+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: AL BAR DI PRORA....

  1. #76
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re:

    Penso proprio che dovremo utilizzare come data di riferimento il 2366...
    In caso riparliamone sul topic nuovo nuovo aperto dall'ammiraglio...

  2. #77
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re:

    Ahhh cos'è il tempo?niente... per me un "vostro" minuto fa equivale a 1000 anni fa o anche nel futuro!

  3. #78
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    scusate la domanda stupida ma visto che siamo al bar di prora possiamo parlare di tutto ma come fate ad inserire immagini nella signature e a visualizzarle poi nei thread

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re:

    beh, io ho ambientato nel 2366 per essere coerente con la creazione della classe akira...
    al limite se dobbiamo ambientare qualche anno prima dobbiamo inventarci dei casini quantico-temporali per giustificare il fatto che viaggiamo su una nave non ancora inventata !

  5. #80
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re:

    Il 13/6/02 alle 13:01 Lt worf disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    scusate la domanda stupida ma visto che siamo al bar di prora possiamo parlare di tutto ma come fate ad inserire immagini nella signature e a visualizzarle poi nei thread

    </td></tr></table>

    Studia nel forum News dalla Reda il topic Istruzioni per il forum....
    Fatto questo avrai imparato a gestire delle immagini....
    Modifica il tuo profilo aggiungendo le immagini che vuoi....

  6. #81
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    grazie ammiraglio

  7. #82
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re:


    Ciao a tutti! sono tornato... ma ancora...

    Non c'è un barista in questa nave, è proprio vero che quando ne cerchi uno, per rinfrescarti con un bel boccale, non lo trovi mai!

    Mi arrangerò con il replicatore...

    Una birra per favore.

    "ci sono 1547 tipi di birra in memoria."

    ...... Ok torno quando sarà arrivato il barman.

  8. #83
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    Qual' è il problema eric assaggiale tutte no ? tanto e alcool sintetico non ti fa neppure sbronzare :-)

  9. #84
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re:

    mmmm.... hai ragione..... e questo e' un problema

    Bobo a ingegnere capo: non e' possibile modificare (magari di nascosto ) i replicatori per far si che distribuiscano vero alcool?
    Tanto chi volete che se ne accorga quando saremo in esplorazione nello spazio profondo
    Un bella, autentica birretta e' proprio quello che ci vuole dopo una dura giornata di lavoro

  10. #85
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    facciamo in modo che l'ammiraglio non lo venga a sapere altrimenti ci potrebbe teletrasportare nello spazio aperto almeno che anche lui non voglia partecipare a questo progettino di modifica che mi sembra ssulutamente fondamentale

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re:

    Tranquilli, non c'è bisogno di alcuna modifica basta specificarlo al computer e il replicatore fornirà l'alcolico desiderato!

    Ps Non ricordate l'episodio di Tng, trasmessa circa 1 mese fa, in cui l'enterprise trasportava a bordo alcuni coloni diretta ad Aldea? In quell'episodio Worf, dove aver fornito al colono capo un whisky, gli fornisce un superalcolico klingon e dopo una sorsata, il colono era già ubriaco!

  12. #87
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    MMM già forse ne ho abusato pure io me ne ero proprio dimanticato infondo quell'intruglio klingon erta veramente ottimo

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 13:26 Lt worf disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    facciamo in modo che l'ammiraglio non lo venga a sapere altrimenti ci potrebbe teletrasportare nello spazio aperto almeno che anche lui non voglia partecipare a questo progettino di modifica che mi sembra ssulutamente fondamentale
    </td></tr></table>

    In questo caso vi aiuterò a tenere il segreto ben nascosto. Intanto formerò una squadra di tecnici per modificare i replicatori. Signor Worf, Tenente jr. Bobo a rapporto in sala tattica per definere quali e quante bevande alcoliche si potranno sintetizzare con del VERO ALCOOL.

    Braga, Chiudo.

  14. #89
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 15:50 braga disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 13:26 Lt worf disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    facciamo in modo che l'ammiraglio non lo venga a sapere altrimenti ci potrebbe teletrasportare nello spazio aperto almeno che anche lui non voglia partecipare a questo progettino di modifica che mi sembra ssulutamente fondamentale
    </td></tr></table>

    In questo caso vi aiuterò a tenere il segreto ben nascosto. Intanto formerò una squadra di tecnici per modificare i replicatori. Signor Worf, Tenente jr. Bobo a rapporto in sala tattica per definere quali e quante bevande alcoliche si potranno sintetizzare con del VERO ALCOOL.

    Braga, Chiudo.
    </td></tr></table>

    Eccomi a rapporto capitano.
    Intanto la rignrazio per aver accettato il nostro progetto. Come ringraziamento la invito a bere con me un paio di bottiglie del mio vino di sangue klingon portate dalla mia riserva e non replicate. Spere che anche
    il Tenente jr. Bobo si unisca a noi.

    lunga sbronza e e maditesta a tutti


  15. #90
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re:

    Credevate di potermi tenere nascosto qualcosa?
    Ingenui!
    L'unico replicatore che fornisce vero alcool è quello del mio allogg....
    Ehm, volevo dire....
    Nessun replicatore dovrà fornire veri alcoolici!!!....

  16. #91
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    datemi tutto quello che fa più male voglio uscire dal bar sulla barella come si fa a perdere dalla COREAAAAAAAAAAAAAA non riescono a mettere 3 passaggi in corce quello li fa panca a perugia porca romulana troia :( :(

    scusate lo sfogo ed il fuori tema ma ragazzi sto troppo sull'incazzato deluso

  17. #92
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re:

    Ho deciso...

    Oggi mi ubriaco.....:(:(:(:(

    Capitano braga: a lei il comando....

  18. #93
    La Nebbia L'avatar di SatruM
    Data Registrazione
    02-11-01
    Località
    Portoscuso
    Messaggi
    33

    Predefinito Re:

    io proporrei di ritornare indietro nel tempo e ripristinare la vera linea temporale, arrestiamo quel maledetto romulano travestito da arbistro e ridiamo la vittoria all'Italia.
    :(:(:(:(:(:(

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re:

    Se mi ritrovovo quell'arbitro per le mani rischio di finire la mia scorta di naniti.
    Se non fosse che Cardassia tifa per l'Italia giurerei che l'Ordine Ossidiano abbia organizzato questi mondiali.
    Ci avete fatto caso che, indirettamente o meno, sembra che si faccia di tutto contro i grandi team (tipo rigore fasullo all'Eire)?

  20. #95
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    Il 18/6/02 alle 20:19 EFESTO disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Se mi ritrovovo quell'arbitro per le mani rischio di finire la mia scorta di naniti.
    Se non fosse che Cardassia tifa per l'Italia giurerei che l'Ordine Ossidiano abbia organizzato questi mondiali.
    Ci avete fatto caso che, indirettamente o meno, sembra che si faccia di tutto contro i grandi team (tipo rigore fasullo all'Eire)?
    </td></tr></table>

    Tutti i grandi tranne il brasile li vedono i rigori pure a metà campo

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re:

    Ma perchè ve la pigliate coi Romulani? Questa è roba ferengi: pilotano le partite lucrando con le scommesse

    P.S. ARBITRO E GUADALINEE STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  22. #97
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re:

    HA RAGIONE GARRET.....

    MALEDETTI FERENGI!!!!!!!!!!!!

    C'ERANO LORO DIETRO TUTTO QUESTO!!!!!!!

    PORTATEMI QUALCOS'ALTRO DA BEREEEEEE!!!!!!

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re:

    Ammiraglio, guardando Carraro ho avuto la netta impressione che la sua personalità sia stata assimilata dai Borg... ho il dovere di metterla in guardia...

    Capitano, che ne pensa di un bell'allarme rosso? non ne abbiamo ancora messi!!

  24. #99
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 17:09 Lt worf disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 15:50 braga disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 13:26 Lt worf disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    facciamo in modo che l'ammiraglio non lo venga a sapere altrimenti ci potrebbe teletrasportare nello spazio aperto almeno che anche lui non voglia partecipare a questo progettino di modifica che mi sembra ssulutamente fondamentale
    </td></tr></table>

    In questo caso vi aiuterò a tenere il segreto ben nascosto. Intanto formerò una squadra di tecnici per modificare i replicatori. Signor Worf, Tenente jr. Bobo a rapporto in sala tattica per definere quali e quante bevande alcoliche si potranno sintetizzare con del VERO ALCOOL.

    Braga, Chiudo.
    </td></tr></table>

    Eccomi a rapporto capitano.
    Intanto la rignrazio per aver accettato il nostro progetto. Come ringraziamento la invito a bere con me un paio di bottiglie del mio vino di sangue klingon portate dalla mia riserva e non replicate. Spere che anche
    il Tenente jr. Bobo si unisca a noi.

    lunga sbronza e e maditesta a tutti


    </td></tr></table>

    Bobo a rapporto
    Sono sempre a disposizione per questo genere di cose

  25. #100
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 17:10 Tailong disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    L'unico replicatore che fornisce vero alcool è quello del mio allogg....

    </td></tr></table>

    Ammiraglio, il computer ha segnalato un piccolo guasto al suo replicatore. Ho gia provveduto a smontarlo e a rimontarlo nel mio alloggio per affettuare un controllo

    Ammiraglio?
    Che sta facendo?
    Guardi che stavo scherzando.....
    Posi quella Batth'let....
    Ammiraglio.....
    AAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato