+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 670
  1. #376
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Se volete spammare qui dentro almeno fatelo senza parlare d'aerodinamica, vi prego

  2. #377
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    I miei si passano 12 anni. Mamma purtroppo e per fortuna è dovuta crescere in fretta a causa di una famiglia poco unita e di una madre testa di *****, badando così a due fratellini. Non è potuta andare a scuola oltre le medie, quindi prendeva lezioni di matematica e italiano da babbo, che le abitava al piano di sopra. Si sono fidanzati che lei ne aveva 14 (parliamo degli anni 70) e lui 26. Le disse "se risolvi questa equazione ti sposo ". E così fece.


    ogni tanto io e mio fratello per ridere gli diciamo "papà, jail " mimando la mano in faccia del carcerato ma babbo l'ha amata da subito e mamma anche, e ancora viene trattata come fosse una principessa


    si sono sposati che lei ne aveva 18 e lui 30, e noi siamo arrivati dopo...mio fratello 6 anni dopo, io ne ho dovuti aspettare altri 3.

    Ora che ci penso i miei si son divertiti

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di citronella
    Data Registrazione
    20-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,971

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    le nostre rispettive madri sono colleghe
    e portanza è stato studente di lory!!


    com'è piccolo il mondo

  4. #379
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    I miei si sono conosciuti in grotta, erano entrambi allo speleoclub, ma mentre mia madre si infilava nei pertugi sotterranei ( ) mio padre restava fuori a cucinare per tutto il gruppo, trenta persone... troppo pigro lui per infilarsi in grotta

    Però non so di preciso come sia stato l'abbordaggio, so solo che mia madre era al secondo anno all'uni e mio padre era in italia per una pausa dopo un anno a lavorare in un cantiere in libia

    Sposati che avevano 30 e 27 anni e io sono arrivato due anni dopo
    Però non o anedotti romantici anni '80

  5. #380

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    I miei nel più classico dei modi... tutti e due pendolari Legnano Milano...

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Boh, si sono conosciuti tramite amici comuni credo



    12 anni sono tantini

  7. #382
    Lo Zio L'avatar di citronella
    Data Registrazione
    20-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,971

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    prima impressione che mio padre ebbe sulla lory: "questa mi sta sulle palle"

    il resto lo lascio a lei

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da citronella Visualizza Messaggio
    prima impressione che mio padre ebbe sulla lory: "questa mi sta sulle palle"

    il resto lo lascio a lei
    Credo non sia tanto raro

    Ora non dico che mi sposerò ma è successo anche a me con la persona che...

  9. #384
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da citronella Visualizza Messaggio
    prima impressione che mio padre ebbe sulla lory: "questa mi sta sulle palle"

    il resto lo lascio a lei
    "Il grande amore lo riconosci in maniera inequivocabile. Appena la vedi dici: chi è questa stronza?" (K. Gibrain, mi pare )

  10. #385
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    "Il grande amore lo riconosci in maniera inequivocabile. Appena la vedi dici: chi è questa stronza?" (K. Gibran, mi pare )
    Seeeeeee, ce lo vedi "il Profeta" dirlo?
    E' di Ennio Flaiano, credo.

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    ogni tanto io e mio fratello per ridere gli diciamo "papà, jail " mimando la mano in faccia del carcerato
    L'ho capita adesso
    Ultima modifica di Dandelion; 06-02-07 alle 21:26:54

  11. #386
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio
    Seeeeeee, ce lo vedi "il Profeta" dirlo?
    E' di Ennio Flaiano, credo.
    uhm. nei "201 buoni motivi per non suicidarsi" c'è scritto K.G.

    Su teh interweb Flaiano. In effetti è più nelle sue corde. Boh. Vada per flaiano.

    Qualcuno rilancia?

  12. #387
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da citronella Visualizza Messaggio
    prima impressione che mio padre ebbe sulla lory: "questa mi sta sulle palle"
    più o meno la stessa che ebbi io con la mia dolce metà.
    I quali abitavamo a cinquanta metri di distanza e utililzzavamo lo stesso mezzo pubblico per recarci io al lavoro (diciannovenne primo impiego) e lei a scuola (quindicenne all'istituto professionale)

    io (e lei lo sa benissimo) puntavo (scambio di sguardi, non sia mai che mi sarei esposto di più... ah, se avessi avuto TSM, allora, quanti pesci avrei uscito!!!) alla sua amica, una nanerottola ricciolina che vedevo più alla mia portata, ma galeotto fu Conan il Barbaro, e lei, da buona bibliofila in erba, interruppe la mia lettura per pormi la fatidica domanda: "è bello?"
    fu in quel momento che pensai "sto leggendo, cacchio rompi?", ma subito mi ricomposi, balbettai qualcosa, ma era finita. Era il sette di gennaio del millenovecentottantacinque.
    ci vollero sette mesi per mettere insieme un bacio, il resto è storia.

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Sono una persona molto riservata e non facile a condividere le mie cose più private.

    Però...

    Però ricordo con una dolcezza immensa la prima volta in cui io e la Mag ci siamo incontrati faccia a faccia.
    Lei fece una significativa deviazione dal suo itinerario (era in visita dai nonni in un'altra città) per venirmi a trovare e mi aspettava alla stazione.
    Qualche tempo dopo mi confesserà che durante tutto il viaggio si trovava nel pallone più totale, con l'ansia che qualcosa potesse andare storto.

    Per avventura il treno arriva qualche minuto in anticipo, e io ero qualche minuto in ritardo.
    Scendo di gran carriera, prendo la macchina e mi dirigo volando alla stazione, appena in tempo per non fare un eccessivo ritardo.
    La prendo, le faccio girare la città, parliamo tanto... siamo dei chiacchieroni!
    Lei poi mi sorprende con un piccolo regalo vale a dire... non ve lo dico!
    Io allora, senza preavviso, la bacio dolcemente, come se l'avessi fatto altre 100 volte e come se fosse la cosa più normale al mondo

    Ecco... non posso scordare ciò che accadde dopo, tenerissimo e spiritoso allo stesso tempo, perchè la confusione portata da quel bacio è stata tale da non averle fatto fare un discorso sensato per i successivi 5 minuti

    Ciao tesò, sorpresa!












    A dire la verità ho sapientemente glissato sul fatto che anche io per la fretta quel giorno ho sbarellato.
    Infatti dimentico le chiavi del box auto infilate nella serranda, peraltro aperta con altre 2 macchine dentro, con TUTTE le chiavi di casa ed in più la pen-drive con metà del mio ufficio sopra.
    Me ne accorgo solo dopo mezz'ora , fortunatamente nessuna conseguenza.
    ma questa è un altra storia

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Scelta su catalogo IKEA 2005/2006 e acquistata online con carta di credito.

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma




    Ieri sera ero troppo sorpresa ( e assonnata) oggi posso rispondere.

    Correggo un attimo il Mascalzone dicendo che mi sono impappinata a morte non al primo bacio, ma la prima volta che mi aveva presa per mano, in macchina. Non ricordo che discorso stavo facendo, ricordo solo che avrò riiniziato una quindicina di volte la frase senza mai riuscire a concluderla: mi dimenticavo quello che volevo dire e non trovavo le parole; ovviamente il mio volto aveva assunto una colorazione scarlatta
    Durante il primo bacio invece avevo il cuoricino che dall'emozione aveva deciso di cambiar sede e vagava un po' per tutto il corpo.
    Magnifica giornata, molto romantica e divertente! Anche quando siamo andati di corsa a casa del Mascalzone a prendere le chiavi incautamente dimenticate attaccate al box .

    Domani saranno 4 mesi esatti da quel magnifico giorno

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Post di Mascalzone: buono
    Post di Gracco: cattivo
    Post di Maggie: buono


    Voi mi soffocate!

  17. #392
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Io allora, senza preavviso, la bacio dolcemente, come se l'avessi fatto altre 100 volte e come se fosse la cosa più normale al mondo
    Con questa tua frase, rammento la stessa emozione di quando baciai la prima volta il mio ragazzo.
    Una sensazione stranissima.
    Il primo bacio, splendido come dovrebbe essere, ma allo stesso tempo, ti sembra la cosa più naturale del mondo, con lui, come se ci si conoscesse da una vita, sebbene ci conoscevamo da pochissimo tempo.

    A maggio festeggio 3 anni
    Che momenti indimenticabili.

  18. #393
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da Lullaby80 Visualizza Messaggio
    Il primo bacio, splendido come dovrebbe essere, ma allo stesso tempo, ti sembra la cosa più naturale del mondo, con lui, come se ci si conoscesse da una vita, sebbene ci conoscevamo da pochissimo tempo.
    E' vero, ero al settimo cielo, il cuore che stava girando una nuova puntata di "esplorando il corpo umano", ma anche con una sensazione di "naturalezza" meravigliosa.

  19. #394
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Ebbasta con tutta sta melassa!


  20. #395
    Lo Zio L'avatar di Lucrezi@
    Data Registrazione
    17-01-07
    Località
    dal tuo ricordo più profondo.....
    Messaggi
    2,861

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna lotta nel fango, e non mi sporco di certo per una ragazzina che ha dato più di una risposta acida da quando è arrivata. Questa è una famiglia proprio perchè per esserne membri bisogna essere affini, e soprattutto non si può sputare come ci pare sugli altri. Ma tu guarda un po'.
    io dò risposte appropiate quando serve, e se ti sembrabo troppo acide allora dovresti vedere ciò che mi avete detto da quando sono arrivata.
    mi spiace dirlo ma i cafoni siete voi.

  21. #396
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Io vendo dei polli di gomma con la carrucola in mezzo qui!

    Che barba..di momenti stra romantici non è che ne abbia vissuti
    tantissimi, non saprei cosa postare in questo topic...


    Bè una ce l'avrei, questo capodanno:

    Lei "Dai dormi con me mica puoi dormire per terra od in mezzo a due uomini.."
    Io "Semmai questo dovrei dirlo io "

    Allora ci mettiamo a letto, ci addormentiamo poi non so come, di
    notte dormo sempre come un ghiro, apro un attimo gli occhi e Lei
    era tutta accuciata su di me..non l'ho svegliata, mi andava bene così.

    Bon è sempre bello dormire con la persona che si vuole davvero
    bene e trovarsela lì al risveglio.
    Impagabile

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Vabbè: la citronella vuole i momenti romantici della lory (chi è costei? ), chiedete dei genitori come si sono conosciuti... mi tocca proprio un post IT, temo. Son quasi spaventata....

    Il papà di citronella l'ho conosciuto al Cai. Io ci ero andata solo per le gite sciistiche, lui invece frequentava da una vita, montanaro da sempre. Un amico comune mi convince a frequentare anche le gite in montagna, e così ci si conosce. Passiamo mesi a parlare in compagnia, la simpatia si fa sempre più forte, lui mi porta a fare le mie prime arrampicate, ma mai un bacio. Arrivano le feste di natale, si organizza un'uscita in un baita sperduta tra i monti di parenti di lui, prima, in poche persone; e per capodanno la grande compagnia si troverà tutta in un appartamento giù in valle. I pochi giorni in baita sono romanticissimi, passiamo tutto il tempo a scherzare, a farci coccoline-massaggi-scherzi-favori reciproci, gli amici son già convinti che noi due si stia insieme, ma noi no: non ci hanno informato ancora (siamo sveglissimi, sì )....ancora nessun bacio a sancire l'amore. Finalmente la sera prima di capodanno, in mezzo a tutti gli amici che fan baraonda (sappiamo scegliere i momenti giusti, non c'è che dire), io sdraiata su una brandina a riposarmi un poco, lui che si avvicina e mi massaggia la schiena...scocca il fatidico bacio, e tutto ciò che segue. Una decina d'anni dopo, citronella. Sì, siamo stati veloci, sempre.

  23. #398
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    lucrezia, mi sa che non hai proprio capito una mazza


  24. #399
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Frappo hai ricambiato avatarrRo: successo qualcosa?

  25. #400
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    no no, è la mia identità segreta

    sotto sotto le manette ci sono sempre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato