+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: AL BAR DI PRORA....

  1. #126
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re:

    GRRRRRRRRR sono incazzato come un Klingon a cui hanno fatto una pernacchia, ho installato il demo di SoF2 aspettandomi una buona dose di sangue, viscere, combattimeno e onore(Cma cosa ho detto?Che sto a diventà Klingon?Dottoreeeeeeeee Consigliereeeeeeeeeeee!! ), invece niente sangue e niente viscere accidenti.
    Cmq per consolarmi e tranquillizarmi vorrei un kerk wit la oppure (se esiste)del vino di sangue Klingon(preso da Klingon Honor Guard)


  2. #127

    Predefinito Re:

    mmm... secondo il tricorder non ci sono elementi che facciano supporre una mutazione verso una forma proto-klingoniana... quindi mi sento di prescriverle una sana dove di violenza con qualche altro videogioco, al fine di scaricare il suo potenziale violento represso, e come indicazione futura, legga le rencesioni dell'onorevole rivista di cui siamo ospiti prima ^_^ è tutto...

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re:

    Seguiro immediatamente il suo consiglio.Predator Alien paratevi il culo ke arrivo IO BWAHAHAHAHAHAHAH

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re:

    Il 26/6/02 alle 16:20 Tailong disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Complimenti a tutti e tre!

    I vostri passaggi di Grado sono meritati...

    Come evento eccezionale, accolgo la richiesta del Sig. Worf: tutti nel mio alloggio!!!!
    </td></tr></table>
    Aahhh bella! Grazie Ammiraglio, una buona e "sana" sbronza ci vuole proprio!

  5. #130
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    Il 27/6/02 alle 11:21 Drizzt disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 26/6/02 alle 16:20 Tailong disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Complimenti a tutti e tre!

    I vostri passaggi di Grado sono meritati...

    Come evento eccezionale, accolgo la richiesta del Sig. Worf: tutti nel mio alloggio!!!!
    </td></tr></table>
    Aahhh bella! Grazie Ammiraglio, una buona e "sana" sbronza ci vuole proprio!
    </td></tr></table>

    Mi fa piacere che due dei più alti ufficiali la pensino esattamente come me e andiamo a bere

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re:

    Per abilitare il sangue e le amputazioni nel demo di sof2 basta guardare nel forum nei topic specifici (si scrive qualcosa in console, non ricordo).
    Posso però dirti che il risultato è abbastanza ridicolo con "esplosioni" degli arti veramente poco credibili.
    Ricordo invece in "Klingon Honor Guard" una bellissima scena del demo: All'esterno di una base spaziale sparo a un tizio che muore e perde la gravità con il suolo, con lamenti assortiti e goccioloni fluttuanti di sangue viola veramente realistici

  7. #132
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re:

    Scusate se cambio discorso, ma vorrei proporre un brindisi al Sig. joemama, che è venuto ad imbrattare il nostro amato Forum ( http://www.tgmonline.it/forum/viewthread.php?tid=32657 ), e dopo essersi infranto contro l'onnipotente Q-Ceccazzo, è stato anche bannato!!!

    Cin Cin, che serva di lezione a chi fa Spam qui dentro!


  8. #133
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re:

    Cin-cin!
    Quando l'ho visto mi ha dato proprio fastidio! E tra l'altro non ha creato un topic pubblicitario solo qui!

  9. #134

    Predefinito Re:

    posso proporre di fare umilmente fuoco con tutte le armi su questi tizi? va bene pure lo spam pubblicitario nei forum... ma adesso pure in u2u!!!!!! ma stiamo scherzando????

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re:

    Volevo avvertire che presto(beh mica tanto) il curriculum sarà online (e spero lo troviate meglio di quella schifezza che mi ero inventato all'inizio)

  11. #136
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re:

    Il 20/6/02 alle 02:24 Tailong disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Passaggi di grado del Tenente Bobo e del Tenente Jr. Cailin....

    Complimenti!!!!

    Qaplà!!!!
    </td></tr></table>

    Grazie ammiraglio!!!!
    Me ne sono accorto solo adesso, sapete ero(sono) molto preso con i miei studi per un paio di esami dell'accademia (:()......

    Siete tutti invitati sul ponte ologrammi per una festicciola.......
    Vi consiglio di non arrivare "accompagnati"

  12. #137
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re:

    Ottimo, una festicciola allegrotta sul ponte ologrammi è proprio quello che ci voleva!


    Attenti però che l'ammiraglio ha la tendenza a disattivare i protocolli di sicurezza del ponte ologrammi giusto per tenere l'equipaggio sempre sul chi vive... ;-)

    Io non credo di avere problemi (e quando avro postato il mio background capirete perchè ) ma consiglio a tutti di stare con gli occhi aperti... ;-)

  13. #138
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re:

    Signori ufficiali, siete tutti invitati alla grande festa che si terrà nei miei alloggi il 30 Giugno.
    Il sottoscritto compie gli anni!

    Richiesti gli auguri ed il regalo!

    Da bere per tutti!!!!!!!

    P.S. E sono 25!

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re:

    Le va bene come regalo una cassa di Birra Romulana autentica?

  15. #140
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re:

    AUGURI!

    Vai con la birra romulana...
    Qualcuno ha del vino di sangue?

  16. #141
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re:

    Ah una buona birra romulana non ci sta mai male per festeggiare! Ma visto che è il compleanno dell'Ammiraglio proporrei qualche "sana" e forte specialità klingon (bevande possibilmente, non credo che a tutti piacerebbe mangiare qualcosa che prima bisogna rincorrere! ).

  17. #142
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re:

    Auguri ammiraglio
    le portero una bella bottiglia di vino di sangue klingon

    qplà



  18. #143

    Predefinito Re:

    Auguri ammiraglio... altri cento anni d'onore ^_^

  19. #144
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re:

    AUGURI!!!!!

    Le faro' avere una bella cassa di alcolici di contrab...... ehm, provenienti dalla riserva personale di mio zio


  20. #145
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re:

    Io ammiraglio voglio farLe un regalo inerente alla sua razza d'origine e alle sue inclinazioni.

    Dai sapienti centri di ricerca Cardassiani ho ricevuto il gioco dell'estate: i "FIFA TRIBBLES"

    Si tratta di una trentina di Triboli, che so quanto siano graditi ai Klingon, sottoposti a terapia genetica genetica per assomigliare a quell'antico gruppo di mattacchioni terrestri (presenti Blatter, Carraro e Moreno) organizzanti quello stupido gioco chiamato calcio, tanto in voga secoli fa.

    Allegato nel pacco c'è un programma olografico per ricreare in sala ologrammi la situazione più divertente (quotatissimo il calcio di rigore con il Tribolo-Moreno)

    Auguri

    Ps.
    Ho aggiornato e razionalizzato la mia scheda personale


  21. #146
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re:

    Auguri ammiraglio... Visto che tutti le hanno regalato ta bere, ho pensato che le fossero utili dei bicchieri.

    eccoli; provengono dal sistema binario di Tyriak, sono realizzati in una lega polimerica trasparente praticamente indistruttibile, così potranno resistere ai brindisi Klingon più feroci.

    Alla sua ammiraglio!

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re:

    Ho messo il mio background spero lo troviate decente

  23. #148
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re:

    Il 2/7/02 alle 23:21 Garret disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Ho messo il mio background spero lo troviate decente
    </td></tr></table>

    A me è piaciuto. Signor Garret, per caso lei era solito frequentare, a Romulus, la birreria "Federazione unita dei codardi", noto covo di estremisti anti-Flotta stellare??

  24. #149
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re:

    Anche a me sono piaciuti molto i background sia di Garret che di ASHRAM!

    Ottimo lavoro!

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re:

    Il 3/7/02 alle 01:40 braga disse:<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    A me è piaciuto. Signor Garret, per caso lei era solito frequentare, a Romulus, la birreria "Federazione unita dei codardi", noto covo di estremisti anti-Flotta stellare??
    </td></tr></table>


    No ma frequentavo la "Taverna del Pigiama Federale", ricordo ancora l'insegna da cui prendeva il nome

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato