Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 71 di 71
  1. #51
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    start->tutti i programmi->BOINC->Boinc Manager??

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Arghhhhhhhh

  3. #53
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Oggetto: BOINC Version 6.4.5 update for Windows and Linux Now with GPU support

    BOINC has released version 6.4.5. for Windows and Linux.

    This is a big step for BOINC in supporting NVIDIA GPU's to help the projects. Currently GPUGrid supports this, but SETI is testing its application. Other projects most likely to follow with applications.

    After installing this new BOINC version if the project supports CUDA it should be used automatically. I recommend making sure you have the latest Graphics Drivers but it is not necessary.

  4. #54
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Ho ritoccato un pò la guida aggiungendo qualcosa

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Non sapevo dove postarlo... uscita la versione 6.6 ufficiale di BOINC:
    http://boincdl.ssl.berkeley.edu/dl/b...s_intelx86.exe

  6. #56
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Ho messo il link al GPGPU nel primo post

    E mi sa che bisogna sistemare un pò la parte dedicata alla PS3...

  7. #57
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Added http://www.boincitaly.org/index.php?...=177&Itemid=89


    Più ci penso e più credo che la guida è ingarbugliata...

  8. #58
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    noto solo ora che andando su Bonic -> Attività c'è la voce "lavora in balle alle preferenze"

  9. #59
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    eredita' della prima e unica traduzione italiana...

  10. #60
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    ora ho aggiornato alla 6.10 (e temo di aver perso tutte le wu che avevo in attesa di essere spedite ) e la traduzione è stata corretta, ora però ho configurato tutto in inglese

  11. #61
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Ho aggiornato un pò la guida, tolti i riferimenti ai client playstation 3 che non esistono più (grazie Sony per aver rimosso la possibilità per far ciò), sistemato un pò la parte delle GPU e insomma giù di li

  12. #62
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    curiosità, ma i crediti servono ad altro oltre che alla sboronaggine?

  13. #63
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    No. Apparte indicarti a parità di progetto quanto più o meno velocemente rispetto ad un altro computer macini

    Molto utili per le gare comunque

  14. #64
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    No. Apparte indicarti a parità di progetto quanto più o meno velocemente rispetto ad un altro computer macini

    Molto utili per le gare comunque
    denghiù. Una domanda. Se io ho aperto il progetto del seti@home, come faccio a farlo smettere di macinare? Nel senso, io voglio tirarmi fuori dal seti@home e fare altro. Come posso fare?
    Grazie dell'aiuto

  15. #65
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Dall'elenco dei progetti su BOINC basta dirgli di non ricevere nuovo lavoro e lui finite le WU che hai non ne scaricherà altre.

    Se vuoi bloccarlo istantaneamente invece pigi Sospendi e tutte le WU di SETI verranno Sospese e non macinate finchè non gli dirai di riprendere. Puoi anche abortire le WU che hai se vuoi

    Se vuoi proprio togliere SETI invece devi sganciarti, ti toglie il progetto dalla lista e cancella tutte le WU che hai. Se in futuro vuoi riprendere, ti riagganci riusando email e password che hai messo, scaricherà nuove WU e macinerà.

    E per le WU che cancelli o pasticci non ti preoccupare, il server tiene traccia di tutte le WU spedite, se una non torna o torna con errori o viene abortita lo sa e ne spedisce un'altra a un altro utente che la macinerà. Nessuna WU viene dimenticata.

    Come avrai notato anche mettendo diversi Resource Share o altro, BOINC macina magari tutte le WU di un progetto, poi un altro o altro, il resource share che gli dai viene tenuto in considerazione ma sul lungo periodo. Quindi in una settimana il tempo dato a ciascun progetto corrisponderà però magari nelle prossime ore si concentra su SETI o Rosetta o altro, cambieranno anche la quantità di WU che hai di un progetto e cosi via. Semplicemente, lascia BOINC fare

  16. #66
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Dall'elenco dei progetti su BOINC basta dirgli di non ricevere nuovo lavoro e lui finite le WU che hai non ne scaricherà altre.

    Se vuoi bloccarlo istantaneamente invece pigi Sospendi e tutte le WU di SETI verranno Sospese e non macinate finchè non gli dirai di riprendere. Puoi anche abortire le WU che hai se vuoi

    Se vuoi proprio togliere SETI invece devi sganciarti, ti toglie il progetto dalla lista e cancella tutte le WU che hai. Se in futuro vuoi riprendere, ti riagganci riusando email e password che hai messo, scaricherà nuove WU e macinerà.

    E per le WU che cancelli o pasticci non ti preoccupare, il server tiene traccia di tutte le WU spedite, se una non torna o torna con errori o viene abortita lo sa e ne spedisce un'altra a un altro utente che la macinerà. Nessuna WU viene dimenticata.

    Come avrai notato anche mettendo diversi Resource Share o altro, BOINC macina magari tutte le WU di un progetto, poi un altro o altro, il resource share che gli dai viene tenuto in considerazione ma sul lungo periodo. Quindi in una settimana il tempo dato a ciascun progetto corrisponderà però magari nelle prossime ore si concentra su SETI o Rosetta o altro, cambieranno anche la quantità di WU che hai di un progetto e cosi via. Semplicemente, lascia BOINC fare
    Domanda: boinc da me avvia sempre 3 "elaborazioni" contemporaneamente, ma ne esegue solo due, la terza è sempre in pausa. come posso limitarlo a dirgli di scaricarne solo due ed eseguirne sempre e solo due?
    Grazie della pazienza

  17. #67
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Quanti core hai? BOINC macina una WU per core

    E ne scaricherà sempre più di quante ne macina, cosi quando ne finisce una ne ha subito un'altra e ha una scorta in caso di problemi vari

  18. #68
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Quanti core hai? BOINC macina una WU per core

    E ne scaricherà sempre più di quante ne macina, cosi quando ne finisce una ne ha subito un'altra e ha una scorta in caso di problemi vari
    Ne ho due . K, grazie per l'informazione.

  19. #69
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    La GPU macina? Ricordati della spunta in BOINC sotto preferenze "Use GPU while pc in use" (da togliere o mettere a seconda di quello che vuoi si intende)

  20. #70
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    La GPU macina? Ricordati della spunta in BOINC sotto preferenze "Use GPU while pc in use" (da togliere o mettere a seconda di quello che vuoi si intende)
    messa ora.
    pensavo che facendo tasto destro sul boinc e Togliendo la spunta a ferma gpu + andando su attività e facendo il pallinno su elaborazione gpu continua, la gpu avrebbe già dato di suo
    Grazie di avermelo ricordato.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: [BOINC] Calcolo Distribuito - Guida per partecipare

    Ma vaffanculo ai BOT del cazzo.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato