+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 670
  1. #201
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Squall ha scritto ven, 13 maggio 2005 16:58
    frappo ha scritto ven, 13 maggio 2005 11:36
    ebbravo il nostro mr. Spritz.
    Sto anche io organizzando una seratina visto che a fine mese sarà il nostro 7° ( )anniversario
    Sicuramente la cena sarà al ristorante jappo - adoriamo il sushi - nel tavolo che appoggia sui cuscinoni e avvolto da tende...
    per il poi accetto consigli (risparmiatevi le emerite 4SF)
    quattro non bastano, meglio una ad anno (anche variabili, dipendono dagli effetti del sushi)
    azz devo inventare il sushi-afrodisiaco! potrei chiamarlo....

    Sushamelo!

  2. #202
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Vox ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:16
    si mette a ridere e correre in cerchio quando vede i fiori. non è normale, già lo sapevo, dovevo pensarci prima. per non farla sentire a disagio le corro dietro. intorno alla macchina. tre giri.
    Eccolo qua, l'uomo che non deve chiedere mai.




  3. #203
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Dandelion ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 18:52
    Vox ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:16
    si mette a ridere e correre in cerchio quando vede i fiori. non è normale, già lo sapevo, dovevo pensarci prima. per non farla sentire a disagio le corro dietro. intorno alla macchina. tre giri.
    Eccolo qua, l'uomo che non deve chiedere mai.



    chi è che, abitando in zona, abbia voglia di pedinare il vox con una videocamera e poi postare il filmato???

  4. #204
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    alternat ha scritto dom, 15 maggio 2005 alle 09:36
    Dandelion ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 18:52
    Vox ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:16
    si mette a ridere e correre in cerchio quando vede i fiori. non è normale, già lo sapevo, dovevo pensarci prima. per non farla sentire a disagio le corro dietro. intorno alla macchina. tre giri.
    Eccolo qua, l'uomo che non deve chiedere mai.



    chi è che, abitando in zona, abbia voglia di pedinare il vox con una videocamera e poi postare il filmato???

    Eccomi!


    Nice shot, Vox! Alla tua!



  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Il giorno prima la porto al concerto di Roger Waters al Flaminio a Roma,rimaniamo guancia a guancia per tutta "Comfortably Numb",almeno 10 minuti pazzeschi.
    La mattina seguente le scrivo un sms:"Avrei dovuto ringraziarti per tutto il tempo,ma avresti perso emozioni uniche.L'ho capito alla canzone cantata insieme.Ti voglio bene.Sul serio."
    Non la sento per tutto il giorno,c'era pure l'Italia contro il messico.Segna Del Piero,grande gioia,quasi piango per la scusa per quello che provavo per lei.
    Mi chiama la sera al telefono,rispondo e mi dice"Anch'io ti voglio bene!".

    Ovviamente non ci siamo mai messi insieme.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Una sera mi sono fermato a casa sua. Ci eravamo addormentati e quando mi sono svegliato dovevo tornare a casa, la mattina dovevo andare a lavorare. Lei dormiva tranquilla, non volevo svegliarla. Era un po' freschino, cosi presi i suoi piccoli calzini e glie li infilai. Le diedi un bacio sulla fronte e me ne andai che ancora dormiva. Quando arrivai alla porta per uscire la sentii arrivare di corsa per darmi un bacio. Quando si è svegliata e si è accorta che le avevo messo i calzini si è emozionata per il gesto semplice ma affettuoso.

  7. #207
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    *Gandalf* ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 10:43
    Una sera mi sono fermato a casa sua. Ci eravamo addormentati e quando mi sono svegliato dovevo tornare a casa, la mattina dovevo andare a lavorare. Lei dormiva tranquilla, non volevo svegliarla. Era un po' freschino, cosi presi i suoi piccoli calzini e glie li infilai. Le diedi un bacio sulla fronte e me ne andai che ancora dormiva. Quando arrivai alla porta per uscire la sentii arrivare di corsa per darmi un bacio. Quando si è svegliata e si è accorta che le avevo messo i calzini si è emozionata per il gesto semplice ma affettuoso.
    io una volta mi sono addormentato (per sbaglio) con le calze, e al mattino non le avevo più...

  8. #208
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    maestro_guo ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 00:27


    io una volta mi sono addormentato (per sbaglio) con le calze, e al mattino non le avevo più...

    Io ad un concerto mi sono addormentato con il portafogli in tasca e quando mi sono svegliato non c'era piu'!

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Io una volta da piccolo mi sono addormentato che avevo la cacca e quando mi sono svegliato non ce l'avevo più..era uscita..

  10. #210
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Meno male che questo è il topic sul romanticismo...

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    mi ha detto mio cuggino che una volta è morto...

  12. #212
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    M@t ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 23:05
    mi ha detto mio cuggino che una volta è morto...
    non si spamma nei miei thread, tanto meno in quelli toppati.

    e poi mio cuggino è morto una volta da bambino, non dimentichiamolo.

  13. #213
    La Nebbia L'avatar di svalvolo
    Data Registrazione
    30-06-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Beh ragazzi, vi racconto la mia..

    Un tardo pomeriggio, parecchio tempo fà, decido di andare a fare un'escursione da solo in alta montagna. Con tranquillità percorro i sentieri che mi portano alla cima. Il sole scaldava veramente, e la salita si faceva sempre più faticosa. Ad un tratto mi fermo per cercare i segni rossi che indicano il sentiero, ma non vi era alcuna traccia, così decido di accatastare delle pietre nel mio percorso in modo da formare i classici "ometti" di sassi che ogni buon scalatore in assenza di segnali decide di costruire. Mi avvicino ad un masso gigante e come allungo il braccio per appoggiarci la prima pietra mi scontro contro la mano di una ragazza che stava dall'altro lato e che stava per cotruire a sua volta un "ometto". Mi lancia uno sguardo, sorride, e mi chiede scusa... Io le ho risposto: "figurati, forse dovrei io chiederti scusa per aver deciso di fare l'ometto dove ci stavi già pensando tu!". La ragazza... capelli raccolti e mori, carnagione abbronzata, occhi seducenti e labbra carnose. Tutta sola intenta nella scalata... Decidiamo di continuare assieme... arrivati al rifugio sotta la cima, ci sediamo sulla distesa ad osservare il panorama. Lei, ormai esausta si siede vicino a me, scioglie la sua chioma di capelli mori e mossi... si allenta la camicetta e si lascia andare... si avvicina posando il suo viso sulla mia spalla prendendomi per mano. In vista il suo seno prosperoso... in quel mentre, sussurra: "Sei proprio un bravo ragazzo, vorrei tanto fossi mio".


    Ciao
    svalvolo

  14. #214
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    :rosica:
    certa gente tutte le fortune...

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    svalvolo ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 21:42
    Beh ragazzi, vi racconto la mia..

    Un tardo pomeriggio, parecchio tempo fà, decido di andare a fare un'escursione da solo in alta montagna. Con tranquillità percorro i sentieri che mi portano alla cima. Il sole scaldava veramente, e la salita si faceva sempre più faticosa. Ad un tratto mi fermo per cercare i segni rossi che indicano il sentiero, ma non vi era alcuna traccia, così decido di accatastare delle pietre nel mio percorso in modo da formare i classici "ometti" di sassi che ogni buon scalatore in assenza di segnali decide di costruire. Mi avvicino ad un masso gigante e come allungo il braccio per appoggiarci la prima pietra mi scontro contro la mano di una ragazza che stava dall'altro lato e che stava per cotruire a sua volta un "ometto". Mi lancia uno sguardo, sorride, e mi chiede scusa... Io le ho risposto: "figurati, forse dovrei io chiederti scusa per aver deciso di fare l'ometto dove ci stavi già pensando tu!". La ragazza... capelli raccolti e mori, carnagione abbronzata, occhi seducenti e labbra carnose. Tutta sola intenta nella scalata... Decidiamo di continuare assieme... arrivati al rifugio sotta la cima, ci sediamo sulla distesa ad osservare il panorama. Lei, ormai esausta si siede vicino a me, scioglie la sua chioma di capelli mori e mossi... si allenta la camicetta e si lascia andare... si avvicina posando il suo viso sulla mia spalla prendendomi per mano. In vista il suo seno prosperoso... in quel mentre, sussurra: "Sei proprio un bravo ragazzo, vorrei tanto fossi mio".


    Ciao
    svalvolo


    belliiiisssimooooooo....

    In che posto eri?

  16. #216
    La Nebbia L'avatar di svalvolo
    Data Registrazione
    30-06-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Nella scalata eravamo giunti al rifugio "Locatelli" sotto le 3 cime di Lavaredo in Trentino. Partenza dal rifugio di fondo valle di Moso.


  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    svalvolo ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 14:22
    Nella scalata eravamo giunti al rifugio "Locatelli" sotto le 3 cime di Lavaredo in Trentino. Partenza dal rifugio di fondo valle di Moso.

    Ma poi com'è andata a finire?

  18. #218
    La Nebbia L'avatar di svalvolo
    Data Registrazione
    30-06-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Per fortuna nel rigufio c'era ancora posto per fermarsi la notte.
    Abbiamo prenotato per la serata e le ho offerto la cena.
    Per tutta la sera prima di coricarci mi ha fatto le fusa, mi accarezzava e lanciava sguardi invitanti.

    La camera purtroppo non era solo per 2 (nei rifugi è raro che trovare camere per 2)... alla fine siamo rimasti tutta la sera a guardarci ed accarezzarci.

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Ma è stato l'inizio di qualcosa? Date le premesse oserei sperare di sì...

  20. #220
    La Nebbia L'avatar di svalvolo
    Data Registrazione
    30-06-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Niente... alla fine ci siamo salutati ed è finita tutto lì!

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    svalvolo ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 14:58
    Niente... alla fine ci siamo salutati ed è finita tutto lì!
    Rimpianti?

  22. #222
    La Nebbia L'avatar di svalvolo
    Data Registrazione
    30-06-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Anche troppi direi..
    Sembrava una dea. La sua espressività nelle movenze e nello sguardo era un punto esclamativo. Sembrava la donna giusta per me, ma il sogno è svanito poco dopo...

    Comunque è passato parecchio tempo ed ora sono pronto a valutare nuove fanciulle..

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Il Locatelli è sempre il Locatelli..

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Con la mia lei (ancora non stavamo insieme) al parco una sera, stavamo seduti su una panchina, abbiamo parlato di diverse cose per diverso tempo, poi tutto ad un tratto il silenzio.

    Io la guardo negli occhi, lei alza lo sguardo e vede che la sto guardando, sorride e mi dice "a cosa stai pensando?" e io "lo saprai presto, e tu a cosa stai pensando?", lei mi guarda, io la guardo, non risponde, ci avviciniamo piano piano e ci baciamo appassionatamente.

    Mentre ci baciavamo lei mi chiede "a cosa pensavi?", e io "a questo, e tu?", e lei "a questo!".

  25. #225
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Che bella storia!


    Hai una signa schifosamente fuori misura!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato