+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Enterprise (3 Aprile)

  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Enterprise (3 Aprile)

    Vedo che gli ultimi episodi di enterprise stanno spopolando qui dentro

    Carino questo "virus letale", ennesimo episodio multiplo di questa particolare stagione.
    Certo che vedere nella stessa serata questo e "Giovani carriere", di NG, uno degli episodi a mio avviso più belli e toccanti dell'intero universo di ST, rende il confronto quantomento impietoso

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    Sito Jaxa.

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    Ragazzi scusate ma per il momento ci sono rimasto "leggermente" in mezzo con Oblivion. Questo episodio l'ho registrato... lo guarderò quanto prima.

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    eric_starbuck ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 08:37
    Ragazzi scusate ma per il momento ci sono rimasto "leggermente" in mezzo con Oblivion. Questo episodio l'ho registrato... lo guarderò quanto prima.
    Di che episodio parlate???

    Non centra niente con enterprise che trasmettono su La7 vero?

    Cioè non è che ne hanno mandato un'episodio così a caso senza dire niente giusto? Vi prego ditemi che è così?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    No, è quello che fanno vedere su Sky.Ma se non sbaglio questa puntata
    Spoiler:
    mostra il perchè nella serie classica i Klingon erano diversi da quelli che conosciamo. Penso che sia una cosa un pò triste però...preferivo DS9 che non dava nessuna spiegazione e si limitava a strizzare l'occhio allo spettatore dicendo che "è una lunga storia"!

  6. #6
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    eric_starbuck ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 08:37
    Ragazzi scusate ma per il momento ci sono rimasto "leggermente" in mezzo con Oblivion. Questo episodio l'ho registrato... lo guarderò quanto prima.
    Grande!

  7. #7
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    Robiff8 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 11:14
    No, è quello che fanno vedere su Sky.Ma se non sbaglio questa puntata
    Spoiler:
    mostra il perchè nella serie classica i Klingon erano diversi da quelli che conosciamo. Penso che sia una cosa un pò triste però...preferivo DS9 che non dava nessuna spiegazione e si limitava a strizzare l'occhio allo spettatore dicendo che "è una lunga storia"!
    Meno male, mi stavo preoccupando...

    Grazie

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    ma potrebbero anche smetterla con la telenovela trip - t'pol. Non fa neanche ridere. A parte quando hoshi parlava del romanticismo del sogno ad occhi aperti avuto con trip. Aveva un'espressione da iena inferocita altroché

  9. #9
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Enterprise (3 Aprile)

    Queste puntate alla Manny coto hanno tutti i difetti dei racconti scritti dai Fans: soprattutto per gli elementi che costituiscono la trama che vengono tutti da storie già scritte. Così abbiamo gli studi di Soong, le creste dei klingon, la sezione 31, l'accenno all'aggressione di phlox... insomma storie che si cascano un po' addosso.

    L'unica cosa che ci si mette di nuovo è la mescolanza di tutti questi elementi.

    Se provate a leggere certe storie scritte dai fan presentano tutte gli stessi "difetti" che poi non saprei se definirli difetti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato