+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 81
  1. #26

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da -wolf- Visualizza Messaggio
    ...la torcia non l'ho messa, in compenso ho fatto l'esperimento annihilus, ne ho messi 10 pensando che se ognuno mi da il 10% di exp... ad ogni modo li levo perchè mi occupano spazio nell'inventario e poi non mi diverto
    C'è qualcosa he non quadra...
    Sul gioco "legit", un PG non può portare più di un Annihilus, nè più di una Torch (e, anche, più di un "Fortuna di Gheed"....). Evidentemente nel singleplayer, non essendo previsti questi tipi di charms, la limitazione non si attiva...
    Cmq, visto che usi l'editor, ti consiglio di utilizzarlo per simulare il gioco legit: metti quindi lo "standard", cioè un Anni ed una Torch per necro (senza, un PG è "incompleto"...), anche per vedere la "base" di attributi e di resistenze che hai...
    Quanto "all'occupare spazio", non devi fartene un problema: l'inventario è fatto per quello. Mettici un Tomo del Portale ed uno dell'Identificazione, lascia due colonne libere (8 slots) per raccogliere le findate interessanti, e poi, dopo aver messo 1 Torch, 1 Anni ed un mazzetto di 12 chiavi (per i bauli chiusi...), riempi il resto di Grands Charms "Skillers"( cioè quelli che alzano le abilità specifiche: evocazione, nel tuo caso) e di piccoli che alzano le resistenze (se qualcuna non è già a 75...: devi guardarle ad "Inferno", però...); se avanzano posti, mettici piccoli charms che danno vita.
    Considera che i PG da duel non hanno neanche uno slot libero, e neppure i tomi e le chiavi...

  2. #27

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    ...@giocoso: HotO è difficile da fare?perche con sto pg sono all'inizio ed è solo da 2 giorni che faccio mf run a incubo...
    Ti ha già risposto The_NeX...
    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Se hai appena cominciato è costoso... ti conviene farti spirito che è composto da rune più economiche e da cmq +2 skill, resistenze e altro... poi per documentarti c'è sempre www.battle.net/diablo2exp clicchi su items e runewords (1.10).
    Già, le runewords fondamentali le devi conoscere...
    Cmq, HotO si fa su bastoni, mazze, martelli (esclusi scettri...) a 4 incavi (grigi, non blu "del gioielliere", che ogni tanto càpitano...) con le rune (nell'ordine...) Ko, Vex, Pul, Thul. Considera quel che vale solo la Vex...
    Come dicevo, però, dato che è una runeword per PG castatori, non melee, si usa su flagello qualsiasi, a bassi requisiti.
    "Spirit" è già più economico, ma è una piccola-grande runeword: Tal, Thul, Ort, Amn, e si fa su qualsiasi arma e qualsiasi scudo a 4 buchi... E' però una runeword solo per "ladder" (come "Insight", per es.)... spero che tu sia ladder...

  3. #28

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da -wolf- Visualizza Messaggio
    ... se sono a corto di pozioni di giovinezza completa...
    Sempre per simulare il gioco legit, tieni presente che le "Giovinezza completa", oltre che trovarle spesso ad Inferno (gran parte dei mostri "unici" le mollano...), le puoi fare trasmutando nel cubo 3 giovinezza piccole, oppure 3 poz cura, 3 poz mana + 1 gemma normale...
    Altra sezione da conoscere bene, nella "Bibbia" Arreat Summit, è quella delle trasmutazioni del cubo Horadrim:
    http://www.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml
    ....

  4. #29
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    spirit gia ce l'ho...un giorno in chat c'era uno che lo regalava al primo che entrava in una partita da lui creata...io sono entrato solo perche "c'era roba gratis"
    sulle rune sono un nubbione, non so quali sono richieste e quali no...quella piu alta che ho mai visto è stata una Ko che ho usato per fare ricchezza...

  5. #30
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    riempi il resto di Grands Charms "Skillers"( cioè quelli che alzano le abilità specifiche: evocazione, nel tuo caso) e di piccoli che alzano le resistenze (se qualcuna non è già a 75...: devi guardarle ad "Inferno", però...); se avanzano posti, mettici piccoli charms che danno vita.
    vendute tutte

  6. #31

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    spirit gia ce l'ho...
    sulle rune...non so quali sono richieste e quali no...
    C'è lo Spirit su arma, o su scudo (e su scudo da Pala...)
    E' la runeword più "popolare", forse...
    Per le rune, ci vuole pazienza e perseveranza
    Comincia intanto ad accumulare le più basse, ed a "cubarle" per fare quelle di grado superiore... (un lavoraccio! )
    Ma, soprattutto, cuba le gemme, perfino spezzate, fino ad arrivare alle "perfette": quando hai 20-30 Gemme Perfette (non so il mercato attuale...) traddale con Pul, che è un pò la "moneta-base", passando poi dalle Pul alle Ist.
    Scòrdatelo di trovare le HR (Hight Runes: dalla Ohm in su, escludendo Sur e Cham che fanno storia a sè...) nel gioco: in anni, io ne avrò trovate una dozzina... Per non parlare di quella specifica che ti occorre per la runeword che vuoi fare...
    L'unica è "traddarle", offrendo altre rune (Ist, in particolare) o items particolarmente pregiati che però non ti servono...
    Occorre però conoscere il mercato, perchè ci sono valutazioni precise, e se fai richieste od offerte sballate ti prendi parolacce e basta...
    Devi anche stare attento ai "duped": items, o rune, duplicati con programmini hack, che dopo poche ore, max pochi giorni, vengono beccati dai sistemi di controllo della Blizzard e "pooffano", cioè svaniscono...
    Se e quando decidi di traddarti una HR, devi essere pronto a farti subito la runeword che ti serve: è l'unico modo per evitare che eventuali rune dupate pooffino (o, almeno, lo era... ).
    Come vedi, Diablo 2 non è un gioco usa e getta, da fare ogni tanto... Ci vuole dedizione e pazienza

  7. #32

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da -wolf- Visualizza Messaggio
    vendute tutte
    ??? Io mi riferivo al singleplay, con l'editor...
    Non dirmi che in multi hai già trovato (e dato via! ) degli skillers necro...

  8. #33
    -wolf-
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ??? Io mi riferivo al singleplay, con l'editor...
    Non dirmi che in multi hai già trovato (e dato via! ) degli skillers necro...
    sisi anche io intendevo in single, ma non li ho salvati nell'editor prima di levarli, amen... in multi ho pg di basso livello

  9. #34

    Predefinito Re: [Diablo 2]Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
    Se posso dissentire dal modello di Evocatore dato da giocoso, dico la mia da grande appassionato di Necro:

    Ricordate che i necro "Pro" non mettono neanche un punto a forza e sparano TUTTO su vitalità.

    capisco che finchè devi solo summonare chissene del mana, ma per fare le esplosioni e gli amplifica danno cosa fai? cioè punti sugli oggettie sui charm per aumentare il mana?

    e poi sena punti in forza e destrezza alla fine riesci a metterti qualcosa addosso? :O
    Ultima modifica di Brainless; 28-05-08 alle 16:31:15

  10. #35

    Predefinito Re: [Diablo 2]Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    capisco che finchè devi solo summonare chissene del mana, ma per fare le esplosioni e gli amplifica danno cosa fai? cioè punti sugli oggettie sui charm per aumentare il mana?

    e poi sena punti in forza e destrezza alla fine riesci a metterti qualcosa addosso? :O
    Sì, è proprio così. Tutti i punti a vitalità, in qualunque Necro.
    Forza e Dextr per gli equip ti vengono da item, come pure Mana.
    Che io sappia, non esiste nessun PG in cui si consigli di aumentare il mana.
    Cmq questi PG "Pro" vengono expati e livellati con i rush, per cui li skilli e li equipaggi già a livello 75 almeno, quando in pratica metti gli items definitivi, compresi, in particolare, annihilus e torch, per cui tutti gli attributi si ritrovano già con i punteggi giusti. Se gli togli equipaggiamenti e charms, un necro "Pro" non è neanche in grado di indossare le mutande.

  11. #36

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    io ho un amico che inizierà a giocare con me appena le due copie di LoD arrivano ._. e vuole farlo da summon... che mi consigli di fare x lui quindi? ^ ^

  12. #37

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    io ho un amico che inizierà a giocare con me appena le due copie di LoD arrivano ._. e vuole farlo da summon... che mi consigli di fare x lui quindi? ^ ^
    Sul Necro non me la sento di dare consigli: non lo conosco a sufficienza perchè non mi piace usarlo.
    Se guardi indietro, vedi postate delle eccellenti guide per necro summoner (quella di Liquid Snake, in particolare...).
    Io posso solo confermare che, anche se non mi è simpatico, il necro evo è, col Pala-hammer, forse il PG più completo ed autonomo, in grado di andare ovunque e da solo (anche perchè in party numerosi non lo vogliono: con tutti gli evocati fa crashare il gioco! )

  13. #38

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    non ho trovato il posto che mi dicevi

    Cmq penso che alla fine come compresso si rinuncia a qualche punto in vitalità per metterlo in forza e destrezza altrimenti lo arrestano, in italia è ancora d'obbligo girare con le mutande

  14. #39

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Brainless Visualizza Messaggio
    non ho trovato il posto che mi dicevi

    Cmq penso che alla fine come compresso si rinuncia a qualche punto in vitalità per metterlo in forza e destrezza altrimenti lo arrestano, in italia è ancora d'obbligo girare con le mutande
    Non è vero: in Italia certa gente gira smutandata, nessuno l'arresta e neanche si vergogna...
    Cmq "il posto" è a pag. 2: non te lo quoto perchè è lunghissimo!

  15. #40
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    guarda...io parlo per esperienza...essendo il tuo primo pg metti qualche punto anche a forza e destrezza per poter indossare l'equip...che poi se lo fai smn per un po nessun mostro verrà a rompere direttamente a te purtroppo non so dirti esattamente comne avevo sistemato io i punti perche mi hanno bannato/bloccato perennemente l'accunt(dannati, mi mancava solo un pezzo di trang-oul!!)...

  16. #41

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Cmq "il posto" è a pag. 2: non te lo quoto perchè è lunghissimo!

    volevo scrivere il post

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Dopo aver sentito dell'uscita di Diablo III riinstallo anche io questo capolavoro, necro is the way!!

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    ...scusate ma..Diablo II oltre 800x600 non ci va?

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    No.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Ho creato un negromante per la nuova ladder ed ho notato che si livella da solo coi thrash mob ma poi contro il primo boss serio (Andariel alla fine dell'Atto 1) ero lv 14 e ho dovuto sudare un pò per tirarla giù in quanto lei seccava i miei 6-7 scheletri quasi instant e restavo senza.

    Mi chiedevo se il negromante è sempre così, e cioè easy contro i mob normali e poi le prende contro i boss. Giusto per capire se tiro avanti con questa classe e opto per un Barbaro o una Sorceress, visto che gioco quasi sempre da solo volevo capire quale classe era più adatta ad esser tirata su in scioltezza ma che non le prendesse poi dai boss quando si faranno continuamente per findare qualcosa.

  21. #46

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Guarda, io non sono un esperto di necro. sia per gusto personale, sia per attitudine perchè con necro bisogna essere abili e veloci con la tastiera, ed io sono una foca...
    Però il Necro evo lo usano anche contro gli Ubers, ed è il PG più adatto a girare da solo: è infatti il preferito di molti giocatori HardCore...
    Personalmente, se ti piace il genere, ti consiglio di costruirlo secondo le guide ben fatte, e te lo raccomando...
    E figurati che la raccomandazione viene da un appassionato di Baba e Pala melee...

  22. #47
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    personalmente consiglio il necrovenom: come il necro evocatore va ovunque senza troppi problemi ma è molto più divertente da giocare (i nemici li uccidi tu e non devi aspettare che il tuo esercito faccia il lavoro sporco)


    mi permetto di postare la build proposta da tale Beavis da un altro forum:
    Spoiler:
    Un Necro Evo/Venom facile facile

    Stat

    Forza: quanto basta (118 per marrowalk - i bonus da items)
    Destrezza: base
    Vita: di tutto di più
    Energia: base (dovrebbe bastare)

    Skill

    20 evoca scheletro
    1 dominio
    1 evoca resistenze

    1 riduci resistenze

    20 pugnale avvelenato
    20 esplosione velenosa
    20 nova velenosa
    1 armatura d'ossa

    Tutto il rimanente a dominio dello scheletro.

    Equipaggiamento:

    Arlecchino [UM]
    guanti di trang [UM]
    cinta di trang
    scudo di Trang (ma se volete anche altro)
    Death's web [Facet Velenoso]
    marrowalk
    mara
    2 jordan
    bramble

    Charm:

    3x1 evocazioni e/o ossa e veleno come più si adatta al vostro stile
    il resto d abilanciare in base a vita e resistenze.

    Il mercenario ovviamente atto 2 incubo potenza (che deve chiamarsi Emilio ) equipaggiato con:
    Crescent Moon su ascia criptica possibilmente eterea
    Shaft possibilmente uppata
    Gaze [UM]


    Fino qui ho parlato solo di numeri e oggetti che con buona probabilità molti non vedranno mai se non in screenshot, ma ora parlerò di come veramente si cresce un necromante che punta a divenire così e che anche se magari non lo diventerà mai cmq rullezzerà di brutto da quasi subito.

    Obbiettivo 1 - Scheletri a 20
    W gli scheletri, infatti saranno sempre loro la nostra carne (si fà per dire) da macello, ma saranno anche un ottima arma di offesa.
    Sono gli scheletri infatti la prima skill da maxare, la skill che ci permetterà di completare abbastanza facilmente normal.
    In contemporanea agli skeletri però non bisogna dimenticare di attivare tutte le altre skill il prima possibile perchè molte di loro saranno un valido aiuto agli scheletri (amplifica danno, golem d'argilla, i dominii, evoca resistenze a per quanto possibile anche le skill veleno)

    Obbiettivo 2 - Veleno
    Quando scheletri è a 20 e tutte le skill da attivare saranno attivate (approssimativamente a livello 32-33) potremo iniziare a pompare nova velenosa e le sue sinergie.
    Nova velenosa in combinazione con riduci resistenze diventerà piano piano un arma potentissima da lanciare protetti dagli scheletri, dal golem e dal mercenario.

    Ormai è fatta il nostro necro salirà sempre più in potenza e una volta raggiunto il limite su nova velenosa e le sue sinergie il rimanente può essere messo a dominio degli scheletri per potenziarli, ma non è un obbligo.

    La realtà dell'equipaggiamneto:
    Come sicuramente qualcuno a già pensato difficilmente si riuscirà a completare l'equipaggiamento proposto, ma in realtà non è importante, quello è solo l'equipaggiamento ideale, ma il nostro necro può cavarsela in ogni situazione anche con meno, anche nudo se ci impegnamo a fondo.

    Per cui vestitelo come meglio potete e non vi preoccupate.:approved

    http://www.multiplayer.it/forum/diab...ecromante.html

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Vi ringrazio entrambi.

    Ora come ora però mi incuriosisce come mai Giocoso indica che bisogna esser veloci sulla tastiera col necro: finora per quanto mi riguarda mi è capitato di dover essere più veloce col pala (fino a lv 52 giocando da solo), lanaciando i martelli e muovendomi continuamente per mettermi nella posizione giusta (e chi sa come partono i martelli del pala sa cosa intendo) che non con il necro (gli scheletri fanno tutto loro ed io spesso sto proprio fermo.)

  24. #49
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    (e chi sa come partono i martelli del pala sa cosa intendo)
    covo delle larve

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Aiuto Negromante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    covo delle larve
    Esattamente... Fu uno sperpetuo riuscire a superare quella fase... Soprattutto da solo... Avrei voluto morire... Switchare continuamente tra spada ed andare in melee per liberarti un pò di strada giusto per trovare un punto adatto in cui far partire i martelli... Brr...

    Come ha detto già Giocoso il pala Hammer è un pg che come primo e se giochi da solo magari non è la scelta giusta.

    Se invece ti rushano è un altro paio di maniche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato