+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Talking Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Cerco una scheda video con almeno 256mb di ram, pci-express, votata alla velocità, ovviamente pre giocare. I modelli che ho in mente sono x1950, Gef8600gts, e la serie Gef79XX, ma anche altri di prestazioni e costi simili ben vengano. Vorrei spendere sotto i 250€.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    up up

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-09-07
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Citazione Originariamente Scritto da Duca_Luca_32123 Visualizza Messaggio
    Cerco una scheda video con almeno 256mb di ram, pci-express, votata alla velocità, ovviamente pre giocare. I modelli che ho in mente sono x1950, Gef8600gts, e la serie Gef79XX, ma anche altri di prestazioni e costi simili ben vengano. Vorrei spendere sotto i 250€.

    Ti può interessare una Ati X1950xtx?
    PCI Express x16,512 MB di memoria DDR4
    (250€)

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    no... 250€ per quella scheda sono troppi.. va bene che ha le gddr4, va bene che ne ha 512mb, che è una xtx e tutto quello che vuoi. ma a 170€ mi prendo una 8600gts oc con le ddr3 a 2200mhz e il core a 675mhz... e almeno è dx10 (la 1950 mi sembra di no, invece). quattro/cinque mesi fa l'avrei comprata a occhi chiusi, ma oggi...

  5. #5

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    ciao luca , se vuoi anche se e leggermente inferiore a quello che chiedi io ho una asus x1600 pro silent da 256 mb senza ventola con un dissipatore gigantesco , attualmente e dentro il mio pc , ha un anno di vita e voglio passare alla 2900 ma solo se riesco a vendere questa , se ti interessa la do a 100 euro , dovrei avere anche la scatola originale(in cantina da qualche parte) e ha anche qualche gioco in bundle!

  6. #6

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    io ho una geforce 7600 GT da 256, non so se può fare al caso tuo, io lo scrivo comunque, ciao!

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Ciao io ho una 8600 GT 512Mb Gold Edition Gainward...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    ecco, quella di gircava si avvicina al caso mio. il caso mio, per la precisione è una 8600gts OC 512Mb con le DDR3 a 2200Mhz, ma so accontetarmi. Quanto me la fai la tua? Hai foto? Puoi darmi le specs (freq. core e ram, tipo di ddr anche se penso siano le ddr3, vertex shaders e altro)?
    @gli_altri
    no mi spiace, ho degli standard un pò altini, ho i vizi, non posso farci nulla... xd
    se devo giocare devo giocare per bene...

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Gainward GeForce 8600 GTS, 512 MB DDR3


    GeForce 8600 GTS 675 MHz
    Shader Model 4.0
    512 MB GDDR3 2000 MHz

    Sbrigati ho altre offerte!

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    mi sa che hai saltato la cosa più importante... il prezzo
    poi nel primo post hai detto che era 8600gt, ora è diventata una 8600gts?
    hai feed positivi da qualche parte? che pagamento accetti? ma sei di cava (SA)?

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    La scheda è quella che riporto esattamente al tuo interessamento, in Italia non la trovi in quanto comprata direttamente dalla Germania.

    Per il prezzo fai un'offerta come ti ho già scritto!

    In privato grazie

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    un'altra domanda: sei un truffatore?
    - vuoi concludere in privato
    - mi proponi proprio la scheda che voglio io e che modifichi da un modello all'altro
    - non mi proponi un prezzo perchè non hai idea di quanto valga
    - ti ho chiesto se sei di salerno e non mi hai risposto
    - ti ho chiesto feed positivi e non mi hai risposto
    - ti ho chiesto i pagamenti accettati e non mi hai risposto
    - inciti a concludere subito perchè hai altre offerte
    Hai 49 messaggi e sei praticamente inesistente su internet, da questo deduco che TU TRUFFI...
    poi se non è così, peggio per te, guadagnerai di meno... xd
    se mi fai vedere una foto della scheda col tuo nome scritto a fianco e non scomparirai nel nulla, comprerò e mi raserò i capelli a zero.

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Mi dispiace che tu possa pensare una cosa simile.

    Ho spiegato il perchè, ho trattato parecchie volte con tanta gente interessata per più giorni per poi sentirmi dire che non era più interessata ( quanto ovviamente avevo dato loro i prezzi in privato )

    Penso quello che vuoi ognuno è libero di fare quel che vuole.

    Andrei piano però sulle parole soprattutto scritte!

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    scusa ma allora perchè non posti una foto, dici di dove sei e spieghi i pagamenti accettati e il metodo di spedizione? e perchè parli quell'italiano italiano troppo pomposo, complesso, articolato, disconnesso e sgarrubato allo stesso tempo per una persona italiana? Ma sei italiano?

    Ti faccio rileggere alcuni stralci dei tuoi post:
    "Penso quello che vuoi ognuno è libero"
    "Ho spiegato il perchè,"
    "La scheda è quella che riporto esattamente al tuo interessamento"

    In ogni caso perchè non rispondi alle mie domande?

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Scusami ma sai quanto ti danno del truffatore magari ti viene da scrivere in uno stato di alterazione, che esattamente in lingua italiana, visto che non lo sono.

    Sono semplicemente una persona a cui piace giocare con i videogiochi e per fare questo mi regalo, quando posso, degli aggiornamenti al mio pc.

    Usavo il C=64 quando tu forse non eri ancora nato per poi passare al glorioso Amiga 1200 AGA per poi passare, con grande dispiacere, ai PC.

    Ti ho scritto che sinceramente non m'interessa ciò che pensi..... ho dato parecchi consigli ad altru utenti di questo bazar......


  16. #16

    Talking Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Ciao Duca Luca ho letto il letto mess, io dehvo vendere la mia scheda video ati x1800xt 512mb ora mi informo sul prezzo poi ti faccio sapere se vuoi?

  17. #17

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    leggila subito

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    senti gircava tu assoultamente o non sei italiano o sei ignorante... scrivi "o" di congiunzione con l'acca, salti le parole... blateri... che me ne frega del tuo commodore. io ti ho chiesto precisamente:
    1) pagamenti e spedizioni accettate
    2) foto dell'oggetto
    3) tuoi feedback
    ma tu non mi rispondi. cosa penseresti te?

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Oh il Sommo poeta padre della lingua italiana nonchè accademico della Crusca ha toppato a scrivere!

    "cosa penseresti te?" ma sei italiano?

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    si. perchè avrei dovuto dire "cosa penseresti tu?". ?
    e io invece dico che "a me me piace" dire "cosa penseresti te". come al nord si dice "l'aldo, il luca, la giusy, la marina", si dice anche "che ne pensi te?". quindi taci. poi io non ho mati detto di essere perfetto... ho detto solo che fai troppi errori per essere italiano. e che truffi. IMHO.
    poi se non è così tanto meglio. ma perchè allora non mi dici ciò che ti ho chiesto? cioè: pagamenti accettati, feedback e foto dell'oggetto?.
    Forse perchè tu fai i pacchi? :-O

  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Dici ma invece scrivi.... perchè mi diverte molto.

    Pacchi pacchetti e contropacchetti

    Tagliati i capelli

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    lo vedi che sei malato? ora io cosa dovrei dirti? che stai sporcando il topic. che lo stai allungando inutilmente. che io ti ho chiesto solo, e torno a ripetere per l'ennesima volta:
    - pagamenti accettati
    - feedback e foto dell'oggetto

    Il problema è che non ho alcuna risposta da te, che cambi argomento. Insomma vuoi vendere o cazzeggiare?

    Ma poi cosa diamine dici? Quoto:
    "Dici ma invece scrivi.... perchè mi diverte molto.
    Pacchi pacchetti e contropacchetti
    Tagliati i capelli"

    Che cosa è? Ti prego spiegami cosa è questo post! Illuminami!
    Allora lo vedi che oltre a un truffatore scarso se anche gnurante e più scemo di un bot programmato male da un programmatore scemo?

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Allora se ti interessa ho una 7900 della XFX OC Extreme edition da 256 pciE, la garanzia scade tra 3 mesi,l'ho cambiata per passare ad una 8800gts da 320 sempre della xfx XXX Version.
    Prezzo? 80+SS tieni conto che ci voglio sui 10 euro perche' attualmente abito a Bruxelles per lavoro.
    Eventualmente per il pagamento accetto solo Paypal oppure il bonifico bancario.
    Ciao fammi sapere.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    mi puoi dare i dati (shaders, clock gpu, clock e tipo di ram ecc...)?

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Citazione Originariamente Scritto da Duca_Luca_32123 Visualizza Messaggio
    mi puoi dare i dati (shaders, clock gpu, clock e tipo di ram ecc...)?
    Allora e' questa...

    http://www.xfxforce.com/web/product/...341#openLarger

    codice t71p-udd3 la prima tutte le specifiche che vuoi le trovi li.

    Se sei ulteriormente interessato ti posto alcune foto,tanto non mi costa niente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato