+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 759
  1. #126
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Io aspetto ancora di sapere qual'è l'immagine semplice ma .... "GENIALE"...

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    pure io, perchè proprio non la trovo...

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    a chi mando la mail per capire il motivo della non pubblicazione della mia foto?
    edit:trovato
    Ultima modifica di aaxxeell; 19-10-07 alle 21:12:04

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    ah finalmente il primo è passato avanti ... ora non resta che aspettare che anche gli altri due sorpassino la Ns immagine...

    Intanto noi stappiamo una bottiglia almeno le critiche sulla nostra immagine adesso finiranno (Non abbiamo mai avuto intenzione di vincere per chi non avesse seguito i Post precedenti).

    Ci scusiamo per quello che è successo, soprattutto a sfavore dei pochi onesti che hanno fatto un buon lavoro e si sono attenuti "seriamente" al regolamento, come ho già detto era nostra intenzione far vedere la piega del contest, e adesso è sotto gli occhi di tutti.

    Se non avessimo fatto così sicuramente le stesse persone che sono ai primi posti adesso, avrebbero continuato ad autovotarsi in maniera quasi invisibile e/o impercettibile, vincendo con 500 voti e a chi segue il contest raramente non sarebbe mai saltato all'occhio.

    Le stesse persone che ora sono ai primi posti hanno inziato a far così sin dai primi giorni del contest, lo abbiamo notato immediatamente, abbiamo denunciato il fatto e abbiamo fatto vedere la cosa in maniera palese e l'unico risultato è che adesso con tanto di "Cambio di Regolamento" la situazione è continuata..

    Confido nella mail arrivataci dalla Nvidia, in cui ci sarà un controllo di validità dei voti, così che possano vincere le persone che "VERAMENTE" se lo meritano. (ho già detto prima i nomi delle persone che per me dovrebbero vincere)

    Per noi il contest popolare finisce oggi, abbiamo pregato le persone che conosciamo di non votarci + e aspettiamo che decurtino a tutti i voti "aggiunti".

    Altro che metodo Beppe Grillo ce vo il metodo Nazista per cambiare le cose in Italia.

    Distinti Saluti

    N.B. cosa ne pensate dell'attuale vincitore del contest .... ????
    Personalmente rappresenta tutto ciò che per me non è grafica ....
    Mastrog spero che non sia la tua immagine "GENIALE", perchè personalmente è un insulto a chi ha studiato e lavora nel mondo della grafica.

  5. #130

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Non perdete tempo con questi inutili contest!!! Aprite gli occhi...SVEGLIAAAA!!!

  6. #131
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da RobMaN82 Visualizza Messaggio
    Non perdete tempo con questi inutili contest!!! Aprite gli occhi...SVEGLIAAAA!!!
    Cioè ma ti rendi conto che i primi 3 posti se li giocheranno:
    - nvidia è già nel futuro ! di senzaconfini
    - Only SLI di kiotto
    - Nvidia Sli: Qualità che si vede! di sbronty
    - Potenza del digitale di comar
    - Nvidia SLI "doppiamente velenosa" di Ansl72

    Che sono tra le immagini + brutte di tutto il contest ...
    Orrende, prive di gusto e fatte in 10 minuti (con pessimo risultato)

    Ma come fate ad autovotarvi, abbiate ritegno, sono immagini che non potrebbero partecipare nemmeno ad un contest per niubbi...

    Cioè se fossero salite altre immagini (anche per autovoto), vedi:
    - Doppio Fuoco di Dago red
    - Energy Sphere Twin Power di dario berardi
    - Doppia Potenza con Nvidia SLI di Giaigio

    e altre che avevo già nominato, non avrei detto nulla, almeno tecnicamente non sono attaccabili, sono ben fatte e rappresentano il meglio del contest.

    Ma gente che con l'immagine fatta in stile "ART ATTACK" mal fatta e priva di ogni gusto estetico e tra l'altro poco attinente col contest che si autovota solo per vincere non credo si possa tollerare....

    La cosa che mi lascia senza parole è che nessuno dica niente.

  7. #132

    Thumbs up Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Cioè ma ti rendi conto che i primi 3 posti se li giocheranno:
    - nvidia è già nel futuro ! di senzaconfini
    - Only SLI di kiotto
    - Nvidia Sli: Qualità che si vede! di sbronty
    - Potenza del digitale di comar
    - Nvidia SLI "doppiamente velenosa" di Ansl72

    Che sono tra le immagini + brutte di tutto il contest ...
    Orrende, prive di gusto e fatte in 10 minuti (con pessimo risultato)

    Ma come fate ad autovotarvi, abbiate ritegno, sono immagini che non potrebbero partecipare nemmeno ad un contest per niubbi...

    Cioè se fossero salite altre immagini (anche per autovoto), vedi:
    - Doppio Fuoco di Dago red
    - Energy Sphere Twin Power di dario berardi
    - Doppia Potenza con Nvidia SLI di Giaigio

    e altre che avevo già nominato, non avrei detto nulla, almeno tecnicamente non sono attaccabili, sono ben fatte e rappresentano il meglio del contest.

    Ma gente che con l'immagine fatta in stile "ART ATTACK" mal fatta e priva di ogni gusto estetico e tra l'altro poco attinente col contest che si autovota solo per vincere non credo si possa tollerare....

    La cosa che mi lascia senza parole è che nessuno dica niente.
    Kei hai pienamente ragione, ma hai mai visto un contest da "queste parti" dove non abbia vinto proprio chi non meritava un fico secco???!! E' da anni che mi si rivolta lo stomaco a vedere i risultati di questi contest,...e non dico questo perchè io non vinco mai ma perchè PER UNA VOLTA VORREI VEDERE VINCERE UNO CHE MERITA DAVVERO!!!! Comunque non so se hai letto quello che è accaduto a me....è nelle prime pagine di questa discussione.

  8. #133

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao Kei, dato che la pensiamo quasi alla stessa maniera , non so te, ma io guardo attonito il contest come del resto alcune risposte a dei post!! Veramente se ne sentono di tutte i colori, siamo vicini alla conclusione e sembra di assistere a delle aste di ebay! Si vince sul secondo!
    A presto

  9. #134
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da RobMaN82 Visualizza Messaggio
    hai mai visto un contest da "queste parti" dove non abbia vinto proprio chi non meritava un fico secco???!! E' da anni che mi si rivolta lo stomaco a vedere i risultati di questi contest,...e non dico questo perchè io non vinco mai ma perchè PER UNA VOLTA VORREI VEDERE VINCERE UNO CHE MERITA DAVVERO!!!!
    uhm... a parte l'off topic, che gradirei si chiudesse subito, nel momento in cui i vincitori di un contest vengono scelti da una giuria (come gli "altri contest da queste parti"), è ovvio che i nostri giudizi saranno diversi da quelli degli altri... o sbaglio?

  10. #135

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    uhm... a parte l'off topic, che gradirei si chiudesse subito, nel momento in cui i vincitori di un contest vengono scelti da una giuria (come gli "altri contest da queste parti"), è ovvio che i nostri giudizi saranno diversi da quelli degli altri... o sbaglio?
    Lo ripeto: spero che per una volta vincerà uno che merita!

  11. #136
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    uhm... a parte l'off topic, che gradirei si chiudesse subito, nel momento in cui i vincitori di un contest vengono scelti da una giuria (come gli "altri contest da queste parti"), è ovvio che i nostri giudizi saranno diversi da quelli degli altri... o sbaglio?
    Non si parla delle decisioni della giuria, ma in questa fase del contest i voti li "dovrebbero" dare i visitatori più o meno casuali, e anche se il regolamento è stato cambiato l'andazzo del contest è rimasto pressocchè immutato (vedi autovoto), anzi in realtà è peggiorato.

    Tutto questo per non aver bloccato semplicemente gli IP.

    Non ho mai seguito altri contest tenuti qui e non mi permetto di giudicare cose che non so.

    Stò parlando di questo Contest e dei suoi sviluppi, se qui sono in OT dimmi che devo fare, aprire un'altro Thread???? in questa sezione o in un altra???

    Oltretutto si parla di giudicare delle immagini, visto che sono pubbliche nel momento in cui si iscrivono ad un concorso, devono accettare di essere giudicate.

    Distinti Saluti

  12. #137
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    non ti incazzare, che non è davvero il caso. l'OT era riferito al parlare degli altri contest di tgm, non di questo. ovvio che questa è la sede migliore per parlarne. il mio era solo un appunto relativamente al discorso generale di robman (che pure avevo quotato), non ti devi sentire tu chiamata in causa

  13. #138
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    non ti incazzare, che non è davvero il caso. l'OT era riferito al parlare degli altri contest di tgm, non di questo. ovvio che questa è la sede migliore per parlarne. il mio era solo un appunto relativamente al discorso generale di robman (che pure avevo quotato), non ti devi sentire tu chiamata in causa
    No no giuro non mi sono incazzato ... avevo frainteso (in pratica non avevo letto bene, mea culpa)... ma incazzato mai ...
    Posso condividero o meno le cose, ma mi piace sempre mantenere il discorso iad un livello civile.. ^_^

  14. #139
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione di Key:

    "Ci scusiamo per quello che è successo, soprattutto a sfavore dei pochi onesti che hanno fatto un buon lavoro e si sono attenuti "seriamente" al regolamento, come ho già detto era nostra intenzione far vedere la piega del contest, e adesso è sotto gli occhi di tutti.

    Se non avessimo fatto così sicuramente le stesse persone che sono ai primi posti adesso, avrebbero continuato ad autovotarsi in maniera quasi invisibile e/o impercettibile, vincendo con 500 voti e a chi segue il contest raramente non sarebbe mai saltato all'occhio.

    Le stesse persone che ora sono ai primi posti hanno inziato a far così sin dai primi giorni del contest, lo abbiamo notato immediatamente, abbiamo denunciato il fatto e abbiamo fatto vedere la cosa in maniera palese e l'unico risultato è che adesso con tanto di "Cambio di Regolamento" la situazione è continuata.."

    Viste le tue intenzioni non c'è bisogno di scuse, al massimo di un ringraziamento...
    Di sicuro il tuo piano, teso a rendere palesi le scorrettezze di alcuni partecipanti è riuscito in pieno!
    In più l'hai fatto con classe, con una immagine bella e che non avrebbe potuto essere più appropriata...
    SLI Super Hero!
    Un vero eroe capace di smascherare i piani del male!!!
    Per me tu e il tuo collega, avete stravinto questo contest!!!
    Quasi quasi ti ragalo il mio Computer!

    Concludo citando una frase del gran Re Leonida:
    "Prima che questa battaglia si finita, il mondo saprà che pochi, tennero testa amolti"

    Complimenti Condottiero Spartano!

  15. #140
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    No no le scuse sono il minimo e sono doverose ...

    Per me in questo contest hanno vinto gli onesti che come sempre non solo sono onesti ma sono anche i più rispettosi.

    Da questa esperienza ho imparato che non devo mai più partecipare ad un contest Italiano ...

  16. #141
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Uno Spartano non si ritira mai...
    (Scusa ma rivedere 300 in DVD, mi ha destabilizzato i neuroni )

    E spero che non tu e il tuo team non lo facciate mai, proprio perchè sono poche le persone in Italia, che d'avanti a un ingiustizia fanno qualcosa.
    Non è questa la sede e non voglio fare moralisimi, ma rivolgendomi a te e al tuo team, vi dico d'insistere...
    Inoltre il bel lavoro che avete alle spalle, di cui personalmente ho saggiato la validità sul vostro sito, dimostra che anche lItalia nel campo creativo e videoludico ha qualcosa da dire...
    Quindi ragazzi non mollate perchè spero di vedere le vostre opere, in qualsiasi altro contest ITALIANO e non, e di poterle votare...
    E poi il contest non è finito... se fossi un componente della giuria finale, terrei conto di ciò che è avvenuto e della genuina qualità della vostra immagine...

  17. #142
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    lol, vi giuro son qui per caso mi linkano le foto della nuova cbr, e scopro che il forum e' lo stesso che sponsorizza il contest al quale partecipo. Ho letto l'intero 3d (c'ho messo parecchio) ed alla fine arrivo alla conclusione che sono orgoglioso sella mia immaginetta realizzata interamente da me partendo da zero....non mi interessa vincere un pc una scheda o qualsiasi cosa, mi interessava principalmente mettermi alla prova visto che non sono un professionista del photoshop, e quello che faccio lo faccio per puro piacere personale. Di una cosa sono rammaricato........."sicuri di essere ponti?" ponti? ma che ponti, vabbe' pazienza.

    ah un altra cosa, al sig. semplicissimo ma geniale
    Citazione Originariamente Scritto da Mastrog
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: “sicuri di essere ponti?”
    Inserita da Sebollo il 04.10.07

    IMMAGINE IDENTICA A QUANTO RINTRACCIABILE AL LINK:

    http://www.raumfahrer.net/astronomie/beobachtung/images/OGLE-2005-BLG-390Lb.jpg

    INOLTRE NON PRESENTA “attinenza o riferimento alla tecnologia SLI.”
    puoi scrivere anche al papa ma prima di farlo metti gli occhiali, e spiegami dove la vedi "identica".......e' lo spazio con dei pianeti che unicità deve avere? che originalità c'e' nelle stelle e nelle galassie? poi c'e' anche da dire che una scheda video pou' anche non essere usata per un videogioco, lo stesso cs3 da me usato sfutta la potenza di calcolo della gpu.......ha attinenza?

    ma che to a perdere tempo a spegarti?

    saluti

    ps. il sito che hosta l'immagine non permette il referrer, per vederla non cliccateci sopra, ma copiate ed incollate l'url un una nuova finestra
    Ultima modifica di sebollo; 23-10-07 alle 15:02:45

  18. #143
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ma guarda non entro nel merito vincere o perdere, perchè credo che chi partecipi ad un contest giustamente lo faccia per vincere .. altrimenti ci sono siti + adatti per essere giudicati dal punto di vista tecnico...

    Il "genio" che cmq non si è fatto + sentire (ed è meglio che non lo faccia), perchè senza offesa per nessuno, le immagini secondo me geniali e di buon gusto e attinenti al contest ho già detto quali sono e non credo che lui faccia parte di quei lavori ...

    Per farvi capire meglio il discorso quardate l'immagine:
    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=318

    Tecnicamente come realizzazione è meno di un 6, ma l'idea è da 9 ... questo è quel che si dice l'idea che prevale sulla tecnica.

    Quest'altra immagine:
    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=295
    Non so se l'ha presa da qualche sito (spero proprio di no), tecnicamente è un 9 meritatissimo, ma l'idea è da 6 (già vista)..


    Posto la "mia" top lavori aggionata del contest che superano il 7 pieno di media tra Realizzazione Idea e Attinenza con il contest (senza ordine specifico):

    - Energy Sphere Twin Power di dario berardi
    - Feel the green Power di Relevart (da controllare se è suo )
    - vivi_in_sli di SLI_biceps
    - Bisogno di Potenza? di Prescelto
    - Doppio Fuoco di Dago red
    - Doppia Potenza di SLI di Giaigio
    - SLI, Volare non è mai stato più sconvolgente di Bimbo72
    - The Fight di antropos (da controllare se è suo )
    - Potere SLI di Giaigio
    - Sli_wave di grifis87
    - Mystic SLI-Power di Avida (da controllare se è suo )

    + avanti posterò anche quelli con la media del 6 e così via ...

    Vi posso dire sin d'ora che quelle ai primi posti:
    - nvidia è già nel futuro ! di senzaconfini
    - Nvidia Sli: Qualità che si vede! di sbronty
    - Only SLI di kiotto
    - Potenza al digitale di comar

    sono quelle che nella mia graduatoria personale stanno tra lo 0 e il 2 di voto.
    Cmq poi la posterò quella completa con voti e con la motivazione, per ogni immagine!

    Vi consiglio viamente di farlo anche voi, sarà divertente, ed è una altra prospettiva di imparare a far grafica, cioè quella di giudicare in maniera imparziale i lavori degli altri, questo vi farà migliorare i vostri lavori futuri.

  19. #144
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione di Key:
    Il "genio" che cmq non si è fatto + sentire (ed è meglio che non lo faccia), perchè senza offesa per nessuno, le immagini secondo me geniali e di buon gusto e attinenti al contest ho già detto quali sono e non credo che lui faccia parte di quei lavori ...

    Per farvi capire meglio il discorso quardate l'immagine:
    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=318

    Tecnicamente come realizzazione è meno di un 6, ma l'idea è da 9 ... questo è quel che si dice l'idea che prevale sulla tecnica.

    Hai perfettamente ragione... spero solo che il realizzatore, prima di farla, non si passato per questo link:
    http://it.slizone.com/page/slizone_downloads.html
    In quanto a idea perderebbe parecchio!
    Ma voglio sperare nella sua buona fede!

  20. #145
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da rex09 Visualizza Messaggio
    Citazione di Key:
    Il "genio" che cmq non si è fatto + sentire (ed è meglio che non lo faccia), perchè senza offesa per nessuno, le immagini secondo me geniali e di buon gusto e attinenti al contest ho già detto quali sono e non credo che lui faccia parte di quei lavori ...

    Per farvi capire meglio il discorso quardate l'immagine:
    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=318

    Tecnicamente come realizzazione è meno di un 6, ma l'idea è da 9 ... questo è quel che si dice l'idea che prevale sulla tecnica.

    Hai perfettamente ragione... spero solo che il realizzatore, prima di farla, non si passato per questo link:
    http://it.slizone.com/page/slizone_downloads.html
    In quanto a idea perderebbe parecchio!
    Ma voglio sperare nella sua buona fede!
    Azzz me l'hai fatta cadere dal cuore ... spero proprio di no ...ma a sto punto perde punti per originalità ....

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    uffa...sono 2 settimane che ho inviato la foto ma ancora nada...aspetto fino a venerdi,visto che è il giorno che aggiornano le immagini.,se non spunta gli rimando un altra mail....

  22. #147
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ma avete visto il punteggio stratosferico ????

    Qualità che si vede! Inserita da sbronty - 2023 ???????

    sale di 500 punti al giorno......

    dategli il pc e chiudete questo contest .... che è meglio per tutti ...
    altrimenti il contatore punteggi rischia di fondere e i poveri provider di EMAIL si troveranno con milioni di caselle postali inesistenti ....

    almeno avesse fatto un bel lavoro ..... giuro mi sarei stato zitto ... ma una foto dove ha aumentato la saturazione del verde all' interno dei fiori e gli ha incollato il logo è vergognosa ...

    Realizzazione = 0
    Attinenza = 0
    Idea = 0

    0+0+0/3 = ?????????

    si doveva poter scrivere sotto le foto i vari commenti visto che molti di loro non guardano il Forum (anzi non sanno manco che esiste) ...

  23. #148
    La Nebbia L'avatar di Giaigio
    Data Registrazione
    18-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Ma avete visto il punteggio stratosferico ????

    Qualità che si vede! Inserita da sbronty - 2023 ???????

    sale di 500 punti al giorno......

    dategli il pc e chiudete questo contest .... che è meglio per tutti ...
    altrimenti il contatore punteggi rischia di fondere e i poveri provider di EMAIL si troveranno con milioni di caselle postali inesistenti ....

    almeno avesse fatto un bel lavoro ..... giuro mi sarei stato zitto ... ma una foto dove ha aumentato la saturazione del verde all' interno dei fiori e gli ha incollato il logo è vergognosa ...

    Realizzazione = 0
    Attinenza = 0
    Idea = 0

    0+0+0/3 = ?????????

    si doveva poter scrivere sotto le foto i vari commenti visto che molti di loro non guardano il Forum (anzi non sanno manco che esiste) ...
    Incredibile i primi 4 sono i più brutti e con voti stratosferici.
    GG a loro cmq se fanno veramente sto controllo delle email vedranno che per alcuni di loro qualcosa non va,penso che gli unici che salgono in sti giorni sono loro e a dei ritmi indecenti.

  24. #149

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ricordiamoci che il sistema di regististrazione al contest prevede anche la conferma dall'email inserita.... ciò vuol dire che con quel punteggio:
    1 hanno creato 400 mail (con che dati?)
    2 sono realmente voti
    In entrambi i casi chissà come si muoverà Nvidia (che tra l'altro credo sia a conoscenza di questo forum)...mi chiedo solamente come mai, se veramente ci sono voti in eccesso, non vengono presi provvedimenti durante il contest,anche per pulirlo per e vedere chi effettivamente è stato votato realmente. Sarebbe una soddisfazione per chi ha creato una immagine vedersi votare, piuttosto che vedere "le solite cose"..
    Ciao a tutti.

  25. #150

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Non voglio assolutamente creare ulteriori flame riguardanti il contest anche perche probabilmente molti sono già in notevole discussione..
    I lavori esposti sono belli, creativi ed alcuni anche molto ben fatti, ma a questi si affiancano altri lavori che a parer mio non sono all'altezza dei primi..

    i primi lavori in classifica sono quelli che io ritengo personalmente i meno curati, e quelli che valuto con voti minori, mentre apparentemente sono stati i lavori che hanno avuto piu successo, e la cosa non mi quadra affatto.

    Ora io mi chiedo perche questo è accaduto e mi rispondo da solo esponendo qualche piccolo accorgimento che gli autori (o chi per loro) potrebbero aver adottato.
    1. gli autori potrebbero aver sparso talmente tanto la voce da riuscire ad avere voti tanto alti, quindi avrebbero dovuto tirare in causa mamma, nonna, cugini, nipoti, amici, amici degli amici ecc. ecc... questa opzione la vedo assolutamente improbabile in quanto il voto non è cosi semplice da dare (tanto che usando firefox con il blocco popup un ragazzo che nn si intende un minimo di informatica, abbandona subito il voto) quindi scartiamo nonne, nipoti e noob dei pc.. quindi credo che a fatica una persona riesca ad ottenere tali voti grazie al solo uso dello "spam" del contest

    2. proxy+mail temporanee lo vedo come il metodo + veloce e meno furbo in quanto grazie a un semplice controllo si riuscirebbe a filtrare ogni voto falsato (o piu semplicemente eliminare il lavoro per plagio di voti).. questa opzione credo che sia la piu semplice, veloce ed immediata, tanto che credo essere utilizzata dai temporanei primi "vincitori" del contest

    con questo chiudo e mi auguro che tutto abbia una risposta entro fine contest

    EnRiCo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato