+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 166
  1. #76
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    nella versione play3 non riesco a giocare con i tasti direzionali ma è possibile solo con la levetta analogica...è possibile invertire?mi sembra molto strano che non si possano usare i tasti direzionali...

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    nella versione play3 non riesco a giocare con i tasti direzionali ma è possibile solo con la levetta analogica...è possibile invertire?mi sembra molto strano che non si possano usare i tasti direzionali...
    Ho la versione per Xbox360 ma credo che le cose non cambino: non si può giocare con la croce direzionale, è una precisa scelta dei programmatori

  3. #78
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Domanda: come mai sè durante il match voglio fare un cambio,premendo su gestione squadre il gioco dice che devo aver selezionato un controller?

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...[Aggiornati Tricks]

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    1)Cancellate la cartella Fifa 08 dalla cartella Documenti di Windows
    2)Andate nella cartella in cui avete installato il gioco, poi entrate in DATA\INPUT e cancellate il file XPADLIB.DLL
    3)Aprite col notepad il file DEVDATA.DAT
    4)Cercate la riga [Dual PSX-USB Adaptor |Dual PSX-USB Adaptor] e modificatela in modo che risulti come [Dual PSX-USB Adaptor |Dual PSX-USB Adaptor|NOME DEL VOSTRO PAD]. Il nome preciso del pad lo trovate andando in Pannello di Controllo->Periferiche di Gioco. Nel mio caso (adattatore speed-link) la riga è risultata diventare [Dual PSX-USB Adaptor |Dual PSX-USB Adaptor|SPEED-LINK DUAL SHOCK ADAPTER]. Salvate, avviate il gioco e noterete che nella configurazione del pad apparirà il nome Dual PSX-USB perfettamente funzionante e configurabile.
    scusa ma se io vado in pannello di controllo --> periferiche di gioco leggo Dual PSX-USB Adaptor....cosa dovrei scrivere quindi?
    Io ho l'adattatore di play.com e ho il problema che quando il gioco si avvia il pad comincia a vibrare e non si ferma più.

  5. #80
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    A me invece rallenta di brutto tutto

  6. #81

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Domanda: come mai sè durante il match voglio fare un cambio,premendo su gestione squadre il gioco dice che devo aver selezionato un controller?
    Non andarci sopra col mouse, premi start sul pad o sul tasto corrispondente cosi funziona. in pratica intende che devi usare il pad e non il mouse.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...[Aggiornati Tricks]

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    scusa ma se io vado in pannello di controllo --> periferiche di gioco leggo Dual PSX-USB Adaptor....cosa dovrei scrivere quindi?
    Io ho l'adattatore di play.com e ho il problema che quando il gioco si avvia il pad comincia a vibrare e non si ferma più.

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    mi spiace ragazzi, come dico nell'altro topic sono completamente assorbito dal lavoro!il progetto dura altri 2 mesi x cui spero qualcun altro abbia voglia di prendere le redini di questo topic!sorry!

  9. #84

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ciao a tutti

    non ce la faccio più sono 3 giorni che ci provo e cerco ovunque...

    non riesco a cambiare i tasti di fifa 08 per il pc (gioco completo)...
    soprattuto nel cambiare configurazione da classico a nuovo

    una volta cambiatsa non me la salva e torna su classico...

    come posso fare???

    HELP

  10. #85

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Aiuto nn riesco ad usare la levetta destra per le mosse, se la uso mi tira e mi passa!!AIUTO!!

  11. #86

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da lastdevil Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    non ce la faccio più sono 3 giorni che ci provo e cerco ovunque...

    non riesco a cambiare i tasti di fifa 08 per il pc (gioco completo)...
    soprattuto nel cambiare configurazione da classico a nuovo

    una volta cambiatsa non me la salva e torna su classico...

    come posso fare???

    HELP
    Usi il pad? io ad esempio se setto la tastiera me li salva e ok, se però setto il pad...devo settarli dal pad 1 perchè se li setto dal pad 2 non me li salva. cmq il problema è che online tornano di default e non si capisce perchè, tastiera o pad che sia.

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Domanda sulla versione pc: pur giocando con l'analogico mi sembra che la corsa dei giocatori non sia affatto analogica, semmai nelle solite 8 direzioni, alla pes diciamo.
    Eppure mi ricordavo che fifa 2005 ( i fifa più recenti non li ho giocati ) avevo un vero e proprio controllo analogico! I passaggi manuali invece mi sembrano realmente analogici, quindi penso che sia stato fatto un passo indietro per non complicare troppo le cose ( anche se a me sta cosa non piace ). Mi sbaglio?

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da mazzoc1 Visualizza Messaggio
    Domanda sulla versione pc: pur giocando con l'analogico mi sembra che la corsa dei giocatori non sia affatto analogica, semmai nelle solite 8 direzioni, alla pes diciamo.
    Eppure mi ricordavo che fifa 2005 ( i fifa più recenti non li ho giocati ) avevo un vero e proprio controllo analogico! I passaggi manuali invece mi sembrano realmente analogici, quindi penso che sia stato fatto un passo indietro per non complicare troppo le cose ( anche se a me sta cosa non piace ). Mi sbaglio?
    Si le direzioni sono solo 8, ho dato un'occhiata veloce ai settaggi e non mi pare di aver visto nulla a riguardo. Comunque sarà che il gioco mi piace parecchio, ma non ho la sensazione di giocare su dei binari, cosa che invece mi succede con pes.

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ho un problema col Dual PSX-USB Adaptor...
    In pratica se attacco un solo joypad i menu nel gioco continuano a scorrere verso destra.
    Sono andato a vedere in "periferiche di gioco" e nelle proprietà della porta senza pad si vede che il puntatore che evidenzia gli assi sta in basso a destra anziche' al centro...
    In poche parole quando entro in gioco è come se riconoscesse 2 joypad attaccati anche se ce n'e' uno solo, e quello scollegato continua ad andare verso destra.
    C'e' un modo per disattivarlo? Non ho un secondo joypad da attaccare a disposizione...

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Ho un problema col Dual PSX-USB Adaptor...
    In pratica se attacco un solo joypad i menu nel gioco continuano a scorrere verso destra.
    Sono andato a vedere in "periferiche di gioco" e nelle proprietà della porta senza pad si vede che il puntatore che evidenzia gli assi sta in basso a destra anziche' al centro...
    In poche parole quando entro in gioco è come se riconoscesse 2 joypad attaccati anche se ce n'e' uno solo, e quello scollegato continua ad andare verso destra.
    C'e' un modo per disattivarlo? Non ho un secondo joypad da attaccare a disposizione...
    Risolto!
    Mi è bastato fare una taratura della porta vuota, pigiando solamente "Avanti" a ogni test e si è stabilizzato tutto al centro

  16. #91

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Salve a tutti raga...
    Ho un problema con Fifa 08 x pc...Per prima cosa ho modificato il file devdata x far riconoscere il mio joystick al gioco...Dopo ho settato i comandi a mio piacimento e nel gioco off-line funzionano...ma ( adesso viene il problema) in quello on-line i comandi sono tutti diversi!!! con il risultato che on line sono una schiappa
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ????
    Grazie e ciau

  17. #92
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-10-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ma x caso qualcuno ha scoperto cm si fa l'orologio e l'elastico ke fa Cristiano Ronaldo in questo video (http://it.youtube.com/watch?v=xTcC2yKkHu4)???

  18. #93

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da vertigoboy89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga...
    Ho un problema con Fifa 08 x pc...Per prima cosa ho modificato il file devdata x far riconoscere il mio joystick al gioco...Dopo ho settato i comandi a mio piacimento e nel gioco off-line funzionano...ma ( adesso viene il problema) in quello on-line i comandi sono tutti diversi!!! con il risultato che on line sono una schiappa
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ????
    Grazie e ciau

    Raga! C'è nessuno????

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-10-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    qualkuno potrebbe rispondermi??? e anke a vertigoboy89...??? xkè io ho il suo stesso problema a me invece ke farmi muovere il giocatore cn le frecce lo fa muovere cn l'analog...gli altri tasti ok(online) invece offline cn le frecce!! xkè???

  20. #95

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da vertigoboy89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga...
    Ho un problema con Fifa 08 x pc...Per prima cosa ho modificato il file devdata x far riconoscere il mio joystick al gioco...Dopo ho settato i comandi a mio piacimento e nel gioco off-line funzionano...ma ( adesso viene il problema) in quello on-line i comandi sono tutti diversi!!! con il risultato che on line sono una schiappa
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ????
    Grazie e ciau
    Purtroppo ho il tuo stesso problema, e so che anche gli altri ce l'anno..almeno la versione pc. alcuni mi hanno detto che è cosi, cioè per giocare online biosgna usare la configurazione di fifa(default) e non si può modificare. la cosa però è molto limitante, mi sembra strano. resta il fatto che per ora non ho trovato soluzioni..magari teniamoci informati a vicenda qui sul forum se scopriamo qualcosa a riguardo.

    Ciao!

  21. #96

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Purtroppo ho il tuo stesso problema, e so che anche gli altri ce l'anno..almeno la versione pc. alcuni mi hanno detto che è cosi, cioè per giocare online biosgna usare la configurazione di fifa(default) e non si può modificare. la cosa però è molto limitante, mi sembra strano. resta il fatto che per ora non ho trovato soluzioni..magari teniamoci informati a vicenda qui sul forum se scopriamo qualcosa a riguardo.

    Ciao!
    Spero nn sia come ti hanno detto...mi scoccerebbe troppo giocare con i comandi di fifa(default) on line .
    Cmq ho mandato una mail all'assistenza EA...dovrei ricevere una risposta a breve...ho speso 49 € e me li voglio godere tutti al meglio(voglio vedere se nn sanno trovare una soluzione )
    Teniamoci in contatto x eventuali aggiornamenti...A presto...

  22. #97

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    qualcuno può rispondermi?nn riesco ad usare la levetta destra per le mosse se la uso mi tira e mi passa (ho la versione pc)

  23. #98
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Sono riuscito a far riconoscere a fifa la levetta destra del mio pad ps2 . Uso una adattatore Atomic con 2 uscite e ho seguito le istruzioni che dicevano di mettere nel file devdata la stessa stringa presente nel pannello di controllo ( USB/PS2 Vibration Pad) . Credo però che manchi ancora qualcosa a livello di mappatura comandi sul joypad, per esempio il tasto per controllare il portiere (shift, credo). Come inserirlo?

  24. #99

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da mazzoc1 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a far riconoscere a fifa la levetta destra del mio pad ps2 . Uso una adattatore Atomic con 2 uscite e ho seguito le istruzioni che dicevano di mettere nel file devdata la stessa stringa presente nel pannello di controllo ( USB/PS2 Vibration Pad) . Credo però che manchi ancora qualcosa a livello di mappatura comandi sul joypad, per esempio il tasto per controllare il portiere (shift, credo). Come inserirlo?

    Stesso problema anche per me...tutti i tasti vanno eccetto i tasti R sotto gli analog

  25. #100
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Non riesco a capire come mai dopo aver giocato online gia diverse volte,nella classifica online risulto ancora con 0 vittorie e 0 sconfitte....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato