+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 166 di 166
  1. #151
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ciao a tutti, scusate ma ho un problema con questo fifa...
    ho un pad thrustmaster run'n'drive che sarebbe alla fine come il logitech dual action o cmq stile PS2 (tranne per un paio di cose in più...). Col pad posso giocare tranquillamente, ho selezionato 'controllo analogico' e ho settato i controlli.
    Il problema è che lo stick sx funziona x il controllo player (e vabbè...) ma il dx non mi fa fare manco mezza finta... cioè tenendo r2 premuto il giocatore fa come per puntare l'uomo, ma se provo le finte illustrate all'inizio di questo thread o su millemila altre guide non fa assolutamente una mazza... inoltre se premo il pad direzionale mi compare uno schemino strano con delle sigle...(scusate la niubbaggine ma l'ultimo fifa era il 98...).
    Potreste illuminarmi???
    tnx

  2. #152
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-02-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao a tutti io ho un problema che non riesco a risolvere!!!
    Ho fifa 08 e ho attaccato il mio gamepad della play al pc con un adattatore da 2 porte, riconosciuto dal mio pc TWIN USB JOYSTICK. Il game pad funziona benissimo, ma la levetta analogica destra no. Ovvero quella che dovrebbe essere per la scelta del portiere e delle finte. non riesco a capire come posso fare per farla funzionare!!! AIUTATEMI!!!!!

  3. #153

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    salve a tutti....
    anche io sono nuovo e ho un problemo molto diffuso ma che ancora non riesco a risolvere e vi prego di aiutarmi x che è 3 giorni che vengo matto!!!
    ho un adattatore atomic e gioco con il mio pad della ps2....
    il gioco (fifa 0 mi riconosce il pad e funziona in tutto tranne che x la levetta destra e quindi le finte me le sogno!!!!
    ho provato a seguire alcuni consigli scritti in precedenza ma nulla!!!!

    mi sapete dire la migior risposta x questo problema?????
    GRAZIE!!!!

    vi prego...help!!!!

  4. #154
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-02-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao a tutti, ho comperato un convertitore pad psx-usb per giocare a fifa 08 con i miei due joypad playstation. Installo i driver, faccio partire fifa 08 ma quando appare la schermata per scegliere in che squadra stare, vi sono le icone della tastiera e dei due joypad, ma posso giocare solo con la tastiera, in quanto i joypad stanno nel mezzo e non si spostano. in pratica fifa riconosce i joypad ma questi non inviano segnali input. Cosa puòò essere successo?

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-02-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Seguendo le istruzioni della prima pagina di questo forum sono riuscito a far funzionare la levetta analogica destra dunque ora riesco a fare le finte!!!!!!!

    Però il tasto R3 non sembra funzionare ovvero per selezionare il portiere nei calci piazzati non riesco, non funziona
    POTETE AIUTARMI?!

    GRAZIE CIAO

  6. #156

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    io invece ci sono riuscito solo che nelle punizioni premendo l'analogico nn si blokka la visuale xkè?
    e poi perchè se nelle impostazioni dei comandi imposto la modalità digitale e cambio i tasti nn li salva?? como devo fare??
    e poi per voi qual'è la squadra complessivamente più forte?? che ha il miglior gioco?? difesa centro e attacco!
    vi prego rispondete subito

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-03-08
    Messaggi
    3

    Predefinito ciao sono nuovo

    Ciao a tutti ho un problema ho fifa08 per pc e fin qui tutto bene
    ho comprato un Joystick della Logitech Logitech® ChillStream e il mio fifa non lo riconoscie qualcuno può aiutarmi
    Ciao Darix

  8. #158

    Cool Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ho un joystick Logitech dual action. Off line tutto è OK. On line i comandi tipo pressing, chiama secondo difensore ecc non funzionano assolutamante.
    Qualcuno sà dov'è il problema e come risolverlo?.

  9. #159

    Question Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Mi presento facendo la parte del pivellino.... Da un pò gioco con un joypad usb tipo quella della ps1/ps2, ovviamente sul pc, non sono propriamente un pippone, ma tutte le volte che tiro (tasto direzione dx o sx + pulsante TIRO), il pallone va inevitabilmente alle stelle. Avete consigli per fare quello che teoricamente sarebbe il tiro piu semplice e ovvio dell'universo?

    Grazie a tutti boys

    PS: Dimenticavo, sono Alex e ho 33 anni da Mantova
    Ultima modifica di ALEXS4RS; 01-06-08 alle 00:48:47

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ciao a tutti, ho un problema con le rose.

    ho fifa 08 su ps3, ho scaricato le rose aggiornate al 29 feb 08 ma quando vado ad iniziare una nuova stagione (un campionato per intenderci) mi si ripresentano le rose vecchio (Es. juve senza sissoko).
    è fisso così il gioco o sbaglio io da qualche parte?

  11. #161
    Il Niubbi L'avatar di frittomisto84
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    salve..ho un notebook..comprato da quasi 1 anno..ma non capisco xkè tutti gli ultimi fifa..che cmq sono abbordabili come requisiti..mi vanno lenti...lenti nei menù..lenti nel gioko dove devo tenere tutto al minimo..cè qualche sorta di incompatibilità per caso???

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...[Aggiornati Tricks]

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio

    FAR RICONOSCERE A FIFA08 IL PROPRIO JOYPAD:
    Molti di voi avranno problemi a far riconoscere al gioco il proprio pad. Soprattutto chi usa adattatori et simili avrà problemi con la levetta destra. La soluzione è piuttosto semplice se mi seguite passo passo.
    1)Cancellate la cartella Fifa 08 dalla cartella Documenti di Windows
    2)Andate nella cartella in cui avete installato il gioco, poi entrate in DATA\INPUT e cancellate il file XPADLIB.DLL
    3)Aprite col notepad il file DEVDATA.DAT
    4)Cercate la riga [Dual PSX-USB Adaptor |Dual PSX-USB Adaptor] e modificatela in modo che risulti come [Dual PSX-USB Adaptor |Dual PSX-USB Adaptor|NOME DEL VOSTRO PAD]. Il nome preciso del pad lo trovate andando in Pannello di Controllo->Periferiche di Gioco. Nel mio caso (adattatore speed-link) la riga è risultata diventare [Dual PSX-USB Adaptor |Dual PSX-USB Adaptor|SPEED-LINK DUAL SHOCK ADAPTER]. Salvate, avviate il gioco e noterete che nella configurazione del pad apparirà il nome Dual PSX-USB perfettamente funzionante e configurabile.

    [/B]
    Ma spiegatemi una cosa riguardo il primo punto...:
    Cancellando la cartella fifa08 dai doc non mi fo*** tutti i salvataggi???
    PS: io ho fatto la modifica al file senza toccare la cartella in doc e tutto funzia alla grande...
    Ultima modifica di Mdfgt82; 24-06-08 alle 22:27:12 Motivo: aggiornamento...

  13. #163

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    io non ho ancora capito come fate..... ho sempre lo stesso problema...la levetta analogica destra non funge...quindi non posso controllare il portiere e nemmeno fare le varie finte....
    ho seguito alla lettere tutte le istruzioni, ma non va lo stesso....mi sa che il porblema sta nel nome che io metto in devdata....infatti andando in: pannello di controllo-->periferiche di gioco, il nome del gamepad è USB Gamepad...vado quindi a modificare la riga in devdata...alla fine viene così se non sbaglio:
    [Dual PSX-USB Adaptor |Dual PSX-USB Adaptor|USB Gamepad]

    non so più cosa fare....ho seguito tutte le istruzioni, ma non funziona lo stesso...qualcuno mi potrebbe dire dove sbaglio? o magari postare la riga che avrei dovuto mettere se quella che ho postato non va bene?^^

    grazie mille in anticipo^^

  14. #164

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Salve a tutti. Ho acquistato oggi un gamepad usb per pc, un Keyteck Dual Shock con levette analogiche per poter giocare a Fifa08. Nel gioco funziona ma la levetta di destra no. Ho provato ad utilizzare i vostri consigli ma nel Pannello di controllo risulta semplicemente come USB Joystick.
    Come posso fare a far funzionare anche la levetta destra? Grazie mille

  15. #165

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    il mio stesso problema...per noi il codice non funziona visto che non usiamo alcun adattatore, ma colleghiamo il controllar direttamente al pc tramite la porta USB..... :(

  16. #166

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ho un problema.. io gioco spesso con ipdiretto e alla fine della partita mi rimanda al menu principale di fifa. Volevo chiedere se c'è la possibilità di giocare piu partite consecutivamente senza ogni volta fare lo stesso procedimento per collegarmi con l'altro pc attraverso l'ip.Del tipo finita una partita rimanere collegato con l'altro pc e trovarmi alla schermata per scegliere le squadre o che mi chieda se voglio rifare la partita con le stesse squadre o cambiarle!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato