+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 759
  1. #201
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione di Key:
    "E' tutto Ok...
    La Nvidia ha dimostrato serietà eliminando tempestivamente l'immagine incriminata ..
    Il mio amico si è calmato e ha capito che comunque è un gioco e certe cose possono accadere, da qui a trascendere ce ne passa ...
    Oltretutto quello che gli ho detto io e che per arrivare ad un gesto così esponenziale, ci dev'essere molta invidia dietro ... (oltretutto ha paragonato il suo modello a Human Head della Nvidia ... mica da poco) ^_^"

    Come speravo e immaginavo...
    Sia la Nvidia, che il tuo amico autore di SLI Super Hero, hanno dimostrato professionalità.
    Vivi complimenti ache a te, per le tue capacita di diplomazia!

    Restando in tema professionalità, e considerando sia il ritiro immediato dell'immagine incriminata da Nvida, sia la precisazione fatta da keiser sul topic, credo che tutti i partecipanti abbiano avuto modo di constatare che nonostante i mille problemi avuti, dietro il contest c'è gente seria...
    Questo dato di fatto, dovrebbe incupire chi non ha la coscienza a posto e rallegrare chiunque si sia comportato in maniera corretta...
    Ora non ci resta che aspettare con fiducia il termine del contest...

    ...comunque, se nel frattempo Key ci delizia, con ulteriori recensioni delle immagini partecipanti, di sicuro l'attesa, sarà meno lunga!
    Vai Key, non risparmiare nessuno, neanche la mia!!!
    Ultima modifica di rex09; 28-10-07 alle 14:44:36 Motivo: errore di grammatica...sig!

  2. #202
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    E no la tua non la posso commentare ... mi dispiace ... in questa mia classifca di Lavori "Art Attack" rientrano solo quelli con voti sotto il 4 .....


    Mo stò preparando la nuova recensione immagini (mi sembra di lavorare all'angolo dei nuovi mostri di striscia la notizia)

  3. #203
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio
    Non credo che Gabi.2437. volesse mancare di rispetto alla redazione di TGM, chi scrive qui sicuramente è affezionato alla rivista (sicuramente io lo sono), ha confuso sicuramente il discorso dell'OT che c'è stato in precedenza che è una regola fondamentale di ogni Forum.
    ammetto di essermi un po' scaldato, capita anche agli admin. chiedo scusa per l'aggressività eccessiva del post

  4. #204
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    ammetto di essermi un po' scaldato, capita anche agli admin. chiedo scusa per l'aggressività eccessiva del post
    Grande Keiser ... sei una persona (beh sei un Admin, forse non sei umano) da lodare

    Ma passiamo alla seconda puntata di:
    "ART ATTACK": lì dove solo le aquile osano.. ( e anche qualche pollo...)

    Buona sera cari ragazzi, sono il vostro Giovanni Muciaccia...
    come promesso sono qui per insegnarvi cosa fare per NON far mai parte di qualsiesi cosa abbia a che fare con la grafica, quindi preparate il vostro barattolo di colla vinilica, tanta carta di giornali (meglio la carta igienica) e tanta, ma tanta voglia di fare il meno possibile.....

    Oggi parleremo di due immagini!

    Immagine 1: 50 orizzontale: definizione di potenza di lollolo

    Realizzazione:
    - aprite come sempre il vostro amico Google (ormai i + professionali di voi che mi seguono da un pò lo avranno già messo come pagina iniziale per abbreviare i tempi di preparazione)
    - Cercate l'immagine che + vi piace, usando la parola Cruciverba e scaricatela! (10 secondi)
    N.B: i meno furbi potrebbero correre il rischio di scansionare l'immagine dalla settimana enigmistica, con un risultato grafico peggiore. (consigliato!)
    - Aprite il PS e in un layer mettete in grande il logo Nvidia, mi raccomando fatelo senza troppa cura o rischiate di fare un lavoro decente.
    Create un nuovo Layer e incollate l'immagine precedentemente salvata del cruciverba con un alpha a 60%.... (1 minuto)
    - incollate sopra i quadrati neri del cruciverba il logo Nvidia (sempre con molta non curanza per favore) (meno di 2 minuti)
    - successivamente cercate tra le caselle quella in cui può entrare la parola "NIVIDIASLI" (è difficile che su 50 caselle orizzontali e verticali non ci sia uno spazio di 9 lettere) e scrivete la succitata parola senza però metterla ordinatamente negli spazi (rischiereste di sembrare professionali e noi questo non lo vogliamo!) ( 2 minuti )
    N.B.: nel caso la parola non entrasse, provate con NIVIDIA o solo con SLI o se no mettete due lettere nella stessa casella (arrangiatevi va)
    - salvate e inviate

    Tempo di realizzazione: 7 minuti

    Idea: Un dipendente della Nvidia ai suoi colleghi: "scusate devo andare in bagno a fare le parole crociate .... spero di non metterci troppa potenza!"

    Giudizio Personale: ci potevi incollare su il gioco con i puntini numerati che si uniscono e poi usciva la parola NividiaSli (non amo i giochi impegnativi quando vado in toilette) ....
    10 verticale: definizione di orrenda: la tua immagine lollolo!

    Realizzazione = 1
    Idea = 0
    Attinenza = 0
    Totale = 0


    seconda immagine: Potenza del Digitale di comar

    qui le scuole di pensiero si dividono cari ragazzi, e ci sono 3 strade diverse (per ovviamente ottenere una cosa di pessimo gusto), siccome non si capisce se è in ASCII code (l'idea farebbe pensare a questo) o è un pattern di PS per sicurezza scriverò tutte le procedure!

    Prima idea:
    - aprite Google e scrivete Ascii, rovistate un pò e poi trovata l'immagine che vi piace salvatela e mettetegli una scritta in PS (nulla di troppo impegnativo e adatto a noi di Art Attack) (circa 3 minuti)

    Seconda Idea:
    - Scaricate un programma di conversione da immagine ad Ascii code (vedi Ascii Maker) covertite un immagine sempre presa da Google e mettetegli la solita scritta (qui si entra nel complicato quindi lo sconsiglio ai + pigri di voi) (5 minuti)

    Terza Idea:
    - Scaricate l'immagine di due che corrono, aprite PS e con lo strumeto bacchetta magica, sottolineate i due corridori (alla meno peggio) e applicate tramite effetto Pattern una bella (bleah!) Texture verde ... (5 minuti)
    - Solita scritta tanto per riempire e via...

    -Salvate ed inviate

    Tempo totale nei 3 casi: dai 3 ai 5 minuti

    Idea: Scendete sotto casa, prendete due signori che fanno footing e ficcateli nel PC ... avrete un sistema SLI ?????
    NO! ma in compenso, rischiate dai 7 ai 10 anni di carcere per rapimento.

    Seriamente ... (mmmmmm) diciamo che l'idea.... poteva anche esserci ... ma è stata sfruttata in maniera orrenda e improfessionale!
    Doveva partire l'immagine in Ascii code, poi sfumare su un modello in wireframe per poi sfumare su modello solido randerizzato. (ma il tutto avrebbe richiesto almeno 2 o 3 settimane di lavoro e noi di "ART ATTACK" dobbiamo lavorare il meno possibile!)

    Giudizio Personale: Più vado avanti a commentare e + rimpiango i tempi del DeluxePaint, dove i neofiti aprivano e dopo 2 secondi chiudevano in preda ad attacchi di panico e crisi isteriche (qualcuno ha avuto anche visioni mistiche).

    Realizzazione = 0
    Idea = 1
    Attinenza = 1
    Totale = 1


    Cari ragazzi anche questa puntata di Art Attack (un attacco all'arte) è finita!

    E ricordate: se invece di usarla (la colla vinilica), ve la sniffate, otterrete dei lavori simili a questi ...


    Il mio piccolo "ATTACCO" d'arte...

    Ultima modifica di Kei; 29-10-07 alle 01:37:09

  5. #205
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ma dai stupenda sta rubbrica di Web Art Attack

    Ti dirò, dal canto mio un po di tempo l'ho perso (sopratutto perchè non sono un esperto di elaborazione 2D).
    Ho pensato circa per un giorno a un idea, poi trovato un qualcosa di minimamente interessante ho cercato di realizzarlo.
    Ho perso sicuramente più tempo di un utente smalizziato nel settore per utilizzare in modo funzionale gli strumenti che il software mi metteva a disposizione, ma alla fine almeno ho dato un immagine alla mia idea. Non professionale certo, ma mi son divertito, qualcuno la ha anche apprezzata dandomi 20 voti e son felice così.

  6. #206
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    ammetto di essermi un po' scaldato, capita anche agli admin. chiedo scusa per l'aggressività eccessiva del post
    dai tranquillo...l'importante e' che ci siano gli elii a vegliare su noi fave di fuca

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao a tutti. Vorrei dire la mia se mi permettete.

    Ho fin dai primi giorni visto con stupore come certe immagine siano state messe sul sito del contest (e molte sono ancora lì a sbeffeggiare).
    Immagini che utilizzano materiale di proprietà altrui (come i vari Tomb Raider, Crysis, e tutte le immagini prese dal web) che chiaramente nulla hanno a che fare con la capacità del realizzatore (un copia incolla, qualche effetto buttato lì, e “l’opera” è fatta).
    Non ho nulla da dire sulle realizzazioni “caserecce”, è giusto e legittimo che tutti possano partecipare anche se non hanno capacità grafiche (e ci mancherebbe altro), MA questo non vuol dire che ci si possa sentire autorizzati nel utilizzare materiali di terzi per i propri scopi (come tra l’altro indicato nel regolamento).
    Apprezzo infinitamente di più una realizzazione casereccia ma al 100% legittima (100% materiale proprio), che un capolavoro di collage di materiale altrui (che in ogni caso non c’è stato).

    Il livello di maleducazione, bastardaggine, codardia, menefreghismo di certe realizzazioni e comportamenti è sconcertante (per non dire altro).
    Non solo molte persone si autovotano (tutti quei voti delle immagini che sono ai primi posti?...Chi vogliono prendere in giro? (spero che quelli della nVidia non abbocchino)), usano lavori di terzi (a volte senza neanche modificare nulla), ma si permettono di fare scorrettezze nei confronti di lavori (legittimi di altri).

    Come sicuramente sapete è stata fatta (e pubblicata!) un’immagine dove veniva presa di mira l’immagine Super SLI Hero (già trattata in queste pagine) con il testo: "Unione anti Sli super hero: obiettivo 1000pt". L’immagine “rappresentava” dei volantini con su scritto “Votami” e un altro volantino con l’immagine Super SLI Hero stracciata (comunque palesemente riconoscibile).
    Ho fatto notare il fatto alla nVidia, ma nessuno si è prontamente attivato a riguardo (probabilmente non avevano ancora visto la mia email? Lo spero. Ma in ogni caso non capisco come possano averla messa sul sito).
    Ho poi contattato pinkio75 (autore di Sli Super Hero) che è riuscito (giustamente) a farla rimuovere. Ben fatto.

    Ho fatto togliere anche questa immagine (http://m4h0n3y.deviantart.com/art/Nvidia-15550631) utilizzata senza il consenso dell’autore; ho contattato personalmente il vero autore per conferma (vedete anche alla fine il mio commento --> godvampire666).
    Ho inviato oggi un’altra email per far notare questa immagine: http://www.futuregamer.it/nvidiaslicontest/?img_id=356
    Ho inviato un’email al legittimo proprietario, ma purtroppo non ho ancora ricevuto notizia (qualche giorno è già passato, e ci avviciniamo alla fine del contest).
    Come potete vedere: http://micahgoulart.deviantart.com/journal/13538198/
    E poi la pagina personale su deviantART: http://leovilela.deviantart.com/art/waterfire-46472358
    Notate che il realizzatore è “Leonardo Vilela”, proprietario della Platinum Fmd (http://www.platinumfmd.com.br/), società brasiliana che fa pubblicità per Ford, Chrysler, Coke, Nissan, MTV, Volkswagen (tra le tante). Quindi gente che vive grazie a queste realizzazioni (perciò dubito che abbiano postato l'immagine o dato alcuna autorizzazione)…se fossi nVidia toglierei l’immagine immediatamente.

    Tra le varie cose avevo anche suggerito un rimedio per le autovotazioni:

    “Egregio Signor xxxxxx, pongo alla Vostra cortese attenzione un probabile utilizzo improprio del sistema di votazioni delle immagini inserite nel contest NVIDIA SLI. Ho potuto osservare un massiccio incremento di voti delle immagini che sono ora ai primi posti (per numero di votazioni) nell'arco di pochi minuti.
    Faccio notare che un partecipante al concorso può creare innumerevoli indirizzi e-mail, registrarsi al concorso e usare tali email per auto votarsi (forse potete controllare le votazioni e vedere se è stato utilizzato lo stesso indirizzo IP per votare la stessa immagine nonostante i differenti log-in). E' chiaro quindi che tale comportamento di vari utenti vanifica e scoraggia le future pubblicazioni di immagini nel contest di eventuali nuovi partecipanti. Probabilmente nulla può essere fatto a questo punto (anche se sarebbe opportuno semplicemente resettare le votazioni di tutte le immagini e procedere con il suggerimento esposto di seguito), ma prendo la libertà del suggerire un rimedio a questo problema per i futuri contest. - Si può effettuare una votazione solo dopo aver inserito prima la propria immagine. E' chiaro che gli unici a voler votare le immagini sono gli stessi partecipanti (realisticamente parlando saranno pochissime, se non addirittura nulle, le persone ad iscriversi per il solo scopo di votare immagini di altre persone, ad esclusione degli amici e parenti (ma chiaramente questi sono di parte)). Facendo ciò si evita che uno stesso utente registri multipli account al solo scopo di auto-votarsi in quanto sarà necessario l'upload di una sua immagini prima di poter effettuare alcuna votazione. La ringrazio per la cortese attenzione. Distinti Saluti. P.S. Complimenti per la società e gli eccellenti prodotti da Voi realizzati.”

    Il mio suggerimento è migliorabile (e di molto), ma il mio obbiettivo era quello di invitare nVidia a migliorare i suoi contest. Ad esempio si potrebbe permettere di votare i lavori non per punteggio (da 1 a 5), ma semplicemente come votazione preferenziale (come in politica per intenderci). Infatti l'attuale logica di votazione non ha senso. Posso votare quante immagini voglio e con un punteggio. Se do un voto ad un'immagine, è giusto che dia un voto anche a tutte le altre (magari con un 1), non è possibile che voto un'immagine 5 e le altre no, magri sono pigro, magari non ho tempo...ma in ogni caso non è giusto (percio l'attuale sistema a 5 votazioni è assurdo).

    Non so voi, ma a questo punto non sarebbe meglio che entrambe le statistiche e vincite siano a cura di Sprea e Nvidia, annullando le votazioni del pubblico?

    In ogni caso il responsabile del contest nVidia mi ha comunicato che i punteggi che si vedono attualmente sono soggetti a cambiamenti dopo controlli di IP (e alto).

    Invito tutti quanti a setacciare il web per vedere se immagini sono state rubate e segnalarlo ad nVdia (che chiaramente non può essere responsabile di questi comportamenti). Siti utili: http://www.deviantart.com/
    http://www.cgsociety.org/
    http://www.itsartmag.com/index.html / http://cggallery.itsartmag.com/
    e il buon vecchio google immagini.

    Ciao!

    P.S. Mi dispiace per l’immagine di nVidia, poichè indirettamente viene colpita negativamente da questo contest (anche da come è stato realizzato/coordinato. Nessuno mette in dubbio il lavoro di nVidia, ma ritengo che non qualche accorgimento in più, tutto ciò poteva essere evitato).

    P.P.S. Bellissima la “rubrica” Web Art Attack!
    Ultima modifica di GodVampire666; 29-10-07 alle 13:35:12

  8. #208
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-07
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao,
    sono tale endrix

    mi scuso prima di tutto con pinkio75, e poi con tutti coloro che ho "infiammato" con le mie immagini...

    evidentemente avevo preso questo contest sottogamba, pensado che l'importante era l'idea e non le immagini, pensando che non avrei potuto turbare il sonno di nessuno.

    Per questo ho deciso di ritirare tutte le mie immagini dal contest (ho gia' fatto richiesta via e-mail, entro poco tempo dovrebbero sparire dalla gallery).

    Buona fortuna a tutti, e spero vinca il migliore e il piu' capace!!

    Un saluto,

    endrix

  9. #209
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da endrix Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono tale endrix

    mi scuso prima di tutto con pinkio75, e poi con tutti coloro che ho "infiammato" con le mie immagini...

    evidentemente avevo preso questo contest sottogamba, pensado che l'importante era l'idea e non le immagini, pensando che non avrei potuto turbare il sonno di nessuno.

    Per questo ho deciso di ritirare tutte le mie immagini dal contest (ho gia' fatto richiesta via e-mail, entro poco tempo dovrebbero sparire dalla gallery).

    Buona fortuna a tutti, e spero vinca il migliore e il piu' capace!!

    Un saluto,

    endrix
    Tranquillo Endrix, pietra sopra ... ^_^
    L'importanto è che tutto finisca sempre nel modo migliore ...

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Ciao endrix.
    Come dice giustamente Kei...tutto bene quel che finisce bene. Sono contento e mi congratulo con te di questo tuo post, molti dovrebbero seguire il tuo esempio.
    Ciao!

  11. #211
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Diario di bordo:
    Ora astrale 1.30 PM del 30/10/2007.

    Mork chiama Orson, rispondi Orson...

    Domani si chiuderà il contest e voglio vedere il "MEGA" sbalzo finale di punti che ci sarà ....

    Li riporto di seguito giusto per fare due calcoli domani sera insieme a voi

    1) Perchè margherita ama P:2419
    2) Il Futuro nero di Nvidia P: 1843
    3) Nvidia e la via Cruci"verba"s P: 1668
    4) Puffo CallCenter P: 1081
    5) Curre curre guagliò P: 1077

    N.B.:
    Tutti i nomi sono di pura fantasia.
    Ogni riferimento a fatti, persone, cose, animali, città, colori, mestieri, lettera, bacio, testamento, è puramente casuale ....

    Chi mai vincerà il contest ... ???
    Chi mai riuscirà a far saltare il database della Nvidia ... ???
    Chi mai spezzerà le nostre catene .... ???

    Ken ... sei tu .... il nostro condottiero ... (ops scusate, mi sono lasciato andare ...)

    Quì è Mork che anche per stà notte vi saluta, .... nano ... nano.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Sei fenomenale.
    Non ti conosco, ma per quel poco che ho visto....sei fenomenale Kei!

  13. #213
    La Nebbia L'avatar di Giaigio
    Data Registrazione
    18-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    La battaglia e su margherita e il cruci's.
    Cmq punto su margherita.
    Voi?

  14. #214
    La Nebbia L'avatar di rex09
    Data Registrazione
    07-10-07
    Messaggi
    40

    Post Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Maledetto Kei...
    Per me, oltre che come programmatore, hai un futuro anche come comico!

    Ad endrix vanno i miei complimenti...
    Ammettere e comprendere le proprie colpe è segno di maturità.

  15. #215

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da endrix Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono tale endrix

    mi scuso prima di tutto con pinkio75, e poi con tutti coloro che ho "infiammato" con le mie immagini...

    evidentemente avevo preso questo contest sottogamba, pensado che l'importante era l'idea e non le immagini, pensando che non avrei potuto turbare il sonno di nessuno.

    Per questo ho deciso di ritirare tutte le mie immagini dal contest (ho gia' fatto richiesta via e-mail, entro poco tempo dovrebbero sparire dalla gallery).

    Buona fortuna a tutti, e spero vinca il migliore e il piu' capace!!

    Un saluto,

    endrix

    L'errore non e' stato solo tuo, ma sopratutto della NVidia e di seguito TGM che non ha fatto un controllo di qualita' su un prodotto (contest nvidia website) da lei pubblicizzata, ma siamo in italia il posto dove piace cadere sempre piu' in basso, e con questo concorso ci siamo riusciti e siamo arrivati a varie conclusioni, che saranno confermate o no dopo l'uscita dei vincitori: 1) Poca professionalita' di NVIDIA italia e di NVIDIA international (che non ha controllato che le cose fossero fatte come si deve), 2) Poca professionalita' TGM, come sopra,
    3) che siamo un popolo de *****, appena ce la possibilita' cerchiamo di fregare il prossimo, amico parente o conoscente o sconosciuto che sia, non facciamo differenza siamo come gli animali.
    Ultima modifica di darioberardi; 30-10-07 alle 12:41:47

  16. #216
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Gooooooooooooood morning vietnam .....
    sono le ore: 14:27 di giorno 30/10/07...
    sono passate pochissime ore (meno di 13) e vi aggiorno subito la classifica.



    - al primo posto resta saldo con 2509 punti (quindi "solo" 90 punti in +): "Ciuri Ciuri Ciuriddi tuttu l'annu"
    - al secondo posto (grande ribaltone) con 2176 (quindi con "1095" punti in + rispetto a ieri sera): "Scusi vorrei ordinare un set di pentole"
    - al terzo posto con 1903 punti (con 235 punti in + perde la seconda posizione): "20 verticale: definizione di imbroglio - 7 lettere: lollolo "
    - al quarto posto con 1853 punti (con soli 10 punti in + "starà ancora dormendo???") : "Scusi mi sa dire dove devo girare per la via lattea???"
    - al quinto posto con 1077 punti ( 0 in più rispetto a ieri " si sarà rotta la tastiera???"): "tutto stò gatorade mi ha fatto diventà verde"


    Perplesso da questi sbazi di punteggi, ho studiato tutta la notte tramite tecniche sofisticatissime al come si potessero avere punteggi così alti.

    (Una foto di me che cerco la soluzione)


    Dopo ore di duro lavoro si è accesa una luce e ho gridato "Eureka!", ma era solo mia madre che si era svegliata per bere e aveva acceso la luce del corridoio...

    Così dopo un sonno ristoratore sono arrivato alla soluzione e ho scoperto la VERITA'!

    La colpa è del sistema che ha creato dei casini sulle interfacce Web.
    Ad un utente normale appare la seguente schermata:



    Notate in alto il sistema punti segnato in rosso...
    Ma su alcuni "malcapitati" utenti c'è stato un errore e quello che appare è questo:



    Gli ignari utenti non hanno colpa del errore, quindi vi prego di non prendervela con loro per la situazione "svantaggiosa" che si è creata

    Quì dal contest Nvidia è tutto .... il vostro Valerio Staffelli ... Striscia la Velina .... Roma.
    Ultima modifica di Kei; 30-10-07 alle 13:58:11

  17. #217

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    ahahahahahahah Puffo CallCenter!!

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    I lavori si possono mandare entro quando?
    La mezzanotte di oggi o di domani?....O quando?

    Grazie.

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Kei Visualizza Messaggio



    è stupenda, m'hai fatto capottare

  20. #220
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Aspettando la fine delle votazioni (che vi ricordo avverà domani sera) di:

    "Miss Nvidia 2007"

    Siamo andati ad intervistare le 5 finaliste:

    (una foto delle 5 finaliste)



    Presentatore: "come stai vivendo il contest?"
    - Futurella ..."Sono nervosissima, ma punto tutto sul futuro"
    - Crucina ... "Mi tremano le caselle"
    - Margherita ... "So di poter vincere perchè sono candida come un fiore"
    - Jennifer ... "Non sono nervosa si vede dal mio sorridso"
    - Ascina ... "Sono verde dal nervosismo"

    Presentatore: "Cosa farai se vincerai???"
    - Futurella ..."Potrò pagarmi gli studi per diventare grafica professionista"
    - Crucina ... "Non ne sono sicura, vivo la vita una casella alla volta"
    - Margherita ... "Potrò finalmente avverare il mio sogno e aprire un vivaio"
    - Jennifer ... "Lascerò il lavoro al callcenter e diventerò una ballerina di panza classica"
    - Ascina ... "Vorrei poter partecipare alle Olimpiadi come 100 metrista"


    Presentatore: "Credi che il concorso si sia svolto regolarmente???"
    - Futurella ..."Mah non so che dire ... i miei voti sono piovuti dal cielo"
    - Crucina ... "Beh credo che la gente mi voti perchè sono una ragazza misteriosa"
    - Margherita ... "Certo i miei voti sono frutto dei miei sforzi"
    - Jennifer ... "Sicuramente! A me mi votano tutti gli amici dei callcenter"
    - Ascina ... "Non lo so, le mie amiche mi sembra sitano un pò troppo avanti, per essere tutto regolare"

    Presentatore: "Lasciamo le ragazze così si possono preparare per l'importante serata di domani sera."

    Presentatore: "Ciao Ragazze e buona fortuna!"
    - Futurella ..."Grazie e che vinca la migliore cioè io!"
    - Crucina ... "Grazie e che vinca la migliore cioè io!""
    - Margherita ... "Grazie e che vinca la migliore cioè io!"
    - Jennifer ... "Grazie e che vinca la migliore cioè io!""
    - Ascina ... "Grazie e che vinca la migliore cioè io!""

    Presentatore: "Chi sarà la nuova Reginetta Nvidia???"


    Presentatore: "E ricordate di chiamre numerosi per votare al '6661-IMBROGLIONE-TU-6'."

    Presentatore: "Notte a tutti da Miss Nvidia 2007"
    Ultima modifica di Kei; 30-10-07 alle 15:58:34

  21. #221
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    grande sfida finale tra i primi due! I voti lievitano sotto i nostri occhi

    gransorriso a 2529
    margherite 2510


    gransorriso continua ad accumulare voti in questi istanti, è un plebiscito! Siamo a 2536!


    .. 2541! non si ferma!


    aggiornamento:

    2586! 5 voti (quasi) al secondo, è record!
    Ultima modifica di kaos666; 30-10-07 alle 17:26:15 Motivo: aggiornamento

  22. #222

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    cmq qui tutti criticano tutti parlano, ma vorrei sape' chi di voi e' senza peccato !!!
    io sinceramente mi ritengo una persona con molti amici tra Italia e irlanda
    e per trovare 40 persone che votassero per me e' stata davvero dura, a tal punto di fare un tutorial ai miei genitori su come votare... ho provato anche a barare, ma dopo la terza email registrata, me so fatto due calcoli di quanti voti avrei dovuto ottenere e quante ore passate al pc a autovotarmi, e ho detto *****! con tutte ste ore me lo pago da solo il superpc Nvidia o quello che e'... e cosi ho fatto^^ poi tutti quelli tra i primi 15 me devono spiegare dove hanno trovato 200 amici con pc email e un quoziente intellettivo adatto a sapersi registrare e votare, anche con il blocco dei pop up...

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    cmq qui tutti criticano tutti parlano, ma vorrei sape' chi di voi e' senza peccato !!!
    io sinceramente mi ritengo una persona con molti amici tra Italia e irlanda
    e per trovare 40 persone che votassero per me e' stata davvero dura, a tal punto di fare un tutorial ai miei genitori su come votare... ho provato anche a barare, ma dopo la terza email registrata, me so fatto due calcoli di quanti voti avrei dovuto ottenere e quante ore passate al pc a autovotarmi, e ho detto *****! con tutte ste ore me lo pago da solo il superpc Nvidia o quello che e'... e cosi ho fatto^^ poi tutti quelli tra i primi 15 me devono spiegare dove hanno trovato 200 amici con pc email e un quoziente intellettivo adatto a sapersi registrare e votare, anche con il blocco dei pop up...
    questi hanno raggirato lo script, non si tratta di account fake, proxy etc.. non c'è il tempo materiale per fare login, selezionare il numero e clickare su vota...

    E' ovvio che annulleranno questa parte di contest per evitare che qualcuno reclami seriamente facendo saltare l'intero concorso...sforzi vani questi

    2666

  24. #224

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da kaos666 Visualizza Messaggio
    questi hanno raggirato lo script, non si tratta di account fake, proxy etc.. non c'è il tempo materiale per fare login, selezionare il numero e clickare su vota...

    E' ovvio che annulleranno questa parte di contest per evitare che qualcuno reclami seriamente facendo saltare l'intero concorso...sforzi vani questi

    2666

    eheh cavolo non sto piu' nella pelle al pensiero che domani/dopodomani, Nvidia Italia dovra' decidere cosa fare... fara' l'ennesima cazzata al'italiana? ricomprendosi di ridicolo piu' di quanto ha fatto fin'ora?

  25. #225
    Il Niubbi L'avatar di Kei
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Contest nvidia sli, vorrei chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da darioberardi Visualizza Messaggio
    cmq qui tutti criticano tutti parlano, ma vorrei sape' chi di voi e' senza peccato !!!
    io sinceramente mi ritengo una persona con molti amici tra Italia e irlanda
    e per trovare 40 persone che votassero per me e' stata davvero dura, a tal punto di fare un tutorial ai miei genitori su come votare... ho provato anche a barare, ma dopo la terza email registrata, me so fatto due calcoli di quanti voti avrei dovuto ottenere e quante ore passate al pc a autovotarmi, e ho detto *****! con tutte ste ore me lo pago da solo il superpc Nvidia o quello che e'... e cosi ho fatto^^ poi tutti quelli tra i primi 15 me devono spiegare dove hanno trovato 200 amici con pc email e un quoziente intellettivo adatto a sapersi registrare e votare, anche con il blocco dei pop up...
    Del lavoro del mio amico già si sapeva, lo avevo già scritto chiaramente + volte e sicuramente la Nvidia leverà i punti ...
    Ma come ho già detto in passato avrebbero vinto quelli che ora stanno Over 1000 ... con soli 300 punti e nessuno avrebbe obiettato, perchè non se ne sarebbe accorto nessuno...
    Il peccato c'è e lo dico senza vergogna ... mi sono già scusato e sono disposto a rifarle a tutte le persone oneste che hanno partecipato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato