVIDIA deformandone geometricamente la struttura”.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: “nvidia è già nel futuro !”
    Inserita da: senzaconfini il 03.10.07.

    L’IMMAGINE NON RISULTA VALIDA INQUANTO: “altera gli attuali loghi di NVIDIA deformandone geometricamente la struttura”.

    INOLTRE NON PRESENTA “attinenza o riferimento alla tecnologia SLI.”
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: “Nvidia SLI "doppiamente velenosa"”
    Inserita da: Ansl72 il 01.10.07.

    L’IMMAGINE NON RISULTA VALIDA INQUANTO: “altera gli attuali loghi di NVIDIA deformandone geometricamente la struttura”.

    INOLTRE L’IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK:

    http://www.rocksland.com/wallpapers/index.php?k =Serpente+verde&search=2

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: “Nvidia Sli: Qualità che si vede!”
    Inserita da sbronty il 01.10.07

    NON PRESENTA “attinenza o riferimento alla tecnologia SLI.”
    Nome: “delorean SLI, power from future”
    Inserita da perillo.a il 24.09.07

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK:

    http://www.kd2095.4t.com/images/delorean_bttf_20.jpg
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: “sicuri di essere ponti?”
    Inserita da Sebollo il 04.10.07

    IMMAGINE IDENTICA A QUANTO RINTRACCIABILE AL LINK:

    http://www.raumfahrer.net/astronomie/beobachtung/ images/OGLE-2005-BLG-390Lb.jpg

    INOLTRE NON PRESENTA “attinenza o riferimento alla tecnologia SLI.”

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: “nvasion”
    Inserita da: KeY il 27.09.07.

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK

    http://dappertutto.wordpress.com/2007/10/02/parliamo-del-mio-blog/

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: “are you -ready- for the next level”
    Inserita da: donozor il 27.09.07

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK

    http://www.sfondilandia.it/sfondo.asp?ris=1024&nome=Astronauta&fil e=Astronauta00&dt=24/10/2002

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nvidia-improve your space
    Inserita da plunk il 22.09.07

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK

    http://www.boorp.com/sfondi/spazio/images/spazio-spaziali-space-06.jpg

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #123
    La Nebbia L'avatar di Giaigio
    Data Registrazione
    18-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Qualche link delle immagini non funge.

  24. #124
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mastrog Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io partecipo al concorso con un immagine semplicissima ma geniale.
    ho notato che la stragrande maggioranza delle immagini non rispettano il regolamento e ho inviato il seguente elenco alla nvidia delle scorrettezze.



    Nome: “SLI SUPER HERO”
    Inserita da: pinkio75 il 01.10.07.

    L’IMMAGINE NON RISULTA VALIDA INQUANTO: “altera gli attuali loghi di NVIDIA deformandone geometricamente la struttura”.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: “nvidia è già nel futuro !”
    Inserita da: senzaconfini il 03.10.07.

    L’IMMAGINE NON RISULTA VALIDA INQUANTO: “altera gli attuali loghi di NVIDIA deformandone geometricamente la struttura”.

    INOLTRE NON PRESENTA “attinenza o riferimento alla tecnologia SLI.”
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: “Nvidia SLI "doppiamente velenosa"”
    Inserita da: Ansl72 il 01.10.07.

    L’IMMAGINE NON RISULTA VALIDA INQUANTO: “altera gli attuali loghi di NVIDIA deformandone geometricamente la struttura”.

    INOLTRE L’IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK:

    http://www.rocksland.com/wallpapers/index.php?k =Serpente+verde&search=2

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: “Nvidia Sli: Qualità che si vede!”
    Inserita da sbronty il 01.10.07

    NON PRESENTA “attinenza o riferimento alla tecnologia SLI.”
    Nome: “delorean SLI, power from future”
    Inserita da perillo.a il 24.09.07

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK:

    http://www.kd2095.4t.com/images/delorean_bttf_20.jpg
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: “sicuri di essere ponti?”
    Inserita da Sebollo il 04.10.07

    IMMAGINE IDENTICA A QUANTO RINTRACCIABILE AL LINK:

    http://www.raumfahrer.net/astronomie/beobachtung/ images/OGLE-2005-BLG-390Lb.jpg

    INOLTRE NON PRESENTA “attinenza o riferimento alla tecnologia SLI.”

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: “nvasion”
    Inserita da: KeY il 27.09.07.

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK

    http://dappertutto.wordpress.com/2007/10/02/parliamo-del-mio-blog/

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nome: “are you -ready- for the next level”
    Inserita da: donozor il 27.09.07

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK

    http://www.sfondilandia.it/sfondo.asp?ris=1024&nome=Astronauta&fil e=Astronauta00&dt=24/10/2002

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nvidia-improve your space
    Inserita da plunk il 22.09.07

    IMMAGINE DI FONDO NON ORIGINALE E RINTRACCIABILE AL LINK

    http://www.boorp.com/sfondi/spazio/images/spazio-spaziali-space-06.jpg

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il logo che c'è sul petto non altera le dimensioni originali ma è riprodotto in 3D mantenendo le dimensioni del logo ... è il modello che è messo in posizione laterale e da un effetto distorsione (ovviamente!!!)...

    Ma tralasciando le tue affermazioni, mi dici qual'è la tua immagine semplicissima ma geniale???

    Cmq io ne ho trovate molte di + su google di quante ne hai trovate tu (dalla dodge viper alla moto quad ecc ecc).. e stò escludendo tutte le immagini prese da videogame.

  25. #125
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Per Mastrog.
    I primi due link non funziano.

    E poi posso capire la polemica del Copiright, ma per quanto riguarda l'attinenza o meno delle immagini, credo che questo spetti decidere a Nvidia.
    Comunque per quanto riguarda la voce "altera gli attuali loghi di NVIDIA deformandone geometricamente la struttura”, credo tu abbia esagerato.
    Anzi, penso che proprio i lavori da te citati siano quelli che proprio non centrano nulla con il regolamento, perchè riguardano la prospettiva e non la deformazione.
    Ah!... visto che ci sei segnala anche la mia immagine "Doppio Fuoco"...sai com'è, ho dovuto rimpicciolirla per farcela entrare nel formato, quindi l'ho deformata!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato