+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 759
  1. #176

    Thumbs up Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    .....2) NON E' possibile che in un contest di digital art mia Entry venga visualizzata a 400px * 400px, dovrebbe essere visualizzata per lo meno a 800*600......
    Esatto!!

  2. #177
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Bene bene ... vediamo di parlare un pò dei primi 3 posti ...

    saltando il fatto del punteggio "popolare" (ahahhahahahah), giochiamo a fare da giuria.

    In questa prima puntata di Art Attack io farò Giovanni Muciaccia e vi spiegherò cosa fare passo passo, per non dover mai correre il rischio di dover lavorare nel mondo della grafica.

    I voti andranno da 0 a 10 ovviamente...

    Primo Posto Attuale: Nvidia Sli: Qualità che si vede!

    Realizzazione:
    -Aprite Google e cercate una foto di fiori gialli (da 1 a 2 minuti)
    -Aprite Photoshop (se usava Paint il risultato era uguale) e incollate il logo Nvidia (meno di un minuto)
    -Salvate tutto e Inviatelo

    Tempo Realizzazione = 2 Minuti

    Idea:
    Non l'ho capita.... forse la Nvidia lancerà sul mercato macchine fotografiche SLI?????

    Giudizio Personale: Senza Senso!

    Voti:
    - Realizzazione = 0
    - Idea = 0
    - Attinenza = 0
    Totale = 0

    Secondo Posto: nvidia è già nel futuro !

    - Aprite Photoshop, incollate su un layer il logo Nvidia ruotatelo di 45° e stringete la base in modo che entri in prospettiva e mettetelo in alpha ad 80% (2 minuti circa)
    - Su un'altro layer (che andrà sullo sfondo) riempitelo di nero e con tanti colpi di pennello + o meno casuali otterrete un effetto chicchi di riso (circa 3 minuti)
    - Poi sparate un pò a caso 2 o 3 lans Flare tanto per riempire (1 minuto circa)
    - Su un altro layer buttate una scritta con uno dei font + penosi (times new roman) (meno di 1 minuto)
    -Salvate tutto e Inviatelo

    Tempo Realizzazione = 7 Minuti

    Idea: anche questa è poco chiara (essenzialmente inesistente!)

    Giudizio Personale: Orrenda!

    Voti:
    - Realizzazione = 0
    - Idea = 0
    - Attinenza = 0
    Totale = 0

    Terzo Posto: Only SLI

    -Aprite sempre il PS e su sfondo nero incollate la foto di qualcuno che sorride e che abbia un paio di cuffie e colorategli gli occhi di verde (meno di un minuto)
    - Su un altro layer incollate il logo Nvidia e con un font di pessimo gusto scrivete frasi + o meno casuali (ricordate di mettergli un gradiente di pessimo gusto al font o non otterrete l'effetto voluto) (2 minuti)
    - su un'altro layer aggiungete due barre - di cui una verde + lunga con ua foto mal ritagliata che dovrebbe rappresentare le fiamme e un'altra barra + piccolacon un gradiente dal nero al bianco (2 o 3 minuti)
    - su un'altro layer sparate il solito lensflare più o meno casuale (meno di un minuto)
    -Salvate tutto e Inviatelo

    Tempo Realizzazione = circa 8 Minuti


    Idea: beh qui è facile ... ha visto il banner della nvidia che gira nel sito del contest, del ragazzo che è assorto in maniera seria a giocare (lo si capisce dall'espressione), lasciando perdere che gli occhi di quel ragazzo sono veramente verdi e lui ha trasformato la sua foto in un semi Visitor.
    Cmq lui ha preferito trasformare l'idea nel "sorriso del giocatore", così da ottenere un risultato per chi guarda la foto: "se quello è il sorriso che mi farà avere la Nvidia mi compro un ATI!"
    Oltretutto sembra di guardare una persona che lavora in un call center.


    Giudizio Personale: Veramente ma veramente di pessimo gusto..

    Voti:
    - Realizzazione = 1
    - Idea = 1
    - Attinenza = 1
    Totale = 1

    Per questa prima puntata è tutto, e ricordate che non basta passare un pò di colla vinilica per diventare "artisti"...
    Ultima modifica di Kei; 26-10-07 alle 12:55:24

  3. #178

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Bene bene ... vediamo di parlare un pò dei primi 3 posti ...

    saltando il fatto del punteggio "popolare" (ahahhahahahah), giochiamo a fare da giuria.

    In questa prima puntata di Art Attack io farò Giovanni Muciaccia e vi spiegherò cosa fare passo passo, per non dover mai correre il rischio di dover lavorare nel mondo della grafica.

    I voti andranno da 0 a 10 ovviamente...

    Primo Posto Attuale: Nvidia Sli: Qualità che si vede!

    Realizzazione:
    -Aprite Google e cercate una foto di fiori gialli (da 1 a 2 minuti)
    -Aprite Photoshop (se usava Paint il risultato era uguale) e incollate il logo Nvidia (meno di un minuto)
    -Salvate tutto e Inviatelo

    Tempo Realizzazione = 2 Minuti

    Idea:
    Non l'ho capita.... forse la Nvidia lancerà sul mercato macchine fotografiche SLI?????
    Senza Senso!

    Voti:
    - Realizzazione = 0
    - Idea = 0
    - Attinenza = 0
    Totale = 0

    Secondo Posto: nvidia è già nel futuro !

    - Aprite Photoshop, incollate su un layer il logo Nvidia ruotatelo di 45° e stringete la base in modo che entri in prospettiva e mettetelo in alpha ad 80% (2 minuti circa)
    - Su un'altro layer (che andrà sullo sfondo) riempitelo di nero e con tanti colpi di pennello + o meno casuali otterrete un effettochicchi di riso (circa 3 minuti)
    - Poi sparate un pò a caso 2 o 3 lans Flare tanto per riempire (1 minuto circa)
    - Su un altro layer buttate una scritta con uno dei font + penosi (times new roman) (meno di 1 minuto)
    -Salvate tutto e Inviatelo

    Tempo Realizzazione = 7 Minuti

    Idea: anche questa è poco chiara (essenzialmente inesistente!)
    Orrenda!

    Voti:
    - Realizzazione = 0
    - Idea = 0
    - Attinenza = 0
    Totale = 0

    Terzo Posto: Only SLI

    -Aprite sempre il PS e su sfondo nero incollate la foto di qualcuno che sorride e che abbia un paio di cuffie e colorategli gli occhi di verde (meno di un minuto)
    - Su un altro layer incollate il logo Nvidia e con un font di pessimo gusto scrivete frasi + o meno casuali (ricordate di mettergli un gradiente di pessimo gusto al font o non otterrete l'effetto voluto) (2 minuti)
    - su un'altro layer aggiungete due barre - di cui una verde + lunga con ua foto mal ritagliata che dovrebbe rappresentare le fiamme e un'altra barra + piccolacon un gradiente dal nero al bianco (2 o 3 minuti)
    - su un'altro layer sparate il solito lensflare più o meno casuale (meno di un minuto)
    -Salvate tutto e Inviatelo

    Tempo Realizzazione = circa 8 Minuti


    Idea: beh qui è facile ... ha visto il banner della nvidia che gira nel sito del contest, del ragazzo che è assorto in maniera seria a giocare (lo si capisce dall'espressione), lasciando perdere che gli occhi di quel ragazzo sono veramente verdi e lui ha trasformato la sua foto in un semi Visitor.
    Cmq lui ha preferito trasforme l'idea nel "sorriso del giocatore", così da ottenere un risultato per chi guarda la foto: "se quello è il sorriso che mi farà avere la Nvidia mi compro un ATI!"
    Oltretutto sembra di guardare una persona che lavora in un call center.
    Veramente ma veramente di pessimo gusto..

    Voti:
    - Realizzazione = 1
    - Idea = 1
    - Attinenza = 1
    Totale = 1

    Per questa prima puntata è tutto, e ricordate che non basta passare un pò di colla vinilica per diventare "artisti"...
    muhahah io mi astengo di commentare i primi 3 in classifica, senno inziano gli insulti pesanti, ma per vostra fortuna gia' me so sfogato con la mia povera donna che se deve sorbire ogni sera in designer egocentrico in cerca di gratificazione ahah^^ a parte scherzi io spero vivamente che siano un po' furbi e eliminano questi prim 3 in classifica, che fanno fare solo una figuraccia a Nvidia italia!

  4. #179
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Sei un maledetto!!!
    Altro che Zelig!!!
    Quasi mi dispiace se questo forum al termine del contest viene chiuso!
    Ora frà una risata e l'altra cerco di essere serio...
    Innanzitutto volevo fare anch’io i complimenti a Dario Berardi per il bellissimo lavoro!
    Inolte ho constatato che tu, Key e qualche altro partecipante siete professionisti, oltre alle immagini del contest, i vostri siti sono pieni di lavori veramente degni di essere definiti Digital Art!
    Questo se pare palese ad un dilettante come me, dovrebbe attenuare le critiche mosse ingiustamente ad alcuni di voi, inoltre mi fa comprendere perché il vostro pensiero e più severo rispetto al mio per le immagini “Art Attack” come le definisce Key.
    E’ bello e triste, constatare che fra chi ha realizzato immagini di qualità c’è una serena concorrenza e una piena stima reciproca mentre chi ha realizzato lavori “meno nobili” spesso spara a zero su tutti…(Vedi l’idea “semplice e geniale”).
    Il contest è ormai prossimo alla fine…
    Non so voi, ma ormai l’attendo più per la curiosità di come si comporterà Nvidia e Sprea Editore che per la speranza di vincere qualcosa…
    Per me, i voti racimolati da ignoti e il fatto che la mia immagine abbia avuto il rispetto alcuni di voi già è un gran risultato.
    Tramite voi, a dispetto di tutto, mi sono affacciato su una purtroppo piccola, Italia, fatta di gente professionale e competente…
    Pochi….ma buoni…forse Key in fondo non sbagliavi…

  5. #180
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    muhahah io mi astengo di commentare i primi 3 in classifica, senno inziano gli insulti pesanti, ma per vostra fortuna gia' me so sfogato con la mia povera donna che se deve sorbire ogni sera in designer egocentrico in cerca di gratificazione ahah^^ a parte scherzi io spero vivamente che siano un po' furbi e eliminano questi prim 3 in classifica, che fanno fare solo una figuraccia a Nvidia italia!
    No no ti prego commenta ... devi farlo, così mi faccio due risate
    Cmq volevo chiederti come te la cavi con il 2D ... sempre che ti vada di rispondere ....

  6. #181

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Spero davvero che Nvidia Italia non faccia questa pessima figura, ma che dite ci sarà un modo per segnalare questo forum a nvidia?!
    non so se servirà a qualcosa ma almeno parecchi giudizi sulla piega del contest saranno + evidenti!, se prendessero la classifica così com'è (immaginate le faccie dei giudici) potrebbe comunque capitare che il consenso popolare vince sui giudici, capita molte volte!

  7. #182
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da rex09 Visualizza Messaggio
    Sei un maledetto!!!
    Altro che Zelig!!!
    Quasi mi dispiace se questo forum al termine del contest viene chiuso!
    Ora frà una risata e l'altra cerco di essere serio...
    Innanzitutto volevo fare anch’io i complimenti a Dario Berardi per il bellissimo lavoro!
    Inolte ho constatato che tu, Key e qualche altro partecipante siete professionisti, oltre alle immagini del contest, i vostri siti sono pieni di lavori veramente degni di essere definiti Digital Art!
    Questo se pare palese ad un dilettante come me, dovrebbe attenuare le critiche mosse ingiustamente ad alcuni di voi, inoltre mi fa comprendere perché il vostro pensiero e più severo rispetto al mio per le immagini “Art Attack” come le definisce Key.
    E’ bello e triste, constatare che fra chi ha realizzato immagini di qualità c’è una serena concorrenza e una piena stima reciproca mentre chi ha realizzato lavori “meno nobili” spesso spara a zero su tutti…(Vedi l’idea “semplice e geniale”).
    Il contest è ormai prossimo alla fine…
    Non so voi, ma ormai l’attendo più per la curiosità di come si comporterà Nvidia e Sprea Editore che per la speranza di vincere qualcosa…
    Per me, i voti racimolati da ignoti e il fatto che la mia immagine abbia avuto il rispetto alcuni di voi già è un gran risultato.
    Tramite voi, a dispetto di tutto, mi sono affacciato su una purtroppo piccola, Italia, fatta di gente professionale e competente…
    Pochi….ma buoni…forse Key in fondo non sbagliavi…
    L'idea nella pubblicità è fondamentale spesso + della realizzazione ..
    In un contest come questo, quello che va premiata è l'immediatezza nel guardare...

    Farsi l'idea di ciò che Nvidia vuole esprimere tramite un banner 400x400, era la prima domanda da farsi prima di iniziare a metter mani sul PC.
    Quindi ti fai un paio di domande:
    - Cosa fa stà Nvidia nella vita
    - Cosa è, e a chi è rivolto lo SLI
    - Perchè la gente compra il sistema SLI
    ecc ecc...

    L'idea è importantissima, infatti spesso chi produce l'idea non è la stessa persona (o gruppo di persone) che poi la realizza.

    Per questo suddivido i miei voti in:
    - Realizzazione
    - Idea
    - Attinenza

    Idea e attinenza potrebbero sembrare la stessa cosa e invece non lo è ...
    Può saltare fuori un idea che mi colpisce moltissimo, ma che non ha nulla a che fare con il prodotto in questione.

    Per farti un esempio pratico guarda questa immagine:
    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=328

    Ora, non so se l'ha relizzata lui o se l'ha trovata su google (quindi è prima da controllare).
    Ma se l'ha realizzata lui, l'idea è bella, ma è adatta + alla copertina di un Videogame Western, quindi l'attinenza col contest si abbassa.
    Quindi avremo:

    Realizzazione = 8
    Idea = 9
    Attinenza = 5
    Totale = 7

    Devo dire che oltre ad una decina di persone che sono professionisti (e si vede) ci sono circa 20 o 25 persone, che sono veramente emergenti e sono sulla buona strada ... (o per grafica o per idee) ^_^

    Quindi alla fin fine trovo bello comunque aver assistito a questo contest, visto che in Italia c'è una penuria e un fuggi fuggi di Grafici (e lasciamo perdere i programmatori che vivono in continuo esodo)

    Dimenticavo:
    a quanto ho capito la Nvidia userà queste immagini per farsi pubblicità (penso come banner web).
    Peggio ancora se queste immagini dovessero andare sulle scatole delle SVGA... sai che ridere ... (ci mettono quella con CRYSIS ??? facevano prima a chiedere il modello alla Crytek così si risparmiavano i soldi del contest )
    Voglio vedere quante foto useranno delle 207, per farsi pubblicità e mi chiedo allora: perchè ammetterle al concorso e non fare un preselezione????
    Ultima modifica di Kei; 26-10-07 alle 13:41:41

  8. #183

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    io sto ridendo e ridero ancor di più a fine contest se non verrà cambiato qualcosa..

  9. #184

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    No no ti prego commenta ... devi farlo, così mi faccio due risate
    Cmq volevo chiederti come te la cavi con il 2D ... sempre che ti vada di rispondere ....
    Se mi va'? gia' ho detto nel reply di priam che sono a bit egocentrico, non racconto nulla di prima acchitto, ma se mi dai corda, sei finito potrei scrivere un wall of text su quello ceh faccio, ma visto che ci conosciamo da poco di dedico giusto 6/7 righe eheh

    Io sono prevelentamente Designer 2d di derivazione Bauhaus, diciamo in poche parole design concettuale minimalista huahuahu tie' che ***** de frase mi e' sucita, vabbe' go on...
    ...uso il 3d solo per aiutarmi in alcune mie composizioni, nella mia firma ci sono 4/5 link a siti dove ho messo alcune cose che ho fatto for fun, perche' non sempre i lavori che faccio nelle agenzie sono come dire artistici^^

    ps: appena ho un attimo piu di tempo commentiamo insieme qualche entries ahah

  10. #185
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    Se mi va'? gia' ho detto nel reply di priam che sono a bit egocentrico, non racconto nulla di prima acchitto, ma se mi dai corda, sei finito potrei scrivere un wall of text su quello ceh faccio, ma visto che ci conosciamo da poco di dedico giusto 6/7 righe eheh
    Giuro che non ci stavo provando con te, preferico le donne

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    Io sono prevelentamente Designer 2d di derivazione Bauhaus, diciamo in poche parole design concettuale minimalista huahuahu tie' che ***** de frase mi e' sucita, vabbe' go on...
    ...uso il 3d solo per aiutarmi in alcune mie composizioni, nella mia firma ci sono 4/5 link a siti dove ho messo alcune cose che ho fatto for fun, perche' non sempre i lavori che faccio nelle agenzie sono come dire artistici^^

    Ho visto il Link e mi ha colpito quello di furia romagnola... lo hai disegnato tu???
    E' uno stile ottimo per realizzare gli artist per il VidoGame a cui stò lavorando (shhhhhh non lo dire a nessuno, che è un segreto ^_^ )

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    ps: appena ho un attimo piu di tempo commentiamo insieme qualche entries ahah
    Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti ... due risate migliorano la giornata

  11. #186

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    E' uno stile ottimo per realizzare gli artist per il VidoGame a cui stò lavorando (shhhhhh non lo dire a nessuno, che è un segreto ^_^ )
    [email protected] mio Msn ne parliamo li^^

  12. #187
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Eh oggi la mattina inzia male ...

    Il mio amico (cioè quello che partecipa al contest), oggi si è accorto (visto che non segue il contest) che qualcuno ha usato la sua immagine per partecipare al contest.

    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=308

    Siccome la sua immagine è chiaramente riconoscibile (oltretutto è registrata), stà contattando la Nvidia per:

    A) avere i dati di Endrix e procedere a regolare denuncia
    B) denunciare anche chi ha ammesso l'immagine al contest (Nvidia o chi per lei)

    Ho cercato di calmare il mio amico ... ma il risultato è stato pressocchè nullo.

    Mi dispiace che debbano accadere queste cose.

  13. #188
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao Key, ho letto quello che è successo....
    Lascio stare i commenti, che verrebbero fuori troppo "forti" anche per me che non sono la parte lesa...
    Lasciati dire però che la Nvidia per motivi di privacy non fornirà i dati di Endrix al tuo amico, potrà fornirli solo alla Polizia Giudiziaria che seguirà le dovute indagini solo a seguito di una denuncia. (In questo caso quasi sicuramente la Polizia Postale, che tratta nello specificoi reati informatici).
    Inoltre il regolamento della Nvidia specifica che in questi casi, rimettono il pieno dolo solo a chi ha inviato l'immagine, eludendosi da ogni responsabilità...
    Sinceramente questa è la cosa peggiore che poteva accadere...
    Pultroppo mi rendo conto che molta gente, stando seduta alla sua scrivania di casa, crede di essere lontano da tutto e al sicuro, e si sente in potere di fare ciò che vuole.
    Inoltre, cosa ancora più grave, prendonio queste azioni come un gioco, senza capire la gravità di ciò che fanno...
    Citando il Codice Penale in questa discussione, volevo far capire, per l'appunto, che non si rischiava solo di essere espulsi dalla competizione, ma per delle "Bravate" come quella verosimilmente attuata da Endrix, si passano guai seri...
    Key che dirti...Spero vivamente che la diplomazia che hai dimostrato in questo forum riesca a convincere il tuo collega a non procedere con la denuncia, perchè altrimenti la situazione diventerebbe veramente triste...
    Se del resto il tuo amico è fermamente intenzionato a far valere le sue ragioni, cerca lameno di partarlo ad un Esposto, che non ha conseguenze Penali...

  14. #189
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Sto Contest è meglio delle barzellette, e si vede che lo staff lo ignora il topic, prima han detto che se si parla di altro, di farlo altrove, qua parlate solo del contest, così anche se non leggiamo, non perdiamo niente di importante.

  15. #190
    La Nebbia L'avatar di Giaigio
    Data Registrazione
    18-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    il link non va +.
    Che immagine era?

  16. #191
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da rex09 Visualizza Messaggio
    Ciao Key, ho letto quello che è successo....
    Lascio stare i commenti, che verrebbero fuori troppo "forti" anche per me che non sono la parte lesa...
    Lasciati dire però che la Nvidia per motivi di privacy non fornirà i dati di Endrix al tuo amico, potrà fornirli solo alla Polizia Giudiziaria che seguirà le dovute indagini solo a seguito di una denuncia. (In questo caso quasi sicuramente la Polizia Postale, che tratta nello specificoi reati informatici).
    Inoltre il regolamento della Nvidia specifica che in questi casi, rimettono il pieno dolo solo a chi ha inviato l'immagine, eludendosi da ogni responsabilità...
    Sinceramente questa è la cosa peggiore che poteva accadere...
    Pultroppo mi rendo conto che molta gente, stando seduta alla sua scrivania di casa, crede di essere lontano da tutto e al sicuro, e si sente in potere di fare ciò che vuole.
    Inoltre, cosa ancora più grave, prendonio queste azioni come un gioco, senza capire la gravità di ciò che fanno...
    Citando il Codice Penale in questa discussione, volevo far capire, per l'appunto, che non si rischiava solo di essere espulsi dalla competizione, ma per delle "Bravate" come quella verosimilmente attuata da Endrix, si passano guai seri...
    Key che dirti...Spero vivamente che la diplomazia che hai dimostrato in questo forum riesca a convincere il tuo collega a non procedere con la denuncia, perchè altrimenti la situazione diventerebbe veramente triste...
    Se del resto il tuo amico è fermamente intenzionato a far valere le sue ragioni, cerca lameno di partarlo ad un Esposto, che non ha conseguenze Penali...
    E' tutto Ok...
    La Nvidia ha dimostrato serietà eliminando tempestivamente l'immagine incriminata ..
    Il mio amico si è calmato e ha capito che comunque è un gioco e certe cose possono accadere, da qui a trascendere ce ne passa ...
    Oltretutto quello che gli ho detto io e che per arrivare ad un gesto così esponenziale, ci dev'essere molta invidia dietro ... (oltretutto ha paragonato il suo modello a Human Head della Nvidia ... mica da poco) ^_^

    Quello che mi preoccupa è quest'immagine (sempre di Endrix):
    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=320

    Se mai il proprietario scoprisse che Endrix l'ha usata per un contest (dove tecnicamente sempre premi si vincono e quindi soldi), penso che succederà un mezzo casino....

    Potevo avere dubbi sul fatto che l'avesse realizzata lui .... (mmmmmmm)
    ma se guardate bene partecipa con 5 lavori e tanto per farvi un esempio pratico ... l'immagine QUAD-SLI:
    http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=244

    la trovate sull'amico google scrivendo:
    QUAD RC KAWASAKI

    e questo mi ha tolto ogni dubbio sulla veridicità delle altre sue immagini....
    Ultima modifica di Kei; 27-10-07 alle 15:02:10

  17. #192
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ma ma lol, questa di Endrix mi era sfuggita. Il ridicolo oltre ogni limite, veramente... e povera TGM, che sponsorizza sta roba...

  18. #193

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    l'immagine del quad nn è altro che un Savage Quad
    http://www.hpiracing.com/news.php?issue=2005052602

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da EnRiC89 Visualizza Messaggio
    l'immagine del quad nn è altro che un Savage Quad
    http://www.hpiracing.com/news.php?issue=2005052602
    infatti e questa è quella che lui ha usato ...
    http://www.starmodel.it/images/Quad.jpg

  20. #195
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    ihihihihi che poveretti

  21. #196
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    sono senza parole... ma come è possibile che quelle prime immagini siano al primo posto?
    In particolare la 3 è veramente pessima, credo si tratti di uno scherzo o qualcosa del genere..

  22. #197
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Sto Contest è meglio delle barzellette, e si vede che lo staff lo ignora il topic, prima han detto che se si parla di altro, di farlo altrove, qua parlate solo del contest, così anche se non leggiamo, non perdiamo niente di importante.
    eh, occorre ripetere le cose, che alcuni di voi sono duri di comprendonio... lo staff non c'entra niente con il contest, che è gestito direttamente da nvidia e altro personale all'interno di sprea che con tgm non ha nulla a che spartire. l'abbiamo detto, ma occorre ripeterlo ad ogni occasione, dal momento che i troll da due soldi come te non perdono mai occasione di spalare un po' di mer.da a gratis su tgm.
    le persone che si occupano del contest sono a conoscenza del topic, lo seguono, gli giriamo anche le lamentele che arrivano via mail, vi abbiamo segnalato l'indirizzo email a cui scrivere, vi lasciamo aperto questo spazio dove parlare invece di chiuderlo e dirvi di andare a postare sui forum nvidia, più di così cosa devo fare? infilarmi una scopa nel cu.lo e venirti a ramazzare la stanza?

  23. #198
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    eh, occorre ripetere le cose, che alcuni di voi sono duri di comprendonio... lo staff non c'entra niente con il contest, che è gestito direttamente da nvidia e altro personale all'interno di sprea che con tgm non ha nulla a che spartire. l'abbiamo detto, ma occorre ripeterlo ad ogni occasione, dal momento che i troll da due soldi come te non perdono mai occasione di spalare un po' di mer.da a gratis su tgm.
    le persone che si occupano del contest sono a conoscenza del topic, lo seguono, gli giriamo anche le lamentele che arrivano via mail, vi abbiamo segnalato l'indirizzo email a cui scrivere, vi lasciamo aperto questo spazio dove parlare invece di chiuderlo e dirvi di andare a postare sui forum nvidia, più di così cosa devo fare? infilarmi una scopa nel cu.lo e venirti a ramazzare la stanza?
    Sono (come sicuramente molti altri ) contento del fatto che lo Staff Nvidia, stia seguendo il Topic e ti ringrazio di cuore per averlo segnalato... ^_^

    Non credo che Gabi.2437. volesse mancare di rispetto alla redazione di TGM, chi scrive qui sicuramente è affezionato alla rivista (sicuramente io lo sono), ha confuso sicuramente il discorso dell'OT che c'è stato in precedenza che è una regola fondamentale di ogni Forum.

  24. #199
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    stavo per scrivere " ma cosa vi lamentate tanto per un concorso del cavolo, si vede che a loro non piacevano le vostre opere" poi ho visto la bruttezza indescrivibile delle prime tre immagini e mi sono fermato

    Ma lol, la foto dei fiori con il loghino attaccato

  25. #200
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere " ma cosa vi lamentate tanto per un concorso del cavolo, si vede che a loro non piacevano le vostre opere" poi ho visto la bruttezza indescrivibile delle prime tre immagini e mi sono fermato

    Ma lol, la foto dei fiori con il loghino attaccato
    Speta spetta che mancano solo 3 giorni quindi mo parte l'arrampicata sociale (vuoi che almeno altri 3000 punti non se li diano????)

    Guarda la foto del cruciverba 500 punti in meno di un giorno

    Cmq ho saputo (e spero sia vero) che a chiusura contest faranno in controllo incrociato Voti/IP ....

    NON VEDO L'ORA!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato