+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 383

Discussione: Veronica Mars

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Hanno spostato Veronica Mars per salvare Distraction dalla partita di Champions

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Koenig ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:32
    Hanno spostato Veronica Mars per salvare Distraction dalla partita di Champions
    Distraction punta al 18% di share, VM per Mediaset è un riempitivo.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Koenig ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:32
    Hanno spostato Veronica Mars per salvare Distraction dalla partita di Champions
    Beh dai, meno male che non l'hanno soppressa del tutto...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Versione originale:
    "If she's out there and these untraceable, disposable cell phones I'm sending to Mom's closest friends and family reach her, maybe she'll realise it's safe for her to call me"

    Traduzione italiana:
    "Mia madre e' la' fuori da qualche parte che chiama i suoi amici con questi telefonini usa e getta...[altri nonsense che non ricordo]"

    Versione originale:
    "Can you believe your father's choice in mistresses?"

    Traduzione italiana:
    "Cosa ne pensi della nuova compagna di tuo padre?"

    e poi... BUDDY??? HANNO CAMBIATO NOME AL CANE??? SI CHIAMA BACKUP!

  5. #55
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Maya ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 22:57
    Versione originale:
    "If she's out there and these untraceable, disposable cell phones I'm sending to Mom's closest friends and family reach her, maybe she'll realise it's safe for her to call me"

    Traduzione italiana:
    "Mia madre e' la' fuori da qualche parte che chiama i suoi amici con questi telefonini usa e getta...[altri nonsense che non ricordo]"

    Versione originale:
    "Can you believe your father's choice in mistresses?"

    Traduzione italiana:
    "Cosa ne pensi della nuova compagna di tuo padre?"

    e poi... BUDDY??? HANNO CAMBIATO NOME AL CANE??? SI CHIAMA BACKUP!
    Le ho notate anche io una tristezza incredibile. Sono convinto che nella prima scena in cui Veronica saluta Backup nell'originale dicesse tipo "hi buddy" tipo per dire "ciao cucciolone" o robe così (non l'ho visto in lingua originale) e da li hanno pensato che buddy fosse il nome del cane

    Tristezza

  6. #56
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Bene... vista anche la seconda tranche da 3 episodi.

    La serie è carina, ricade sempre nei classici clichè da serie teen, però ha un qualcosa in più: Veronica Mars.

    Un personaggio veramente bellissimo. Vale la visione del telefilm solo per vedere se riuscirà a sistemare i suoi casini ed a ritrovare la madre.

    Grazie per puntualizzare le cacchiate del doppiaggio... in effetti quella dei telefonini mica l'avevo capita.

    Comunque mi chiedo una cosa: come facevano a giocare ad uno sparatutto in prima persona in 3 nella stessa TV senza split screen? ok devo smetterla con i videogiochi.

  7. #57
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Veronica Mars

    eric_starbuck ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 14:53
    Bene... vista anche la seconda tranche da 3 episodi.

    La serie è carina, ricade sempre nei classici clichè da serie teen, però ha un qualcosa in più: Veronica Mars.

    Un personaggio veramente bellissimo. Vale la visione del telefilm solo per vedere se riuscirà a sistemare i suoi casini ed a ritrovare la madre.

    Grazie per puntualizzare le cacchiate del doppiaggio... in effetti quella dei telefonini mica l'avevo capita.

    Comunque mi chiedo una cosa: come facevano a giocare ad uno sparatutto in prima persona in 3 nella stessa TV senza split screen? ok devo smetterla con i videogiochi.
    mi sono fatto la stessa identica domanda


    deve essere un nuovo tipo di televisore, che proietta cose diverse a persone diverse tu vedi una cosa, e quello a fianco ne vede un'altra, menchia che tecnologia


    cmq la serie è carina, e si fà guardare, finalmente qualcosa di decente da vedere il mercoledì sera

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Veronica Mars

    La scena dei videogiochi in inglese era piu' carina perche' era tutto un risuonare di "Ownage"

    Quella dei telefonini in italiano non aveva alcun senso, del tipo che si vede lei che imbusta telefonini e parla di sua madre che telefona agli amici con QUEI telefoni O.o

    Quanto al fatto del cane, si', tornando a casa gli dice "Hey buddy" nel senso di "cucciolotto", ma considera che per una volta che lo chiama buddy, lo chiama 100 volte Backup... gli adattatori devono aver fumato qualcosa di DAVVERO pesante per non aver capito -.-

    Cmq ce ne sono altre di imprecisioni sparse qui e la'... ma se dovessi elencarle tutte diventerei noiosa... vi dico solo le piu' clamorose XD

  9. #59
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Ah ecco non ero il solo a non aver capito la storia dei telefonini...
    Un'altra scena di cui non ho capito NULLA è quella in cui veronica e l'amico stanno per uscire,quella in cui lui sbava per quella che devono aiutare e poi lei ha un flashback sulla foto in limousine...
    Maya non è che avresti l'originale anche di quella scena?
    E un'altra cosa: la scena finale...non ho capito cosa c'è di strano nel fatto che il condannato avesse quelle scarpe in casa

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Cily ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 18:02

    E un'altra cosa: la scena finale...non ho capito cosa c'è di strano nel fatto che il condannato avesse quelle scarpe in casa
    Che quelle scarpe erano sulla scena del delitto.


  11. #61
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Veronica Mars

    E' vero
    Che peerla...

    OT: oddio il tuo avatar

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Cily ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 18:02
    Ah ecco non ero il solo a non aver capito la storia dei telefonini...
    Un'altra scena di cui non ho capito NULLA è quella in cui veronica e l'amico stanno per uscire,quella in cui lui sbava per quella che devono aiutare e poi lei ha un flashback sulla foto in limousine...
    Maya non è che avresti l'originale anche di quella scena?
    E un'altra cosa: la scena finale...non ho capito cosa c'è di strano nel fatto che il condannato avesse quelle scarpe in casa
    cerca qui:
    http://www.twiztv.com/cgi-bin/veronicama rs.cgi?episode=http://dmca.free.fr/scrip ts/veronica-mars/season1/veronicamars-10 4.htm

    piu' o meno a meta' pagina c'e' questo testo:

    "Veronica goes to follow Wallace as he exits the room but turns back to get her cell. As she picks it up from the table, she sees a picture of Lilly, hidden behind some other pictures. She picks it up to reveal that it includes Logan, Duncan and herself, and was taken at the Kane's the night of the limo party. She reminisces. Flashback to the limo. The music is Thievery Corporation's "All That We Perceive". At the far end across the back of the limo, Logan and Veronica are sitting in the back set. Duncan sits on the seat running along the side of the limo, Lilly is just settling next to him with her champagne. The sunroof is open exposing the stars."

    e poi comincia il flashback.

  13. #63
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Grazie!
    In effetti stavolta è il dialogo originale ad essere un pò contorto...certo anche solo il tono di certe battute viene censurato a volte,l'inglese risulta molto più "tagliente"

  14. #64
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Cily ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 18:02
    E un'altra cosa: la scena finale...non ho capito cosa c'è di strano nel fatto che il condannato avesse quelle scarpe in casa
    Ecco, questa me la dovete chiarire pure a me. Contate che mi sono perso il primissimo episodio della serie. Sono sicuro che la risposta è là penso, o mi è sfuggito di brutto dopo...

  15. #65
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Il Fedel Griso ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 08:12
    Cily ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 18:02
    E un'altra cosa: la scena finale...non ho capito cosa c'è di strano nel fatto che il condannato avesse quelle scarpe in casa
    Ecco, questa me la dovete chiarire pure a me. Contate che mi sono perso il primissimo episodio della serie. Sono sicuro che la risposta è là penso, o mi è sfuggito di brutto dopo...
    Praticamente le scarpe sono state fotografate dalla polizia sulla scena del crimine e tempo dopo sono state ritrovate in casa del presunto assassino.
    Questo è possibile solo se lui è tornato sulla scena del crimine in un secondo tempo (cosa improbabile) oppure se le scarpe sono state messe nel suo appartamento per incastrarlo.

  16. #66
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Redrum ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 08:47
    Il Fedel Griso ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 08:12
    Cily ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 18:02
    E un'altra cosa: la scena finale...non ho capito cosa c'è di strano nel fatto che il condannato avesse quelle scarpe in casa
    Ecco, questa me la dovete chiarire pure a me. Contate che mi sono perso il primissimo episodio della serie. Sono sicuro che la risposta è là penso, o mi è sfuggito di brutto dopo...
    Praticamente le scarpe sono state fotografate dalla polizia sulla scena del crimine e tempo dopo sono state ritrovate in casa del presunto assassino.
    Questo è possibile solo se lui è tornato sulla scena del crimine in un secondo tempo (cosa improbabile) oppure se le scarpe sono state messe nel suo appartamento per incastrarlo.

    Grazie.

  17. #67
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Ragazzi! ma guardate un po' di CSI! non avete colto la cosa più importante delle scarpe!

    Le scarpe di Lilly erano state personalizzate da Veronica (con tanto di flashbback dedicato) con un cuore e la scritta Duncan.

    Ed infatti nelle foto della scena del crimine ci sono le scarpe con il cuore.

    Le scarpe delle prove della polizia trovate a casa del tipo sono senza cuore. quindi sono dei falsi... oltre al fatto di essere state fotografate sulla scena del crimine.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Veronica Mars

    eric_starbuck ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 11:11
    Ragazzi! ma guardate un po' di CSI! non avete colto la cosa più importante delle scarpe!

    Le scarpe di Lilly erano state personalizzate da Veronica (con tanto di flashbback dedicato) con un cuore e la scritta Duncan.

    Ed infatti nelle foto della scena del crimine ci sono le scarpe con il cuore.

    Le scarpe delle prove della polizia trovate a casa del tipo sono senza cuore. quindi sono dei falsi... oltre al fatto di essere state fotografate sulla scena del crimine.
    E' palese infatti l'utilizzo del flashback per chiarire la foto, su su tutti a ripetizione da Grissom

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Veronica Mars

    visti gli episodi registrati, se ero il tipo del secondo tornavo indietro e l'ammazzavo...cmq me l'aspettavo che se ne andava, non era nei titoli di testa^^

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Veronica Mars

    L'ho visto anch'io e riconfermo le buone impressioni...il padre è un grande.Godo per Troy
    Del terzo ho visto solo alcuni sprazzi, chi mi spiega perchè alla fine Veronica attacca così duramente la "narc"? Sembravano così amiche...

  21. #71
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Ebdomade ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 15:11
    L'ho visto anch'io e riconfermo le buone impressioni...il padre è un grande.Godo per Troy
    Del terzo ho visto solo alcuni sprazzi, chi mi spiega perchè alla fine Veronica attacca così duramente la "narc"? Sembravano così amiche...

    quel pezzo l'ho visto "male" ma credo per il fatto che lei ha fatto una soffiata su veronica, infatti la poli ha fatto un'ispezione nel suo armadietto per cercare droga

    non ho capito perchè però?

  22. #72
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Veronica Mars

    Perchè mentre veronica distribuiva gli adesivi pro-wanda il suo amico motociclista le ha rivelato che a fare quelle scritte era stato uno del gruppo della stessa wanda...insomma,stava per prenderlo là dove non batte il sole
    Infatti poi veronica ha votato per il suo ex


    EDIT: L'ispezione a sorpresa credo sia stata una ritorsione del prof che veronica aveva...ehm... "sletamato" con la storia dei voti,mi pare che fosse lo stesso che assisteva all'apertura dell'armadietto di fianco all'agente.

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Veronica Mars

    eric_starbuck ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 11:11

    Le scarpe delle prove della polizia trovate a casa del tipo sono senza cuore. quindi sono dei falsi... oltre al fatto di essere state fotografate sulla scena del crimine.
    ti sei bevuto il cervello?





    sono chiaramente uguali

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Veronica Mars

    le ho riacquisite
    scarpa1


    scarpa2



    come si nota la seconda scarpa (che è sinistra) ha il cuore fatto da veronica, mentre la prima (la sinistra è quella in primo piano) non ha il cuore...

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Veronica Mars

    siete fuori strada, e di molto. Le scarpe sono le stesse in entrambe le foto. Quelle che lo sceriffo tiene in mano sono state trovate mesi dopo l'omicidio di Lilly, al momento dell'arresto di Abel Koontz. La foto di Veronica, scattata dalla scientifica (o chi per loro), dimostra che le scarpe erano nella stanza di Lilly quando questa è stata uccisa, e quindi Abel Koontz non le aveva portate con sè. Quindi per avere quelle scarpe Abel Koontz si sarebbe introdotto in un secondo momento in casa Kane solo per rubarle, ma come vedete è un'ipotesi molto improbabile.

    Riguardo Wanda la storia è più complessa. Era già abbastanza intricata in originale, ma con l'adattamento italiano è praticamente impossibile capirci qualcosa. Praticamente Wanda faceva delle soffiate allo sceriffo sui suoi compagni (questo significa la parola Narc), perchè in passato era stata presa per possesso di droga e l'unico modo per tenere questa storia fuori dal suo "curriculum scolastico" (e quindi poter entrare alla Williams) era fare la spia sui compagni.
    Ha fatto la spia su Felix, l'amico di Weevil, e aveva tentato di farlo anche con Veronica, che però ha capito la situazione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato