+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    ok... ti faccio sapere in questi giorni. in realtà ero più interessato a qualcosa di longevo (tipo dx10) e che garantisse forza bruta almeno fino a 1280x1024 con qualcunque gioco... tipo una 8600gts 512 OC, che sarebbe proprio il mio sogno. però siccome ho già fatto abbastanza spese questo mese (3 psp, una 360 pro con secondo pad, volante wireless, forza 2 limited collectors), mi sa che ripiegherò sulla 7900..
    ripeto: ti faccio sapere, stay tuned, ma se ti trovi a venderla, fallo subito..

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Citazione Originariamente Scritto da Duca_Luca_32123 Visualizza Messaggio
    ok... ti faccio sapere in questi giorni. in realtà ero più interessato a qualcosa di longevo (tipo dx10) e che garantisse forza bruta almeno fino a 1280x1024 con qualcunque gioco... tipo una 8600gts 512 OC, che sarebbe proprio il mio sogno. però siccome ho già fatto abbastanza spese questo mese (3 psp, una 360 pro con secondo pad, volante wireless, forza 2 limited collectors), mi sa che ripiegherò sulla 7900..
    ripeto: ti faccio sapere, stay tuned, ma se ti trovi a venderla, fallo subito..
    Boia 3 psp , spero non tu non abbia brikkato per acquistarne 3.
    Comunque non c'e' problema tenermela non e' un problema anche perche' mi puo' servire come muletto,se la vendo amen altrimenti non mi da' fastidio,fara' compagnia alla 6800gs AGP8x ed alla X800 moddata a x850pe che acquistai su EBAY.

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Mi stò divertendo troppo devi essere un quindicenne brutto e brufoloso che non esce mai di casa saccente e veramente ignorante!

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Citazione Originariamente Scritto da gircava Visualizza Messaggio
    Mi stò divertendo troppo devi essere un quindicenne brutto e brufoloso che non esce mai di casa saccente e veramente ignorante!
    Immagino che tu non stia parlando con me vero?

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    no penso di no. ma oramai ho capito che deve essere un incrocio riuscito male tra truffatore, cattivo venditore, troll e mulo, quindi mi limiterò a prendere i suoi messaggi come up. anche perchè non penso abbia veramente quella scheda: è rara, chi ce l'ha se la tiene, chi la vende si interessa al cliente dando foto e feedback e dicendo che pagamenti accetta. se gli si dice che truffa ha due cose da fare:
    - scomparire o insultare, se è un truffatore
    - mostrare il contrario, se non lo è, o se è un bravo truffatore

    In ogni caso no, non ho brikato, semplicemente le compro per rivenderle.

    E tanto per la cronaca, ho quasi diciotto anni, non ho i brufoli (non più ), esco spesso e mi piacciono i motori, la musica e le scienze (dalla chimica all'elettronica, passando per fisica e programmazione..). E sicuramente ho un qi più alto del tuo, visto il tuo comportamento. IMHO, ovviamente.

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-06
    Messaggi
    140

    Talking Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    ciao......io ho un ati x1950xtx ma ti posso garantire che in dx9 è nettamente superiore alla 8600gts(che in dx 10 è ridicola)......la demo di modernwar a 1280x1024 con tutti i filtri e alla massima qualità gira una meraviglia........la vendo a 200 euro fammi sapere.....ho anche il dissipatore zalman fatal1ty......senza sovraprezzo ovviamente.......

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Allora abbiamo gli stessi genitori, la genetica non inganna.

    Certo che la scheda è rara in Italia non la trovi e l'ho anche scritto.

    L'ho cambiata per migliorare le prestazioni grafiche.....

    Chi era interessato e non maleducato ha avuto le informazioni in privato!!!

    QI= quoziente ignoranza



    Sicuramente + alto del mio

    Posso solo risponderti:""So di non sapere"

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Duca_Luca_32123
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    343

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    eh si mi sa che è superiore... era più che altro per giocare a giochi come halo3, gow (se esce) o lost planet. cmq monta le gddr4?

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-06
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    si la scheda monta le ddr4......se ti serve qualche altra informazione contattami...ciao

  10. #35

    Predefinito Re: Cerco scheda video PCI-Express dalla Gef7900/AtiX1800 in poi

    Senti io avrei una 8600 GT DDR3 256 MB Dx10. ha solo 3 mesi di vita. Se ti può interessare... Ti garantisco che va una meraviglia con tutti gli ultimi titoli dandomi un 5.6 sul punteggio di Vista.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato