+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 166
  1. #126

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Durin83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un grosso problema...il portiere...non riesco a selezionarlo, ne su azione ne in calci da fermo (naturalmente il difensore sono io)...mi sto esaurendo, non è che qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente come fare a usare questo dannato portiere ribelle ??
    Mai usato il portiere in manuale, ma come usarlo viene spiegato nei consigli dati durante i caricamenti. Ad ogni modo, devi tenere premuto un tasto e poi lo controlli mediante levetta. Il tasto dovrebbe essere R3 (il tasto della levetta proprio). Adesso non ho la possibilità di testare, ma dovrebbe essere così.


    Citazione Originariamente Scritto da Silver91RC Visualizza Messaggio
    A me la levetta analogica destra funziona ma nn funziona il movimento in digitale e la vibrazione................ke qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!
    La vibrazione, se il gioco la riconosce per il tuo pad, la senti appena avvi il gioco. Prima della schermata EA il joypad inizia a vibrare.
    Se non lo fa, scarica i drivers dell'adattatore e fai quel giochetto col regedit.

    Citazione Originariamente Scritto da Silver91RC Visualizza Messaggio
    A me la levetta analogica destra funziona ma nn funziona il movimento in digitale e la vibrazione................ke qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!
    Domanda banale, me la perdonerai , nel caso il pad ne sia dotato: hai cliccato su analog? Hai selezionato controllo "digitale" nelle opzioni di FIFA?


    Non saprei dirvi altrimenti. A me in quel modo che ho descritto funziona ed il gioco mi riconosce il pad della play come se fosse un Logitech Dual Action.
    Ultima modifica di Lexatus; 12-11-07 alle 07:52:23

  2. #127
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ho provato a installare il demo dal Silver DVD. Ma non esistono opzioni per configurare la grafica? Devo tenermi tutto com'è quando lo lancio?

  3. #128
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Ho provato a installare il demo dal Silver DVD. Ma non esistono opzioni per configurare la grafica? Devo tenermi tutto com'è quando lo lancio?


    Ho il gioco finale e la grafica migliora di parecchio... Non che ci volesse molto...

  4. #129
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Una domandina semplice semplice per un Noob di giochi di calcio online.

    Esiste il modo per giocare una partita tramite IP, alla voce "multigiocatore".

    Il fatto è che quando cerco di ospitare una partita, dopo aver assegnato il nome al sistema, FIFA mi dà in automatico l'ip della mia rete locale (ho un router) e non quello reale di Internet!
    E non c'è modo di cambiarlo...
    Come fate voi?
    Ultima modifica di MrBungle; 12-11-07 alle 01:37:44

  5. #130

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ho provato a seguire le istruzioni del gioco, ma cmq non funziona (il comando per il portiere). Tra l'altro non so se è un porblema del gamepad o meno, visto che la levetta destra e la vibrazione funzionano, però quando schiaccio la levetta delle mosse (che dovrebbe essere il tasto R3 da quello che ho capito) mi richiama il menu della partita e non so se questo è normale o meno ...come posso fare ?? Qualcuno mi illumini !!

  6. #131

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Durin83 Visualizza Messaggio
    ho provato a seguire le istruzioni del gioco, ma cmq non funziona (il comando per il portiere). Tra l'altro non so se è un porblema del gamepad o meno, visto che la levetta destra e la vibrazione funzionano, però quando schiaccio la levetta delle mosse (che dovrebbe essere il tasto R3 da quello che ho capito) mi richiama il menu della partita e non so se questo è normale o meno ...come posso fare ?? Qualcuno mi illumini !!
    Per il portiere devi premere la levetta destra e poi lo controlli con la sinistra.


    PS. avete provato a premere la levetta sinistra quando state per battere un calcio di punizione? E' una feature eccezionale.
    Per chi non lo sapesse: avete presente quando nelle sfide con un amico, questo muove la barriera in base a come orientate il vostro giocatore? Tipo, se vi orientate sul primo palo lui la sposta in quella direzione... bene, se premete la levetta sinistra bloccate il vostro giocatore, che guarderà fisso in quella direzione, ma potrete modificare lo stesso la traiettoria!

    Stupendo quando il vostro amico si aspetta il pallone sul primo palo perchè vede muovere il giocatore, sposta la barriera e... si trova il pallone sul secondo!
    Se poi ci aggiungete l'effetto, il gioco è fatto.

  7. #132

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    si, infatti è quello che ho fatto, solo che invece di farmi controllare il portiere mi fà comparire la schermata del menu della partita (per intenderci, è come se premessi esc sulla tastiera)

  8. #133

    Predefinito Nuovo Problema Joypad

    Salve a tutti ragazzi.

    Allora io utilizzo il joypad originale della Sony per la Play Station 1 con l'adattatore XPAD PC Converter dell'Atomic.

    Ho letto le pagine precedenti e risolto il problema del non salvataggio del profilo comandi.

    Ora però ho trovato un problema che nessuno ha segnalato.

    In pratica mentre premo il tasto per lo scatto (R1 nel mio caso) non mi lascia premere altri tasti. Quindi non posso ne passare ne tirare mentre scatto.

    Qualcuno ha in mente una soluzione?

    Ho provato a modificare la chiave di registro come descritto nella pagina 5 ma non ho risolto nulla.

    Volevo provare a scaricare questo file .dat http://www.divshare.com/download/2641571-c7e segnalato da un'utente con il mio stesso joypad ma non me lo scarica. Se riesci a ripostarlo te ne sarei grato.

    Grazie, ciao ciao.
    Ultima modifica di tommy82_82; 15-11-07 alle 10:06:01

  9. #134

    Predefinito Re: Nuovo Problema Joypad

    Citazione Originariamente Scritto da tommy82_82 Visualizza Messaggio
    Volevo provare a scaricare questo file .dat http://www.divshare.com/download/2641571-c7e segnalato da un'utente con il mio stesso joypad ma non me lo scarica. Se riesci a ripostarlo te ne sarei grato.

    Grazie, ciao ciao.
    Guarda che a me lo scarica. Vedi bene. Consenti il popup, se non parte il download clicca sul testo per farlo partire manualmente.

    Al limite te lo scarico io e te lo passo.

  10. #135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lexatus Visualizza Messaggio
    Guarda che a me lo scarica. Vedi bene. Consenti il popup, se non parte il download clicca sul testo per farlo partire manualmente.

    Al limite te lo scarico io e te lo passo.
    A posto. ce l'ho fatta.
    Ultima modifica di tommy82_82; 16-11-07 alle 09:11:02

  11. #136

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Tank Visualizza Messaggio
    Niente sono giorni che le provo tutte anche a cambiare pad però con la levetta destra non vuole farmi nulla... e in più persiste il problema che quando passo la palla se l'allungano sempre, in pes passavo la palla e il giocatore la controllava sul posto, no che se la allunga indietro o in vanti o sopra... qualcuno potrebbe aiutarmi, perchè inizio davvero a pensare di aver buttato i miei soldi... :(
    Ragazzi mi quoto perchè spero possiate aiutarmi cmq il mio è un joy PS2 dual shock con adattatore speed link grazie...

  12. #137

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Tank Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi quoto perchè spero possiate aiutarmi cmq il mio è un joy PS2 dual shock con adattatore speed link grazie...
    Tank, non ti ho risposto perchè più di quanto ho scritto in precedenza non saprei cosa consigliarti. Hai aggiornato i driver dell'adattatore? Scaricato un nuovo devdata? Hai provato a modificare quella chiave di registro?
    Vedi bene perchè questi passi hano risolto i problemi a molti...

  13. #138

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao
    volevo ringraziare Lexatus x la risposta alla mia domanda....vi scrivo perchè avrei delle altre richieste:
    1)come si fa a cambiare l'atteggiamento della squadra durante la partita (in ifa 06 si usava select, ma nello 08 premendo select non succede nulla), sapete illuminarmi?
    2)Ho già gocato diverse partite ma non ho ancora visto un colpo di tacco!come mai?e' colpa mia?come si fanno?
    3)Esiste il pulsante per fare il velo e lasciare scorere la palla x un altro compagno?in pes era R1..qui c'è?
    4)esiste la modalità pioggia o neve, e la differenza tra clima estivo e autunnale, quindi maniche lunghe o corte?
    ciao e grazie in anticipo

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Un AIUTO plsssss

    cIAO...volevo sapere se anche a voi il gioco dà problemi con l'adattatore Play.com e il dualshock...praticamente io nn riesco a giocarci , in quanto il gioco , già dai menu , scrolla da solo 8attivando anche il force feedback) we non c'è verso di fermarlos e nn staccando il pad...
    Ho provato quindi usando l'altro pad Thrustmaster Firestorn Dual Analog 3 ...e nel settaggio dei comandi non mi permette di usare tutti i tasti..ma solo 8 contro i 10 che ho...ma il problema + grave è che inverte tiro con passaggio (e qui ho risolto invertendoli) però il comando Annulla\finta , che ancora non ho capito cosa faccia, se lo premo mi apre il menù durante la partita...quindi è di fatto inutilizzabile...volevo quindi capire se la funzione di sto comando è proprio quella del menù (ma allora nn si spiega la dicitura Anulla\finta)...o cosa...
    Grazie


    P.s.
    Anche la levetta destra non mi sembra funzi al meglio...insomma usandola nn vedo tutte ste mosse che dicono...

    qlc info??

  15. #140

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao a tutti ho trovato il modo di far funzionare l'adattatore usb per far funzionare il joypad della play2. Non ho letto tutte le pagine precedenti del post cmq ho provato il metodo di modificare il devdata.dat ma non ha funzionato. Premetto che io ho un adattatore senza marca quindi non sapevo neanche cosa mettere dentro il file.
    Questo metodo funziona SOLO per chi ha 2 ingressi per 2 joypad nell'adattatore.
    Il procedimento è molto semplice: una volta collegato l'adattatore alla presa usb si va in pannello di controllo - prestazioni e manutenzione - sistema scheda hardware e poi gestione periferiche. Su human interface device ci saranno 2 controller gioco compatibile hid. Praticamente è stata rilevata la periferica usb e i 2 ingressi. Ora basterà cliccare su uno di essi con tasto destro e selezionare disattiva. (logicamente quello che non si usa).
    A me con questo procedimento funziona tutto perfettamente. Spero di esservi stato utile. Ora che funziona tutto torno a giocare a PES (il 6 però perchè l'ultimo è pietoso)

  16. #141

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    un'ultima cosa che mi ero dimenticato: al primo avvio comincerà a vibrare il joypad. Basterà staccarlo dalla presa usb e riattaccarlo.

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Grazie 1000 della info ..provo immediatamente....mi son ridotto a giocare a Fifa dopo aver provato PES08....gli arbitri di PES non li sopporto proprio +....piuttoato mi arcadeizzo con Fifa che farmi il nervoso con pes08...ora PROVO..GRAZIE

  18. #143

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    A mio modestissimo parere, comunque, l'etichetta di gioco only arcade da sempre affibbiata, giustamente, a FIFA adesso è solo un ricordo. La ritengo una simulazione con i controfiocchi.

  19. #144
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ragazzi,scusate ho un problema che non so se e' gia' stato trattato, non riesco a giocare online ,utilizzando la modalita' comandi "nuova" e i moduli di gioco modificati,o meglio tutto funziona perfettamente in mod. offline, il pad e' configurato e i moduli caricati, ma quando vado a giocare online sia su server che tramite ip diretto, tutto torna al default, con il classico schema preimpostato della mia squadra e il pad settato su classico con il tiro ed il cross invertiti.......

  20. #145
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao..a tutti,
    Sono nuovo del forum, avrei bisogno di un aiuto, ho un gamepad della
    Revolution game mod. Ps2/Pc Wireless gamepad, il mio s.o. e' Vista premium 64bit, premetto che il pad funziona con altri giochi e nel pannello di controllo di windows e' nominato come "USB Dual Vibration Joystick".
    Il problema e' che se il gamepad e' collegato Fia08 non parte va in crash
    (fifa08.exe non funziona). Ho provato come istruzioni a inserire il nome del mio gamepad e diverse configurazione tasti , ho provati anche a rinominarlo
    (con regedit) ma niente il gioco con questo pad attaccato no parte, con un altro gamepad + economico fil gioco funziona.

    Sapete aiutarmi ? Cosa puo' essere ?
    Mi sfuggira' qualcosa sicuramente.
    Driver non li trovo ma da pannello di controllo funziona
    correttamente cosi come su altri giochi.


    Grazie anticipatamente

  21. #146

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao ragazzi!!

    Ho un controller xbox 360 whireless x windows e ho installato fifa 08. I gioco riconosce il controller come se fossero 2 controller!!!! è pazzesco! mi sto scervellando ma non trovo soluzioni. a causa di questo problema non posso neanche fare la stagione cooperativa.

    Spero mi possiate dare una mano..

    salutoni e gazie in anticipo

  22. #147

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    ciao a tutti , ho un grosso problema che vi pongo. Sono in possesso di 2 joypad usb Speed-Link SL-6535 Usb Pad ,che singolarmente funzionano benissimo con Fifa 08 pc . Nel caso li collego tutte e due per giocare in due a fifa 08 al momento di lanciare fifa08 si blocca dopo la seconda schermata. Non riesco a venirne a capo di questo problema. i driver dei joy pad sono funzionanti. ripeto se carico singolarmente fifa08 con un joypad tutto funziona . non capisco se e' un problema di fifa08 che non permette di giocare in 2 con i joypad o un problema di configurazione dei joypad nel pannello di controllo.nelle periferiche di gioco nel pannello di controllo lo stato dei joypad sono entrambi OK.
    aspetto vostri consigli ,ringraziando anticipatamente tutti voi. buona giornata.

  23. #148

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao a tutti

    Posseggo un joypad xbox 360 for windows.
    Il mio problema e il seguente:
    Il gioco riconosce doppio joystick, quando io ne ho inserito solamente uno.
    Con l'unico ke ho, muovo tutti e due nello stesso momento....praticamente e cm se giokassi con un amico.

    Sapreste dirmi da cosa dipende?!

    Spero in una risposta very fast

    Grazie a tutti


    Ciao

  24. #149

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel forum!a quanto pare il problema continua a ri-presentarsi x molti!facciamo così...mi dici il nome preciso del tuo pad che trovi nel pannello di controllo così provo a farti un devdata personalizzato?oh raga faccio un eccezione x un po' tanto x capire anch'io cos'è che non va...ora non mi tempestate di richieste (che cmq accetto volentieri se in numero limitato...ma quanto son buono )

    x tutti:lo so che windows riconosce pad+adattatore di default, ma installate SEMPRE i mini-drivers forniti con l'adattatore ps2! a molti il pad non viene riiconosciuto (nonostante modifiche del devdata) da Fifa proprio x questo!

    Ciao Cippolo80,mi sono appena iscritto e ho lo stesso prob di tanti altri:fifa 08 non riconosce la levette analogica destra(solo quelle perchè stranamente la sinistra funziona).Ti do il nome del mio joystick e spero tu possa aiutarmi:USB JOYSTICK.Ho gia provato con il devdata e con tutte le modifiche da te suggerite ma nulla.Spero si riesca a risolvere.Grazie e a presto.

  25. #150

    Predefinito Re: [Fifa 08] Problemi, Consigli, Etc...

    Ciao a tutti

    Ho un grandissimo problema con Fifa 08 per PC.
    Il problema è il seguente: inserendo il joypad xbox360 for windows, il gioco riconosce doppio joystick(quindi 4 se ne inserisco 2 e cosi via).
    Ho risolto il problema togliendo dalla cartella Input il file Xpadlib.
    Ho provato a far ripartire il gioko senza questo file ma ora è come se sul mio Joypad non ci fossero i grilletti posteriori(tasti Rt ed Lt) e ne la vibrazione.
    In + il gioko riconosce il mio joypad come "controller", mentre prima lo riconosceva come "controller xbox 360 wireless for windows".
    Sono disperato...come faccio a risolvere questo problema?
    Spero ke qualcuno sappia darmi una risposta....Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato