+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 166
  1. #26
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ho fifa 2008 per play3 e non riesco a configurare i tasti come voglio io,come si fa?come mai non è possibile usare i tasti direzionali ma solo la levetta analogica?

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    ho fifa 2008 per play3 e non riesco a configurare i tasti come voglio io,come si fa?come mai non è possibile usare i tasti direzionali ma solo la levetta analogica?
    Ho lo stesso problema su X360...
    Vorrei configurare i tasti alla PES.. ma non sono riuscito a trovare il sistema. Mi sembra impossibile che non sia possibile!

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    in effetti è stranissimo...su pc li metti come ti pare e piace tasto x tasto1boh!

  4. #29
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    a me vibra solo all'inizio quando scegli la lingua ed in-game quando prendo pali e traverse...mi fa anche l'effetto suspance quando batto i rigori!
    p.s.chiedo venia...avevo promesso tutti i tipi di tiri nella giornata di ieri!ho avuto un po' d'impegni!provvederò quanto prima!
    Hai l'adattatore ps2? quanti pad hai attaccato?

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ho (o meglio abbiamo, visto che gli altri 3 sono dei miei amici) 4 adattatori speed-link collegati su 4 porte usb!

  6. #31
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ok grazie...ora provo anche io

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-07
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    salve a tutti ho un problema. io uso un adattatore per joystick ps2. il problema è che in fifa 08 il gioco non mi riconosce la levetta destra. ho provato con la guida del primo mess ma niente fifa non me la riconosce. come posso risolvere il problema?
    ciao a tutti.

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da pnrntn Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho un problema. io uso un adattatore per joystick ps2. il problema è che in fifa 08 il gioco non mi riconosce la levetta destra. ho provato con la guida del primo mess ma niente fifa non me la riconosce. come posso risolvere il problema?
    ciao a tutti.
    benvenuto nel forum!a quanto pare il problema continua a ri-presentarsi x molti!facciamo così...mi dici il nome preciso del tuo pad che trovi nel pannello di controllo così provo a farti un devdata personalizzato?oh raga faccio un eccezione x un po' tanto x capire anch'io cos'è che non va...ora non mi tempestate di richieste (che cmq accetto volentieri se in numero limitato...ma quanto son buono )

    x tutti:lo so che windows riconosce pad+adattatore di default, ma installate SEMPRE i mini-drivers forniti con l'adattatore ps2! a molti il pad non viene riiconosciuto (nonostante modifiche del devdata) da Fifa proprio x questo!

  9. #34

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao a tutti

    io ho un altro tipo di problema


    praticamente il mio adattore è il superbox4... non so se è conosciuto... cmq nel pannello di controllo viene riconosciuto come Dual PSX-USB Adaptor che è nella lista dei pad supportati da fifa

    però ce un problema..praticamente è come se rimanesse premuto un pulsante (in questo caso un tasto direzionale) quindi scorrono in continuazione le opzioni del gioco ed è quindi inutilizzabile...

    ho provato a cambiare porta usb.. a provare un altro pad ma nulla...

    ho anche installato i driver forniti..ma niente
    sapreste aiutarmi?

    Grazie
    Ultima modifica di Redblack86; 02-10-07 alle 16:46:43

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di Stilgar
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Merate (Lecco)
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    io ho un problema diverso.. non riesco a trovare la modalità be a pro..
    Ho la versione per 360.. ma quando vado nel menu delle varie modalità l'unica voce che riguarda sto benedetto be a pro è "Modalità Professionista: Allenamento Offline"... cioè mi fa fare una partita e basta..

    ho anche creato un giocatore.. ma non capisco come giocare in quella modalità..

  11. #36
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Solo a me con un pc top il gioco a 1280x1024 scatta un pò? durante il gioco no però nei menù di formazione risulta molto lento.inoltre sembra che in 1024x768 il gioco riusulti più "bello" graficamente!

    Dato che i comandi non sono semplici da apprendere soprattutto le mosse nuove che nè dite di fare una guida con tutti ma proprio tutti i controlli del gioco ed i tasti per eseguirli? dalla semplice uscita del portiere fino alla super-mega-ultra finta! chiedo troppo?

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Solo a me con un pc top il gioco a 1280x1024 scatta un pò? durante il gioco no però nei menù di formazione risulta molto lento.inoltre sembra che in 1024x768 il gioco riusulti più "bello" graficamente!

    Dato che i comandi non sono semplici da apprendere soprattutto le mosse nuove che nè dite di fare una guida con tutti ma proprio tutti i controlli del gioco ed i tasti per eseguirli? dalla semplice uscita del portiere fino alla super-mega-ultra finta! chiedo troppo?
    no problem!mi ero ripromesso di farlo quanto prima nel topic apposito, ma da qui in ufficio è difficile giocare x testare prima di postare
    ti dò qualche dritta nel frattempo...L1+tiro (piattone preciso) L2+tiro(pallonetto) L1+L2 + tiro (tiro alla del piero, alto a girare vorticosamente insomma) cross manuale + levetta destra x l'aftertouch (può essere usato come tiro manuale...stessa cosa x i filtranti manuali)

    edit: a 1024 x768 sembra + bello perchè si nota meno la grafica di cacca! per i menu...attivato il v-sync?
    Ultima modifica di Cippolo80; 02-10-07 alle 20:28:23

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Stilgar Visualizza Messaggio
    io ho un problema diverso.. non riesco a trovare la modalità be a pro..
    Ho la versione per 360.. ma quando vado nel menu delle varie modalità l'unica voce che riguarda sto benedetto be a pro è "Modalità Professionista: Allenamento Offline"... cioè mi fa fare una partita e basta..

    ho anche creato un giocatore.. ma non capisco come giocare in quella modalità..
    sei il primo! ti conviene postare nel topic di fifa08 nella sezione consolemania party x un aiuto!io ho la versione pc purtroppo!

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Redblack86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    io ho un altro tipo di problema


    praticamente il mio adattore è il superbox4... non so se è conosciuto... cmq nel pannello di controllo viene riconosciuto come Dual PSX-USB Adaptor che è nella lista dei pad supportati da fifa

    però ce un problema..praticamente è come se rimanesse premuto un pulsante (in questo caso un tasto direzionale) quindi scorrono in continuazione le opzioni del gioco ed è quindi inutilizzabile...

    ho provato a cambiare porta usb.. a provare un altro pad ma nulla...

    ho anche installato i driver forniti..ma niente
    sapreste aiutarmi?

    Grazie
    a me succede solo nell'editor tattico dove il problema non mi impedisce + di tanto...non riesco ancora a trovare una soluzione!Ma alla EA non sono proprio riusciti a creare un supporto pad decente, le critiche dell'anno scorso sono passate inosservate?

  15. #40
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    no problem!mi ero ripromesso di farlo quanto prima nel topic apposito, ma da qui in ufficio è difficile giocare x testare prima di postare
    ti dò qualche dritta nel frattempo...L1+tiro (piattone preciso) L2+tiro(pallonetto) L1+L2 + tiro (tiro alla del piero, alto a girare vorticosamente insomma) cross manuale + levetta destra x l'aftertouch (può essere usato come tiro manuale...stessa cosa x i filtranti manuali)

    edit: a 1024 x768 sembra + bello perchè si nota meno la grafica di cacca! per i menu...attivato il v-sync?
    Ok grazie per il momento! dove lo attivo il v-sync?

  16. #41

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    no problem!mi ero ripromesso di farlo quanto prima nel topic apposito, ma da qui in ufficio è difficile giocare x testare prima di postare
    ti dò qualche dritta nel frattempo...L1+tiro (piattone preciso) L2+tiro(pallonetto) L1+L2 + tiro (tiro alla del piero, alto a girare vorticosamente insomma) cross manuale + levetta destra x l'aftertouch (può essere usato come tiro manuale...stessa cosa x i filtranti manuali)

    edit: a 1024 x768 sembra + bello perchè si nota meno la grafica di cacca! per i menu...attivato il v-sync?
    Ciao, ma per la versione pc di fifa08, è possibile palleggiare, fare l'aurelio e la bicicletta modificata(non quella laterale ma quella da dietro con la palla che passa dietro la schiena e scavalca il giocatore)?
    Perchè io non riesco a fare nulla di tutto ciò! Anche per la ps2 non riesco a fare queste cose!!!
    Ma possibile che sia diversa oltre che la grafica anche la giocabilità, rispetto alla ps3 e all'xbox360? Cavolo, così è un gioco "mozzato"!!!!

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da ninja_zx6r Visualizza Messaggio
    Ciao, ma per la versione pc di fifa08, è possibile palleggiare, fare l'aurelio e la bicicletta modificata(non quella laterale ma quella da dietro con la palla che passa dietro la schiena e scavalca il giocatore)?
    Perchè io non riesco a fare nulla di tutto ciò! Anche per la ps2 non riesco a fare queste cose!!!
    Ma possibile che sia diversa oltre che la grafica anche la giocabilità, rispetto alla ps3 e all'xbox360? Cavolo, così è un gioco "mozzato"!!!!
    assolutamente sì!x la bicicletta fai una mezza-luna dall'alto verso il basso o viceversa (se stai correndo a dx)...ma tieni presente che la fanno solo alcuni giocatori!(kakà, ronaldinho, tevez,etc). il palleggio lo fai facendo velocemente avanti,indietro,avanti a seconda della direzioni in cui corri...il giocatore si alza la palla e poi decidi se palleggiare o fare l'aurelio (che se non ho capito male è quello che io chiamo sombrero su se stesso nella guida...o no?delucidami)

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Ok grazie per il momento! dove lo attivo il v-sync?
    Nel pannello di controllo della tua scheda video ci sono le opzioni
    x l'opzione "attendi v-sync" o "attendi sincronia verticale" scegli sempre attivato!
    Ultima modifica di Cippolo80; 03-10-07 alle 06:42:28

  19. #44

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    raga mi avete abbandonato? non posso fare nulla per il problema che ho posto sopra?


    grazie

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Redblack86 Visualizza Messaggio
    raga mi avete abbandonato? non posso fare nulla per il problema che ho posto sopra?


    grazie
    purtroppo, come ti ho detto, ho un problema quasi simile e non trovo soluzione!spero possa aiutarti qualcun altro...nel frattempo prova a ricalibrare il pad!non so che altro dirti!

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    grande cippolo!!!!
    Ora grazie a te la levetta analogica funziona ke è una favola!!!!
    Ora xò sorge un altro problema ().
    In pratica nn mi fa usare il portiere. Ora mi spiego meglio: su punzione e su contropiede avversario nn me lo fa selezionare e sui calci d'angolo nn lo fa salire nell'area avversaria....cm poxo fare...
    Grazie tnt!!!

  22. #47

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    sono appena riusciato a risolvere quel problema (inserendo anche il 2° pad)
    però adesso ce nè un altro.. praticamente quando il giocatore riceve palla è come se i tasti direzionali fossero troppo sensibili..e appena arriva la palla se la allunga...

    avete idea di cosa possa essere?

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    assicurati che il pad abbia l'analogico attivato,e che nelle impostazioni dei tasti ci sia settati i tasti digitali se vuoi usare quelli...a volte la levetta destra si sovrappone e quando muovi la croce direzionale è come se premessi anche la levetta destra nella stessa direzione

  24. #49

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    assicurati che il pad abbia l'analogico attivato,e che nelle impostazioni dei tasti ci sia settati i tasti digitali se vuoi usare quelli...a volte la levetta destra si sovrappone e quando muovi la croce direzionale è come se premessi anche la levetta destra nella stessa direzione


    ho fatto come hai detto tu.. però con queste impostazioni il joypad non funziona...

  25. #50

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    assolutamente sì!x la bicicletta fai una mezza-luna dall'alto verso il basso o viceversa (se stai correndo a dx)...ma tieni presente che la fanno solo alcuni giocatori!(kakà, ronaldinho, tevez,etc). il palleggio lo fai facendo velocemente avanti,indietro,avanti a seconda della direzioni in cui corri...il giocatore si alza la palla e poi decidi se palleggiare o fare l'aurelio (che se non ho capito male è quello che io chiamo sombrero su se stesso nella guida...o no?delucidami)
    Per prima cosa ti ringrazio per la risposta....ma ancora non ci siamo! mi spiego meglio:
    -come ho scritto precedentemente, a me interessa la famosa bicicletta modificata, che è quella che passa DIETRO LA SCHIENA, non LATERALMENTE come avviene facendo un mezzo giro proprio come dici tu;
    -quello che tu mi descrivi come palleggio (avanti-indietro-avanti) non è il palleggio, ma il salto con la palla tipico per saltare la scivolata avversaria (certo è utilissimo anche per poter tirare a volo). Per capire cosa intendo con palleggi...guarda qui e rifatti gli occhi! http://it.youtube.com/watch?v=xTcC2yKkHu4
    -il sombrero è il giochetto che intendi tu, esattamente quello che ti permette di girarti di 180° col pallone facendotelo passare sopra la testa...ma io intendo un'altra finta: l'aurelio è quello che fece Taddei in Champions l'anno scorso...questo--> (è la seconda finta, quella che fà Ribery, quello con la maglia bianca) http://it.youtube.com/watch?v=3ITOgE2j3O8

    Infine, guardate che finezze...http://it.youtube.com/watch?v=WQXD5U1hC7k
    http://it.youtube.com/watch?v=jl56BSnwNNM

    quello che vorrei sapere è se si possono fare le finte presenti in questo video http://it.youtube.com/watch?v=3ITOgE2j3O8 perchè più di un negoziante mi ha detto che i giochi sono uguali in tutto tranne che per la grafica(tra ps3 e ps2)...
    Alla luce di questo mio post un pò lunghetto....che potete dirmi?
    Grazie anticipatamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato